diego ha scritto:
Ma no, l'Accademia è immortale e non chiuderà mai, sono semplicemente andato in pensione io... e in fondo è giusto così, ogni cosa ha una fine...
cioe' ora sei l'anti thrash del forum...
mi vuoi dire che rizzi non prendera' piu' le tue cazziate....
Caso Zidane: inchiesta disciplinare su Materazzi, domani il giocatore alla Fifa
17:55 del 13 luglio
La Fifa ha reso noto di aver avviato un'inchiesta disciplinare sul comportamento di Marco Materazzi in occasione della finale tra Italia e Francia per la Coppa del Mondo di Calcio. Il caso è ovviamente la testata di Zidane.
Il difensore dell'Inter si presenterà domani alla Fifa per chiarire la sua posizione. Una decisione che potrebbe pregiudicare il previsto faccia a faccia tra i due giocatori davanti alla Commissione disciplinare, secondo quanto prevede la normativa Fifa.
Per Materazzi, nel caso in cui sia accertata una sua frase lesiva dell'onore dell'avversario, potrebbe incorrere il rischio di un minimo di due giornate di squalifica e poco più di tremila euro di multa. Dovesse trattarsi di frasi a contenuto razzista, la squalifica potrebbe salire a 5 turni, con una sanzione di 6600 euro. La sentenza dovrebbe arrivare tra sette giorni.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
GAMMAgAY ha scritto:
cioe' ora sei l'anti thrash del forum...
mi vuoi dire che rizzi non prendera' piu' le tue cazziate....
non ci sto non ci sto proprio cazzo!
Ragazzi io sono commosso da tanta stima, davvero, ma non posso tornare sulla mia decisione... il nonno e Rizzi sono troppo per me e probabilmente a loro volta ne hanno i maroni pieni... non insistete, mi fate solo male...
i francesi non sanno perdere, ma dobbiamo capirli, non è facile nascere francese, la storia non li aiuta. Ancora bambini scoprono che il simbolo architettonico del loro paese è una specie di metallico obelisco con una punta inquietante. Vanno a scuola e capiscono che Asterix e Obelix sono una presa in giro, erano i romani a pestare i galli e non viceversa. Provano a consolarsi con Carlo Magno salvo poi leggere che il di lui padre era della stirpe dei Pipinidi e si chiamava Pipino il Breve (e come fai a parlare di grandeur con dei nomi così). Arrivano orgogliosi a Napoleone e si accorgono che il Buonaparte era corso e quindi mezzo italiano, saltano alle guerre mondiali e magari qualche professore onesto gli spiega che senza i disprezzati americani e gli odiati inglesi a quest'ora studierebbero Goethe e non Voltaire...dai, non è bello. Cercano di consolarsi con l'arte, vanno al Louvre e sono costretti ad ammettere che la gente fa la coda per vedere un ritratto di una donna italiana dipinto da un italiano. Passano alla musica e dopo aver ascoltato un paio delle loro canzoni si chiedono se chi le ha composte abbia mai sorriso in vita sua. Onusti di patriottismo decidono di seguire la carriera militare e devono fare i conti col fatto che il loro corpo più famoso è la Legione STRANIERA. Qualcuno urla disperato "Però abbiamo fatto la Rivoluzione!" e qualcun altro fa notare che assieme alla Rivoluzione si sono inventati anche la ghigliottina, non un granchè di cui andare fieri. Passano allo sport, cominciano col rugby e lì si gasano, ma già sul calcio hanno qualche problema, si fanno due conti, l'Uruguay ha vinto più della loro nazionale e Gattuso parecchio più di Platini, non c'è da stare allegri. Sugli altri sport di squadra prendono coscienza del fatto che quei maledetti italiani di solito li bastonano (dal basket alla pallavolo, dalle bocce alla scherma, sulla pallanuoto poi non c'è davvero partita). A quel punto la rivelazione è acclarata, capiscono che essere francese vuol dire rassegnarsi a pensare di essere i migliori pur rendendosi conto di non esserlo. Per questo dico che li dobbiamo capire se non sanno perdere con stile, anche perché questo ci autorizza a vincere altrettanto privi dello stile medesimo e a prenderli in giro per almeno altri quattro anni, il che, lasciatemelo dire, è bellissimo! Grazie azzurri
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
sono passato dallo stato solido direttamente a quello gassoso:rotfl:
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
E cmq l'intervento col tono da "intanto hanno + europei di noi" in un contesto in cui l'hanno presa nel culo ancora da una squadra che ha vinto QUATTRO Mondiali... mi sembrava un po' una cazzata.
Non "cazzata" perchè non fosse vero che hanno un Europeo in più di noi, ma "cazzata" per il tono del post.
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
E cmq l'intervento col tono da "intanto hanno + europei di noi" in un contesto in cui l'hanno presa nel culo ancora da una squadra che ha vinto QUATTRO Mondiali... mi sembrava un po' una cazzata.
Non "cazzata" perchè non fosse vero che hanno un Europeo in più di noi, ma "cazzata" per il tono del post.
Ah beh, è lo stesso discorso "io ce l'ho più lungo del tuo" oppure "le mie mutande sono più pelose delle tue", "noi abbiamo 6 coppe dei campioni" e "non siamo mai stati in serie b".
Stronzate.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Elric ha scritto:
Ah beh, è lo stesso discorso "io ce l'ho più lungo del tuo" oppure "le mie mutande sono più pelose delle tue", "noi abbiamo 6 coppe dei campioni" e "non siamo mai stati in serie b".
Stronzate.
Sì appunto, cazzate.
Cmq noi abbiamo 6 Champions League, a casa tutti AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Non accenna a placarsi la polemica sulla testata di Zidane a Materazzi nella finale del Mondiale. A dire la sua, questa volta, è Lilian Thuram. "Certi calciatori come Materazzi non dovrebbero nemmeno esistere, perché sono la malattia del calcio e ne danno un'immagine negativa - ha attaccato il francese in un'intervista rilasciata al settimanale 'Les Inrockuptibles' - Il mio compagno di squadra è caduto nella trappola".
"Nel calcio si può gioire per la conquista di una vittoria solo quando la si ottiene con le regole. Non serve vincere imbrogliando, o raggirando gli avversari".
Zidane aveva un posto nella Fifa, raccomandato da Platini non poteva certo presentarsi con questa fedina penale
VERGOGNA!!!
ma non mi dire...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
mi viene da ridere... tre turni a zidane (che non gioca più) e una multa, altrettanto per materazzi. ma il pallone d'oro del mondiale resta al grande, educato ed elegante francese.
bella roba. :sprot:
:eutk:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
Kayleigh ha scritto:
mi viene da ridere... tre turni a zidane (che non gioca più) e una multa, altrettanto per materazzi. ma il pallone d'oro del mondiale resta al grande, educato ed elegante francese.
bella roba. :sprot:
quotissimo... poi se penso alle 4 giornate a De Rossi mi viene proprio da ridere...
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
La sentenza è scandalosa per vari motivi:
- crea un precedente pericoloso: pensate come diventa facile far squalificare uno, prendi una partita di coppa, per la precisione partita di andata, ultimi minuti, si sceglie un giocatore "sacrificabile" il quale spara una testata tra le costole, chessò io, a Ronaldinho, a Cambiasso... insomma a qualcuno che non si vuole avere contro nel ritorno. Poi si va dal giudice e si spiega che la reazione è stata dovuta ad insulti alla sorella.. ecc...
squalificati entrambi, intelligente come cosa...
- non ci sono testimoni di ciò che Matrix ha detto a quell'altro. Lui ha confessato, ovviamente non immaginandosi una roba del genere, logico che ora nessuno confesserà più un cazzo.
- ASSURDO che la squalifica di Materazzi e l'entità della stessa siano conseguenza (leggete bene, questo è sottile) della reazione spropositata di Zidane, del tipo: io ti dò un calcio in culo e tu mi spari ad una gamba --> finiamo in galera tu 3 anni e io 2.
- Inutile dire che in campo ci si dice di tutto, vabeh
OPINIONE PERSONALE: per esperienza diretta, trovo che l'insulto in campo sia un modo gustoso di sfogarsi senza farsi del male fisico
Personalmente non mi preoccuperei per il "precedente" che si è creato. Non credo che accadrà mai più. Questa sentenza è stata cucita addosso al pupillo di Platini e stop. Si ok, ingiusto, scandaloso, vergognoso...ma chi se ne frega, le quattro stelle sul petto ce le abbiamo noi. E a noi restano.
Rosica in pace Zidane.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz