quando il regista messicano si mette dietro la macchina da presa, il mondo è un posto migliore
ho visto che siete riusciti a criticarlo, tutto come da copione
gente come Villanova o "Zack Snyder" dovrebbero baciargli i piedi
Gran bel film!Frankgate ha scritto: ↑29 dicembre 2021 10:43 finalmente ho visto Birdman, l'unico film di Iñárritu che mi mancava
quando il regista messicano si mette dietro la macchina da presa, il mondo è un posto migliore
ho visto che siete riusciti a criticarlo, tutto come da copione
gente come Villanova o "Zack Snyder" dovrebbero baciargli i piedi
sì ma questi discorsi legati all'invidia non li concepiscoErlik_khan ha scritto: ↑29 dicembre 2021 10:46
Gran bel film!
Prima o poi lo riguardo.
Ho l'impressione che se non avesse vinto l'oscar, alcune di quelle critiche non sarebbero mai nate.
diciamo che é molto umorale, cioé che "cambia" se lo guardi con differenti mood. detto questo a me é piaciuto assai.
Ah ecco.
AHAHAAHAH ma senti chi parla?! stai criticando un regista per motivi assolutamente personali, giá storpiargli il nome fa ancora di piú capire come Villeneuve ti stia sul cazzo per motivi, ripeto, per me sconosciuti. un regista che é sempre stato coerente alla sua poetica e stile da Arrivals fino a Dune (per restare nel suo filone fantascienza).
Mordred ha scritto: ↑29 dicembre 2021 13:13AHAHAAHAH ma senti chi parla?! stai criticando un regista per motivi assolutamente personali, giá storpiargli il nome fa ancora di piú capire come Villeneuve ti stia sul cazzo per motivi, ripeto, per me sconosciuti. un regista che é sempre stato coerente alla sua poetica e stile da Arrivals fino a Dune (per restare nel suo filone fantascienza).
fa un cosiddetto cinema d'autore, che non é il regista con la sciarpetta bianca e il cappello con la erre moscia, ma un cineasta che ha uno stile conosciuto e codificato.
Blade Runner 2049 é un film tecnicamente perfetto, "usa" gli attori nel migliore dei modi possibili, la narrazione soggiace alla fabula e non al desiderio del pubblico perché il pubblico vuole vedere i marvelloni con le esplosioni e frocioni col mantello. solo per il fatto che nonostante faccia blockbuster e sia mainstream riesce ad avere totale libertá dalle major al punto che, appunto, Blade Runner é un blockbuster che dura tre ore, dico giá solo per questo bisogna volergli bene perché se avremo sempre piú bei film distribuiti e prodotti é anche merito di autori come Villeneuve.
sulla distribuzione di Dune non mi esprimo considerando che c'é una pandemia in corso e quindi qui si sia un po' piegato nonostante TUTTI si siano incazzati col ricatto che gli fecero: se va bene Dune alle nostre condizioni girerai (finirai di girare) il secondo.
capisco che sia francese-canadese, e forse sia antipatico ma ironia a parte é uno di quei 10-20 autori viventi che sta tenendo il Cinema in mano.
È morta anche a sto giro?Erlik_khan ha scritto: ↑30 dicembre 2021 22:39 Qualche giorno fa vedo comparire Don't Look up su Netflix, con Di Caprio. Incuriosito mi riprometto di vederlo entro breve ma ora, negli ultimi due giorni, vedo cosi tanta gente parlarne che mi è passata ogni voglia e curiosità.
Fine della storia della vacca Vittoria.
Sta vacca è nata proprio sfigata
Ghost e Tool?Erlik_khan ha scritto: ↑31 dicembre 2021 14:20 Eh sì, io ho questi pregiudizi che appena qualcosa diventa mainstream deve far cacare a prescindere
I Ghost fanno cacare a prescindere dal fatto che siano mainstream (esagero), i Tool anche se lo fossero (mai visti come mainstream) cacano arte in musica di continuo, ultimo parto a parteNone ha scritto: ↑31 dicembre 2021 16:47Ghost e Tool?Erlik_khan ha scritto: ↑31 dicembre 2021 14:20 Eh sì, io ho questi pregiudizi che appena qualcosa diventa mainstream deve far cacare a prescindere

ma nemmeno su Sky (relativamente) gratis, altro che cinema
Ma già da un pezzo! I blu ray standard sono i nuovi dvd, te li tirano veramente dietro e non solo su amazon, se poi approfitti delle offerte multiple ti rifai veramente la videoteca con pochi spicci.
Stessa mia cosa dopo aver visto il trailer e purtroppo, per me, è una cosa insopportabile.johnny blade ha scritto: ↑7 gennaio 2022 00:40 Diabolik non mi ispira più.
La recita dei personaggi sembra sconfortante.
buono a sapersi!Paul_Diamond ha scritto: ↑5 gennaio 2022 20:05Ma già da un pezzo! I blu ray standard sono i nuovi dvd, te li tirano veramente dietro e non solo su amazon, se poi approfitti delle offerte multiple ti rifai veramente la videoteca con pochi spicci.
Quelli che costano ora sono quelli 4K (UHD)e le steelbook/edizioni speciali.
come tutte le cose dei Manetti. Si salva giusto Coliandro ma non per merito loro
Io li conosco solo per Coliandro, che adoro (in generale ma anche in riferimento allo stile, che per la serie trovo particolarmente azzeccato).