Dark Quarterer - Symbols
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
-
Oldlion
- Member
da Mozzate si registra il LIVE !!!
il 1 novembre a Mozzate inizieremo le registrazioni LIVE per il prox CD e DVD
ci sarà Cristiamo Grassini e proporremo tutto Symbols + 45 minuti di brani dagli altri albums.
Ci auguriamo di avere un bel pubblico per registrare tanti Clap Clap belli PIENI !!!
ci sarà Cristiamo Grassini e proporremo tutto Symbols + 45 minuti di brani dagli altri albums.
Ci auguriamo di avere un bel pubblico per registrare tanti Clap Clap belli PIENI !!!
l' energia senza il controllo è come il buco senza il corollo
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
io grazie ad internet sto riscoprendo i primi due dischi....
mamma che roba!
mamma che roba!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
-
Oldlion
- Member
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Oldlion ha scritto: "grazie ad internet" m i f a p a u r a .......comunque spero che la cosa stimoli qualcuno ad acquistare anche gli originali ......
beh, nn è che siano facile da trovare e un ascolto preventivo cmq nn fa mai male...
-
Oldlion
- Member
- diego
Re: da Mozzate si registra il LIVE !!!
Oldlion ha scritto: il 1 novembre a Mozzate inizieremo le registrazioni LIVE per il prox CD e DVD
Gianni, dopo secoli che vi rompevo le palle perchè veniste a suonare vicino Milano da luglio mi sono trasferito a Mestre... Non è che presto o tardi organizzate un concerto da queste parti?
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
-
Oldlion
- Member
- diego
Oldlion ha scritto: non ne ho idea amico mio ma ne parlo con Giuliano e sento se da quelle parti c' è qualche locale adatto anche per un festival o similare
spero proprio di si....
Beh qui in zona c'è il New Age a Roncade, o per una cosa più intima lo Stonehenge vicino Verona, ma comunque in generale i locali non mancano! Lo spero sinceramente, la mia è proprio una maledizione!
Profeta del Dio Cefalo
-
Oldlion
- Member
Symbols in ristampa
l' album va in ristampa dopo soli 2 mesi dall' uscita
le vendite maggiori negli stati uniti e in Germania.
buona anche la risposta in Italia......
evvvaaaiii !!!!!!!!!!
le vendite maggiori negli stati uniti e in Germania.
buona anche la risposta in Italia......
evvvaaaiii !!!!!!!!!!
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ottima notizia gianni, finalmente il giusto merito dopo anni ed anni di sfighe ed ingiustizie!
ps: ti ho spedito le domande
ps: ti ho spedito le domande
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
-
Oldlion
- Member
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ciao gianni
te le ho appena rispedite alla mail con la quale sei registrato su questo forum..
fatemi sapere se arrivano
te le ho appena rispedite alla mail con la quale sei registrato su questo forum..
fatemi sapere se arrivano
- Graz
- Aske.
- Contatta:
mi sa che gli sono arrivate... 
INTERVISTA DARK QUARTERER on line !!!
sperando di avervi fatto cosa gradita
a rivederdi
gianluca
INTERVISTA DARK QUARTERER on line !!!
sperando di avervi fatto cosa gradita
a rivederdi
gianluca
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
ma non credete che lo spaziop maggiore che avete sia anche dovuto allo sputtanamento del metal?Il Metal ha subito molte contaminazioni e, ahimè, anche l??abbraccio mortale? del commerciale ed ecco uscire fuori gruppi definiti metal ma che di metal hanno ben poco come gli Evanescence e altri che, anche in Italia, ne hanno seguito le orme.
(oltre che dai fenomeni di file sharing che, da quanto ho capito, non apprezzate molto)
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Graz
- Aske.
