Nuclear Shadow

Sezione per discussioni generiche INERENTI alla musica: festival, riviste, sondaggi globali, "cosa state ascoltando" ecc ecc...
Rispondi
Nuclear shadow
Member
Contatta:

Messaggio da Nuclear shadow »

ubik stai tranquillo!!! l'hai già vinta!E' tua!!! la puoi già suonare!
come avrai potuto notare è corredata di un amplificatore immaginario mesa boogie da 5000 watt!
:cornine:
"Chi sono i metallari? Qualcuno direbbe: degli sfigati."

Maurizio De Paola, La Storia Del Rock.

Grazie call me
Nuclear shadow
Member
Contatta:

Nessuno vuole questi fantastici e unici premi!?
non ci credo.........ma allora anche voi non siete metallari!!!

Grazie call me
truestargazer77
Senior Member
Contatta:

Messaggio da truestargazer77 »

Nuclear shadow ha scritto: Nessuno vuole questi fantastici e unici premi!?
non ci credo.........ma allora anche voi non siete metallari!!!

Da quale asilo nido sei scappato?

Ma ai tuoi colleghi fa piacere che tu stia devastando l'immagine della loro band ancor prima che ne abbia una?

Fossi in loro mi ti inc-----i a passo di cammello.

Ti ricordo che esiste anche la pubblicità negativa... Il "tutto purché se ne parli" non è sempre producente...
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

Ubik ha scritto: Si va beh, ma non tutti possono fare programmatori.
Su, qui ubik molto più Elastiko (oddio)
Prima viene musica, suono, idee, poi presentazione.

Un bel sito su brutta musica vale pochino-ino.

concordo al 100%, ma era giusto per buttare nel calderone un po' di dati sensibili sul nostro amico :asd:
Lack of Bits
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

questo 3d può addirittura battere quello dei bolt 2in1 thrower!

l'appia ha crashato.
Ubik
Io me e ubik

Messaggio da Ubik »

Nuclear shadow ha scritto: ubik stai tranquillo!!! l'hai già vinta!E' tua!!! la puoi già suonare!
come avrai potuto notare è corredata di un amplificatore immaginario mesa boogie da 5000 watt!

Vai.
Ora ubik può fare Manowar.

Wheels of fire
nanana
ride across the sky
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

dico la mia?
il demo l'ho recensito e presto verrà pubblicata in home page.
il voto finale è 1, ed è anche troppo.

del sito onestamente m'importa poco, sia perchè la penso come Ubik, sia perchè a parte un " bello, mi piace / brutto, non mi piace " non posso formulare altro, data la mia scarsa conoscenza informatica.

quello che non comprendo è il senso di tutti i post dell'utente Nuclear Shadow.
come detto giustamente dal sempre saggio trustargazer77, ok parlarne sempre, bene o male, l'importante è parlarne...però personalmente:

- non mi fate ridere, SE i vostri post vogliono far ridere.

- non mi fate rimuginare, SE i vostri post vogliono farmi rivedere il giudizio sul vostro demo.

- non capisco tutta questa vostra supponenza, SE i vostri post vogliono essere i più fighi dell'universo.

in definitiva dovreste farvi un bel bagno d'umiltà, in fondo non siete il miglior gruppo del mondo e, cosa più importante, nessuno vi ha offeso.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

<serio>
tra l'altro, partire subito per la tangente quando vengono mosse critiche è segno di drammatica insicurezza
</serio>
Lack of Bits
Nuclear shadow
Member
Contatta:

Avete avuto l'occasione!

Visto che non siete più simpatici, ma mi fate rattristire (perchè vi capisco, non sapere che cosa fare in ufficio deve essere pesante!) ritiro i PREMI ( mi dispiace ubik), e non gioco più! uffa! cattivi! :(

Grazie call me
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

forum is life
(cit.)
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Gemma Elfica ha scritto: Non mi stupisco, me l'aspettavo. Rientra tutto nell'ipotesi sempre più verosimile che il forum generi un utente per sollazzare le nostre giornate...era solo una questione di tempo. Direi che però stavolta ha superato se stesso. Il post che inizia con "VERGOGNA" entrerà nella storia.

