Ascoltatevi spotify. Bravi..
https://www.google.com/search?q=Spotify ... e&ie=UTF-8
..e comprate sempre su amazon, mi raccomando.
Spotify
- johnny blade
- Senior Member
Re: Spotify
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Shock
- Senior Member
Ma chi se ne fotte cosa fanno con i miei soldi, come se le case discografiche sono tutte delle santarelline, oramai la musica fisica per me è finita da tre anni, ho venduto tutto quello che avevo ed oggi ascolto solo tramite Spotify.
12 euro al mese e ascolto cosa voglio, avrebbero solo dovuto abbassare il costo dei cd, che si fottano tutti quanti.
12 euro al mese e ascolto cosa voglio, avrebbero solo dovuto abbassare il costo dei cd, che si fottano tutti quanti.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
"No, è inesatto affermare che Spotify abbia investito 600 milioni di euro in una fabbrica di droni. In realtà, Daniel Ek, fondatore di Spotify, attraverso la sua società di investimento Prima Materia, ha investito 600 milioni di euro in Helsing, un'azienda tedesca che sviluppa tecnologie di difesa basate sull'intelligenza artificiale, inclusi droni, aerei e sottomarini. Questo investimento non riguarda una fabbrica di droni in senso tradizionale, ma piuttosto la ricerca e lo sviluppo di tecnologie militari avanzate."
#NoSpaceForBezos
#NoSpaceForBezos
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»