- Contatta:
checcarino 
allora rispondo io
no, per un cazzo
lo spazio maggiore è dato ai gruppi false metal, come appunto evanescenza lacuna coil o nu metallazzi del cazzo, mentre il vero metal è rimasto fuori da questo "allargamento di confini" (che peraltro io non vedo....cmq)
allora rispondo io
no, per un cazzo
lo spazio maggiore è dato ai gruppi false metal, come appunto evanescenza lacuna coil o nu metallazzi del cazzo, mentre il vero metal è rimasto fuori da questo "allargamento di confini" (che peraltro io non vedo....cmq)
-
Oldlion
- Member
sono pienamente convinto che lo spazio maggiore che abbiamo conquistato in questi ultimi 2 anni sia dovuto solo ed esclusivamente al lavoro superlativo di Giuliano Mazzardi che ci ha dato l' opportunità di suonare molte volte specie nel nord Italia e molte persone che ci osservavano stupite ci hanno poi dopo il concerto confessato di non averci mai nemmeno sentito nominare.
quindi è solo per quella pubblicità del "passaparola" che oggi siamo un pò più conosciuti in Italia.
all' estero la cosa è diversa perchè il mercato tedesco del nord Europa e degli USA è molto più aperto a tutte le sonorità e purtroppo per noi la gente (in generale) sa approfondire le sonorità anche più difficili.
quindi è solo per quella pubblicità del "passaparola" che oggi siamo un pò più conosciuti in Italia.
all' estero la cosa è diversa perchè il mercato tedesco del nord Europa e degli USA è molto più aperto a tutte le sonorità e purtroppo per noi la gente (in generale) sa approfondire le sonorità anche più difficili.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Cmq secondo me quando dici che pyramids of skull nn può essere definita progressive sbagli.
Secondo me ha una vena prog metal abbastanza evidente.
Secondo me ha una vena prog metal abbastanza evidente.
-
Oldlion
- Member
dipende che cosa intendi per progressive
e qui la discussione potrebbe diventare interesssante.
ti dico quello che , almeno secondo il mio parere, è definibile progressive:
tutto quello che esprime dinamiche, evoluzioni strutturali inaspettate, alternando quindi momenti di calma apparente che lentamente ma inesorabilmente progrediscono verso riprese più energiche.
tutti gli strumenti (dalla batteria, alle tastiere) possono "SUONARE" progressive
nella scelta delle ritmiche o negli sviluppi degli accordi Power cord nelle parti più forti o maggiormente "colorate" e quindi non pure triadi nelle parti più rarefatte.
in Pyramid of Skulls ci sono si variazioni di ritmiche ma la tensione (tranne che nella piccola parte che preclude l' atmosfera della battaglia) non viene mai meno e con l' inserimento dei corni c'è si una progressione, un crescendo ma il tutto è esclusivamente epico.
anche durante una battaglia i due eserciti prima di scontrarsi si studiano, si eccitano per trovare l' energia che li può portare alla vittoria o , se mal gestita, alla sconfitta. lo scontro è l' atto finale di una strategia studiata e spesso programmata.....
e qui la discussione potrebbe diventare interesssante.
ti dico quello che , almeno secondo il mio parere, è definibile progressive:
tutto quello che esprime dinamiche, evoluzioni strutturali inaspettate, alternando quindi momenti di calma apparente che lentamente ma inesorabilmente progrediscono verso riprese più energiche.
tutti gli strumenti (dalla batteria, alle tastiere) possono "SUONARE" progressive
nella scelta delle ritmiche o negli sviluppi degli accordi Power cord nelle parti più forti o maggiormente "colorate" e quindi non pure triadi nelle parti più rarefatte.
in Pyramid of Skulls ci sono si variazioni di ritmiche ma la tensione (tranne che nella piccola parte che preclude l' atmosfera della battaglia) non viene mai meno e con l' inserimento dei corni c'è si una progressione, un crescendo ma il tutto è esclusivamente epico.
anche durante una battaglia i due eserciti prima di scontrarsi si studiano, si eccitano per trovare l' energia che li può portare alla vittoria o , se mal gestita, alla sconfitta. lo scontro è l' atto finale di una strategia studiata e spesso programmata.....
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
Quello che intendo io è che la strofa così "nervosa" mi ricorda per certi versi il prog metal dei pain of salvation, così come l'inciso Genghis khan geghiskahn" mi ricorda i simphony x d'annata.
tutto qua.
tutto qua.
-
Oldlion
- Member
OK, capito....si; vista così può essere anche verità quello che dici.....ma così d' istinto mi viene più di pensare a Blind Church come progressive che a Pyramids of skulls.....d' istinto...ripeto.....perchè poi facendo un' analisi più dettagliata hai ragione.....
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
che poi stiamo parlando di sfumature all'interno di un gran disco come è symbols!!!

-
indijo
- Member
ok, allora per coloro che amano questo gruppo alcune notizie interessanti:
per il 2009 ecco in progetto, intanto già in procinto di partire (naturalmente sempre con My Graveyard Productions) la ristampa di "Etruscan Prophecy" in parte rimasterizzato e con aggiunti alcuni bonus!!
la ristampa di "Symbols" in quanto le copie della prima produzione sono terminate!!! probabilmente verranno stampate viste le richieste anche alcune copie in "vinile doppio LP" (roba da collezionisti!
la produzione di un doppio dvd live del quale alcune registrazioni sono state fatte, ma la band naturalmente non mancherà di fare alcune sorprese!
il prossimo anno comunque verrà dedicato alla ricerca del contatto con i fans cercando di suonare in giro il più possibile!
e poi è cominciato il lavoro di ricerca per la stesura dei brani del prossimo disco, ma questa è un'altra storia!!!!! quindi stay tuned!!!!!!:cornine:

per il 2009 ecco in progetto, intanto già in procinto di partire (naturalmente sempre con My Graveyard Productions) la ristampa di "Etruscan Prophecy" in parte rimasterizzato e con aggiunti alcuni bonus!!
la ristampa di "Symbols" in quanto le copie della prima produzione sono terminate!!! probabilmente verranno stampate viste le richieste anche alcune copie in "vinile doppio LP" (roba da collezionisti!
la produzione di un doppio dvd live del quale alcune registrazioni sono state fatte, ma la band naturalmente non mancherà di fare alcune sorprese!
il prossimo anno comunque verrà dedicato alla ricerca del contatto con i fans cercando di suonare in giro il più possibile!
e poi è cominciato il lavoro di ricerca per la stesura dei brani del prossimo disco, ma questa è un'altra storia!!!!! quindi stay tuned!!!!!!:cornine:
colui che visse una volta sola, ma con tutte le sue risorse!!
- Nihilist
- Grignani®
- Graz
- Aske.
- Contatta:
indijo ha scritto: ok, allora per coloro che amano questo gruppo alcune notizie interessanti:
supersbav
-
indijo
- Member
a proposito per i prossimi concerti la band ha deciso viste le veramente innumerevoli richieste di inserire due classici dalla discografia passata ed "udite udite!!" trattasi di "Colossus of Argill" e "Out of Line" quindi non perdetevi una nota!!! e da true metallers a questo punto "Heavvy Christmas" to all you Friends!!!:cornine:

-
Oldlion
- Member
poll 2008
stasera avevamo le prove e, appena finite sono andato a dare un occhiata su EUTK per vedere se alle volte avessero già dato i risultati dei migliori dischi del 2008.......quando ho visto che siamo rientrati nei primi 30 su 168 album l' ho urlato ai ragazzi che stavano parlando con Gino della realizzazione del DVD.
sono venuti tutti allo schermo e ci siamo bloccati.....come increduli
Paolo ha cominciato a dare i numeri dicendo che non era possibile.... francesco il Longhi (che vive tra le nuvole) ha chiesto cosa stava succdendo.... gli unici un po più "coscienti" erano i Sozzi (babbo e figliolo) che con una certa aria sorniona profetizavano una successiva inevitabile ed imminente esclusione visti i nomi del nostro 2 round....insomma come dei bimbi si ma un pò cresciutelli !!!!!
