Ktulu ha scritto: La schiavone (potevi farti i baffi almeno per la finale, mannaggia a te)
IL Tennis
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
Re: IL Tennis
- Ktulu
- Esibizionista
Davvero...Ghigliottina ha scritto:Ktulu ha scritto: La schiavone (potevi farti i baffi almeno per la finale, mannaggia a te)cmq è veramente brutta
Purtroppo quelle italiane fighe sono scarse..
http://www.advantage-tennis.com/dentoni ... 2_8025.jpg
- lelets
- Senior Member
io la pennetta me la trapanerei di gusto
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Dtrule
- Senior Member
io più ancora il giudice di sedia 
- Ktulu
- Esibizionista
Comunque ritornando seri, ok, bello che ancora una volta ci sia stata un'italiana in finale, ma il tennis femminile è davvero imbarazzante da vedere! Il livello di gioco è davvero basso, se non ci fosse stata la schiavone non avrei mai resistito a vedere tutta la partita...
- the gipsy
- roby sequoia
Idemlelets ha scritto:io la pennetta me la trapanerei di gusto
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- the gipsy
- roby sequoia
Vabbè ma quale sport al femminile è guardabile?Ktulu ha scritto:Comunque ritornando seri, ok, bello che ancora una volta ci sia stata un'italiana in finale, ma il tennis femminile è davvero imbarazzante da vedere! Il livello di gioco è davvero basso, se non ci fosse stata la schiavone non avrei mai resistito a vedere tutta la partita...
Prescindendo da culi e tette, gli unici sport femminili che guardo con piacere sono pallavolo, nuoto e alcune gare di atletica, salto in alto in particolare dove negli ultimi anni il livello è stato mega.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
quotissimo...lelets ha scritto:io la pennetta me la trapanerei di gusto
anche se a questo riguardo ricordo con un pizzico di nostalgia la grandiosa Stefi Graf
...e anche la più recente Elena Dementieva
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
a me piaceva gabriela sabatini
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- None
- Zu Nuddu
Simona Halep
ma poi se l'è fatta l'operazione?
edit:
“La tennista Simona Halep ha fatto quanto annunciato: ovvero, si è ridotta il seno taglia extra-large per poter giocare meglio. Immaginiamo lo sconforto dei 1.342 membri del gruppo nato su Facebook per convincerla a non sottoporsi all’operazione"
ma poi se l'è fatta l'operazione?
edit:
“La tennista Simona Halep ha fatto quanto annunciato: ovvero, si è ridotta il seno taglia extra-large per poter giocare meglio. Immaginiamo lo sconforto dei 1.342 membri del gruppo nato su Facebook per convincerla a non sottoporsi all’operazione"
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
porco giuda. però in effetti ha ragione
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- lelets
- Senior Member
la graf?Dr. Stein ha scritto:quotissimo...lelets ha scritto:io la pennetta me la trapanerei di gusto
anche se a questo riguardo ricordo con un pizzico di nostalgia la grandiosa Stefi Graf
:
era un cesso
cmq, per quelle che ho visto,la migliore è lei:
http://www.diariosport.it/files//home/n ... anovic.jpg
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Ktulu
- Esibizionista
Complimenti a nadal e al suo solito teatrino!! Poi si meraviglia se il pubblico è tutto per Roger...
- Ghigliottina
Federer ha preso il primo set, l'ha buttato nel cesso e ha tirato lo sciacquone.
- Ktulu
- Esibizionista
Premesso che ha avuto anche una discreta sfiga sul set point, fuori di un centimetro, purtroppo ha giocato da cani quando era 5-3 30-15...Ghigliottina ha scritto:Federer ha preso il primo set, l'ha buttato nel cesso e ha tirato lo sciacquone.
E' palesemente un blocco psicologico il suo, perchè oggi a livello di gioco avrebbe potuto vincere sta partita. Il problema è che nei punti importanti ha sbagliato tutto.
- Ktulu
- Esibizionista
L'unica nota positiva (e sorprendente) è che nonostante siano passati 3 anni dalla loro precedente finale c'è stata molta più partita oggi di allora, mentre col passare degli anni si pensava che roger, vista l'età dovesse calare inesorabilmente. Invece è messo meglio adesso di allora.
- Dtrule
- Senior Member
Io direi che i segni dell'età che avanza sono più nella continuità che in altro. I picchi di ora erano la la regola tre o quattro anni fa.
Il torneo di Roger fino a questo punto è stato splendido... e questo match non mi sembra che sia ancora finito
Il torneo di Roger fino a questo punto è stato splendido... e questo match non mi sembra che sia ancora finito
- Ktulu
- Esibizionista
Purtroppo la differenza d'età è venuta fuori al quarto... Comunque partita straordinaria!
- 3ru
- Mighty Ravendark
Federer ha perso la partita sul 2-5 per lui nel primo set... probabilmente se l'avesse vinto sarebbe andata diversamente. In crescita comunque lo svizzero. Sulla terra, salvo exploit fisici del "primo che passa" (Soderling, Djokovic...) Nadal rimane il migliore, c'è poco da fare
The nebulae in the superior sky howled like a starving hound
Aboyeurs de dieu! Aboyeurs de Dieu!
Implemini Spiritu Sancto
Implemini Spiritu Sancto
- Ktulu
- Esibizionista
Come detto, la cosa confortante (per federer) è che ha giocato quest'anno il suo miglior roland garros e ha dimostrato di giocarsela ancora sia con djoko che con nadal. Ora vediamo cosa succederà a wimbledon...3ru ha scritto:Federer ha perso la partita sul 2-5 per lui nel primo set... probabilmente se l'avesse vinto sarebbe andata diversamente. In crescita comunque lo svizzero. Sulla terra, salvo exploit fisici del "primo che passa" (Soderling, Djokovic...) Nadal rimane il migliore, c'è poco da fare
-
Tourniquet
- Senior Member
Domanda forse stupida, magari qualcuno sa rispondermi...
Non ho mai capito perchè i punti di ogni singolo gioco sono 15 - 30 - 40 e non 1-2-3 o 10-20-30...
Hanno una logica o un significato particolare ?
Cercando in rete ho trovato alcune risposte in cui dicono che i punti, una volta, venivano segnati girando le lancette dell'orologio e posizionate ai quarti d'ora, però a questo dovrebbe essere 45 non 40.
Un'altra dice che i punti venivano ricompensati con 15 centisimi i primi 2 e con 10 il terzo...
Però risposte "ufficiali" e sicure non sono riuscito a trovarne
Non ho mai capito perchè i punti di ogni singolo gioco sono 15 - 30 - 40 e non 1-2-3 o 10-20-30...
Hanno una logica o un significato particolare ?
Cercando in rete ho trovato alcune risposte in cui dicono che i punti, una volta, venivano segnati girando le lancette dell'orologio e posizionate ai quarti d'ora, però a questo dovrebbe essere 45 non 40.
Un'altra dice che i punti venivano ricompensati con 15 centisimi i primi 2 e con 10 il terzo...
Però risposte "ufficiali" e sicure non sono riuscito a trovarne
- Dtrule
- Senior Member
Ho letto anch'io da qualche parte la teoria delle lancette dell'orologio!
Il 45 sarebbe stato poi semplificato in 40 ed il 60 eliminato, dato che assegnava direttamente il gioco.
A prescindere dalle origini, trovo che sia molto comodo lesistenza di un sistema di assegnazione dei punti diverso dal tradizione 0-1-2-3-4: immagina che confusione un punteggio tipo 1-1 3-2 1-1, anziche 1-1 (un set pari), 3-2 (3 giochi a due), 15-15
Il 45 sarebbe stato poi semplificato in 40 ed il 60 eliminato, dato che assegnava direttamente il gioco.
A prescindere dalle origini, trovo che sia molto comodo lesistenza di un sistema di assegnazione dei punti diverso dal tradizione 0-1-2-3-4: immagina che confusione un punteggio tipo 1-1 3-2 1-1, anziche 1-1 (un set pari), 3-2 (3 giochi a due), 15-15
-
Tourniquet
- Senior Member
Si, l'utilizzo di numeri divresi credo anch'io sia utilizzato per evitare confusione con set e game.Dtrule ha scritto:Ho letto anch'io da qualche parte la teoria delle lancette dell'orologio!
Prendiamo per buona questa storia dell'orologio allora
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Un bel voto alto alla stronzaggine di Tipsarevic che si ritira sul 5-3 15-0 per Seppi nel gioco decisivo dell'ATP250 di Eastbourne. Evidentemente il rispetto per l'avversario dalle sue parti è un optional...
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- Ktulu
- Esibizionista
Davvero una merda!Ale ha scritto:Un bel voto alto alla stronzaggine di Tipsarevic che si ritira sul 5-3 15-0 per Seppi nel gioco decisivo dell'ATP250 di Eastbourne. Evidentemente il rispetto per l'avversario dalle sue parti è un optional...
Comunque grande seppi, finalmente un italiano vince un titolo atp dopo 5 anni!
- Ktulu
- Esibizionista
Comunque quelli della gazzetta sono ubriachi...
. L'azzurro si porta a casa i 462.075 euro di montepremi alla seconda finale Atp in carriera
Sono davvero convinti che tutto il montepremi di un torneo vada al vincitore?
. L'azzurro si porta a casa i 462.075 euro di montepremi alla seconda finale Atp in carriera
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Ktulu ha scritto:Comunque quelli della gazzetta sono ubriachi...
Comunque mitico Seppi, dopo anni di sofferenze e squagliamenti sul più bello, finalmente un titolo, e per di più sull'erba! Tipso incommentabile, l'infortunio secondo me è la punizione divina per tutta la tiritera che ha piazzato durante il terzo set. Questa settimana 2 vittorie e mezza (Vinci, Seppi e Bracciali in doppio) da quante migliaia di anni non capitava una cosa del genere? Comunque, sotto con wimbledon, pare che quel fetecchione di Bolelli sia riuscito a farsi ripescare come LL di nuovo
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
- Dtrule
- Senior Member
Ovviamente a Wimbledon mi aspetto che l'armata Brancaleone azzurra venga spazzata via, come foglie secche da un tornado, tra il primo e (forse...) il secondo turno.
Qualche speranza in più sulle donne ed, in particolare, sulla Vinci che qui ha spesso fatto bene e sull'erba non è malaccio.
Ora vediamo su Djokovic sarà finalmente in grado di sfruttare la grandissima chance a disposizione. Personalmente lo vedo stra-favorito, Federer permettendo.
Nadal quest'anno non credo possa fare granchè sull'erba... non credo che abbia la minima possibilità di mantenere la vetta della classifica alla fine.
Staremo cmq a vedere
Qualche speranza in più sulle donne ed, in particolare, sulla Vinci che qui ha spesso fatto bene e sull'erba non è malaccio.
Ora vediamo su Djokovic sarà finalmente in grado di sfruttare la grandissima chance a disposizione. Personalmente lo vedo stra-favorito, Federer permettendo.
Nadal quest'anno non credo possa fare granchè sull'erba... non credo che abbia la minima possibilità di mantenere la vetta della classifica alla fine.
Staremo cmq a vedere
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Per gli uomini il pronostico è tutti fuori subito tranne forse Seppi, Bolelli e Fognini se azzecca la giornata. Direi che possiamo sperare che Seppi arrivi al terzo turno a farsi massacrare da Djokovic e stop. Per le donne meglio, ma non è una novità. Schiavone ha subito un match impegnativo con la Dokic, se lo supera poi è abbastanza in discesa fino almeno agli ottavi, la Vinci può sicuramente far bene e spero anche nella Oprandi, se sta bene.Dtrule ha scritto:Ovviamente a Wimbledon mi aspetto che l'armata Brancaleone azzurra venga spazzata via, come foglie secche da un tornado, tra il primo e (forse...) il secondo turno.
Staremo cmq a vedere
Per la vittoria finale io vedo ancora sopra Federer, specie alla luce di quanto fatto al Rolando. L'erba è forse la superficie che più favorisce lui e sfavorisce Djokovic (non che se la cavi male, ma mi pare sia la superficie in cui ha qualcosa in meno rispetto alle altre). Nadal è la solita incognita, sembra sempre giù di forma, gioca male, ma alla fine te lo ritrovi sempre là... L'ultimo Rolando insegna.
- Ghigliottina
e bravo Bolelli!
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Con un plauso particolare per aver suonato quel refioso di Wawrinka
keep calm & sticazzi
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Svizzero, tra l'altro.Ale ha scritto:
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Ale ha scritto:
Qualunque cosa voglia dire refioso...
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
In dialetto genovese: antipatico

keep calm & sticazzi
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Allora doppiamente concordoAle ha scritto:In dialetto genovese: antipatico
- Ktulu
- Esibizionista
Finalmente Bolelli si sta ripigliando, era ora!
Intanto solito culo di Nadal, Raonic ritirato...
Intanto solito culo di Nadal, Raonic ritirato...
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
- 3ru
- Mighty Ravendark
^Jaqen H'ghar ha scritto:Mi arrapa la Pennetta
The nebulae in the superior sky howled like a starving hound
Implemini Spiritu Sancto
Implemini Spiritu Sancto
- Jaqen H'ghar
- Valar Morgulis
- Cthuloo
- Questo non è un utente
Male. C'è assai di meglio.Jaqen H'ghar ha scritto:Mi arrapa la Pennetta
Ivanovic:
http://www.funnytennisoops.com/wp-conte ... si_600.jpg
Goerges:
http://3.bp.blogspot.com/_pWydJyyQChs/S ... rges_2.jpg
Kirilenko:
http://www.totalsportsmadness.com/wp-co ... nko_03.jpg
Alona Bondarenko:
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2009/06/ ... _popup.jpg
Hantuchova
http://www.officinadeltennis.it/wp-cont ... ova_01.jpg
Cirstea:
http://3.bp.blogspot.com/-llNvBuC3h9E/T ... tea500.jpg
E la solita Sharapova:
http://lh3.ggpht.com/_lqY62YhwZrI/Sypfi ... va-007.jpg