Serie A 2012/2013

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Black Voyage
Senior Member

Re: Serie A 2012/2013

Messaggio da Black Voyage »

partita così così, qualche sprazzo di bel gioco però tiri in porta quasi zero,
(ma la juve è riuscita a mettere UNO che sia uno cross dal fondo?)
il rigore: dal replay non ho mica capito se ha toccato anche il braccio, boh
il milan gran cuore ma i piedi mi sembrano mediocri
el sharawi eroico

montolivo capitano? Ho visto male per caso? :eek:
lo striscione della curva.... :...:
prouratore (curva Milan)
interista
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

ELASTIKO ha scritto:
casualmente del rigore non dici nulla.
ELASTIKO ha scritto:
l'errore ci può stare (a velocità normale tutti avrebbero dato il rigore)
Ti sei (giustamente) risposto da solo.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

ZANNA ha scritto:E comunque ennesima dimostrazione di superiorità da parte di tutti: dirigenza, tifosi, commentatori (esclusi pochi minorati).
Tutti concordi nel dire che il rigore non c'era ma abbiamo giocato male e meritato di perdere.
Sappiamo benissimo come sarebbe andate a parti inverse: i milanisti avrebbero fatto interrogazioni parlamentari, gli interisti chiamato qualche consulente per buttarci il serie z (i napoletani manco li dobbiamo citare dallo schifo che mi fanno quanto a piangina).
Il problema è che noi l'anno scorso meritavamo di vincerla quella partita.

ZANNA ha scritto: Uno specchio di questo è proprio il forum: gente tipo Kulo è stato pagine e pagine per dire che il goal annullato ad una avversaria della Juve significava Moggi/complotto/rubentus;
kkk
Ho scritto UN post dicendo semplicemente che il guardalinee di catania juve era lo stesso che l'anno scorso invertì un rigore con un fallo contro in lazio-milan...
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Pag. 37, 38, 39 e 40.
Fai almeno silenzio.

Se poi parli di meritare, sei talmente ottuso che non capisci che quello è il MIO punto principale da oltre 10 pagine: anche se hai un episodio a sfavore/favore se meriti di vincere è giusto che tu vinca.
Sono gli altri che sostengono che l'errore arbitrale condiziona il risultato a prescindere dalla prestazione.
Poi è ovvio: se vinci 4 a 0 con un errore è un conto, se vinci 1 a 0 proprio grazie a quell'errore è un altro (l'errore ha un peso maggiore). Però ho già detto che la Juve ha giocato male ed ha perso.
"Nothing but the process is infinite.."
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

ELASTIKO ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto: perché?
al di là che non mi piace proprio come giocatore, non mi garbano le scenette come quella di ieri sera (che poi è la seconda volta).
spero che la società lo inchiodi in tribuna per il resto della stagione.
d'accordissimo

La Juve ha fatto giocare(*) il Milan IN CASA come neanche il Chievo gioca contro di noi A TORINO. Mi basta questo per guardare avanti tranquillo.

* come impostazione della partita dico
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

ZANNA ha scritto: Sono gli altri che sostengono che l'errore arbitrale condiziona il risultato a prescindere dalla prestazione.
Ma in senso assoluto secondo me questo è vero. Il calcio è uno sport episodico, ci sta che una squadra faccia cagare e vinca per 1 a 0 contro l'altra che ha fatto calco champagne. Perciò, negare un episodio o crearlo può condizionare la partita. Anzi, spesso lo fa. Più che altro, secondo me, bisogna accettare l'errore dell'arbitro come parte del gioco. Sarebbe meglio di no, eh, ma sarebbe meglio anche che gli attaccanti non si cagassero i gol, che i portieri non facessero papere, che i difensori non facessero rigori, ecc. Ma li fanno.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Ktulu ha scritto:
ti piace vincere facile (cit.).
a parti invertite avresti fatto un cinema senza fine.
lo si capisce anche dalla tua analisi sulla partita.
affermare che avete giocato da squadra per 95 minuti è pura follia.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Philosofeddu, sfondi un'altra porta aperta:
ZANNA ha scritto:
Spritz_al_Campari ha scritto:
ZANNA ha scritto: Bisognerebbe davvero iniziare ad accettare l'errore dell'arbitro, esattamente come vi tocca accettare l'errore di Miito a due metri dalla porta vuota.
No, perche' il primo lo puoi risolvere facilmente con la tecnologia il secondo no. E' inaccettabile che accadano ste cose nel 2012.
Con la moviola in campo. Ad oggi bisogna accettare l'errore e non gridare sempre al complotto.

Non ho detto che chi gioca meglio DEVE vincere ma che SE uno gioca meglio E vince non ha rubato nulla. E' diverso.
"Nothing but the process is infinite.."
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

ZANNA ha scritto:Pag. 37, 38, 39 e 40.
Fai almeno silenzio.
Ma LOL.
Manco avevo capito ti riferivi a quei post... Ho semplicemente detto che l’anomalia dell’episodio di catania non è stato l’errore in sé, bensì la dinamica. Che è una constatazione oggettiva.
Come se ieri l’arbitro avesse lasciato correre e dopo 30 secondi avesse concesso il rigore dopo proteste della panchina del milan… Capisci che sono situazioni diverse.
Che poi mi fai ridere con questa “superiorità di stile” che proclami, quando l’hanno scorso il sig. Antonio Conte ha iniziato a protestare con gli arbitri dopo la PRIMA partita di campionato e piantò su un piagnisteo tale prima di milan juve proprio per condizionarne l’arbitraggio…
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

ELASTIKO ha scritto:
Ktulu ha scritto:
ti piace vincere facile (cit.).
a parti invertite avresti fatto un cinema senza fine.
lo si capisce anche dalla tua analisi sulla partita.
affermare che avete giocato da squadra per 95 minuti è pura follia.
Non penso proprio. Episodi come quello di ieri ci stanno da una parte e dall’altra, di certo niente di scandaloso. Ovvio che ci ha avvantaggiato, questo mica lo nego.
La prestazione del milan mi è piaciuta moltissimo perché è stata la prima volta questa’anno che abbiamo giocati con grandissima attenzione dall’inizio alla fine, senza mai prendere imbarcate e senza fare grandi errori.
Ovvio va tutto relazionato al milan mediocre di questa stagione, non voglio dire cha abbiamo fatto una partita “barcelloniana”…
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 »

Partita da zero a zero, Milan tanta voglia e ma pochi mezzi, Juve spenta e irriconoscibile (quando Constant e De Sciglio cagano in faccia ad Asamoah ed Isla vuol dire che qualcosa non va).

Se ci fosse stato da assegnare per forza un vincitore ovviamente meritava il Milan, però rubata in virtù di quel rigore. C'è anche da dire che in diretta mi sembrava rigore tutta la vita, non ho capito perché Isla si sia dovuto buttare a braccio largo.
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ELASTIKO ha scritto:
GAMMAgAY ha scritto: perché?
al di là che non mi piace proprio come giocatore, non mi garbano le scenette come quella di ieri sera (che poi è la seconda volta).
spero che la società lo inchiodi in tribuna per il resto della stagione.
ma dici quando ha detto qualcosa coperto dal collo della giacca?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

MaxOwaR666 ha scritto:Partita da zero a zero, Milan tanta voglia e ma pochi mezzi, Juve spenta e irriconoscibile (quando Constant e De Sciglio cagano in faccia ad Asamoah ed Isla vuol dire che qualcosa non va).
De Sciglio E' forte. Non è stata una partita anomala per lui.
Cazzo, abbiamo una squadra di merda ma almeno 2 giovani di talento li abbiamo (lui e el sharaawy)!
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