grazie di tutto quello che ci dimostrate e comunque vada a finire saremo pr sempre appagati da questi momenti da "FAVOLA"....
sono venuti tutti allo schermo e ci siamo bloccati.....come increduli
Paolo ha cominciato a dare i numeri dicendo che non era possibile.... francesco il Longhi (che vive tra le nuvole) ha chiesto cosa stava succdendo.... gli unici un po più "coscienti" erano i Sozzi (babbo e figliolo) che con una certa aria sorniona profetizavano una successiva inevitabile ed imminente esclusione visti i nomi del nostro 2 round....insomma come dei bimbi si ma un pò cresciutelli !!!!!
grazie di tutto quello che ci dimostrate e comunque vada a finire saremo pr sempre appagati da questi momenti da "FAVOLA"....
- Graz
- Aske.
- Contatta:
gianni le tue parole le commenterò con calma domani
sono ancora scioccato...vedrò colossus of argil dal vivo...
e out of line!!!!
diego rosica
:D
come per telefono rinnovo gli auguri a te a gino e a tutti voi ed i vostri cari!!!
sono ancora scioccato...vedrò colossus of argil dal vivo...
e out of line!!!!
diego rosica
come per telefono rinnovo gli auguri a te a gino e a tutti voi ed i vostri cari!!!
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
o muovi il culo tu nonnetto!:D
-
indijo
- Member
megadeth ha scritto: ragazzi cercate di venire a suonare pure dalle parti di Pescara.
![]()
che dire!! verremmo volentieri!!! dimmi dov'è che fanno musica ed io ci provo!!!!
Heavvy Christmas to all our Friends and stay metal forever!!!:cornine:
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- diego
-
Oldlion
- Member
communication
è certo ormai che nella prossima primavera (aprile probabilmente) registreremo il live DVD. la location è già stabilita:
il Teatro dei Concordi (bellissimo teatro completamente restaurato con tanto di palchetti e lampadarione al soffitto affrescato).
questo piccolo gioiello si trova nell' altrettanto piccolo gioiello di Paese che si chiama CAMPIGLIA MARITTIMA appena 20 chilometri nell' entroterra di Piombino.
si tratterà di una 3 giorni di musica.
il 1° giorno sarà dedicato all' allestimento delle luci, Telecamere e audio nonchè della scenografia del palco.
il 2 giorni successivi saranno la vera e propria registrazione.
è prevista anche la presenza di 20 coristi/e e (ancora da definire in quale brano ma probabilmente The Blind Church) anche di una ballerina.
stiamo "reclutando" un pubblico che ovviamente sarà nella platea, quindi chiunque non abiti troppo lontano o che sia motivato dall' evento è sinceramente più che gradito !!!!!!
più in la sapremo esattamente i giorni
il Teatro dei Concordi (bellissimo teatro completamente restaurato con tanto di palchetti e lampadarione al soffitto affrescato).
questo piccolo gioiello si trova nell' altrettanto piccolo gioiello di Paese che si chiama CAMPIGLIA MARITTIMA appena 20 chilometri nell' entroterra di Piombino.
si tratterà di una 3 giorni di musica.
il 1° giorno sarà dedicato all' allestimento delle luci, Telecamere e audio nonchè della scenografia del palco.
il 2 giorni successivi saranno la vera e propria registrazione.
è prevista anche la presenza di 20 coristi/e e (ancora da definire in quale brano ma probabilmente The Blind Church) anche di una ballerina.
stiamo "reclutando" un pubblico che ovviamente sarà nella platea, quindi chiunque non abiti troppo lontano o che sia motivato dall' evento è sinceramente più che gradito !!!!!!
più in la sapremo esattamente i giorni
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- Nihilist
- Grignani®
- ELASTIKO
- greatest hits
ascoltato questa notte.
davvero un disco bellissimo.
complimenti vivissimi alla band.
una domanda....a qualche membro della band piacciono i Moody Blues?
davvero un disco bellissimo.
complimenti vivissimi alla band.
una domanda....a qualche membro della band piacciono i Moody Blues?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH