Six Nations!

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Cattivo_soggetto
Senior Member

Re: Six Nations!

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Abbiamo perso, com'era largamente preventivabile, ma non è stata così tragica come pensavo: oddio, l'inizio è stato da paura, ma poi gli Azzurri mi sono piaciuti e non poco: se non altro hanno dimostrato coraggio e voglia di fare, non si sono più di tanto disuniti e nel secondo tempo in certi frangenti sono stati anche superiori al Galles, il cui atteggiamento non è che mi sia piaciuto più di tanto: ha giocato con sufficienza, non ha dato il giusto peso alla partita. Per un po' c'ho anche creduto. Non è andata bene, nel senso che non abbiamo vinto, ma quel che ho visto mi è piaciuto.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

Se il Brunello continua con questa politica forse è la volta buona che si inizia a vedere qualcosa di realmente importante.
Linea dei trequarti completamente rinnovata, fiducia a giovani con all' attivo pochi minuti in maglia azzurra e coraggio nello schierarli. La mischia invece è datata ma per ora tiene abbastanza, c'è bisogno anche lì di qualche rinnovo soprattutto in vista dei mondiali 2015.
Adesso ci tocca la Francia che con l'Inghilterra ha fatto vedere di non mollare fino all' ultimo secondo. Secondo me oltre alla tecnica farà la differenza la tenuta fisica, se il Galles ha sofferto per una difesa Italiana aggressiva come non si era mai visto ed è andato in cofusione, la Francia sarà pronta e cinica, per cui occhio al fiato.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Cattivo_soggetto
Senior Member

Mamma mia che roba: per buona parte del primo tempo c'avevo quasi creduto, avendoli tenuti sul pareggio per in pratica mezz'ora e avendo rischiato pure di portarci in vantaggio, e neanche dopo che sono tornati in vantaggio e si sono portati sul 9-3 alla fine della frazione avevo perso la fiducia...poi però, cazzo, ci sono stati quei 12 terribili minuti all'inizio del secondo tempo...sono deluso, veramente, perché c'è stata un'involuzione rispetto all'esordio col Galles (che ieri ha perso con l'Eire, in maniera a mio avviso neanche troppo inaspettata) e appena i francesi si sono svegliati un attimo dal torpore si è visto...soliti errori, dovuti alla mancanza di esperienza tattica e mentale...poi va bene, alla fine gli azzurri hanno fatto di tutto per marcare la meta della bandiera, ma dico io, inutile cercar di chiudere la stalla quando le vacche sono scappate! Se l'atteggiamento mentale all'inizio della ripresa fosse rimasto invariato, può darsi che avremmo avuto qualche opportunità in più...

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

L'ho vista,ma parlare ancora di mancanza di esperienza oggi mi fa ridere.
E quando la fanno 'sta esperienza...

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Cattivo_soggetto
Senior Member

Sono senz'altro più esperti e anche più forti rispetto anche solo un paio di anni fa, da quando cioè Brunelle ha preso in mano la squadra, ma ci sono ancora troppe pause e certi errori denotano comunque una non ancora completa raggiunta maturità: il primo quarto d'ora della ripresa lo dimostra! Non si può certo pretendere che una squadra nazionale discreta, fatta da giocatori anche buoni, qualcuno anche di più, di certo non eccelsi, diventi all'improvviso una squadra fenomenale in così poco tempo! Ma ripeto, meglio di una volta, questo sì e penso che l'anno prossimo al Mondiale sarà ancora meglio e faremo una bella figura. Quella di oggi, nel secondo tempo, ribadisco, non mi è piaciuta per niente.

johnny blade
Senior Member

Sono 14 anni che giocano al 6 nazioni...

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Cattivo_soggetto
Senior Member

Johnny, non so te, ma io non sono uno di quelli che segue la Nazionale di Rugby e questo sport in generale per moda, come succede in questi ultimi anni sempre più spesso: io seguo da almeno vent'anni la Benetton, la Nazionale, gli Harlequins, gli Ospreys, il Perpignan, gli All Blacks il 6 Nazioni e ogni cazzo di partita che trasmettono alla TV per pura passione e sono tifoso quasi quanto sono tifoso della Juve delle squadre citate sopra (ovvio che i Leoni hanno la precedenza) e in quanto tale, se da una parte m'incazzo (perché m'incazzo veramente quando succede) se le mie squadre fanno simili banalissimi errori, dall'altra, nel caso della Nazionale e dei Bianco Verdi, spero sempre, anzi, sono fiducioso, in un loro miglioramento tecnico e mentale che le porterà ad essere delle grandi squadre a livello mondiale, così come quando la Juve finì in B ed ebbe poi stagioni non esaltanti, ero sicuro che prima o poi avrebbe ricominciato a vincere! Se per te questi discorsi fanno ridere, sticazzi, sono problemi tuoi!