GAMMAgAY ha scritto: ma dici quando ha detto qualcosa coperto dal collo della giacca?
:sisi:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

gli juventini hanno ragione in tutto questa volta tranne quando dicono (e nonb solo loro) che la squadra era stanca,perchè sarebbe preoccupante e grave e cmq anche se solo contro l'anderlecht il milan pure ha giocato e non ha psseggiato visto il suo livello qualitativo bsdso di quest'anno..

del mio pescara invece dico che abbiamo preso un gol dopo 4' e basta,la roma vista è poveretta e visto la mediocrità dei biancoazzurri l'1 a 0 è ingiusto per quel che si è visto in campo,non mertitavamo perdere. tutti stravedono per perin ma a molti non piace..fa 50.000 parate è vero ma il primo tiro in porta non lo vede quasi mai...
l'arbitro ammonisce weiss per aver calciato la palla a gioco fermo verso la porta perchè fermato in fuorigioco,stessa cosa 10' dopo la fa totti ma non viene ammonito.

queste cose fanno incazzare di più di un rigore non visto ma favore o regalato all'avversario.....

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Ktulu ha scritto:
MaxOwaR666 ha scritto:Partita da zero a zero, Milan tanta voglia e ma pochi mezzi, Juve spenta e irriconoscibile (quando Constant e De Sciglio cagano in faccia ad Asamoah ed Isla vuol dire che qualcosa non va).
De Sciglio E' forte. Non è stata una partita anomala per lui.
Cazzo, abbiamo una squadra di merda ma almeno 2 giovani di talento li abbiamo (lui e el sharaawy)!
si si, De Sciglio è assolutamente validissimo. Ha una fase difensiva degna di uno che gioca in A da anni, deve solo migliorare quella offensiva. Positivissimo.

El Sharaawy ormai non c'è più nulla da dire, fortissimo e con grande spirito di sacrificio. Cazzo ieri era contemporaneamente terzino ala e attaccante sinistro. Mi ricorda il primo Del Piero come spirito di abnegazione e serietà. Non è una testa di cazzo e ha i piedi per terra.

Altre note positive Montolivo che rispetto a quando giocava a Firenze pare finalmente aver deciso di cacciare le palle. De Jong finalmente una cavolo di partita fatta bene annullando Pirlo. Nocerino segni di risveglio. Boateng sempre anello debole dell'attacco. Mexes non lo capisco proprio: alle volte gioca che sembra una fusione tra Nesta e Baresi, altre sembra una pippa fotonica.

Finalmente il Milan sta facendo quello che deve: giocare quasi da provinciale. Tecnicamente non ce la facciamo a fare di più. Non ce n'è. Però un po' come la Juve l'anno scorso (con le dovute proporzioni) finalmente ci mettiamo grinta e cuore.
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

su de sciglio mi esprimerò nei prossimi gg,con la calma.

max,ma che centra de jong con pirlo?pirlo giocava 20 metri da de jong,tranne una piccola parte nel finale...
mexes,sempre stato così,da anni e anni...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

lelets ha scritto:su de sciglio mi esprimerò nei prossimi gg,con la calma.

max,ma che centra de jong con pirlo?pirlo giocava 20 metri da de jong,tranne una piccola parte nel finale...
beh alla fine c'erano due uomini su Pirlo: il Boa per non fargli arrivare la palla e De Jong per mangiargli le caviglie nel caso riuscisse a prenderla. O almeno, io l'ho vista così.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

MaxOwaR666 ha scritto:
lelets ha scritto:su de sciglio mi esprimerò nei prossimi gg,con la calma.

beh alla fine c'erano due uomini su Pirlo: il Boa per non fargli arrivare la palla e De Jong per mangiargli le caviglie nel caso riuscisse a prenderla. O almeno, io l'ho vista così.
non concordo,de jong su pirlo non ci è andato quasi mai.
de jong non si muoveva da davanti la difesa,e pirlo li ci andava pochissimo.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

lelets ha scritto: non concordo,de jong su pirlo non ci è andato quasi mai.
boh, magari ricordo male. fatto sta che per una volta De Jong non mi ha fatto pena e ha fatto pure un paio di passaggi AVANTI :asd:

comunque Constant che stupra Isla sulla fascia sinistra non si può vedere :asd:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

No, Max, non si può sentire che DeJong ha annullato Pirlo!
Concordo con lele, dejong a parte un paio di anticipi (roba miracolosa vista la sua (im)mobilità)) non si è mai mosso dalla sua zolla di campo, è andato su pirlo solo un paio di volte, senza mai dargli fastidio ovviamente.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

MaxOwaR666 ha scritto:
lelets ha scritto: non concordo,de jong su pirlo non ci è andato quasi mai.
boh, magari ricordo male. fatto sta che per una volta De Jong non mi ha fatto pena e ha fatto pure un paio di passaggi AVANTI :asd:

comunque Constant che stupra Isla sulla fascia sinistra non si può vedere :asd:
isla ieri si è annullato da solo.
è entrato padoin,tutto tranne che un fenomeno,ma constant è andato subito in difficoltà,ha messo 3-4 buoni cross.
cmq l'idea era chiara, constant che si accentrava,aiutando sugli inserimenti di vidal, grande aiuto di el shaarawy in difesa, lasciando più spazio a destra
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

johnny-blade ha scritto:gli juventini hanno ragione in tutto questa volta tranne quando dicono (e nonb solo loro) che la squadra era stanca,perchè sarebbe preoccupante e grave e cmq anche se solo contro l'anderlecht il milan pure ha giocato e non ha psseggiato visto il suo livello qualitativo bsdso di quest'anno..

del mio pescara invece dico che abbiamo preso un gol dopo 4' e basta,la roma vista è poveretta e visto la mediocrità dei biancoazzurri l'1 a 0 è ingiusto per quel che si è visto in campo,non mertitavamo perdere. tutti stravedono per perin ma a molti non piace..fa 50.000 parate è vero ma il primo tiro in porta non lo vede quasi mai...
l'arbitro ammonisce weiss per aver calciato la palla a gioco fermo verso la porta perchè fermato in fuorigioco,stessa cosa 10' dopo la fa totti ma non viene ammonito.

queste cose fanno incazzare di più di un rigore non visto ma favore o regalato all'avversario.....
weiss è stato ammonito perchè si è fermato, ha guardato l'arbitro, ha visto la bandierina, poi si è voltato verso la porta e con fare scazzato ha calciato il pallone.

cmq sia hai visto un altra partita, la Roma non ha giocato bene ma abbiamo fatto 11 tiri di cui 5 in porta, voi 2 di cui 0 in porta... :...:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

E intanto l'Inter le ha prese a Parma: dopo la vittoria con la Juve solo un pari e due sconfitte...Occhio milanisti, che battere la Juve sembra portare male! :asd:
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Black Voyage
Senior Member

Cattivo_soggetto ha scritto:E intanto l'Inter le ha prese a Parma: dopo la vittoria con la Juve solo un pari e due sconfitte...Occhio milanisti, che battere la Juve sembra portare male! :asd:
eh si, e dalla sintesi mi pare pure che potevamo prenderne di più.
battere la juve porta male, però vi si batte sempre con piacere :asd:

e siete sempre primi in solitaria
prouratore (curva Milan)
interista
Spritz_al_Campari
Senior Member

Messaggio da Spritz_al_Campari »

inguardabili e vergognosi, non si puo' prendere un gol del genere. Ci meriteremmo di essere a meta' classifica, se siamo ancora terzi e' perche' il livello della serie a e' ai minimi storici.
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Spritz_al_Campari ha scritto:Ci meriteremmo di essere a meta' classifica, se siamo ancora terzi e' perche' il livello della serie a e' ai minimi storici.
:sisi:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Gandy_Hyoga
Senior Member

Messaggio da Gandy_Hyoga »

Chi critica e non crede in Perin non capisce un cazzo di portieri. Che poi sul gol della Roma abbia sbagliato è un altro discorso.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Gandy_Hyoga ha scritto:Chi critica e non crede in Perin non capisce un cazzo di portieri. Che poi sul gol della Roma abbia sbagliato è un altro discorso.

concordo
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Ma una domanda: perché cazzo Cambiasso non tira mai da fuori area? Ieri ha avuto due occasione per farlo, e ha preferito mettere la palla in mezzo e perderla... Non dico di fare come Guarin che tira anche dal bagno di casa sua, ma una via di mezzo porca troia... Che poi magari non ne usciva nulla, ma almeno si tenta qualcosa...

Difesa (non nel senso dei tre dietro ma dei movimenti della squadra) sul goal del Parma vergognosa, Juan in sofferenza per tutta la partita su Biabiany ma a quanto ho capito era una cosa mezza studiata/voluta visto le assenze...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Black Voyage
Senior Member

t30n3 ha scritto:Difesa (non nel senso dei tre dietro ma dei movimenti della squadra) sul goal del Parma vergognosa
.
prouratore (curva Milan)
interista
johnny blade
Senior Member

Gandy_Hyoga ha scritto:Chi critica e non crede in Perin non capisce un cazzo di portieri. Che poi sul gol della Roma abbia sbagliato è un altro discorso.
vedi i soliti toni..cazzo qui cazzo la, guardati i gol di quest'anno (io li ho visti tutti) che ha preso...quelli sul secondo palo entrano tutti..cmq so di non essere l'unico a pensarla così,chi ha visto TUTTE le partite ha una opinione diversa dalle tue,che ti fermi sulla roma...siamo tante teste di cazzo alla fine..

⭐ ⭐ *
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

domenica andrò a vedermela a Milano contro il Palermo. Speravo in un -1, invece brutta prestazione e sempre -4.
Inconcepibile prendere un gol del genere. Speriamo poi che Gasperini non ci faccia lo scherzone.
Gandy_Hyoga
Senior Member

johnny-blade ha scritto:
vedi i soliti toni..cazzo qui cazzo la, guardati i gol di quest'anno (io li ho visti tutti) che ha preso...quelli sul secondo palo entrano tutti..cmq so di non essere l'unico a pensarla così,chi ha visto TUTTE le partite ha una opinione diversa dalle tue,che ti fermi sulla roma...siamo tante teste di cazzo alla fine..
Ok, se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa per i toni. Riformulo: chi critica e non crede in Perin non capisce NIENTE di portieri. Meglio? Non sto dicendo che sei una testa di cazzo, ma ci mancherebbe altro, manco so chi sei e francamente m'interessa anche pochino. Sto esponendo un dato di fatto: di portieri non ne capisci nulla. Ma mica è un'offesa, è una semplice constatazione, magari di calcio sei il più grande intenditore del mondo, però se critichi Perin vuol dire che di "tecnica portieristica" capisci poco. E purtroppo è un difetto di tanti intenditori di calcio, che finché si tratta di valutare uno coi piedi magari sanno dire due o tre cose, ma quando c'è da valutare un portiere è tutto un altro discorso. E il fatto che uno come Frey sia al Genoa e uno come Abbiati sia al Milan la dice lunga sulla questione, così come Akinfeev che non è mai stato considerato e gioca ancora nel CSKA mentre in Inghilterra giocano titolari De Gea e Sczesny.

