Europe

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

non riesco a prendere sonno, in questa settimana di cassa integrazione ho incontrato persone con storie diverse ma tutti accumunate da una situazione lavorativa veramente difficile.

il pomeriggio sul tardi torni a casa e cerchi di pensare ad altro ma non è facile anche perchè chi ti sta vicino si rende conto di come ultimamente non sto in una fase allegra.

ma come sempre bisogna trovare la forza dentro di noi è tornare a sorridere per i nostri cari.
perchè grazie a loro che mi ritorna sempre la forza di combattere è non arrendermi.
VI AMO!
adesso però tutti dormono ed io sto davanti al PC non riesco a prendere sonno.
ma non sono solo perchè sto ascoltando il live unplugged, godendo di tanta bellezza mi sto commuovendo.
perchè come ho detto in precedenza si tratta di un live bellissimo che ad ogni ascolto mi dà delle sensazioni fantastiche.

Grazie Europe ancora una volta mi portate il sorriso nella mente e nel cuore come fate ormai da più di 20 anni.

I LOVE EUROPE.
Il nonno è tornato :meghy:
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Giovy è uno schifo e purtroppo le aziende ne stanno pure approfittando per cercare di tagliare il personale. Tutto questo a causa di alcuni managers miliardari che dovrebbero essere lo a pagare. Ma un giorno pagheranno!!!

Anche da noi (che tutto sommato stiamo in una situazione tranquilla) ripetono sempre la stessa storia della crisi per non volerti dare ciò che ti spetta.

Dobbiamo stringerci e restare sereni per aspettare che passi la burrasca. :cornine:
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Baker ha scritto: Giovy è uno schifo e purtroppo le aziende ne stanno pure approfittando per cercare di tagliare il personale. Tutto questo a causa di alcuni managers miliardari che dovrebbero essere lo a pagare. Ma un giorno pagheranno!!!

Anche da noi (che tutto sommato stiamo in una situazione tranquilla) ripetono sempre la stessa storia della crisi per non volerti dare ciò che ti spetta.

Dobbiamo stringerci e restare sereni per aspettare che passi la burrasca. :cornine:

caro amico, è un periodo in cui ne stanno succedendo di tutti i colori.
speriamo passi tutto in fretta.

tornando agli Europe ti consiglio con tutto il cuore il live.
è stupendamente stupendo!!!

ennesia dimostrazione che razza di band e musicisti con le PPalle.

se torni un pò indietro ho dato un giudizio più completo.

;)
Il nonno è tornato :meghy:
Rispondi