Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
...quelli probabilmente stanno stesi al sole ad ascoltarsi Britney Spears e voi vi scannate su un forum...
Però quelli che parlano sul serio... che squallore eh
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Ogni discussione sui Manowar sembra un campo di battaglia, e la cosa è comunque divertente...peccato per tutto questo accanimento da parte di chi li trova inutili, finiti, superati ecc ecc, e magari non li ha mai visti dal vivo e non sa cosa si è perso.
Ultima modifica di Rey Bauras il 18 luglio 2007 22:18, modificato 1 volta in totale.
Leave my cloud and stay away
This is my refuge
Play your dirty tricks, my friend
But leave my refuge
=UpTheIrons= ha scritto:
Sì,però adesso parlando seriamente...Ho letto un po' l'altro post,ed anche là molti mi sembrano poco obiettivi;)
Forse i DT non stanno alla frutta,però alla macedonia ci arrivano tranquillamente:asd:
Dimenticavo che la tua opinione è legge. Scusa.
=UpTheIrons= ha scritto:
Io sto ancora aspettando una risposta...Nessuno mi fa capire perchè non si parla mai di lavori Prog ben più validi degli Ultimi DT e PoS
ma frequentiamo lo stesso forum?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Se uno non caga due album che piacciono a te significa che gli interessano solo i Dream Theater?
Ma soprattutto cazzo c'entrano i Dream Theater con il discorso che facevo io?
Mi sa che siete voi quelli davvero ossessionati.
Porcavacca...in poche ore l'apocalisse
Allora
- Non ho detto che i Manowar mi fanno cagare anzi, ho detto solo che gli ultimi dischi sono plasticosi ed inutili per me (se vi avessi detto che siete figli di troie vi sareste incazzati meno ):)
- I Manowar li ascolto da 15 anni e li ho visti due volte dal vivo (riferito a chi diceva di chi critica senza conoscere)
- Mai parlato di feste prog Ma alle festa manco i Manowar vorrei ascoltare
- Siete dei segaioli peggio dei progster
- Spero sia tutta una grossa goliardata altrimenti se parlate seriamente siete patetici
- i Dream Theater per me sono finiti dopo 2 dischi
-Usando il vostro gergo ANDATE A FARVI FOTTERE
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
moonlit_knight ha scritto:
Se uno non caga due album che piacciono a te significa che gli interessano solo i Dream Theater?
Ma soprattutto cazzo c'entrano i Dream Theater con il discorso che facevo io?
Mi sa che siete voi quelli davvero ossessionati.
Sinceramente non parlavo espressamente di te
Il mio pensiero è che è ipocrita chi prende per il culo uno che osanna i Manowar mentre fa lo stesso per altri gruppi
E quegli album non piacciono solo a me,sono album considerati bene anche dalla critica.Voi per pensare ad aggiungere pagine al 3D dei DT non gli avrete dato neanche un'occhiata.148 pagine....Mentre altri gruppi solo perchè non si chiamano Dream Theater,anche se molto più bravi,non vengono proprio cagati
Ma ci rendiamo conto?
=UpTheIrons= ha scritto:
Voi per pensare ad aggiungere pagine al 3D dei DT non gli avrete dato neanche un'occhiata.148 pagine....Mentre altri gruppi solo perchè non si chiamano Dream Theater,anche se molto più bravi,non vengono proprio cagati
Ma ci rendiamo conto?
ma anche se fosse vero (e non lo è)... e sti cazzi???
=UpTheIrons= ha scritto:
Sinceramente non parlavo espressamente di te
Il mio pensiero è che è ipocrita chi prende per il culo uno che osanna i Manowar mentre fa lo stesso per altri gruppi
E quegli album non piacciono solo a me,sono album considerati bene anche dalla critica.Voi per pensare ad aggiungere pagine al 3D dei DT non gli avrete dato neanche un'occhiata.148 pagine....Mentre altri gruppi solo perchè non si chiamano Dream Theater,anche se molto più bravi,non vengono proprio cagati
Ma ci rendiamo conto?
Bè questo non è vero su. Io non ho postato più di una volta sul topic DT e di cose interessanti il propgressive ne ha tirate fuori ultimamente vedi Fragile Vastness, Kingcrow, Wastefall ecc.. Anche l'ultimo POS mi ha deluso nn poco ma non per questo uno si deve sentir dare della testa di cazzo. Ora, è normale ch ei grossi nomi catalizzino l'attenzione con le loro uscite ma non è che uno durante l'anno non si accorge di nient'altro. Però per i Manowar per me vale los tesso discorso che vale per gli ultimi Maiden (che sono la band che più ho amato sulla faccia della terra insieme ai Rush): compositivamente sono alla frutta. Poi andarli a vedere dal vivo è sempre bello ma è un'altro discorso. QUesta è una mia opinione...non la condividete? Benissimo. Però un conto è sostenere la tesi contraria, un'altro è offendere gratuitamente senza peraltro poter avere la certezza di essere nel giusto. Claro?
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
Non capisco tutti sti rompi palle che vogliono, vogliono che non ascoltiamo più i ManOwaR ? Magari che cominciamo a truccarci pure ? Cominciamo a guardare la luna e a sospirare ? Per cortesia, qua si parla di heavy metal, non di briosche, tè biscotti, nacchere o curiosi cappellini batuffolosi.
Vaffanculo il prog.
[i]Leggendo i discorsi di Haplo, non mi pare così "superiore" ad un canguro come si crede di essere...[/i]