Eccomi...

Sezione per discussioni generiche INERENTI alla musica: festival, riviste, sondaggi globali, "cosa state ascoltando" ecc ecc...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

diego ha scritto: Ecco, secondo me è già un risultato notevole il fatto che lui arrivi, apra una discussione con un post di 3 righe, poi sparisce e intanto la discussione va avanti e viene alimentata da altri utenti per pagine e pagine.
In pratica notavo che presenta una notevole capacità di stimolo in proporzione alla quantità e lunghezza dei suoi interventi.

si, ma considera che molti rispondo perchè offesi dal nulla (vedi Guysperanza), in quanto qui dentro vige una sorta di "cazzoguardiilmiobelgiardino?".

su molte cose, *V* ha ragione.
che utilizzi un modo provocatorio è palese, ma rappresenta il suo caratteristico trademark, non ci vedo nulla di male.

Lelets ha ragione da vendere sul discorso nickname = numero di reply, chi afferma il contrario nega semplicemente l'evidenza.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

ELASTIKO ha scritto: si, ma considera che molti rispondo perchè offesi dal nulla (vedi Guysperanza), in quanto qui dentro vige una sorta di "cazzoguardiilmiobelgiardino?".

Lo so bene, e secondo me *V* ci si diverte pure un bel po'. :asd:
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ELASTIKO ha scritto: si, ma considera che molti rispondo perchè offesi dal nulla (vedi Guysperanza), in quanto qui dentro vige una sorta di "cazzoguardiilmiobelgiardino?".

su molte cose, *V* ha ragione.
che utilizzi un modo provocatorio è palese, ma rappresenta il suo caratteristico trademark, non ci vedo nulla di male.

Lelets ha ragione da vendere sul discorso nickname = numero di reply, chi afferma il contrario nega semplicemente l'evidenza.

elastiko inizia a darmi troppo spesso ragione....non è che vuoi il mio ano!?!?!!?:D :ciuccia:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Graz ha scritto:

il sito è quello che deve andare bene e sta andando, spero migliori ancora ovvio...

ecco.
molti non hanno capito questa cosa.
conta il PORTALE, il forum è una piccola isola felice per l'utenza "storica", se ci sono meno iscritti nuovi, beh..pazienza.
il counter non c'è...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

diego ha scritto: Lo so bene, e secondo me *V* ci si diverte pure un bel po'. :asd:
quello è chiaro.
un provocatore, ed io spesso lo sono, non ha ragione di esistere se il plebeo non s'indigna.

però, se certi codadipagliaequipaggiati, incanalassero le proprie energie verso nuovi topic, invece che spremersi il fegato contro *V*...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

e allora cliccateci un po' su sta home page :D

e poi chi se ne frega di V???? :asd:
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ELASTIKO ha scritto: il plebeo

:rip
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

lelets ha scritto: saprai sicuramente piu di me riguardo i forum.
infatti io avevo posto la domanda...in quanto su eutk discussione chiuse in questa< maniera non mi ricordo di averne viste...ed e giusto che sia cosi a mio parere...

ot/ che regalo il rigore alla lazio di ieri!!:D /Ot

mah ti dirò...
vedo che altrove una moderazione hitleriana a portato ad un regime di rispetto (terrore?) che però paga, forum pieno, community attiva, voglia di fare/comprare magliette del sito, sovvenzioni al sito stesso e cose del genere, roba che qua se servissero soldi o "azioni" si muoverebbero in 3, di là in 500 (minimo), nonostante qui non abbia + attuato una moderazione no rigida, di più, dove come ha detto mi pare ghigliottina se solo sbagli a pensare una cosa sei bannato per l'eternità

a sto punto, anzi da un bel pezzo, bella per loro, hanno vinto, si fa decisamente come fanno loro perchè come ho fatto io ha decisamente fallito nel suo intento

che numericamente ma soprattutto stilisticamente il forum di eutk non mi piaccia non è un mistero...sarà il colore, sarà l'assenza di metal nel nome del sito, sarà che sono un coglione, ma non capisco come mai qui vengano attirati solo i false metallari del globo, i radical-chic del metal, quelli che piuttosto che comprarsi una maglietta del sito o un cd vanno a ballare in discoteca o spendono i loro soldi in orologi o polo della lacoste, magari non comprando merchandising metal manco a pagarlo (e qui le statistiche emp parlano chiaro)

farei volentieri a cambio con un forum di beceri metallari brufolosi e caciaroni ma attivi vivi passionali e partecipanti in massa alla vita prima del sito e poi del forum

invece un cazzo
boh...non so, non mi sono dato spiegazioni, o forse sono quelle sopra enunciate
per questo intanto ho puntato a sistemare il sito, direi con mia piena soddisfazione e degli addetti ai lavori soprattutto (cosa che è + importante), poi FORSE vedrò cosa farne del forum

vi dirò ho anche pensato di chiuderlo dato che apporta solo spese e niente guadagni (non parlo solo a livello economico) ma forse non è la mossa giusta...oppure sì, boh, non so nemmeno quest

vedremo in futuro, abbastanza prossimo

ps@lelets: effettivamente non era rigore mai, però meritavamo IMHO di vincere ;)
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Johnny Glamour
Senior Member

Messaggio da Johnny Glamour »

Certo che trovarsi anche solo alla lontana a parlare bene di TM è un po' roba pesante.
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

saddy
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

su alcuni punti sono d'accordo con Gianluca ma, ad esempio, la questione "chiudiamo il forum" mi sembra una cagata.

per un Paolino che se ne fotte, ci sono dieci utenti che comunque ci tengono, no?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ELASTIKO ha scritto: su alcuni punti sono d'accordo con Gianluca ma, ad esempio, la questione "chiudiamo il forum" mi sembra una cagata.

per un Paolino che se ne fotte, ci sono dieci utenti che comunque ci tengono, no?

tu ci tieni?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

lelets ha scritto: tu ci tieni?

certo.
mò arrivano quelli che prendono per il culo con la minchiata "forum is life", salvo poi aver consumato i propri indici e medi, per scriverla...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ELASTIKO ha scritto: certo.
mò arrivano quelli che prendono per il culo con la minchiata "forum is life", salvo poi aver consumato i propri indici e medi, per scriverla...

infatti l'ho scritto appositamente!!!:D
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

lelets ha scritto: tu ci tieni?

io si

e volgio continuare a leccare il culo al graz

:cornine:

P.S: ma 'ndo stanno le majette????
P.P.S: ho conosciuto gente simpatica e non dico amici che è esagerato però lo ammetto mi piacete
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ELASTIKO ha scritto: su alcuni punti sono d'accordo con Gianluca ma, ad esempio, la questione "chiudiamo il forum" mi sembra una cagata.

Concordo.

Poi oh, come ci siamo detti, se c'è da tirare fuori qualche ?urino per me no probblem anche se per l'utente medio questo equivale a dire "Ah no, se c'è da pagare non me frega proprio niente, internet è gratis".
Il tutto pur essendo io un utente di quelli che il Graz definisce "false metallaro" ormai ci tengo, ho conosciuto pochi gruppi nuovi (ma perchè sono io che non approfondisco e che sono legato al mesozoico peggio del nonno) ma tante persone valide.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Attila ha scritto: io si

e volgio continuare a leccare il culo al graz

P.S: ma 'ndo stanno le majette????
P.P.S: ho conosciuto gente simpatica e non dico amici che è esagerato però lo ammetto mi piacete

beh, la parola "amici" la usiamo anche per qualcuno che passa nella zona dove si abita...quindi.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

the gipsy ha scritto: Concordo.

Poi oh, come ci siamo detti, se c'è da tirare fuori qualche ?urino per me no probblem anche se per l'utente medio questo equivale a dire "Ah no, se c'è da pagare non me frega proprio niente, internet è gratis".
Il tutto pur essendo io un utente di quelli che il Graz definisce "false metallaro" ormai ci tengo, ho conosciuto pochi gruppi nuovi (ma perchè sono io che non approfondisco e che sono legato al mesozoico peggio del nonno) ma tante persone valide.

guarda, mesi addietro, io e Cotlod ci eravamo offerti di contribuire, con una sorta di iscrizione una tantum...Gianluca, che sa come si muove l'utente medio, ci disse di lasciar perdere...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Graz ha scritto: mah ti dirò...
vedo che altrove una moderazione hitleriana a portato ad un regime di rispetto (terrore?) che però paga, forum pieno, community attiva, voglia di fare/comprare magliette del sito, sovvenzioni al sito stesso e cose del genere, roba che qua se servissero soldi o "azioni" si muoverebbero in 3, di là in 500 (minimo), nonostante qui non abbia + attuato una moderazione no rigida, di più, dove come ha detto mi pare ghigliottina se solo sbagli a pensare una cosa sei bannato per l'eternità

graz, qua però devo ricordarti che quando s'è parlato di chiusura del forum per mancanza di danè (anche se non era vero) è partita subito l'idea di tirare su i soldi tra di noi, eh
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ELASTIKO ha scritto: guarda, mesi addietro, io e Cotlod ci eravamo offerti di contribuire, con una sorta di iscrizione una tantum...Gianluca, che sa come si muove l'utente medio, ci disse di lasciar perdere...

in effetti non sarebbe una brutta cosa...pero comprendo che molti non lo farebbero...io per primo...
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

ELASTIKO ha scritto: beh, la parola "amici" la usiamo anche per qualcuno che passa nella zona dove si abita...quindi.

beh allora siamo amici :D

sono commossa :)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Attila ha scritto: beh allora siamo amici :D

sono commossa :)

solite donne piangine...:D
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

lelets ha scritto: in effetti non sarebbe una brutta cosa...pero comprendo che molti non lo farebbero...io per primo...

beh, ognuno la pensa come crede, ci mancherebbe.

tornando al monologo Grazzziano, dico che è stucchevole la questione "radical chic" e pirlate varie.
se con questo termine si punta il dito verso un'utenza che prende le distanze dal metallaro medio (tipo Trumerdal), ecco, allora sono contento...però si rischia di perdere il contatto con la realtà....e la discussione sul death metal, dove la mettiamo?
ad esempio...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

lelets ha scritto: solite donne piangine...:D
uè?? :hellkai:

te ci tieni o no???
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ELASTIKO ha scritto: beh, ognuno la pensa come crede, ci mancherebbe.

tornando al monologo Grazzziano, dico che è stucchevole la questione "radical chic" e pirlate varie.
se con questo termine si punta il dito verso un'utenza che prende le distanze dal metallaro medio (tipo Trumerdal), ecco, allora sono contento...però si rischia di perdere il contatto con la realtà....e la discussione sul death metal, dove la mettiamo?
ad esempio...

riguardo true metal certamente qualcosa e diverso..pero anche qui vige molto il metal classico..o power o prog...anche qui non c'è tendenzialmente una grande apertura mentale...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Attila ha scritto: uè?? :hellkai:

te ci tieni o no???

certo..è un bel passatempo...non lo metto in dubbio...
pero ci sono molte cose che ho gia scritto che mi danno alquanto fastidio..
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

lelets ha scritto: riguardo true metal certamente qualcosa e diverso..pero anche qui vige molto il metal classico..o power o prog...anche qui non c'è tendenzialmente una grande apertura mentale...
ù

se ti apri appena appena, ti danno del radical chic...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ELASTIKO ha scritto: ù

se ti apri appena appena, ti danno del radical chic...

mi piace radical chic...non la prendo come un'offesa!!!:D
infatti io apprezzo molto di piu festival o concerti esteri dove la gente è piu aperta mentalemtne...
Johnny Glamour
Senior Member

Messaggio da Johnny Glamour »

Ci sarebbe da accettare che l'Italia è un paese tradizionalista.

Pure nella musica.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Johnny Glamour ha scritto: Ci sarebbe da accettare che l'Italia è un paese tradizionalista.

