dragula ha scritto:
parlare di babbo Natale a Luglio porta bene
ps sono stato morso da un ragno e da 4 giorni ho un'infezione in corso nella mano, e da questa notte dormo appeso al soffitto, credete che devo preoccuparmi?
dragula ha scritto:
parlare di babbo Natale a Luglio porta bene
ps sono stato morso da un ragno e da 4 giorni ho un'infezione in corso nella mano, e da questa notte dormo appeso al soffitto, credete che devo preoccuparmi?
Fortunato tu!
Prova ad andare a scalare: vedrai come ti tieni!!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
Fortunato tu!
Prova ad andare a scalare: vedrai come ti tieni!!
pensa che rabe e' una vita che cerca di farsi mordere da un ragno modificato geneticamente per poi bullarsi con gli amici quando va a scalare....
comunque la signorina delle pulizie che prima cantava con exdeath ,ha detto che appena finisce di pulire la stalla delle renne puo' acontentarvi tutti.
solo mi ha detto che kekko deve scrivere su questo 3d "FORZA LAZIO" altrimenti non va da nessuno....
rabe ha scritto:
Ma senti un pò una cosa Socio: se adesso ti scrivessi "Socio, hai un PM..." vengo classificato come spammatore e quindi mi esiliano?
no, verresti messo sotto controllo, il tuo nick verrebbe filtrato e tutti i messaggi, privati e non che mandi inizierebbero ad essere scansionati dall'occhio vigile di eutk...alle volte vorrei essere un hacker....non sò con quali criteri verresti catalogato, ma saresti considerato comunque un sospetto...io fossi in te non lo manderei questo PM
dragula ha scritto:
no, verresti messo sotto controllo, il tuo nick verrebbe filtrato e tutti i messaggi, privati e non che mandi inizierebbero ad essere scansionati dall'occhio vigile di eutk...alle volte vorrei essere un hacker....non sò con quali criteri verresti catalogato, ma saresti considerato comunque un sospetto...io fossi in te non lo manderei questo PM
L'ho già mandato stamattina...
E sai che ti dico: che cazzo me ne frega:
Socio, hai un PM.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
rabe ha scritto:
L'ho già mandato stamattina...
E sai che ti dico: che cazzo me ne frega:
Socio, hai un PM.
ah quello? si l'ho letto e ho risposto, comunque la risposta era semplice RIGHT MAN io direi che tanto per andare contro il sistema ancora un pò ti mando il mio numero di telefono segreto, quello che neppure i belini mutanti hanno, solo Dino Natale ce l'ha, così se per caso impazzisco e mi faccio bannare, per la gioia di molti militanti dell'occhio, saprai come contattarmi entro sabato notte
dragula ha scritto:
ah quello? si l'ho letto e ho risposto, comunque la risposta era semplice RIGHT MAN io direi che tanto per andare contro il sistema ancora un pò ti mando il mio numero di telefono segreto, quello che neppure i belini mutanti hanno, solo Dino Natale ce l'ha, così se per caso impazzisco e mi faccio bannare, per la gioia di molti militanti dell'occhio, saprai come contattarmi entro sabato notte
quindi TRA POCO AVRAI UN PM
Ok man!
Spie segrete????? Vaffanculo!!!!
rabe ha scritto:
Buongiorno belini mutanti di renna...
buongiorno a te fratello. :zomping:
Vorrei che mi aiutaste a risolvere un annoso problema: come fa Babbo Natale a entrare in casa di chi non ha il camino?
Passa attraverso il cesso? O nelle tubature del gas?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
k3kk0 ha scritto:
qui da me arriva attraverso il bidet.
Vabbè e in Inghilterra come fa?
p.s. hai dubitato della mia parola... mi hai ferito profondamente :cry2:
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
...ho detto che le foto di Keycomecazzosiscrive sono autentiche, ma tu non mi credi... eppure una volta mi amavi :cry2:
moonlit_knight ha scritto:
Vabbè ma allora non è babbo natale, è It scusa!
...ho detto che le foto di Keycomecazzosiscrive sono autentiche, ma tu non mi credi... eppure una volta mi amavi :cry2:
mavvai a cacare!!!!
scherzavo cretinino!!!!
è che in un anno, dalle foto, sembra cambiata moltissimo.
(per la cronaca.... old trafford mi preoccupa....)
k3kk0 ha scritto:
mavvai a cacare!!!!
scherzavo cretinino!!!!
è che in un anno, dalle foto, sembra cambiata moltissimo.
(per la cronaca.... old trafford mi preoccupa....)
è che questo maledetto torneo ci sta rovinando...
p.s. ti amo :lovez:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]