Come detto dall'erotico, almeno una occasione al giorno per sfogarsi fisicamente ci deve essere, e se non c'è la donna, che sega sia! Raramente salto una giornata.. c'è proprio un momento in cui dico "cazzo, mi devo fare una sega che poi dopo non avrò tempo"
Cominciato ad 11 anni, era estate... ottima esperienza che io ricordi; sicuramente i tempi più prolifici furono quelli della terza media e delle superiori, fantasie costanti le compagne di classe, di piscina etc etc, non ero affatto shizzinoso in generale. Ora restringo un pò il campo ma coinvolgo comunque abbastanza materiale, anche se le fantasie favorite rimangono sempre quelle (mi fa strano che, nonostante si faccia l'amore costantemente, è molto frequente che io pensi proprio alla mia donna)
Trucchetti strani nessuno, anche se ho provato stimolazioni varie nel corso degli anni (scroto, perineo, un cm di dito nell'ano, massaggi vari), diciamo che nessuna ha resistito per più di qualche giorno, forse un mese.
I video sono sicuramente il mezzo più gettonato, con l'avvento della banda larga poi son diventato anche schizzinoso con la qualità, anni fa accettavo anche 1 minuto sgranato senza audio, ora se non è almeno una scena completa e che si veda bene manco lo apro
Luoghi... ovunque! Quando ti vien voglia ti vien voglia!
Sgamo: 2 volte, una papà e una mamma, entrambi glissarono e nessuno ci tornò sopra, lì per lì mi preoccupai un pò, salvo poi capire che non c'era nulla di strano
Tutti si fanno le seghe e tutti dovrebbero a prescindere, è uno dei pochi modi davvero sani di procacciarsi piacere da soli senza fronzoli, semplice, diretto, efficace... masturbatevi cazzo!!