Postepay
- None
- Zu Nuddu
Re: Postepay
ah "giornaliero", non avevo letto bene 
- None
- Zu Nuddu
- Mordred
- Finding the same old fears
appunto, avranno giá risolto fidati.
cmq per sicurezza fai una cosa mandami i tuoi dettagli della carta e il pin, devo vedere una cosa.
- None
- Zu Nuddu
ho già dato 
- gnoppi
- Senior Member
Io dico solo che non avevo MAI ricevuto spam. Mai in 30 anni di mail.
Un mese fa ho compilato una merda di form sul sito di Poste e da lì uno sciame di merda nella mail.
Fate voi.
Questi incapaci si son messi a fare 100 cose, tutte male, riuscendo a fare ancora peggio nel loro servizio essenziale : la posta.
Un mese fa ho compilato una merda di form sul sito di Poste e da lì uno sciame di merda nella mail.
Fate voi.
Questi incapaci si son messi a fare 100 cose, tutte male, riuscendo a fare ancora peggio nel loro servizio essenziale : la posta.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
a venerdì 19 novembre ancora furti purtroppo
aiuta molto inibire i pagamenti fuori dall'EU (praticamente il 99% vengono da fuori)
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Mordred
pesante cazzo, non é possibile che non abbiano un team di cybersecurity o anche solo un servizio IT con le palle. no comment, io ho una polizza con loro e spero di non dovermi pentiregnoppi ha scritto: ↑22 novembre 2021 18:06 Io dico solo che non avevo MAI ricevuto spam. Mai in 30 anni di mail.
Fate voi.
cmq parlando di postepay una curiositá: c'é un modo di ricaricare la propria postepay senza pagare il pizzo di 1€?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
che io sappia no 
Siete quasi tutti dei deficienti 
- Frankgate
- Senior Member
ciò che dici mi perplimeGraz ha scritto: ↑22 novembre 2021 17:31 invece no caro Baky....
sebbene siano "operazioni" online (sebbene fraudolenti e mai accadute) nel sistema passano come transazioni POS, come se avvenissero ad un terminale, è per questo che non viene usato il fattore doppio di autenticazioni, ed infatti le cifre sono esigue, sempre al di sotto dei 10 euro e ripetute a raffica, così l'utente non si accorge di nulla
togliere le operazioni online non serve ad una cippa
non ti vedo informato su questo argomento, mi sa che tu la postepay non ce l'hai![]()
mi hai informato su un'altra chicca che non conoscevo delle Poste
diciamo che quando leggo "Post-" il mio cervello si spegne e mi rifiuto di approfondire
Però fammi capire una cosa, la Post-merda almeno distingue (di norma) tra operazioni da remoto e operazioni in loco? o mette tutto in un calderone?
Con le carte "normali" (per carte normali intendo tutte le carte che non siano Poste Italiane
Ocio, sono sempre Baky
- None
- Zu Nuddu
- gnoppi
- Senior Member
Se sono veloci ed efficienti come a consegnare la posta ordinaria è, molto, probabile che non si siano ancora accorti del guaio.....Mordred ha scritto: cmq dai mi risulta difficile pensare che non abbiano giá risolto questo problema sennó é finito tutto.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Frankgate
- Senior Member
comunque sia sei l PAN è entrato nel circuito hacker non ha senso tenere la carta, conviene estinguerla e accenderne un'altra
il numero e i codici di riferimento saranno passati a decine di altri hacker e prima o poi vi beccano di nuovo
il numero e i codici di riferimento saranno passati a decine di altri hacker e prima o poi vi beccano di nuovo
Ocio, sono sempre Baky
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Comunque, Adesso saranno anche più raffinati, ma questo tipo di truffe o furti ( piccoli e continui prelievi da tanti utenti) esistono da decenni.
Non capisco il vostro stupore.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Frankgate
- Senior Member
a fine anni '90 mio padre si trovò una roba del genere sulla sua carta bancaria, hai voglia e da quanto tempo si fanno ste truffe....Erlik_khan ha scritto: ↑22 novembre 2021 20:23 Comunque, Adesso saranno anche più raffinati, ma questo tipo di truffe o furti ( piccoli e continui prelievi da tanti utenti) esistono da decenni.
Ocio, sono sempre Baky
- None
- Zu Nuddu
Ma non è che siamo meravigliati, è che fin quando succede agli altri uno ridacchia della superficialità altrui quando tocca a te che sei paranoico...Erlik_khan ha scritto: ↑22 novembre 2021 20:23 Comunque, Adesso saranno anche più raffinati, ma questo tipo di truffe o furti ( piccoli e continui prelievi da tanti utenti) esistono da decenni.
- Mordred
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Eh, lo capisco, pensa che a me qualche anno fa fregarono quasi 4.000 euro in 4 operazioni distinte ad Atlanta ( avevo virato i soldi sul conto della carta perchè l'indomani sarei andato a comprare una macchina di seconda mano, poco tempismoNone ha scritto: ↑22 novembre 2021 21:24Ma non è che siamo meravigliati, è che fin quando succede agli altri uno ridacchia della superficialità altrui quando tocca a te che sei paranoico...Erlik_khan ha scritto: ↑22 novembre 2021 20:23 Comunque, Adesso saranno anche più raffinati, ma questo tipo di truffe o furti ( piccoli e continui prelievi da tanti utenti) esistono da decenni.
Ci vollero 45 giorni e 40 euro ( dieci ad operazione) ma alla fine riuscii a recuperare tutto tramite banche.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
- Mordred
hai dimenticato di dire che ti sono costate anche tre mutande...vabbé meglio non ricordare
- Mordred
immaginando che l'avete giá fatto, qui il modulo messo online da Poste direttamente per contestare gli addebiti fraudolenti: https://www.poste.it/files/147648578695 ... stepay.pdf
- Månehav
- Senior Member
ma questi addebiti li fa tramite app? 
- Frankgate
- Senior Member
questi hanno fatto le cose in grande secondo me
hanno penetrato diversi server, non solo Poste Italiane
situazioni simili in America
http://scamcharge.com/c/google-google-p ... lppay-caus
hanno penetrato diversi server, non solo Poste Italiane
situazioni simili in America
http://scamcharge.com/c/google-google-p ... lppay-caus
Ocio, sono sempre Baky
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Che mi sono cacato sotto? Inizialmente abbastanza, poi in banca mi hanno tranquillizzato ed è andata bene, dai.
- Mordred
no no intendevo altroErlik_khan ha scritto: ↑23 novembre 2021 13:02Che mi sono cacato sotto? Inizialmente abbastanza, poi in banca mi hanno tranquillizzato ed è andata bene, dai.
cmq a parte gli scherzi vedersi inculati 4mila euro é non dico da infarto ma da sbalzo di pressione non indifferente.
- None
- Zu Nuddu