Infatti: Nuclear Shadow in realtà è un bug in fase di progettazione creato da Graz: in realtà doveva servire per il benessere degli utenti di EUTK ma improvvisamente ha acquisito una propria coscienza e ha fatto quello che ha fatto.....:dho: :dho:
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Ubik
Io me e ubik

Messaggio da Ubik »

Dall'Home Page:

Con questo demo cd di tre pezzi ho fatto un tuffo nel passato di almeno 10 anni, quando i gruppi proponevano sgangheratissime cassettine mal prodotte, mal suonate e mal confezionate. C'era una sorta di magia di fondo che rendeva il tutto più poetico, facendoci scordare volentieri delle difficoltà che una band poteva riscontrare in sede di realizzazione di un demo. Tutto questo due lustri addietro, almeno...ma nel 2006 non è lecito proporre qualcosa di simile. Da Riccone arrivano questi Nuclear Shadow con un demo cd di tre pezzi, registrati live, con una fotocopia scrausa come presentazione ( ragazzi, ma neanche mettere quanti siete e come vi chiamate... ) Tralasciando la registrazione veramente pessima dei brani, con batteria altissima, chitarre a dir poco fastidiose con quel continuo ZZZZZZZZZZZZZZZZZZ, voce urlata decisamente TROPPO urlata, anche l'info sheet non spiega molto bene dove questi cinque ragazzi vogliano andar a parare. Una frase come questa, " influenze thrash, death e black metal corrette da una tradizione rock alternative italiana basata sull'effettistica " mi ha fatto venire un fortissimo mal di testa. I Nuclear Shadow ( ma che nome brutto...nel 2006 qualcosa di più originale? ) cercano di scrivere brani originali di natura ibrida, per usare nuovamente le loro parole, il problema è che con un prodotto del genere non ci si può aspettare consensi o consigli di sorta. Qualcosa si intuisce, ed è comunque qualcosa di positivo, ma viene velocissimamente spazzato via a causa dei motivi elencati qualche riga più indietro. Rimandati alla prossima, con la speranza di poter ascoltare un demo come si deve e non un rantolio modello lavatrice in calore.

Ubik condivide in pieno Elastikoso pensiero.
Suoni così ingiudicabili screditano ciò che può essere buono.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Ubik ha scritto: Dall'Home Page:

Con questo demo cd di tre pezzi ho fatto un tuffo nel passato di almeno 10 anni, quando i gruppi proponevano sgangheratissime cassettine mal prodotte, mal suonate e mal confezionate. C'era una sorta di magia di fondo che rendeva il tutto più poetico, facendoci scordare volentieri delle difficoltà che una band poteva riscontrare in sede di realizzazione di un demo. Tutto questo due lustri addietro, almeno...ma nel 2006 non è lecito proporre qualcosa di simile. Da Riccone arrivano questi Nuclear Shadow con un demo cd di tre pezzi, registrati live, con una fotocopia scrausa come presentazione ( ragazzi, ma neanche mettere quanti siete e come vi chiamate... ) Tralasciando la registrazione veramente pessima dei brani, con batteria altissima, chitarre a dir poco fastidiose con quel continuo ZZZZZZZZZZZZZZZZZZ, voce urlata decisamente TROPPO urlata, anche l'info sheet non spiega molto bene dove questi cinque ragazzi vogliano andar a parare. Una frase come questa, " influenze thrash, death e black metal corrette da una tradizione rock alternative italiana basata sull'effettistica " mi ha fatto venire un fortissimo mal di testa. I Nuclear Shadow ( ma che nome brutto...nel 2006 qualcosa di più originale? ) cercano di scrivere brani originali di natura ibrida, per usare nuovamente le loro parole, il problema è che con un prodotto del genere non ci si può aspettare consensi o consigli di sorta. Qualcosa si intuisce, ed è comunque qualcosa di positivo, ma viene velocissimamente spazzato via a causa dei motivi elencati qualche riga più indietro. Rimandati alla prossima, con la speranza di poter ascoltare un demo come si deve e non un rantolio modello lavatrice in calore.

