by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
rabe ha scritto:
E' nato prima l'uovo o la gallina?
La gallina, perchè l'uovo da cui è nata non era un uovo di gallina ma un uovo di qualche altro animale che è uscito storpio ma poi ha superato la prova della selezione naturale ed è rimasta gallina... E ha fatto le uova di gallina.
The Philosopher ha scritto:
La gallina, perchè l'uovo da cui è nata non era un uovo di gallina ma un uovo di qualche altro animale che è uscito storpio ma poi ha superato la prova della selezione naturale ed è rimasta gallina... E ha fatto le uova di gallina.
Ok, quindi chi è lo storpio? Mustaine o King?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Mustaine mi pare abbia una buona figura, alto, slanciato; King è bassottino, tarchiato, pelato, con dei tatuaggi tamarri.
Facciamo che lo storpio è King.
Mustaine mi pare abbia una buona figura, alto, slanciato; King è bassottino, tarchiato, pelato, con dei tatuaggi tamarri.
Facciamo che lo storpio è King.
Hai ragione.
Quindi Kerry King ha inseganto a suonare a Mustaine.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Renxy ha scritto:
il bello dei metallari è che con una b-side stanno buoni.
riformulo per i cygn
mustaine cerca di suonare come 20 anni fa, visto che la gente da lui vuole quello. ci si accontenta, ma non griderei al capolavoro o invocherei gli dei del metallo.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
mustaine cerca di suonare come 20 anni fa, visto che la gente da lui vuole quello. ci si accontenta, ma non griderei al capolavoro o invocherei gli dei del metallo.
Boh, alla fine per una band come i Megadeth che ha già detto tutto e a cui si chiede solo di suonare i classici dal vivo e di sputare un album appena decente di tanto in tanto va anche bene.
Per sperimentare, e fare cose nuove, ci sono altre band, quindi alla fin fine va bene così. Basta smettere di aspettarsi album epocali e accontentarsi di 2 o 3 brani semi decenti usando i riff scartati dagli album storici e 8-9 filler.
Per sperimentare, e fare cose nuove, ci sono altre band, quindi alla fin fine va bene così. Basta smettere di aspettarsi album epocali e accontentarsi di 2 o 3 brani semi decenti usando i riff scartati dagli album storici e 8-9 filler.
nessuno vuole sperimentazioni, mi sembra chiaro.
hai centrato il discorso: i metallari si accontentano di bani brutti.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Boh, alla fine per una band come i Megadeth che ha già detto tutto e a cui si chiede solo di suonare i classici dal vivo e di sputare un album appena decente di tanto in tanto va anche bene.
Secondo me Mustaine è uno dei pochi vecchi che con la chitarra ci sa ancora fare.
Si autocelebra anche lui ma degli ottimi riff tharsh riesce ancora a regalarceli.
hai ragione tu il brano deve essere uno scarto del passato.
il livornese sta dando il meglio di se stesso in questo thread
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
quoto.
spero di sbagliarmi ma siamo in territori "Death Magnetic", salvo avere Megadeth al posto di Ktulu...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:
quoto.
spero di sbagliarmi ma siamo in territori "Death Magnetic", salvo avere Megadeth al posto di Ktulu...
non mi semnbra di avere detto chissà che cosa.
ho solo detto che il nuovo brano mi piace, se tutto il disco sarà così allora vedremo.
non ho avuto nessun problema a stroncare United Abominations.
Renxy ha scritto:
i metallari a cui va bene tutto.
Insomma quelli che passano dall'idolatria per i Sunn alle menate prog, smezzando il tutto con la masturbazione per il revival vecchia scuola.
Bella gente.