Non m'interessa se non sei l'unico che non la pensa così, così come non sono io l'unico a pensarla in un altro modo. E non mi fermo sulla Roma, altrimenti farei come l'italiota medio che dice "Minchia se è scarso quello, dove cazzo la respinge la palla?". Sono un portiere, mi piacciono i portieri. Perin lo "seguo" dai tempi della Primavera del Genoa e delle Nazionali giovanili, l'ho seguito a Padova e quando posso lo guardo volentieri adesso, così come faccio con tutti i portieri che ritengo meritevoli di attenzione, da Frey ad Handanovic, da Consigli a Marchetti fino ad Ochoa dell'Ajaccio.
Andrea "Gandy" Perlini
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Gandy_Hyoga ha scritto:
Ok, se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa per i toni. Riformulo: chi critica e non crede in Perin non capisce NIENTE di portieri. Meglio? Non sto dicendo che sei una testa di cazzo, ma ci mancherebbe altro, manco so chi sei e francamente m'interessa anche pochino. Sto esponendo un dato di fatto: di portieri non ne capisci nulla. Ma mica è un'offesa, è una semplice constatazione, magari di calcio sei il più grande intenditore del mondo, però se critichi Perin vuol dire che di "tecnica portieristica" capisci poco. E purtroppo è un difetto di tanti intenditori di calcio, che finché si tratta di valutare uno coi piedi magari sanno dire due o tre cose, ma quando c'è da valutare un portiere è tutto un altro discorso. E il fatto che uno come Frey sia al Genoa e uno come Abbiati sia al Milan la dice lunga sulla questione, così come Akinfeev che non è mai stato considerato e gioca ancora nel CSKA mentre in Inghilterra giocano titolari De Gea e Sczesny.

Non m'interessa se non sei l'unico che non la pensa così, così come non sono io l'unico a pensarla in un altro modo. E non mi fermo sulla Roma, altrimenti farei come l'italiota medio che dice "Minchia se è scarso quello, dove cazzo la respinge la palla?". Sono un portiere, mi piacciono i portieri. Perin lo "seguo" dai tempi della Primavera del Genoa e delle Nazionali giovanili, l'ho seguito a Padova e quando posso lo guardo volentieri adesso, così come faccio con tutti i portieri che ritengo meritevoli di attenzione, da Frey ad Handanovic, da Consigli a Marchetti fino ad Ochoa dell'Ajaccio.
frey è al genoa perchè era reduce da 2-3 stagioni negative,questa estate è calato 12kg e i risultati si vedono,era diventato obeso.peccato,perchè fino a 3-4 anni fa era uno dei top fra i portieri.
detto questo credo anche io in perin,ma detto questo di errori questa stagione ne ha fatto ben più di uno, e non vedo perchè non lo si può dire.
marchetti altro che fa bene, ma altro che è stato molto ma molto alterno.
abbiati sempre stata una sega, de gea discorso complicato.
detto questo tutti gli italiani sono a km da buffon, e dietro ad handanovic.
Gandy_Hyoga
Senior Member

lelets ha scritto: frey è al genoa perchè era reduce da 2-3 stagioni negative,questa estate è calato 12kg e i risultati si vedono,era diventato obeso.peccato,perchè fino a 3-4 anni fa era uno dei top fra i portieri.
detto questo credo anche io in perin,ma detto questo di errori questa stagione ne ha fatto ben più di uno, e non vedo perchè non lo si può dire.
Negative per modo di dire. Comunque è stato tra i top per anni e non se l'è inculato nessuno, se non Corvino che infatti ne capisce.

Comunque non dico che non si possa dire che ha fatto errori, sono stato il primo a dirlo, ma non si può non riconoscerne il valore assoluto, in questo caso potenziale perchè parliamo di un '92.
E' la critica al valore assoluto che non mi sta bene, sia per i portieri di prospettiva sia per quelli navigati che magari hanno qualche momento no. Poi se fai 1 errore ogni 3 anni sei Buffon, ma se ne fai 3-4 all'anno sei comunque un portiere della madonna.
Per anni si è elogiato Dida come uno dei portieri più forti del mondo..ma gente ma ci rendiamo conto che era una sega spaventosa che ha avuto 1 anno e mezzo di grazia?

Handanovic non dirlo a me, sono anni che dico che è il miglior portiere della Serie A, oltre che enormemente superiore a Julio Cesar.
Andrea "Gandy" Perlini
johnny blade
Senior Member

caro Gandy_Hyoga,non è che ce l'avevo con te in particolar modo, è che però io quando non condivido una cosa scrivo sempre "non sono d'accordo",invece è solito qui per molti scrivere che se non si è d'accordo su una cosa è perchè chi l'ha detta è "una testa di cazzo"..oramai è questa la prassi con cui ci si rapporta qui...a me va bene che mi si contraddica,però a volte è pesante leggere 'ste cose..cmq..a me i dubbi rimangono sul portiere,devo riconoscergli che giocare in una squadra così non debba essere una bella cosa per lui in porta,poi posso sbagliarmi nelle considerazioni su di lui e nel caso ne sarei felice ,a perin gli auguro una grande carriera,a partire dal PE..d'altronde se tu Gandy_Hyoga sei un portiere sei credibile,accetto le tue osservazioni,non ho nlla da replicare...io mi baso su delle impressioni,tu di concreto hai di più perchè le situazioni da portiere le vivi in prima persona...

⭐ ⭐ *
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Gandy_Hyoga ha scritto:
lelets ha scritto: frey è al genoa perchè era reduce da 2-3 stagioni negative,questa estate è calato 12kg e i risultati si vedono,era diventato obeso.peccato,perchè fino a 3-4 anni fa era uno dei top fra i portieri.
Negative per modo di dire. Comunque è stato tra i top per anni e non se l'è inculato nessuno, se non Corvino che infatti ne capisce.

Comunque non dico che non si possa dire che ha fatto errori, sono stato il primo a dirlo, ma non si può non riconoscerne il valore assoluto, in questo caso potenziale perchè parliamo di un '92.
E' la critica al valore assoluto che non mi sta bene, sia per i portieri di prospettiva sia per quelli navigati che magari hanno qualche momento no. Poi se fai 1 errore ogni 3 anni sei Buffon, ma se ne fai 3-4 all'anno sei comunque un portiere della madonna.
Per anni si è elogiato Dida come uno dei portieri più forti del mondo..ma gente ma ci rendiamo conto che era una sega spaventosa che ha avuto 1 anno e mezzo di grazia?

Handanovic non dirlo a me, sono anni che dico che è il miglior portiere della Serie A, oltre che enormemente superiore a Julio Cesar.
beh, bene o male quello che ho detto io eh.
non concordo solo che un portiere che fa 3-4 errori all'anno sia un portiere della madonna,ovviamente parlo di errori gravi.
perin è il primo anno di a, ad ora non mi pare stia facendo grandi cose, assolutamente. il potenziale c'è, vedremo nei prossimi 2-3 anni.
dida spero non ti riferisca a me, mai detto una roba del genere.
handanovic non è il miglior portiere della a da anni, prima c'è buffon, poi indubbiamente il migliore
johnny blade
Senior Member

lelets ha scritto:
Gandy_Hyoga ha scritto:

beh, bene o male quello che ho detto io eh.
non concordo solo che un portiere che fa 3-4 errori all'anno sia un portiere della madonna,ovviamente parlo di errori gravi.
perin è il primo anno di a, ad ora non mi pare stia facendo grandi cose, assolutamente. il potenziale c'è, vedremo nei prossimi 2-3 anni.
dida spero non ti riferisca a me, mai detto una roba del genere.
handanovic non è il miglior portiere della a da anni, prima c'è buffon, poi indubbiamente il migliore
visto che citate dida..so che ha chiesto cittadinanza italiana,sta ancora a milano,a fare cos non so,ma ho "visto" i suoi redditi..sti cazzi..mi sa che il milan lo paga ancora...non so perchè..nel senso non so perchè lo paga visto che non si sa che cazzo fa oggi...

⭐ ⭐ *
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Gandy_Hyoga ha scritto:Per anni si è elogiato Dida come uno dei portieri più forti del mondo..ma gente ma ci rendiamo conto che era una sega spaventosa che ha avuto 1 anno e mezzo di grazia.
Concordo in pieno, però in quell'anno e mezzo era un mix tra Buffon, Preud'homme, Benji Price e Ed Warner.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Rispondi