Ktulu ha scritto:
Perchè triste? Che c'è di male nel regalare un cd ad una ragazza?
ma sai, lui è vissuto.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
secondo me un pò centra....una colonna sonora romantica può creare la giusta atmosfera per un rapporto sessuale
comunque ti hanno già dato un sacco di consigli,non ho altro da aggiungere
:cros:
paolino paperino ha scritto:
Triste perchè non so quanto possa influire la musica sul fatto che lei te la dia o meno.
Ma mio dio... senso dell'ironia zero?!
Il titolo del thread è messo giù in modo divertente, eh.
Il senso era di fare un bel regalo ad una ragazza, chiedendo consigli su canzoni che in genere piacciono al gentil sesso.
Ktulu ha scritto:
Ma mio dio... senso dell'ironia zero?!
Il titolo del thread è messo giù in modo divertente, eh.
Il senso era di fare un bel regalo ad una ragazza, chiedendo consigli su canzoni che in genere piacciono al gentil sesso.
ti ha già risposto Ktulu, comunque era EVIDENTE che scherzassi.
diobono, ogni tanto sei più vecchio di Ktulu.
(faccina che indica scherno ed ironia)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ma no, dai è un regalo carino, fatto con le tue manine sante, ha un valore aggiunto: ci hai speso del tempo, non è che l'hai comprato, l'hai pensato...
per me è una cosa carina
siete dei criticoni
per la musica scelta poi è un altro discorso bisogna conoscere la persona
Attila ha scritto:
ma no, dai è un regalo carino, fatto con le tue manine sante, ha un valore aggiunto: ci hai speso del tempo, non è che l'hai comprato, l'hai pensato...
Ktulu ha scritto:
Mah...
A me pare un regalo molto carino, non vedo cosa ci sia di strano, eh (ma evidentemente devi sempre criticare tutto a prescindere)
E poi sarei io quello che prende tutto sul serio?
Prima di tutto la mia è un'opinione personale (opinabilissima), seconda cosa se devo dirla tutta nell'era dell'mp3,dell'Ipod e della masterizzazione come se piovesse un miserrimo cd mi farebbe solo sorridere.
Prima di tutto la mia è un'opinione personale (opinabilissima), seconda cosa se devo dirla tutta nell'era dell'mp3,dell'Ipod e della masterizzazione come se piovesse un miserrimo cd mi farebbe solo sorridere.
io accetto volentieri mp3 on-line anche da sconosciuti
come dire, nell'epoca in cui possiamo far girare via rete gigabyta di informazioni, guai a regalare un libro di sole 100 pagine
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Rizzi Hansen ha scritto:
come dire, nell'epoca in cui possiamo far girare via rete gigabyta di informazioni, guai a regalare un libro di sole 100 pagine
Paragone poco calzante.
La musica è fruibile ed accessibile in ogni forma, un buon libro è difficilmente sintetizzabile in un e-book (a meno che tu non voglia perdere una manciata di diotrie).
Paragone poco calzante.
La musica è fruibile ed accessibile in ogni forma, un buon libro è difficilmente sintetizzabile in un e-book (a meno che tu non voglia perdere una manciata di diotrie).
Ma ripeto, il mio è solo un punto di vista.
appunto, punti di vista, per te il cd sembra una cagata, per altri no
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
se devo dirla tutta nell'era dell'mp3,dell'Ipod e della masterizzazione come se piovesse un miserrimo cd mi farebbe solo sorridere.
Invece, nella sua semplicità, è un regalo sempre molto apprezzato.
una volta realizzai una compilation - su cassettina da 90 minuti - intitolata "Esperanza De Scopar" per le vacanze estive.
un paio di volte ebbe senso.
Per me l'idea di fare un cd per una tipa non è male, io stesso l'ho fatto in passato, ed è stato apprezzato. In più, un po' tutte le mie amiche pensano la stessa cosa. Infatti Attila, che è una donna e pertanto ragiona come tale ( ) ha apprezzato l'"artigianalità" del regalo.
Non capisco invece per niente il punto di vista di Paolino
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
TrifiXioN ha scritto:
Per me l'idea di fare un cd per una tipa non è male, io stesso l'ho fatto in passato, ed è stato apprezzato. In più, un po' tutte le mie amiche pensano la stessa cosa. Infatti Attila, che è una donna e pertanto ragiona come tale ( ) ha apprezzato l'"artigianalità" del regalo.
Non capisco invece per niente il punto di vista di Paolino
Per ogni ragazza che ho avuto, avrò fatto almeno 3 o 4 cd...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Ktulu ha scritto:
Pure io, e sono sempre stati apprezzatissimi.
Penso che condividere la musica con la persona a cui tieni di più sia una delle cose più belle..
lo pensavo anche io
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Dtrule ha scritto:
Vabbè, fare i cd alla propria ragazza è giù un latro paio di maniche..è uno dei tanti modi per condivere qualcosa e quindi è naturale
la mia donna scolta già il metal. quindi le faccio ascoltare l'hip-hop truce.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift