Ritirata ieri la Giulietta!
Cazzo, dopo 4 mesi passati a bordo dell'astronave C5 ammetto che passare alla Giulietta lo percepisco un po' come un salto indietro pur essendo una gran bella macchina. Soffro come un dannato il ritorno al cambio manuale, per questo mi sparerei in effetti...
In ogni caso gran macchina. Motore spettacolo, tenuta di strada eccellente (ieri per provarla ho fatto la Serravalle fino a Vignole Borbera e ritorno), silenziosissima, cambio cortissimo e preciso, forse leggermente duro ma dipende dal fatto che è appena uscita dal concessionario.
Qualità degli interni ottima per essere una macchina italiana. Non è un mistero che qualunque macchina straniera (anche se di basso livello) fa il culo a macchine italiane di gran nome. E pertanto, per essere un'italiana, comunque ha degli interni davvero ottimi.
Unica pecca, purtroppo non possiamo scegliere più accessori quindi è un po' spartana. Per dire...mi sarei volentieri fatto mettere i sedili in pelle e un computer di bordo più figo (quello della C5 era incredibile!!!) ma non si può quindi me la becco così. Oh, per carità..c'è ben di peggio nella vita eh....
@Kulu: me l'hanno consegnata con un treno di gomme termiche Yokohama.