Sono Jessika
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
- Jessika
- Senior Member
Re: Sono Jessika
Sarà un caso che sotto l'avatar di Raziel c'è scritto "RUN,RABBIT,RUN"?Jessika ha scritto:Ti quoto assolutamente!Mordred ha scritto:Ora che si è capito che Jessika è la fidanzata di Raziel esigo che quest'ultimo metta in avatar Roger Rabbit
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Jessika ha scritto:Sarà un caso che sotto l'avatar di Raziel c'è scritto "RUN,RABBIT,RUN"?Jessika ha scritto:Ti quoto assolutamente!Mordred ha scritto:Ora che si è capito che Jessika è la fidanzata di Raziel esigo che quest'ultimo metta in avatar Roger Rabbit
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Minchia ma guarda te che cosa mi vado a perdere per colpa del lavoro e del firewall aziendale.......................comunque benvenuta!!!

Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Jessika
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto:Minchia ma guarda te che cosa mi vado a perdere per colpa del lavoro e del firewall aziendale.......................comunque benvenuta!!!![]()
![]()
Visto che gossip si perdono per il troppo lavoro?
Grazie del benvenuto.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)