lelets ha scritto:
saprai sicuramente piu di me riguardo i forum.
infatti io avevo posto la domanda...in quanto su eutk discussione chiuse in questa< maniera non mi ricordo di averne viste...ed e giusto che sia cosi a mio parere...
ot/ che regalo il rigore alla lazio di ieri!!:D /Ot
mah ti dirò...
vedo che altrove una moderazione hitleriana a portato ad un regime di rispetto (terrore?) che però paga, forum pieno, community attiva, voglia di fare/comprare magliette del sito, sovvenzioni al sito stesso e cose del genere, roba che qua se servissero soldi o "azioni" si muoverebbero in 3, di là in 500 (minimo), nonostante qui non abbia + attuato una moderazione no rigida, di più, dove come ha detto mi pare ghigliottina se solo sbagli a pensare una cosa sei bannato per l'eternità
a sto punto, anzi da un bel pezzo, bella per loro, hanno vinto, si fa decisamente come fanno loro perchè come ho fatto io ha decisamente fallito nel suo intento
che numericamente ma soprattutto stilisticamente il forum di eutk non mi piaccia non è un mistero...sarà il colore, sarà l'assenza di metal nel nome del sito, sarà che sono un coglione, ma non capisco come mai qui vengano attirati solo i false metallari del globo, i radical-chic del metal, quelli che piuttosto che comprarsi una maglietta del sito o un cd vanno a ballare in discoteca o spendono i loro soldi in orologi o polo della lacoste, magari non comprando merchandising metal manco a pagarlo (e qui le statistiche emp parlano chiaro)
farei volentieri a cambio con un forum di beceri metallari brufolosi e caciaroni ma attivi vivi passionali e partecipanti in massa alla vita prima del sito e poi del forum
invece un cazzo
boh...non so, non mi sono dato spiegazioni, o forse sono quelle sopra enunciate
per questo intanto ho puntato a sistemare il sito, direi con mia piena soddisfazione e degli addetti ai lavori soprattutto (cosa che è + importante), poi FORSE vedrò cosa farne del forum
vi dirò ho anche pensato di chiuderlo dato che apporta solo spese e niente guadagni (non parlo solo a livello economico) ma forse non è la mossa giusta...oppure sì, boh, non so nemmeno quest
vedremo in futuro, abbastanza prossimo
ps@lelets: effettivamente non era rigore mai, però meritavamo IMHO di vincere