Ale
se-le-brescion
Contatta:

Messaggio da Ale »

Quattordici anni sembrano tanti, ma sono nulla in uno sport dove i risultati ben di rado sovvertono il ranking. L'Italia era ed è tuttora in una sorta di limbo: troppo forte per la maggior parte degli "altri" europei, non ancora completamente all'altezza dei cinque grandi. E la differenza è un fatto di esperienza, che non significa solo aver disputato quattordici edizioni del torneo più importante dell'emisfero nord; significa misurarsi con paesi dove il rugby è davvero sport popolare, spesso più importante del calcio, e che in decenni e decenni hanno sviluppato tradizione e strutture forti, sia a livello di nazionali che soprattutto a livello di club. Per fare un esempio, guarda la fatica che facciamo sui calci dopo il ritiro di Dominguez; l'Inghilterra non avrà di certo la stessa difficoltà a rimpiazzare un mostro come WIlkinson. Ci vuole pazienza, voglia di fare e la consapevolezza che le testate nel muro saranno ancora tante prima di potercela davvero giocare. Un po' come l'Argentina, che ha un percorso simile al nostro anche se più recente: ammessa al mitico Tri-Nations con le tre grandi dell'emisfero sud, in due edizioni ha raccolto la miseria di un pareggio in dodici partite e passeranno anni e anni prima che possa pensare di puntare alla vittoria finale di un torneo con meno partecipanti e più incontri (e quindi in teoria qualche possibilità in più rispetto all'Italia nel Sei Nazioni).
keep calm & sticazzi

siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
johnny blade
Senior Member

Ale, l'italia ha fatto più punti in un torneo ( 4 nel 2007 e nel 2013) quando Dominguez non c'era più. Si è ritirato dalla nazionale nel 2003.Non si vince solo coi calci..ieri abbiamo fatto una azione in attacco,la prima,quando erano a 30p....
Cattivo soggetto,io non lo seguo in maniera fedele ed assidua,lo seguo poco perchè non mi piace confondermi con certa gente che,quando guarda il rugby,si scopre eticamente e civicamente cool. Trovo che un sacco di gente sia ipocrita,come (pensiero distorto,il mio, e un po' volgare: trovo uil rugby italiano inferiore per il "dna". non ce l'abbiamo nel sangue). Ho sempre tifato L'Aquila,più per simpatia e cmq già 30 anni fa,quando vinceva gli scudetti andavo a seguirla. Ho amici che giocavano nella Mediolanum,ora hanno mollato.
Iri ero a un pub (ci sono andato perchè a casa mi stavo annoiando sebbene avrei potuto seguirla in chiaro da casa,la trasmette Dmax):
tutti ganassa,che urlavano,fai qui fai là....poi si sono ammosciati,gente finta..trovo patetica le telecronache di quei due italiani in tv,sembrano che facciano a gara a chi la sa di più,poi urlano..urlano..fanno rimpiangere gente tipo Caressa... Trovo il fatto che volendo certa gente (telecronisti,tifosi..) equipararsi alla filosofia rugbistica dei sassoni,il tutto risulti un mondo molto artificiale. Perchè non siamo loro e per questo,quando faremo un nuovo record di punti (5) dovremo aspettare chissà quanti decenni.
O magari li facciamo quest'anno? Mi piacerebb,ma dubito.
la Scozia non vince il torneo dal '99,è l'unica che si gioca con noi il cucchiaio,ogni anno.

⭐ ⭐ *
Ale
se-le-brescion
Contatta:

Messaggio da Ale »

Ho citato Dominguez solo per fare un esempio di problema che non riusciamo a risolvere (e comunque sì, si vince anche coi calci). Però, ti prego, non paragoniamo Raimondi e Munari a Caressa....c'è una certa differenza fra chi enfatizza la telecronaca per la passione che ha (Munari quando esce dalla sua macchietta è uno dei dirigenti più preparati e competenti che abbiamo in Italia) e chi per ego strabordante.
keep calm & sticazzi

siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
johnny blade
Senior Member

Ho appena letto che hanno perso pure con gli scozzesi, sì..vabbè,magari avranno ancora giocato bene,ok non so ma ipotizzo (è la solita roba che si dice)... A loro sì che li manderi a zappare,con quei fisici che hanno....
Dai che si prendono il cucchiaio...

