Gandy_Hyoga ha scritto:
Ok, se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa per i toni. Riformulo: chi critica e non crede in Perin non capisce NIENTE di portieri. Meglio? Non sto dicendo che sei una testa di cazzo, ma ci mancherebbe altro, manco so chi sei e francamente m'interessa anche pochino. Sto esponendo un dato di fatto: di portieri non ne capisci nulla. Ma mica è un'offesa, è una semplice constatazione, magari di calcio sei il più grande intenditore del mondo, però se critichi Perin vuol dire che di "tecnica portieristica" capisci poco. E purtroppo è un difetto di tanti intenditori di calcio, che finché si tratta di valutare uno coi piedi magari sanno dire due o tre cose, ma quando c'è da valutare un portiere è tutto un altro discorso. E il fatto che uno come Frey sia al Genoa e uno come Abbiati sia al Milan la dice lunga sulla questione, così come Akinfeev che non è mai stato considerato e gioca ancora nel CSKA mentre in Inghilterra giocano titolari De Gea e Sczesny.
Non m'interessa se non sei l'unico che non la pensa così, così come non sono io l'unico a pensarla in un altro modo. E non mi fermo sulla Roma, altrimenti farei come l'italiota medio che dice "Minchia se è scarso quello, dove cazzo la respinge la palla?". Sono un portiere, mi piacciono i portieri. Perin lo "seguo" dai tempi della Primavera del Genoa e delle Nazionali giovanili, l'ho seguito a Padova e quando posso lo guardo volentieri adesso, così come faccio con tutti i portieri che ritengo meritevoli di attenzione, da Frey ad Handanovic, da Consigli a Marchetti fino ad Ochoa dell'Ajaccio.
frey è al genoa perchè era reduce da 2-3 stagioni negative,questa estate è calato 12kg e i risultati si vedono,era diventato obeso.peccato,perchè fino a 3-4 anni fa era uno dei top fra i portieri.
detto questo credo anche io in perin,ma detto questo di errori questa stagione ne ha fatto ben più di uno, e non vedo perchè non lo si può dire.
marchetti altro che fa bene, ma altro che è stato molto ma molto alterno.
abbiati sempre stata una sega, de gea discorso complicato.
detto questo tutti gli italiani sono a km da buffon, e dietro ad handanovic.