io si. Ogni volta che lo avvio non parte, devo chiudere il processo manualmente dal task manager, e poi riavviandolo finalmente parte. Sarà un problema del mio computer. Comunque parecchie estensioni ancora non sono state aggiornate, quindi consiglierei di aspettare ancora qualche giorno.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
L'ho installato pochi minuti fa, per il momento tutto bene, devo solo rimettere Adblock, trovare un buon download manager da affiancarci, e magari un tema nuovo.
E' normale la mancanza della voce "Salva oggetto con nome" quando clicco col tasto destro su di un archivio o file multimediale che voglio scaricare da un sito?
Preciso che ho da poco reinstallato Firefox, quindi non ho alcuna estensione per la gestione dei download.
Orphen ha scritto:
E' normale la mancanza della voce "Salva oggetto con nome" quando clicco col tasto destro su di un archivio o file multimediale che voglio scaricare da un sito?
Preciso che ho da poco reinstallato Firefox, quindi non ho alcuna estensione per la gestione dei download.
Io uso la versione 1.5.0.2, disponibile da poco. Ho iniziato ad usarlo da quando ho preso il computer nuovo, ma lo conoscevo da un bel po'...
Come browser è una figata, l'unico problema me lo da su alcuni siti con filmati di windows media player, ke non riesco a vederli... ho cercato in giro nei vari forum qualke soluzione ma quelle postate non mi hanno risolto grankè... il fatto è ke mi succede solo in alcuni siti (ad esempio video google va da dio...). Cmq x ora ho ovviato il problema con l'estensione IeTab, ke ruleggia e mi evita di aprire due finestre con due browser... :p
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
flashgot lo devi abbinare a un download manager qualsiasi... dopo ke lo hai installato (il download manager) njelle opzioni di flashgot c'è una voce dove mettere il path dell'eseguibile... e quindi quando scarichi qcs ti viene la finestra solita con "Apri", "Salva" e in più la voce "FlashGot": se clicchi questa ti manda in automatico il link nel download manager e te lo scarica...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Qualcuno sa dirmi in che modo posso obbligare Msn Messenger ad aprire i link che mi vengono postati durante una discussione in Firefox, piuttosto che in Explorer come succede normalmente?
Orphen ha scritto:
Qualcuno sa dirmi in che modo posso obbligare Msn Messenger ad aprire i link che mi vengono postati durante una discussione in Firefox, piuttosto che in Explorer come succede normalmente?
credo che ti basti mettere firefox come browser predefinito
k3kk0 ha scritto:
credo che ti basti mettere firefox come browser predefinito
Già fatto. Oltre a questo ho verificato che Explorer non sia più il browser predefinito, ed ho installato Stuffplug, plug-in per messenger plus che tra le altre cose gestisce l'apertura dei link in browser alternativi ad Explorer.
Orphen ha scritto:
Già fatto. Oltre a questo ho verificato che Explorer non sia più il browser predefinito, ed ho installato Stuffplug, plug-in per messenger plus che tra le altre cose gestisce l'apertura dei link in browser alternativi ad Explorer.
mmm.... allora nn so, perché a me apre le pagine cn firefox e nn ho fatto particolari cambiamenti...
i link postati nelle discussioni me li apre tranquillamente con firefox, mentre quelli dei profili e degli spazi personali me li apre con explorer.....
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3 ha scritto:
i link postati nelle discussioni me li apre tranquillamente con firefox, mentre quelli dei profili e degli spazi personali me li apre con explorer.....
Ieri ho rimosso e reinstallato msn senza sortire alcun effetto, nei prossimi giorni proverò a reinstallare Firefox.
Continuando nella ricerca di una soluzione al problema con messenger, mi sono imbattuto nella poco simpatica scoperta che i file con estensione .html hanno l'icona di Explorer invece che quella di Firefox.
Qualcuno sa come può essere possibile dal momento che la volpe è il browser predefinito?
prova a selezionarli con il TASTO SINISTRO, premi SHIFT, tienilo premuto, premi TASTO DESTRO, scegli APRI CON, scegli MOZILLA FIREFOX, e ricordati di flaggare USA SEMPRE IL PROGRAMMA SELEZIONATO[...], dai l'OK.
dovrebbero cambiare sponda.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Passando ad altro, vorrei sapere se qualcuno usa una di queste estensioni:
IE Tab
IE View
Fasterfox
IE tab si comporta egregiamente, mentre per quanto riguarda Fasterfox sinceramente non vedo miglioramenti nella velocità del browser... ma questo magari dipende anke dal fatto che non c'ho smanettato molto con le varie opzioni disponibili...IE view non l'ho mai usato, in quanto preferisco aprire le pagine nelle tab della Volpe di Fuoco piuttosto che aprirle in finestre separate di IE...
Sun Burner ha scritto:
IE tab si comporta egregiamente, mentre per quanto riguarda Fasterfox sinceramente non vedo miglioramenti nella velocità del browser... ma questo magari dipende anke dal fatto che non c'ho smanettato molto con le varie opzioni disponibili...IE view non l'ho mai usato, in quanto preferisco aprire le pagine nelle tab della Volpe di Fuoco piuttosto che aprirle in finestre separate di IE...
Bene, allora mando in pensione IE View e cerco di informarmi meglio su Fasterfox dal momento che fino ad ora, per velocizzare il browser, ho sempre usato FireTune che però è un'utility esterna.
Sun Burner ha scritto:
IE Tab ruleggia di brutto, lo uso soprattutto con le pagine di multiplayer.it ke mi danno problemi le parti in flash (dove x inciso ci sono i link ke mi servono... GRRR!!!!!), Fasterfox ce l'ho ma boh, l'altro non lo conoscevo....
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
IE TAB lo uso e va benissimo, tranne che per una MINCHIOSISSIMA pagina web, che è SOLAMENTE quella su cui devo specificare su cosa-per quanto-come-dove ho lavorato.
...
una società multinazionale che lavora nel campo dell'informatica con una pagina del genere merita una sudden death.
...
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Coffe ha scritto:
IE TAB lo uso e va benissimo, tranne che per una MINCHIOSISSIMA pagina web, che è SOLAMENTE quella su cui devo specificare su cosa-per quanto-come-dove ho lavorato.
...
una società multinazionale che lavora nel campo dell'informatica con una pagina del genere merita una sudden death.
...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ho scoperto che con mozilla non riesco più a scaricare i video da questo sito qua. Come vado a fare "save link as" invece del file mpg mi esce "getfile.HTM". Con IE invece facendo sempre "salva oggetto come" me lo scaricava senza rompere le palle. Come è possibile tutto ciò?????
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
no, era solo uno sfogo, ci sbatto la testa tutti i giorni su qella roba e nutro un pò di rancore.