[piccolo aiuto] serie tv
- None
- Zu Nuddu
- AntonioC.
- Senior Member
Re: [piccolo aiuto] serie tv
E' il remake di una serie francese di grande successo.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Yes, lo specificano anche nei titoli di apertura.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- None
- Zu Nuddu
Ieri ho finito The Last Of Us: finalmente una serie che finisce come finerebbe se fossimo noi i protagonisti
Che poi "finisce" un par de ciufoli...
Gli infetti alla World War Z non li reggo
Che poi "finisce" un par de ciufoli...
Gli infetti alla World War Z non li reggo
- Frankgate
- Senior Member
- None
- Zu Nuddu
- Paul_Diamond
- Senior Member
Ma invece, a proposito di Elvis, qualcuno ha per caso già provato Agent Elvis?
Sembrerebbe una puttanatona, ma divertente.
Agevolo filmato per chi non sapesse di cosa stiamo parlando:
Sembrerebbe una puttanatona, ma divertente.
Agevolo filmato per chi non sapesse di cosa stiamo parlando:
- diego
Finita questa sera 1883, serie prequel di Yellowstone, sempre ad opera del cowboy Taylor Sheridan.
Niente male e sorprendenti in positivo le interpretazioni di Tim McGraw e Faith Hill, ai più noti come star del country ma qui ottimi attori (peraltro sposati in scena e sposati nella vita).
Niente male e sorprendenti in positivo le interpretazioni di Tim McGraw e Faith Hill, ai più noti come star del country ma qui ottimi attori (peraltro sposati in scena e sposati nella vita).
Profeta del Dio Cefalo
- TheNeedleLies
- Senior Member
Io invece sto proprio guardando Yellowstone. 2/3 puntate al giorno e siamo alla 4° stagione. La prima stagione appassionante, la seconda e la terza poco più che sufficienti a causa della deriva romantica di gran parte delle puntate (porco cefalo, il figlio e la moglie pellerossa scopano ogni volta che si guardano. Anche se in fondo lo capiscodiego ha scritto: ↑30 marzo 2023 00:16 Finita questa sera 1883, serie prequel di Yellowstone, sempre ad opera del cowboy Taylor Sheridan.
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- AntonioC.
- Senior Member
Devi guardare il prequel 1883.TheNeedleLies ha scritto: ↑30 marzo 2023 09:56Io invece sto proprio guardando Yellowstone. 2/3 puntate al giorno e siamo alla 4° stagione. La prima stagione appassionante, la seconda e la terza poco più che sufficienti a causa della deriva romantica di gran parte delle puntate (porco cefalo, il figlio e la moglie pellerossa scopano ogni volta che si guardano. Anche se in fondo lo capiscodiego ha scritto: ↑30 marzo 2023 00:16 Finita questa sera 1883, serie prequel di Yellowstone, sempre ad opera del cowboy Taylor Sheridan.
Niente male e sorprendenti in positivo le interpretazioni di Tim McGraw e Faith Hill, ai più noti come star del country ma qui ottimi attori (peraltro sposati in scena e sposati nella vita).)
- diego
Kelsey Asbille è di una bellezza sconvolgente, credo di essermene innamorato più volte.TheNeedleLies ha scritto: ↑30 marzo 2023 09:56 (porco cefalo, il figlio e la moglie pellerossa scopano ogni volta che si guardano. Anche se in fondo lo capisco)
Profeta del Dio Cefalo
- Frankgate
- Senior Member
non la conosco ma somiglia a Meghan Marklediego ha scritto: ↑31 marzo 2023 14:29Kelsey Asbille è di una bellezza sconvolgente, credo di essermene innamorato più volte.TheNeedleLies ha scritto: ↑30 marzo 2023 09:56 (porco cefalo, il figlio e la moglie pellerossa scopano ogni volta che si guardano. Anche se in fondo lo capisco)
Ocio, sono sempre Baky
- diego
Sì dai, può ricordarla in effetti. Lei in più ha quel tocco nativo che la trasforma in stellare.Frankgate ha scritto: ↑31 marzo 2023 16:14non la conosco ma somiglia a Meghan Marklediego ha scritto: ↑31 marzo 2023 14:29Kelsey Asbille è di una bellezza sconvolgente, credo di essermene innamorato più volte.TheNeedleLies ha scritto: ↑30 marzo 2023 09:56 (porco cefalo, il figlio e la moglie pellerossa scopano ogni volta che si guardano. Anche se in fondo lo capisco)
![]()
Profeta del Dio Cefalo
- Frankgate
- Senior Member
la mia nativa americana preferita è Moon Bloodgood
Ocio, sono sempre Baky
- Fenix
- Senior Member
Bloodgood doesn't lie. 
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- Frankgate
- Senior Member
Ocio, sono sempre Baky
- AntonioC.
- Senior Member
Se vi è piaciuta Squid games e se vi piacciano film sullo stile di The Cube e Battle Royale, dovreste dare una chance alla giapponese Alice in Borderland.
- None
- Zu Nuddu
The Bad Guy (Prime)
@Erlik_khan DEVI vederla
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ma quello coi capelli più lunghi è il @the gipsy
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- None
- Zu Nuddu
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Cioè?
Quella è una canzone di san remo?
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Segno!
Per la cronaca: sto finendo Fargo, poi vorrei iniziare Beforeigners ( sempre raccomandata da None, mi pare)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- None
- Zu Nuddu
no, ma questa sì -> https://www.youtube.com/watch?v=xcFgzAJnG8A
- None
- Zu Nuddu
Yes!Erlik_khan ha scritto: ↑5 aprile 2023 11:15 Per la cronaca: sto finendo Fargo, poi vorrei iniziare Beforeigners ( sempre raccomandata da None, mi pare)
PS
In The Bad Guy ci sono "sparate" nella nostra madrelingua da piegarsi, soprattutto i due clienti della Pandolfi
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ah ma sono 2 veri cantanti?None ha scritto: ↑5 aprile 2023 11:39no, ma questa sì -> https://www.youtube.com/watch?v=xcFgzAJnG8A
Pensavo fossero una presa per il culo....
Vabbè che uno che si chiama Colapesce è una presa per il culo vivente.....
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- None
- Zu Nuddu
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
E' anche un personaggio leggendario siciliano ( o forse di tutto il Sud, non saprei)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Frankgate
- Senior Member
In Italia facciamo diventare delle star perfetti sconosciuti
Ti capita di accendere la Tv e vedere le ragazze che si strappano i capelli e dici "Ma chi cazz so' questi?" più di Colapesce/Di Martino sti cazzo di Coma Cose. Devono essere raccomandatissimi
Ti capita di accendere la Tv e vedere le ragazze che si strappano i capelli e dici "Ma chi cazz so' questi?" più di Colapesce/Di Martino sti cazzo di Coma Cose. Devono essere raccomandatissimi
Ocio, sono sempre Baky
- None
- Zu Nuddu
meno male che c'è google 
- Fenix
- Senior Member
Ho recuperato the Watcher e non ne sono rimasto particolarmente colpito.
Time is a never ending journey
Dream on...
Dream on...
- None
- Zu Nuddu
Ho finito ieri We Own This City, serie su Sky (non so se e dove altro) sulla fantastica polizia di Baltimora. Un po' impegnativa (poco eh) per il politichese\legalese ma ve la consiglio.
Wunmi Mosaku curvy bellissima
Wunmi Mosaku curvy bellissima
- diego
Viste le prime due puntate della seconda stagione di Your Honor (su Paramount), con quel mostro di bravura di Bryan Cranston.
Profeta del Dio Cefalo
- TheNeedleLies
- Senior Member
Vista la quinta stagione di Yellowstone. La peggiore di tutte. Praticamente non succede mai un cazzo di interessante, davvero noiosa. Poi ho iniziato a guardare la seconda di Succession, e non ci capisco un cazzo. Inizio nettamente inferiore alla prima stagione.
- diego
Su Yellowstone in parte concordo, della 5^ non ho un ricordo positivissimo anche se si tratta di una serie che complessivamente intesa sto apprezzando molto e presto approccerò la 6^.TheNeedleLies ha scritto: ↑12 aprile 2023 08:21 Vista la quinta stagione di Yellowstone. La peggiore di tutte. Praticamente non succede mai un cazzo di interessante, davvero noiosa. Poi ho iniziato a guardare la seconda di Succession, e non ci capisco un cazzo. Inizio nettamente inferiore alla prima stagione.
In quanto a Succession non demordere, capisco che alcuni passaggi facciano quell'effetto ma merita starci dietro, considerando anche come prosegue (io ho visto fino alla 3^ compresa, la 4^ come da mia prassi aspetterò prima che sia tutta disponibile).
Profeta del Dio Cefalo
- TheNeedleLies
- Senior Member
Anche a me finora Yellowstone è piaciuta molto, è proprio questa prima parte di quinta stagione che ho trovato moscia. Magari prepara il terreno ai fuochi d'artificio, ma abituato a quelle precedenti ho accusato la stanchezza di portarla avanti. La seconda di Succession la aspettavo con impazienza, ma faccio fatica. Già di mio ho un problema nel ricordare i nomi (caro Daniele), figuriamoci se devo ricordarmi i nomi delle persone e pure delle società coinvoltediego ha scritto: ↑12 aprile 2023 09:38Su Yellowstone in parte concordo, della 5^ non ho un ricordo positivissimo anche se si tratta di una serie che complessivamente intesa sto apprezzando molto e presto approccerò la 6^.TheNeedleLies ha scritto: ↑12 aprile 2023 08:21 Vista la quinta stagione di Yellowstone. La peggiore di tutte. Praticamente non succede mai un cazzo di interessante, davvero noiosa. Poi ho iniziato a guardare la seconda di Succession, e non ci capisco un cazzo. Inizio nettamente inferiore alla prima stagione.
In quanto a Succession non demordere, capisco che alcuni passaggi facciano quell'effetto ma merita starci dietro, considerando anche come prosegue (io ho visto fino alla 3^ compresa, la 4^ come da mia prassi aspetterò prima che sia tutta disponibile).
- diego
Io mi chiamo Demostene, non dovresti fare fatica a ricordarloTheNeedleLies ha scritto: ↑12 aprile 2023 10:11 Già di mio ho un problema nel ricordare i nomi (caro Daniele)
Profeta del Dio Cefalo
- Frankgate
- Senior Member
La prima stagione di TWD è ovviamente breve e l'ho già terminata. Piacevole, mi piacciono le serie che si svolgono per lo più in strada e non nei teatri di posa. A breve comincio direttamente con la seconda stagione.
La terza stagione di Bull conferma che è una serie riuscita, molto bilanciata tra obblighi mainstream e appeal. Bravo Michael Weatherly.
Intanto ho iniziato Six Feet Under, serie che se ben ricordo venne trasmessa su Italia 1 in seconda serata. Non sapevo ci fosse Michael C. Hall, questa cosa ha placato un po' l'astinenza da Dexter. Come tutte le serie HBO non è mai banale. Per chi fosse interessato e all'epoca non l'ha vista è inclusa nel bouquet Sky/Now TV.
Dimenticavo, completata anche la prima stagione di Law & Order Criminal Intent. Gran bella seria che non dimostra gli anni che ha. Il franchise di Law & Order è davvero azzeccato, bravo Dick Wolf.
La terza stagione di Bull conferma che è una serie riuscita, molto bilanciata tra obblighi mainstream e appeal. Bravo Michael Weatherly.
Intanto ho iniziato Six Feet Under, serie che se ben ricordo venne trasmessa su Italia 1 in seconda serata. Non sapevo ci fosse Michael C. Hall, questa cosa ha placato un po' l'astinenza da Dexter. Come tutte le serie HBO non è mai banale. Per chi fosse interessato e all'epoca non l'ha vista è inclusa nel bouquet Sky/Now TV.
Dimenticavo, completata anche la prima stagione di Law & Order Criminal Intent. Gran bella seria che non dimostra gli anni che ha. Il franchise di Law & Order è davvero azzeccato, bravo Dick Wolf.
Ocio, sono sempre Baky
- 76maxx76
- Senior Member
Io l'ho vista tutta l'anno scorso ed è davvero molto valida: malgrado siano tutti episodi autoconclusivi c'è comunque una trama di fondo che prosegue. Gli attori furono davvero tutti bravi ed azzeccati nelle parti.Frankgate ha scritto: ↑19 aprile 2023 15:40 Intanto ho iniziato Six Feet Under, serie che se ben ricordo venne trasmessa su Italia 1 in seconda serata. Non sapevo ci fosse Michael C. Hall, questa cosa ha placato un po' l'astinenza da Dexter. Come tutte le serie HBO non è mai banale. Per chi fosse interessato e all'epoca non l'ha vista è inclusa nel bouquet Sky/Now TV.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
- Frankgate
- Senior Member
Peter Krause lo conoscevo per Dirty Sexy Money (ve la ricordate?), oltre a Hall ovviamente. Andrew Shaver è piuttosto noto e un giovanissimo Freddy Rodriguez è proprio tra gli interpreti di Bull. Chissà se l'idea del padre che ritorna come "fantasma" è stata poi riciclata in Dexter76maxx76 ha scritto: ↑19 aprile 2023 16:16Io l'ho vista tutta l'anno scorso ed è davvero molto valida: malgrado siano tutti episodi autoconclusivi c'è comunque una trama di fondo che prosegue. Gli attori furono davvero tutti bravi ed azzeccati nelle parti.Frankgate ha scritto: ↑19 aprile 2023 15:40 Intanto ho iniziato Six Feet Under, serie che se ben ricordo venne trasmessa su Italia 1 in seconda serata. Non sapevo ci fosse Michael C. Hall, questa cosa ha placato un po' l'astinenza da Dexter. Come tutte le serie HBO non è mai banale. Per chi fosse interessato e all'epoca non l'ha vista è inclusa nel bouquet Sky/Now TV.
Ocio, sono sempre Baky
- 76maxx76
- Senior Member
molto brava anche l'attrice che fa la madre.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...