⭐ ⭐ *
Cattivo_soggetto
Senior Member

Lascia stare, primo tempo dominato, poi però all'inizio della ripresa loro si sono fatti sotto e come ridere hanno segnato due mete. Poi sembrava che, segnata una meta con cui si tornava in vantaggio, gli azzurri riuscissero se non altro a mantenere il risultato, ma, proprio all'ultimo, un ultimo loro guizzo, con un dropkick, è bastato per far vincere la partita. Non voglio commentare oltre, perché sono ancora incazzato...

Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Cattivo_soggetto ha scritto:Lascia stare, primo tempo dominato, poi però all'inizio della ripresa loro si sono fatti sotto e come ridere hanno segnato due mete. Poi sembrava che, segnata una meta con cui si tornava in vantaggio, gli azzurri riuscissero se non altro a mantenere il risultato, ma, proprio all'ultimo, un ultimo loro guizzo, con un dropkick, è bastato per far vincere la partita. Non voglio commentare oltre, perché sono ancora incazzato...
Ripresa imbarazzante, mi sembra che da qualche tempo a sta parte stiamo tornando indietro.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Cattivo_soggetto
Senior Member

Neanche 10 minuti e siamo già sotto di una meta trasformata e Castrogiovanni già out per infortunio...annamo bene! :mad:

t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Ma i due commentatori di DMAX??
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
johnny blade
Senior Member

ma ancora che fanno il 6 nazioni?
Non si sono stancati di racimolare figure dimmerda continue da un decennio e passa?
Non abbiamo mai avuto il dna appropriato a questi livelli,perchè continuano a farsi del male e farsi umiliare così?
Incredibile,sctet ancora appress a sì quattr bandon..ma gna si fa..

⭐ ⭐ *
Cattivo_soggetto
Senior Member

t30n3 ha scritto:Ma i due commentatori di DMAX??
Lo hai scoperto solo ora? :asd:

Ad ogni modo, che brutta partita, quanti falli, quanti errori...e quanta, come dire, paura nella ripresa: sinceramente, non saprei spiegare altrimenti l'enorme difficoltà ad uscire dai propri 22 contro un'Irlanda non irresistibile, in quanto priva di diversi titolari...una delusione, proprio...

Cattivo_soggetto
Senior Member

johnny-blade ha scritto:ma ancora che fanno il 6 nazioni?
Non si sono stancati di racimolare figure dimmerda continue da un decennio e passa?
Non abbiamo mai avuto il dna appropriato a questi livelli,perchè continuano a farsi del male e farsi umiliare così?
Se ti dà così fastidio fai a meno di interessante, no? Per quel che mi riguarda io continuo a supportare la squadra.

johnny blade
Senior Member

Cattivo_soggetto ha scritto:
johnny-blade ha scritto:ma ancora che fanno il 6 nazioni?
Se ti dà così fastidio fai a meno di interessante, no? Per quel che mi riguarda io continuo a supportare la squadra.
Madonna mia,ma prendere a pelle una cosa del genere lo trovo psicolabile.
Io lo seguivo una volta e mi sono rotto il cazzo,non capisco perchè chiedere come fate a seguirlo ancora ti urta così tanto.
Continua pure a supportarla,non ho mai pensato di vietarlo.
Volevo solo chiedere quanta passione avete per seguire l'ennesima nazionale che fino al giorno prima dell'inizio lanciava strali e proclami.
Davvero,prendere sul personale una cosa del genere mi stupisce.Ah sì,il fairlplay,il terzo tempo...
Oggi qualcuno a fine partita dagli spalti si è "permesso" di fischiare la nazionale: immagino lo stupore e la costernazione di tutti quegli "sportivi" che amano questo sport. Un incubo.

⭐ ⭐ *
Cattivo_soggetto
Senior Member

A me sembra che l'unico che la prende sul personale sei tu: non ti si può dire una cosa contraria che subito salti come una molla. Ti assicuro che non c'era alcuna volontà polemica in quel che ti ho scritto. E per favore, rileggiti quello che ho scritto più su l'anno scorso. Io questo sport lo amo, lo seguo da decenni e non solo la Nazionale e non certo per moda. Ho tanta passione per il Rugby, è vero, quasi quanto per il calcio e per il ciclismo. M'incazzo quando le mie squadre preferite perdono (ne ho diverse nel rugby e spero prima o poi di vederle giocare tutte dal vivo nei loro templi), ma continuo e continuerò a fare il tifo. Forza Benetton, Forza Perpignan, Forza Ospreys, Forza Harlequins...e Forza Azzurri! E sì, credo anche nel terzo tempo! :cornine: :tru

Cattivo_soggetto
Senior Member

Ah, e comunque altro che fischiare: io a certi avrei rotto la testa per gli errori che hanno fatto! :tru

Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Una domanda, ieri per sbaglio ho visto uno spezzone di partita e ho visto le magliette degli irlandesi: cosa hanno dietro la schiena, sotto il collo? Avevano tutte un rigonfiamento, come se ci fosse qualcosa dentro, quelle italiane non mi sembrava fossero così
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Cattivo_soggetto
Senior Member

PARISSE!!!!!!! Meta azzurra dopo 5 minuti! Molto probabilmente loro vinceranno, ma intanto l'inizio è stato entusiasmante! :cornine:

Cattivo_soggetto
Senior Member

Fanculo, già sono più forti di noi, se poi gli arbitri gli regalano le mete che non ci sono...

Cattivo_soggetto
Senior Member

Kelly Haimona... :...: ma io dico, possibile che non ci sia in Italia uno che calcia meglio? Cazzo, non azzecca un piazzato che sia uno: 2 trasformazioni e una punizione, per un totale di 7 punti buttati al vento...poi te credo che il gap nel punteggio finale sia sempre enorme! Cristo, mi fa quasi rimpiangere Orquera!

t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Ma davvero eh...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Cattivo_soggetto
Senior Member

infatti hai visto che quando l'Italia ha marcato la terza meta, il tiro di trasformazione l'ha effettuato Allan che, seppur da posizione più difficile rispetto a quella della seconda meta, è riuscito a segnare.

Ad ogni modo, nel complesso, partita migliore rispetto a quella giocata con l'Irlanda. Se non altro per 60 minuti li abbiamo messi in difficoltà...

t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Beh ma l'ha calciato Allan perché haymona lì era uscito, mica per altro...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Cattivo_soggetto
Senior Member

Appunto, se Allan è più bravo, perché non schierarlo subito? Solo perché è italo-scozzese e gioca nella serie B francese? Francamente certe decisioni di Brunelle proprio non le capisco...

Cattivo_soggetto
Senior Member

Grande vittoria, finalmente, contro la Scozia! Sofferta, è vero, anche perché è arrivata proprio negli ultimi secondi! Ma la squadra mi è piaciuta perché ha saputo soffrire e tenere testa agli scozzesi e alla fine hanno dimostrato di avere più testa. Sono contento...anche perché quest'anno il cucchiaio di legno lo beccano gli scozzesi! :D

Sitting Bull
Senior Member

Jem7 ha scritto:Una domanda, ieri per sbaglio ho visto uno spezzone di partita e ho visto le magliette degli irlandesi: cosa hanno dietro la schiena, sotto il collo? Avevano tutte un rigonfiamento, come se ci fosse qualcosa dentro, quelle italiane non mi sembrava fossero così
E' una sorta di mini GPS/cardio che monitora lo stato del giocatore, sia per statistiche post partita sia per valutare il momento della sostituzione.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Sitting Bull
Senior Member

Cattivo_soggetto ha scritto:Appunto, se Allan è più bravo, perché non schierarlo subito? Solo perché è italo-scozzese e gioca nella serie B francese? Francamente certe decisioni di Brunelle proprio non le capisco...
Perchè per esempio a livello di movimento palla non è come Haimona. Il 10 non è solo quello che calcia, anzi, il calcio rappresenta un 10% del lavoro che deve fare.
E anche in ottica difensiva siamo proprio agli antipodi, Haimona placca e anche duro (il suo ruolo naturale è tra i centri), Allan non l'ho ancora visto (in nazionale) tirare giù un avversiario in un 1vs1.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Una domanda da uno che non conosce le regole: a sentire i due telecronisti di D-Max in ogni partita ci sono sempre un paio di episodi giudicati dagli arbitri in maniera diversa e contraria alla squadra azzurra, come ad esempio la serie di mischie a 5 minuti dalla fine durante le quali hanno invocato la meta tecnica più di una volta e che poi si sono risolte in un calcio per gli scozzesi. Dove sta la verità?
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Cattivo_soggetto
Senior Member

Sitting Bull ha scritto:
Cattivo_soggetto ha scritto:Appunto, se Allan è più bravo, perché non schierarlo subito? Solo perché è italo-scozzese e gioca nella serie B francese? Francamente certe decisioni di Brunelle proprio non le capisco...
Perchè per esempio a livello di movimento palla non è come Haimona. Il 10 non è solo quello che calcia, anzi, il calcio rappresenta un 10% del lavoro che deve fare.
E anche in ottica difensiva siamo proprio agli antipodi, Haimona placca e anche duro (il suo ruolo naturale è tra i centri), Allan non l'ho ancora visto (in nazionale) tirare giù un avversiario in un 1vs1.
Si, hai ragione, solo che mi ero arrabbiato per tutti quegli errori che non si possono regalare ad una squadra che non ne ha bisogno di suo come l'Inghilterra. Anche ieri ha sbagliato la trasformazione della prima meta...Che poi in difesa sia più prezioso non ci piove...

Sitting Bull
Senior Member

t30n3 ha scritto:Una domanda da uno che non conosce le regole: a sentire i due telecronisti di D-Max in ogni partita ci sono sempre un paio di episodi giudicati dagli arbitri in maniera diversa e contraria alla squadra azzurra, come ad esempio la serie di mischie a 5 minuti dalla fine durante le quali hanno invocato la meta tecnica più di una volta e che poi si sono risolte in un calcio per gli scozzesi. Dove sta la verità?
La mischia credo che sia la fase di gioco più difficile in assoluto da arbitrare. Ti metti da un lato e i piloni sul lato opposto fanno porcherie. Vai dall' altro lato e iniziano gli altri due :D
Credo che nel caso specifico, Munari si sia un po' lasciato andare più al tifo che alla cronaca... Comunque, non ho ben capito cosa abbia fischiato Clancy sinceramente kkk
Sitting Bull
Senior Member

Oh ci siamo!!!

Stante che non condivido il "programma" della federazione che prevede la fine del contratto a Brunel con la fine del Sei Nazioni (interromperlo coi mondiali no? se ne potrebbe parlare ad ore... ), sono contento delle sue scelte. Scelte un po' obbligate per alcuni ruoli rischiose per altri, comuque si vedono facce nuove in azzurro.
Non spero in nessun miracolo anzi, visto l'esito dei mondiali c'è da partire a testa bassissima e con ben poche speranze, ma trovo giusto mettere nelle gambe e nelle teste di ragazzi nuovi un po' di esperienza internazionale.

Detto questo da domani si inizia col tifo, la goduria e scamionate di birra.

Per chi non lo sapesse tutto il torneo è in diretta su D-Max, inoltre le partite dell'Italia saranno trasmesse anche su Deejay Television, che fa parte dello stesso gruppo ma che a livello telecomandistico si trova sul 9.
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Sitting Bull ha scritto:Per chi non lo sapesse tutto il torneo è in diretta su D-Max, inoltre le partite dell'Italia saranno trasmesse anche su Deejay Television, che fa parte dello stesso gruppo ma che a livello telecomandistico si trova sul 9.
Io sul 9 ho Cielo, che faccio?
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

TheNeedleLies ha scritto:
Sitting Bull ha scritto:Per chi non lo sapesse tutto il torneo è in diretta su D-Max, inoltre le partite dell'Italia saranno trasmesse anche su Deejay Television, che fa parte dello stesso gruppo ma che a livello telecomandistico si trova sul 9.
Io sul 9 ho Cielo, che faccio?
:rip :rip
Sitting Bull
Senior Member

Guardati le repliche della 39 stagione di Masterchef Amazzonia...
Cattivo_soggetto
Senior Member

Condivido in pieno il discorso di Sitting Bull, quest'anno le aspettative sono molto basse. Ciò nonostante mi metterò davanti alla TV e tiferò fino alla fine. Peccato che poi domani sera devo andare a lavorare, altrimenti qualche birra me la sarei bevuta volentieri!

Rispondi