eccomi qua a, parlare del disco che attendevo con la bava alla bocca da ben 11 anni.
dopo Psycho Cricus molte cose sono successe in casa Kiss, dal cambiamento di line up e mega tour.
tempo fa Gene Simmons, aveva non ci sarà più un nuovo disco, lasciando in lacrime milioni di fans compreso il nonno KISS.
ma come si dice mai fidarsi di quella linguaccia maledetta e, dopo un pò il grande annuncio..
i KISS torneranno con nuovo disco, dove si respirerà l'aria dei mitici 70s.
a questa notizia non potete capire la gioia che ho provato, ero la persona più felice del pianeta.
da lì è iniziato il conto alla rovescia per il grande giorno!
tutti i santi giorni mi informavo tramite la KISS ARMY su tutti gli aggiornamenti, non stavo più nella pella per quello che leggevo, mi stavo preparando al grande evento con commozione e devozione.
poi il grande giorno è arrivato, sono andato a mediaworld, mi sono diretto nel reparto cd con la t-shirt di Destroyer e la giacchetta ganza con il mega toppone di Love Gun.
appena ho visto sullo scaffale decine di copie di Sonic Boom, ho versato lacrime..la mia donna che lavorì piangeva con me!!
ho preso la mia copia, l'ho baciata odorata..mi sentivo felice come un bambino che per la prima volta vede babbo natale!
torna a casa di corsa e me lo sparo..
oddio sono tornato indietro di 30 anni quando per la prima volta mis su il vinile di Destroyer.
che emozione, mi sono sparato Sonic Boom in religioso silenzio 3 volte di fila.
dio che bomba hanno tirato fuori, un classico disco in stile KISS dove si sente l'anima dei 70s, in certi casi anche qualcosa dei 80s.
Paul e Gene sono in splendida forma, Tommy ormai è entranto splendidamente nel sound della band fornendo una ottima prestazione.
Eric Singer anche lui ha dato prova di essere un grande, am su questo non c'erano dubbi, da lacrime la sua voce nel pezzo ALL FOR THE GLORY!
tutto quello che si poteva chiedere a un disco dei KISS c'è, considerando la loro lunghissima carriera, penso che oggi non debbano mostrare più niente a nessuno!!
hanno tirato fuori un disco CLASSICAMENTE KISS, penso che non ci sia da aggiungere altro!!
i Signori del ROCK N ROLL sono tornati, mettiamoci le maschere anche e noi corriamo fuori a festeggiare tutta la nostra gioia, per il ritorno della più grande band del PIANETA!!
i miei preferiti numeri 1 mi hanno fatto tornare ragazzino, chiudo gli occhi e viaggio con Sonic Boom..
grazie...
PAUL
GENE
TOMMY
ERIC
ROCK N ROLL ALL NITE!!!
Ora non resta che attenderli al loro ritorno in Italia!!:meghy:
si parla di 2 date una a Milano e l'altra a Roma..io prego che sia tutto vero!!!
ancora grazie, perchè la Musica sa regalare emozioni uniche!!
ora riparto nella navicella del Sonic Boom, per l'ennesimo viaggio nel tempo!!