GAMMAgAY ha scritto: ma è guarito storari?
direi di si visto che lo prendiamo per rimpiazzarne uno malandato
Kayleigh ha scritto: sembra che la juve sia riuscita a mettersi d'accordo per il prestito di candreva. stando a quanto ho letto, potrà giocare sabato.
ammesso che sia tutto vero, che ne pensate?
Re PANIC ha scritto: Io nelle partite che ho visto mi è sembrato un bel giocatore di ottima tecnica, ma che alla resa dei conti fosse più fumo che arrosto. Magari messo basso alla pirlo per intenderci potrebbe essere buono!
lelets ha scritto:
da mediano alla pirlo non è il suo ruolo,poi magari potrebbe impararlo.
ELASTIKO ha scritto: come trequartista penso sia poco proponibile a certi livelli, in più l'hanno preso proprio per farlo giocare alla Pirlo.
sperem...comunque l'età è dalla sua.
ELASTIKO ha scritto: neanche Pirlo lo era.
chi lo spostò 40 metri indietro rese grande uno dei tanti numeri 10 che poi si perdono per strada.
Gino_11_Ltd. ha scritto: Ma il tuolo di Pirlo non ha nulla di particlare, sono i piedi a renderlo particolare.
E mi spiace per Candreva o chi per lui, al mondo non c'è gente col piede di Pirlo.
lelets ha scritto: perchè ogni trequartista può diventare come pirlo?
un giocatore lo pigli per il suo ruolo,poi magari potrai sperimentare,ma ora come ora può essere il sostituto di diego,o al limite interno di centrocampo,ma non è un regista,come potrebbe essere d'agostino per dirne un altro
lelets ha scritto: candreva è un buon talento che ha fatto bene a inizio campionato,ma bisogna ricordarsi che ultimamente a livorno faceva panca
ELASTIKO ha scritto: chi fu a spostarlo indietro? Mazzone o Ancelotti?
non ricordo.
ELASTIKO ha scritto: non ho detto questo.
è nell'intenzionde della società puntare su Candreva, che è giovane il giusto (quindi dovrebbe aver voglia...), come regista.
e se ben ricordo neanche D'Agostino nasce come regista...
lelets ha scritto: in base a cosa sostieni che la juve punti su di lui come regista?e perchè allora non prendersi un vero regista?
ripeto,come investimento futuro va bene,ma alla juve serve un regista ora,oltre ad un allenatore
lelets ha scritto: oltretutto ma avete sentito di che cifre si parla?8,5 per la metà?se finisce così secco combina l'ennesimo delirio,che pagliaccio
appunto 7,5 per l'eventuale metà ashahahahahhaah :rabe: :rabe: :rabe:ELASTIKO ha scritto: no.
Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, il presidente del Livorno Aldo Spinelli conferma il passaggio di Candreva alla Juve: "Sì, è fatta. L'accordo è arrivato sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 7.5 milioni di euro e a noi sarà corrisposto un indennizzo. Con questa operazione inizia un'importante collaborazione con la Juventus e credo che il giocatore sarà già da domani a Torino".
lelets ha scritto: appunto 7,5 per l'eventuale metà ashahahahahhaah :rabe: :rabe: :rabe:
secco idolo :rabe: :rabe:
p.s. ma avete chiuso il thread sulle tete di kayleigh,merda![]()
The Philosopher ha scritto: None, leggi bene, prestito oneroso (non hanno detto la cifra, presumo sia sul milioncino e mezzo) più diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni. Quindi credo che l'operazione sia sui 9 milioni.![]()
dry78 ha scritto: C'è e si chiama Xavi.
the gipsy ha scritto: Xavi è, attualmente, il giocatore più forte della galassia, pochi cazzi.
ELASTIKO ha scritto: triennale della Roma per Fabio Simplicio.