The Unholy Alliance: Chapter III' European Tour

Sezione per discussioni generiche INERENTI alla musica: festival, riviste, sondaggi globali, "cosa state ascoltando" ecc ecc...
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

ELASTIKO ha scritto:

io in questi ultimi mesi ho preso solo due biglietti: Kiss ed Ac/Dc....

Non sapevo li avessi presi anche te!

:cornine:
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

forse sarebbe ora che la gente seguisse di più i piccoli eventi che quelli grandi.

concerti piccoli dove ancora un biglietto lo si paga un prezzo onesto vedete ad esempio per il concerto dei Alter Bridge che se non sbaglio il biglietto 23?.

poi come dice Elastiko.. per certi eventi che capitano ogni morte di papà si può spendere di più.
Il nonno è tornato :meghy:
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Ktulu ha scritto: Non sapevo li avessi presi anche te!

allora MegaMeeting.

:D :meghy:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

BesK ha scritto: poi i gruppi di supporto non sono nemmeno paragonabili a quelli degli Slayer.
Questa me la devi spiegare.
Ok per i machine head, grandi, ma i COB ormai sono strabolliti!
Dall'altra parte i trivium possono non piacere ma hanno comunque un bel seguito, ma i Mastodon sono uno dei gruppi metal giovani più validi e gli amon amarth mi sembra che siano apprezzatissimi!
Secondo me siamo sullo stesso livello nel complesso.
BesK
Headbanger Furioso!

Messaggio da BesK »

Vero, sono strabolliti, mi fanno schifo pure a me che fino ad Hatecrew erano uno dei miei gruppi preferiti, e come vedi dalla firma.

Però i CoB sono ancora seguitissimi, i Mastodon personalmente non mi piacciono nemmeno, ma non so quanto siano "famosi", meno dei trivium sicuramente.
Poi i Machin Head sono un gruppo storico, quindi portano anche "vecchietti" tra il pubblico, invece Trivium e Mastodon sono gruppi ancora molto giovani.

Persolamente sarei andato solo per Slayer e Amon, ma gli amon suonerebbero veramente pochissimo per quello che meritano...
From now on we are enemies...
You and I...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

allora innaznitutto elastiko per me sei piu fesso tu che spendi 60-70 per i kiss che io 40 e rotti per gli slikpnot...non vedo il perche...che tra l'altro a me fra viaggio,forse dormire a milano e cazzi vari mi partiranno ben piu di 100 euro.ognuno spende i soldi come cazzo gli pare...che tra l'altro sia gli slipknot chwe i kiss hanno fatto soldout quindi tanto fessi non saremo o lo siamo allo stesso modo...

alcuni hanno gia sottolineato le differenze:
-innanzituttto spendo 45 euro e mi vedo anche machine head e children of bodom
-gli amon amarth li ho gia visti 2 volte l'ultimo anno,gli slayer gia visti 2 volte e i mastodon non mi interssano, i trivium li vedrei ma non vado fino a li solo per loro
-i machine head voglio assolutamente vederli
-come detto gli slayer suonano piu spesso in italia
-come gia deto gli slipknot hanno anche fans che ascoltano gli slayer,infatti io c'0ero anche nel 2005 a vedre slayer inflames,cod e lamb of god
-se c'erano solo gli slipknot non sarei andato
-i kiss mi pare non avessero gran gruppi di supporto e presumo mi vedro 3 ore almeno di musica
-ci sono decine di cose scandalose a livello di prezzi ma non sempre ci rinunci
-per me magari e scandaloso che alcuni spendano migliaia di euro per cd musicali,ma non critico chi lo fa,soldi suoi cazzi suoi
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

lelets ha scritto:
-per me magari e scandaloso che alcuni spendano migliaia di euro per cd musicali

Perchè mai sarebbe scandaloso?
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Ktulu ha scritto: Perchè mai sarebbe scandaloso?

infatti me lo chiedo anch'io.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

FabioFlyFree ha scritto: si, ma a quel punto non costa di più?

me lo sono sempre chiesto...
ah boh... :asd:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ktulu ha scritto: Perchè mai sarebbe scandaloso?

leggete ttuto il discorso gente,non fate finta di non capire...
mi riferivo a elastiko che dava dei fessi a chi spendeva 45 euro per gli sslikpnot...ho detto chiaramente che ognuno spende come gli pare,per lui era scandaloso cio per me magari spednere migliaia per cd,ma ho scritto OGNUNO SPENDE COME CAZZO GLI PARE..
che sia in alcool,droghe,cd,concerti,troie,cibo,e cornetti alla nutella!!!:asd:

cmq quella era la parte minore del mio discorso...il succo era ben diverso e si parlava dei concerti...

mamma mia che permalosi...cioè...ktulu me lo aspettavo ma te vecchio in fase di calvizia mi deludi!:D
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

te resterai pelato pure li dove non batte il sole.

:ciuccia: :D
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

California thrashers SLAYER kicked off the European "Unholy Alliance Tour: Chapter III" Monday night (October 27) at the Manchester Apollo in Manchester, England.

The group's setlist was as follows:

01. Flesh Storm
02. War Ensemble
03. Chemical Warfare
04. Ghosts of War
05. Disciple
06. Cult
07. Dittohead
08. Jihad
09. South of Heaven
10. Seasons in the Abyss
11. Live Undead
12. Dead Skin Mask
13. Raining Blood
14. Angel of Death

Minchia si sono sprecati...!!

:|
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Ktulu ha scritto: California thrashers SLAYER kicked off the European "Unholy Alliance Tour: Chapter III" Monday night (October 27) at the Manchester Apollo in Manchester, England.

01. Flesh Storm
02. War Ensemble
03. Chemical Warfare
04. Ghosts of War
05. Disciple
06. Cult
07. Dittohead
08. Jihad
09. South of Heaven
10. Seasons in the Abyss
11. Live Undead
12. Dead Skin Mask
13. Raining Blood
14. Angel of Death

considera che ogni canzone faranno tipo una pausa di 5 minuti con araya che guarderà il pubblico soddisfatto!:D
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Re PANIC ha scritto: considera che ogni canzone faranno tipo una pausa di 5 minuti con araya che guarderà il pubblico soddisfatto!:D
:rip
BesK
Headbanger Furioso!

Messaggio da BesK »

Dittohead!
From now on we are enemies...
You and I...
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

14 canzoni sono pochissime, al GOM ne fecero 20...
Ultima modifica di Ktulu il 29 ottobre 2008 13:43, modificato 1 volta in totale.
Attila
UTENTE INUTILE

Messaggio da Attila »

spero che ci sia qualche minutino in più per amon amarth
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Ktulu ha scritto: California thrashers SLAYER kicked off the European "Unholy Alliance Tour: Chapter III" Monday night (October 27) at the Manchester Apollo in Manchester, England.

01. Flesh Storm
02. War Ensemble
03. Chemical Warfare
04. Ghosts of War
05. Disciple
06. Cult
07. Dittohead
08. Jihad
09. South of Heaven
10. Seasons in the Abyss
11. Live Undead
12. Dead Skin Mask
13. Raining Blood
14. Angel of Death

eddai, araya schiatta, soprattutto al chiiso
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

a questo punto il fesso è Lelets che non ha la minima capacità di comprendere il testo scritto.

fesso era riferito a chi spende soldoni per bands che suonano ogni due per tre....

perchè ho preferito spendere una fiammata per i Kiss e per gli Ac/Dc?
semplice, potrebbe esser l'ultima occasione utile per vedere queste due bands dal vivo...mentre gli Slipknot me li sono già visti tre volte, quindi...

comunque, credo che tra Slayer e Slipknot, nel complesso, siano messi meglio i primi come opening acts.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ELASTIKO ha scritto: a questo punto il fesso è Lelets che non ha la minima capacità di comprendere il testo scritto.

fesso era riferito a chi spende soldoni per bands che suonano ogni due per tre....

perchè ho preferito spendere una fiammata per i Kiss e per gli Ac/Dc?
semplice, potrebbe esser l'ultima occasione utile per vedere queste due bands dal vivo...mentre gli Slipknot me li sono già visti tre volte, quindi...

comunque, credo che tra Slayer e Slipknot, nel complesso, siano messi meglio i primi come opening acts.

ma questo e un tuo ragionamento,pienamente condivisibile a me dei kiss non fotte un bel niente e gli acdc fra biglietto viaggio e dormire se va bene mi partono 200 euro.

preferisco vedermi slipknot machine head e children,senza alcun dubbio...

e poi vige il solito discorso,voi che siete di milano e dintorni pagate solo il ticket e basta,chi deve farsi 300-400500-600km deve valutare anche autostrada,benza,eventuale pernottamento e alcolismo possibile...quindi tanti tanti soldi...
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

lelets ha scritto: ma questo e un tuo ragionamento,pienamente condivisibile a me dei kiss non fotte un bel niente e gli acdc fra biglietto viaggio e dormire se va bene mi partono 200 euro.

preferisco vedermi slipknot machine head e children,senza alcun dubbio...

e poi vige il solito discorso,voi che siete di milano e dintorni pagate solo il ticket e basta,chi deve farsi 300-400500-600km deve valutare anche autostrada,benza,eventuale pernottamento e alcolismo possibile...quindi tanti tanti soldi...

ok, ma non vedo perchè sia io il fesso...

ripeto, per me è un fesso chi spende un botto di euro per quelle bands, Iron Maiden e Slayer in testa, che suonano ogni anno da noi (più o meno).
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Messaggio da bomber_zee »

ELASTIKO ha scritto: ok, ma non vedo perchè sia io il fesso...

ripeto, per me è un fesso chi spende un botto di euro per quelle bands, Iron Maiden e Slayer in testa, che suonano ogni anno da noi (più o meno).

Perche' ?
Se gli piacciono...
io sto con lelets : soldi suoi cazzi suoi.
Poi con il tuo ragionamento alla fine uno gli slayer o i maiden non andrebbe mai a vederli visto il costo medio del biglietto,anche se suonano ogni anno da noi.
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

che ragionamenti del cazzo....poi non lamentatevi se vi spillano i soldoni dalle tasche, fanno benissimo!

vai Pieroni, uno di loro!!!
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ELASTIKO ha scritto: che ragionamenti del cazzo....poi non lamentatevi se vi spillano i soldoni dalle tasche, fanno benissimo!

vai Pieroni, uno di loro!!!

il tuo modo di spendere i soldi è perfetto?sempre a criticare gli altri eh,ma saranno anche cazzi nostri come li spendiamo e cosa ritieniamo piu o meno importante??

ah no scusa,siamo dei fessi
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

ELASTIKO ha scritto: ok, ma non vedo perchè sia io il fesso...

io quoto, come detto in precedenza ho fatto il "sacrificio" economico (da notare .....x 2) x Kiss e Ac/Dc una botta di conti in due date ho speso 300 euro e passa.....

x gli slayer 54 euro (108 x 2) non li avrei spesi .ma visto che han fatto la mega offerta dei 22 euro...

"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

ELASTIKO ha scritto: ripeto, per me è un fesso chi spende un botto di euro per quelle bands, Iron Maiden e Slayer in testa, che suonano ogni anno da noi (più o meno).
Beh, suonano ogni anno da noi e questo è vero...ma con questo ragionamento uno non andrebbe mai a vederli, no? Tanto poi l'anno prossimo tornano...tanto poi l'anno prossimo tornano...costerà meno, blablabla...e alla fine non ci va. I biglietti ormai costano questi soldi, fine.

Poi mettiamoci anche il fatto che ormai iniziano ad avere i loro anni quindi non faranno altri 10 dischi e 10 tours, no? Meglio vederseli quando ci sono.

Detto questo, purtroppo non riesco a venire a vedere gli Slayer...cazzo... :(
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

COME CAZZO E' LA STORIA DELL'OFFERTA DA 22 EURO???
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Erotic.Nightmares ha scritto:

Poi mettiamoci anche il fatto che ormai iniziano ad avere i loro anni quindi non faranno altri 10 dischi e 10 tours, no? Meglio vederseli quando ci sono.

Infatti. Almeno una volta certi gruppi si devono vedere...
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

guysperanza ha scritto: COME CAZZO E' LA STORIA DELL'OFFERTA DA 22 EURO???
Finita.
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

guysperanza ha scritto: COME CAZZO E' LA STORIA DELL'OFFERTA DA 22 EURO???
Che compri il biglietto a 22?, punto. E se l'hai comprato prima pagandolo quasi il triplo...beh...cazzi tuoi :D
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
guysperanza
Adult Oriented Rock

Erotic.Nightmares ha scritto: Che compri il biglietto a 22?, punto.
ma...porco ... su ticketone riportano ancora 51,75....io avevo rinunciato per il costo (o meglio, quelli che sarebbero venuti con me ci avevano rinunciato...) ma così è un'altra storia!!!!

zio tubercoloso fracio...
(Maicol&Mirco)

Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Erotic.Nightmares ha scritto: Che compri il biglietto a 22?, punto. E se l'hai comprato prima pagandolo quasi il triplo...beh...cazzi tuoi :D

E? una presa per il culo, su questo non ci piove, simile a quelle promozioni che ti fanno quando rescindi il contratto con un gesture telefonico/sky.
Mio fratello mi ha appena detto che dopo aver mandato la disdetta a sky (costo 63? al mese) lo hanno chiamato offrendogli lo stesso pacchetto a 25? al mese per un anno! :|
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

guysperanza ha scritto: ma...porco ... su ticketone riportano ancora 51,75....io avevo rinunciato per il costo (o meglio, quelli che sarebbero venuti con me ci avevano rinunciato...) ma così è un'altra storia!!!!

zio tubercoloso fracio...
La promozione è durata solo 3 giorni, sorry.
Ma dov'eri, se n'è parlato ampiamente in questo thread! :D
guysperanza
Adult Oriented Rock

Ktulu ha scritto: La promozione è durata solo 3 giorni, sorry.
Ma dov'eri, se n'è parlato ampiamente in questo thread! :D
:bu:
ero alle Canarie....

voglio morire
(Maicol&Mirco)

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

guysperanza ha scritto: :bu:
ero alle Canarie....

voglio morire

in diretta tv?
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

guysperanza ha scritto: :bu:
ero alle Canarie....
beh lamentati... :asd:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

lelets ha scritto: il tuo modo di spendere i soldi è perfetto?sempre a criticare gli altri eh,ma saranno anche cazzi nostri come li spendiamo e cosa ritieniamo piu o meno importante??

ah no scusa,siamo dei fessi

stai sereno, ok?
spendi come cazzo vuoi, problemi tuoi...libero tu come libero io di considerarti fesso e coglione.

ti aspetto alle prime lamentele su bill/prezzo del prossimo Gods....tanto per dirne una...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ELASTIKO ha scritto: stai sereno, ok?
spendi come cazzo vuoi, problemi tuoi...libero tu come libero io di considerarti fesso e coglione.

ti aspetto alle prime lamentele su bill/prezzo del prossimo Gods....tanto per dirne una...

sono serenissimo

sti cazzi,complimenti...sempre elegante...ok...ora sappiamo che mi ritieni un coglione

mai andato al gods e se rimarrà sempre incentrato su determinati gruppi e generi non ci andrò mai,di conseguenza non mi lamenterò.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

lelets ha scritto:

sti cazzi,complimenti...sempre elegante...ok...ora sappiamo che mi ritieni un coglione

:D
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

01. Flesh Storm
02. War Ensemble
03. Chemical Warfare
04. Ghosts of War
05. Disciple
06. Cult
07. Dittohead
08. Jihad
09. South of Heaven
10. Seasons in the Abyss
11. Live Undead
12. Dead Skin Mask
13. Raining Blood
14. Angel of Death

Ho scoperto il motivo di una scaletta così corta!
Si tratta della data inglese, in cui i Trivium erano co-headliner e quindi avevano suonato lo stesso tempo degli slayer.
Nelle altre nazioni han fatto 20 canzoni.
Rispondi