johnny blade ha scritto: ↑24 novembre 2021 11:48
È diventata una ossessione quella pubblicità con la scorreggia.
Oltre che a fare schifo, a furia di perdurare a me fa pensare a un certo intelletto umano andato a farsi fottere davvero.
Bastaaaa!! È un bombardamento!
ma la Kijinea?
a me quella rompe non poco
Eh?
Ma come cazzo parlì, dottò?
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Chi come me ha Sky penso conosca un canale, Blaze, che trasmette tutta una serie di programmi americani un po' alternativi. La cosa che fa incazzare è che i promo di questi programmi sono tutti idioti. Cretinate, create da cretini e pagate da cretini. In particolare ultimamente c'era il promo di un programma di battaglie fra robot che aveva un promo che mi faceva diventare idrofobo! Li ho persino insultati su Facebook per quella merda...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
johnny blade ha scritto: ↑24 novembre 2021 11:48
È diventata una ossessione quella pubblicità con la scorreggia.
Oltre che a fare schifo, a furia di perdurare a me fa pensare a un certo intelletto umano andato a farsi fottere davvero.
Bastaaaa!! È un bombardamento!
Mi fa incazzare un mio buon conoscente, non amico ma quasi, che s'è messo con una tizia ( Molto carina e anche discreto sticchio ma che mi sa di rincoglionita cronica) e da quel momento è praticamente svanito nel nulla, ammettendo chiaramente che non esce perchè nei locali possono esserci troppo ragazze e lei non vuole, che deve badare al bambino di lei perchè lei è stanca ( dopo un lavoro part time mentre lui passa 9/10 ore al giorno in ufficio), che devono programmare il viaggio in Italia per andare a trovare dei parenti di lei (!)...
Da anni, da quando ero ragazzino, non mi capitava di vedere uno Zdf così.
Ah, lui ha 40 anni tondi tondi.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Mordred ha scritto: ↑24 novembre 2021 17:08
vabbé tutto quello che vuoi ma metti la foto di sto sticchio su
Te lo mando su whatsapp
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Mordred ha scritto: ↑24 novembre 2021 17:08
vabbé tutto quello che vuoi ma metti la foto di sto sticchio su
Te lo mando su whatsapp
Non essere tirchio, metti qui
Eh sembra brutto
Nuova moda social: "funzionicchia". Dappertutto. Mi chiedo se si passino un singolo cervello come le Parche si passavano l'occhio, santo dio sembrano fotocopiati.
The Philosopher ha scritto: ↑5 dicembre 2021 23:47
Nuova moda social: "funzionicchia". Dappertutto. Mi chiedo se si passino un singolo cervello come le Parche si passavano l'occhio, santo dio sembrano fotocopiati.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Ancora non ci sono incappato.
Rispetto ai vari ciaone, Gino, top, ecc stavolta almeno è una parola "vera".
Era meglio non andare a curiosare in che contesti è usata questa parolina
Erlik_khan ha scritto: ↑6 dicembre 2021 09:00
Era meglio non andare a curiosare in che contesti è usata questa parolina
spara.
No Vax ironici e scopritori delle verità chenoncidicono sul vaccino.
Sono, perlomeno, i primi mille risultati cercando funzionicchia su fb.
Spiego le cose a qualcuno di molto caro, passaggi semplici tipo: guarda che se fai A succede B e 'sta minchia di B non va bene.
Perfetto, ce se ne sbatte la ciolla alla stragrande.
Prima o poi me ne sbatto anch'io e mando tutto a puttane.
Scusate, anche se in realtà più che incazzato sono deluso ormai.
Vabbeh.
Ciao.
Erlik_khan ha scritto: ↑21 dicembre 2021 16:55
Spiego le cose a qualcuno di molto caro, passaggi semplici tipo: guarda che se fai A succede B e 'sta minchia di B non va bene.
Perfetto, ce se ne sbatte la ciolla alla stragrande.
Prima o poi me ne sbatto anch'io e mando tutto a puttane.
Scusate, anche se in realtà più che incazzato sono deluso ormai.
Vabbeh.
Ciao.
un male diffuso.
odio quando PRIMA fanno/comprano qualcosa e DOPO mi chiedono consigli e se dò risposte che non si aspettano tipo "hai fatto una cazzata/è una merda" si incazzano pure.
come quando dico ad alcuni amici che "certo che tuo figlio è proprio maleducato: ed in più ha anche una bella faccia di cazzo!": che cavolo si offendono? sti permalosi di merda...
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
76maxx76 ha scritto: ↑21 dicembre 2021 17:22
come quando dico ad alcuni amici che "certo che tuo figlio è proprio maleducato: ed in più ha anche una bella faccia di cazzo!": che cavolo si offendono? sti permalosi di merda...
La verità fa male, purtroppo
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Pur'io, ma ho parlato con la manager che ci fa, praticamente, staccare di sgamo dopo le 14.
Il mega boss gran figh de putt assassin quest'anno non vorrebbe, va a capire perchè.
76maxx76 ha scritto: ↑24 dicembre 2021 10:32presente
e c'ho pure un accenno di cagotto
Tieni duro fratello
resisterò!
Tieni duro fratello
Eh mi sa che è proprio quello il problema
Non mi fa innervosire, ma trovo assolutamente ridicolo e strabusato l'"Anche a te e famiglia", basta cazzo, roba da vecchi rincoglioniti, era originale il primo anno, il secondo, poi ha scassato la minchia.
Preferisco un altamente innovativo e ben più originale Antonio Albanese
johnny blade ha scritto: ↑24 dicembre 2021 19:44
Io rispondo
"Auguri a te e a casa" e poi chi c'è c'è, cazz m'bort...
Mi sono spiegato a metà: mi riferisco ai simpaticoni che mettono sto anche a te e famiglia ovunque, preventivando i futuri e possibili auguri.
Una delle colleghe aveva portato il figlioletto di 5 anni al lavoro: io che cagavo e lui che cercava di entrare nel cesso! Ma porc...
76maxx76 ha scritto: ↑24 dicembre 2021 20:21
Una delle colleghe aveva portato il figlioletto di 5 anni al lavoro: io che cagavo e lui che cercava di entrare nel cesso! Ma porc...
Dovevi farlo entrare e poi sussurrargli: Adesso ti mostro come muore un italiano...
76maxx76 ha scritto: ↑24 dicembre 2021 20:21
Dovevi farlo entrare e poi sussurrargli: Adesso ti mostro come muore un italiano...
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"Per noi un no è no, un sì è sì e un boh è boh. Per loro no, ci sono sì che sono no, no che sono sì e boh che non saprai mai che cosa sono." (Paolo Migone)
None ha scritto: ↑3 gennaio 2022 10:34
"Per noi un no è no, un sì è sì e un boh è boh. Per loro no, ci sono sì che sono no, no che sono sì e boh che non saprai mai che cosa sono." (Paolo Migone)
fare questi discorsi di questi tempi è pericoloso.
ieri ci è scappato il litigio con ladybigia per una roba simile