Ubik condivide in pieno Elastikoso pensiero.
Suoni così ingiudicabili screditano ciò che può essere buono.

per un mio refuso mentale ero fermamente convinto di aver dato 1 a questo demo.
invece sono stato di manica larga...3...:asd:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ubik
Io me e ubik

Messaggio da Ubik »

ELASTIKO ha scritto: per un mio refuso mentale ero fermamente convinto di aver dato 1 a questo demo.
invece sono stato di manica larga...3...:asd:

Sì, va beh.
Sostanza non cambia...

Il voto è numero qualsiasi dopo quelle parole.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

e' evidente che e' un clone di margherita... ora si vantera' con gli amici di aver preso in giro il forum eutk traendone enormi risorse per il suo ego malato ..
Nuclear shadow
Member
Contatta:

Sinceramente, a parte tutto, io mi comporto così, perchè questo è un forum.... ognuno si nasconde dietro una maschera, nella vita reale non mi sognerei mai di fare una scenata del genere! quindi non preoccupatevi della mia condizione mentale.

I nuclear ringraziano, sanno dei loro limiti e non se ne vergognano anzi....ritorneremo più avanti con qualcosa di più definito!

questa discussione mi è piaciuta molto e mi hanno divertito i modi con i quali voi mi rispondavate...

Alla prossima...... è stato un piacere!:cornine:

Grazie call me
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Alla fine ho ceduto e ho ascoltato anch'io un brano (Global War). Sinceramente, da quello che avevo letto, mi aspettavo MOLTO peggio! Alla fine non mi sembrano così male (a parte il cantante che è davvero osceno)...

Edit: Il secondo in compenso è molto peggio!
Ultima modifica di Ktulu il 16 marzo 2006 17:37, modificato 1 volta in totale.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Call Me Ktulu ha scritto: Alla fine ho ceduto e ho ascoltato anch'io un brano (il primo). Sinceramente, da quello che avevo letto, mi aspettavo MOLTO peggio! Alla fine non mi sembrano così male (a parte il cantante che è davvero osceno)...

...gusti...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

Nuclear shadow ha scritto: Sinceramente, a parte tutto, io mi comporto così, perchè questo è un forum.... ognuno si nasconde dietro una maschera, nella vita reale non mi sognerei mai di fare una scenata del genere! quindi non preoccupatevi della mia condizione mentale.

Alla prossima...... è stato un piacere!:cornine:

Il problema,caro mio,è che ora non ti credo più.

Sei entrato nel topic da perfetto cafone,ti sei in parte pentito e dici che nella vita reale non sei così...

NON TI CREDO.

prima di imparare a suonare,impara educazione e rispetto,con queste 2 doti, riuscirai anche a suonare meglio.

Saluto.
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ROCCIA ha scritto: Il problema,caro mio,è che ora non ti credo più.

Sei entrato nel topic da perfetto cafone,ti sei in parte pentito e dici che nella vita reale non sei così...

NON TI CREDO.

prima di imparare a suonare,impara educazione e rispetto,con queste 2 doti, riuscirai anche a suonare meglio.

Saluto.

il moralizzatore!!!
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

GAMMAgAY ha scritto: il moralizzatore!!!

Evidentemente non hai letto il topic. Moralizzatore io x niente,non sarei l'esempio giusto, ma quando si tratta di mancanza di rispetto x il prossimo lo divento.
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
=UpTheIrons=
Pippy

Messaggio da =UpTheIrons= »

Nuclear shadow ha scritto:

Alla prossima......

nooooooo...Non te ne andare:(

Come farò ad ampliare ancora di più la mia firma?:black:
=UpTheIrons=
Pippy

Quoto Roccia,inoltre vorrei sottoliniare questa frase che mi ha molto colpito e che autoqualifica in modocerto non positivi i tizi...non c'e' bisogno di aggiungere altro:cool:

Nuclear shadow ha scritto: non ci esaltiamo sputando birra ai concerti di qualche sfigato!! e non facciamo sacrifici umani al DIO DEL METALLO!
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

=UpTheIrons= ha scritto:

Come farò ad ampliare ancora di più la mia firma?:black:

Grazie x il quote up,ma non ti sembra che la tua firma sia già abbastanza lunga? :o
Ubik
Io me e ubik

Messaggio da Ubik »

ROCCIA ha scritto: Evidentemente non hai letto il topic. Moralizzatore io x niente,non sarei l'esempio giusto, ma quando si tratta di mancanza di rispetto x il prossimo lo divento.

hihihihih
Moralizzatore uno con avatar Tyson???? :hi:

Semmai:

MURALIZZATORE! :laugh:
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

Ubik ha scritto: hihihihih
Moralizzatore uno con avatar Tyson???? :hi:

Semmai:

MURALIZZATORE! :laugh:

Ubikoso,ti spezzo anche l'altra caviglia :turilliz:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

ROCCIA ha scritto: Grazie x il quote up,ma non ti sembra che la tua firma sia già abbastanza lunga? :o

:elio:
Ubik
Io me e ubik

Messaggio da Ubik »

ROCCIA ha scritto: Ubikoso,ti spezzo anche l'altra caviglia :turilliz:
Ubik sta recuperando...
Poi pronto per serie di calci volanti ;)
=UpTheIrons=
Pippy

Ecco fatto,ho tenuto solo i concetti più salienti:hi:

Ditemi se la devo accorciare un altro pò...posso sempre eliminare Daddo:laugh:
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

=UpTheIrons= ha scritto: Ecco fatto,ho tenuto solo i concetti più salienti:hi:

Ditemi se la devo accorciare un altro pò...posso sempre eliminare Daddo:laugh:

per me conviene che riduci il size....
l'appia ha crashato.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Accorcia accorcia...
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

paolino paperino ha scritto: Accorcia accorcia...
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Graz ha scritto:

il Graz ti ha fatto il cazziatone.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Nuclear shadow
Member
Contatta:

Non so perchè....... ma l'unico che mi sta sui coglioi è roccia...... boh.... sarà il nome simpatico:cornine:

Grazie call me
=UpTheIrons=
Pippy

Nuclear shadow ha scritto: Non so perchè....... ma l'unico che mi sta sui coglioi è roccia...... boh.... sarà il nome simpatico:cornine:

Rieccoti :)

Allora non te ne sei andato:lovez:

:cornine: :cornine: :cornine:
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

il fourm di EUTK è una droga..:hi:
Il nonno è tornato :meghy:
=UpTheIrons=
Pippy

wasp65 ha scritto: il fourm di EUTK è una droga..:hi:

Questo 3d adesso si trova tra i miei "preferiti"adesso:cornine: :cornine: :cornine:

Però avvisatemi la prossima volta che vengono aperti cotali lollosi thread,non teneteveli tutti per voi:o

:mad:

:D
=UpTheIrons=
Pippy

Ho ascoltato pure io i pezzi:D

Partendo dal presupposto che non vedo tutta sta genialità nella vostra proposta("influenze thrash, death e black metal corrette da una tradizione rock alternative italiana basata sull'effettistica" :eek: :eek: ....Ma siamo pazzi?:eek: ),i pezzi non sono poi così male come pensavo...Ma il cantato IMHO dovrebbe essere più armonico e meno sguaiato,anche un cantato aggressivo deve avere la sua logica:)

In ogni caso temo che si tratti di un clone che si è voluto divertire ale spalle di un gruppo underground...Insomma,anch'io posso farmi un nick "pincopallino",postare la pagina del suddetto gruppo e cacciare le perle di saggezza che sono state profuse in gran quantità.

Che tristezza:rolleyes:

Però almeno ci hai fatto divertire:p
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

ROCCIA ha scritto: Evidentemente non hai letto il topic. Moralizzatore io x niente,non sarei l'esempio giusto, ma quando si tratta di mancanza di rispetto x il prossimo lo divento.

the rock! scherzavo ...:rolleyes:
ROCCIA
The new fighter!

Messaggio da ROCCIA »

GAMMAgAY ha scritto: the rock! scherzavo ...:rolleyes:

cazzone.
Rispondi