Pure nella musica.

http://www.youtube.com/watch?v=3p6Hf2fDWqs
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

mi avete convinto
mi iscrivo su truemetal
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Piccola osservazione : se ci fosse un pochino più comprensione da entrambe le parti (cioè, nei fatti : niente radical-chic che dicono che un 30enne che ascolta i ManOwaR è ridicolo e niente metallottusi che dicono che Michael Jackson è una merda) magari il forum si popolerebbe un pochettino di più.
Detto questo mi sembra che si sia raggiunta un'ottima atmosfera, e anche se qualche volta si flamma leggermente non si superano mai certi limiti.
I conti in tasca credo se li farà il Graz, anche se personalmente spero che il forum (e mi pare che comunque questo non sia in dubbio) rimanga aperto e che il sito vada a gonfie vele (e in questo, nel mio piccolo, fosse anche con un paio di news in croce, cerco di contribuire).

P.S. : Mi rendo conto che siamo in pochi, ma sono uno di quelli che su TrueMetal ci posta solo se proprio costretto dalle circostanze. :o
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

eXdeath ha scritto:
Detto questo mi sembra che si sia raggiunta un'ottima atmosfera, e anche se qualche volta si flamma leggermente non si superano mai certi limiti.

Ma questo è un paradiso...
Io postavo in un forum di arrampicata: addirittura due sono arrivati a minacciarsi di morte...:rolleyes:

Altri invece che flammavano sul forum, una volta incontrati si sono pestati a sangue...:asd:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

*V* ha scritto: Ci provo così:
- prendi un qualunque 3d sui Mastodon e guarda la partecipazione.
- prendi gli 8 gatti del 3d Neurosis.
- ora pensa: i primi non esisterebbero senza i secondi.

secondo questo ragionamento un eventuale thread sui sassi sbattuti tra loro dovrebbe essere il più affollato di tutti.

(è ovvio che i mastodon siano più seguiti, sono più di moda)
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Graz ha scritto: mah ti dirò...
vedo che altrove una moderazione hitleriana a portato ad un regime di rispetto (terrore?) che però paga, forum pieno, community attiva, voglia di fare/comprare magliette del sito, sovvenzioni al sito stesso e cose del genere, roba che qua se servissero soldi o "azioni" si muoverebbero in 3, di là in 500 (minimo)
caro graz io sarei un o di quei 3 :D

ricordi lo scherzo che hai fatto qualche anno fa sulla chiusura del forum?

io ero disposto a pagare..
infatti se non ricordo male avevo aperto pure un thread su questa cosa.
ma tutti quanti mi presero in giro...
me tapino...:(

:D
Il nonno è tornato :meghy:
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

si ma infatti quando ho detto "3" pensavo proprio a te ;)
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

rabe ha scritto: Ma questo è un paradiso...
Io postavo in un forum di arrampicata: addirittura due sono arrivati a minacciarsi di morte...:rolleyes:

Altri invece che flammavano sul forum, una volta incontrati si sono pestati a sangue...:asd:

eh, in passato di eutk era un po' così:D
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Rizzi Hansen ha scritto: eh, in passato di eutk era un po' così:D

:eek:

La trovo comunque una cosa ridicola...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

comunque il disco dei Virgin Black è stupendo!! :cornine:
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Graz ha scritto:
che numericamente ma soprattutto stilisticamente il forum di eutk non mi piaccia non è un mistero...sarà il colore, sarà l'assenza di metal nel nome del sito, sarà che sono un coglione, ma non capisco come mai qui vengano attirati solo i false metallari del globo, i radical-chic del metal, quelli che piuttosto che comprarsi una maglietta del sito o un cd vanno a ballare in discoteca o spendono i loro soldi in orologi o polo della lacoste, magari non comprando merchandising metal manco a pagarlo (e qui le statistiche emp parlano chiaro)

l'hai detto

credo che l'aspetto alternativo del sito e del forum rispecchi e richiami anche un certo tipo di utenza

se fai un sito dal nome METALBROTHER.com con un paio di spadoni in homepage ti assicuri l'interesse di una determinata fetta di utenti.

Le scelte fatte condizionano poi gli utenti raccolti... il fondo bianco, la scelta di una sigla criptica che richiama un nome alternativo come Eustakio... chiaramente possono portare a un'utenza più variegata, e meno ortodossa.
Figurati se poi si fosse scelto che so... di eliminare per esempio il logo del Teschio con le corna, sarebbe stata una decisione per quanto legittima ma con delle conseguenze che ritengo scontate.
Rispondi