Nessuna bilancia. Ti sto solo facendo notare che per te Arrigoni era li ad aiutare una popolazione oppressa, per un americano i Marines sono li a fare la stessa cosa.Renxy ha scritto:boh, io non capisco perchè si debba sempre usare la bilancia.
per me i militari sono a invadere un paese per conto terzi. per me è un fatto. arrigoni era li per aiutare un popolo oppresso da una delle maggiori potenze militari al mondo. per me anche questo è un fatto.
non posso metterli sullo stesso piano solo perchè sono morti. è normale e giusto che mi suscitino reazioni diverse.
Israeliani, simpatiche macchiette....
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Re: Israeliani, simpatiche macchiette....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Per un americano appunto che non vede oltre il televisore.Erotic.Nightmares ha scritto:Nessuna bilancia. Ti sto solo facendo notare che per te Arrigoni era li ad aiutare una popolazione oppressa, per un americano i Marines sono li a fare la stessa cosa.Renxy ha scritto:boh, io non capisco perchè si debba sempre usare la bilancia.
per me i militari sono a invadere un paese per conto terzi. per me è un fatto. arrigoni era li per aiutare un popolo oppresso da una delle maggiori potenze militari al mondo. per me anche questo è un fatto.
non posso metterli sullo stesso piano solo perchè sono morti. è normale e giusto che mi suscitino reazioni diverse.
Bah, come al solito tiriamo fuori la povera Sig. ra Maria, il Sig. Rossi/Bianchi/Verdoni e i miei coglioni, clan, club, circolo bocciofila, pedale veloce, ecc
Tornando it....
Sono andato a leggere il suo blog e mi sono fatto un'idea di una persona che usava bene il peso dei suoi maroni e del suo "credere/aiutare", indipendentemente dalla politica, compagni, compagni di merende, ecc.
Mi dispiace
Quelle parole sono di Lelets, quando (se) tornerà confermerà
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
ma come si fa a parlare di arrigoni "indipendentemente dalla politica"?MIKE5150 ha scritto: Sono andato a leggere il suo blog e mi sono fatto un'idea di una persona che usava bene il peso dei suoi maroni e del suo "credere/aiutare", indipendentemente dalla politica, compagni, compagni di merende, ecc.
Mi dispiace
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- MIKE5150
Dipende che tipo di politica, o meglio da come viene visto.Renxy ha scritto:ma come si fa a parlare di arrigoni "indipendentemente dalla politica"?MIKE5150 ha scritto: Sono andato a leggere il suo blog e mi sono fatto un'idea di una persona che usava bene il peso dei suoi maroni e del suo "credere/aiutare", indipendentemente dalla politica, compagni, compagni di merende, ecc.
Mi dispiace
Provo ad isolare il suo credere (nell'aiutare una popolazione) da una visione "politica" del suo perchè in quella terra
- lelets
- Senior Member
solidarietà ai palestinesi
su israele direi che mi sono già ampiamente espresso...
su israele direi che mi sono già ampiamente espresso...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Phantom
- Senior Member
Belin, fortuna che Israele s'era convertita agli omicidi mirati...
Something wicked this way comes
- MIKE5150
mirati di 5 al colpo. Non riesco più a discutere con razionalità di questo argomento perché auguro le peggiori cose a quello stato/base militareOrphen ha scritto:Belin, fortuna che Israele s'era convertita agli omicidi mirati...
- Phantom
- Senior Member
Ahimè dubito che succederà qualcosa di simile, a Israele è concesso impunemente tutto da più di 60 anni e guai a criticare il loro operato perché l'etichetta di "antisemita" è sempre pronta.MIKE5150 ha scritto:mirati di 5 al colpo. Non riesco più a discutere con razionalità di questo argomento perché auguro le peggiori cose a quello stato/base militare
- Mordred
- Finding the same old fears
Quindi hanno ufficialmente ricominciato l'offensiva contro i contadini e i pastori di Gaza.
Gli piace vincere facile.
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
"We need to flatten entire neighborhoods in Gaza. Flatten all of Gaza. The Americans didn’t stop with Hiroshima – the Japanese weren’t surrendering fast enough, so they hit Nagasaki, too"
l'unica demcorazia del medioriente <3
poi uno tifa totalitarismo
l'unica demcorazia del medioriente <3
poi uno tifa totalitarismo
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Phantom
- Senior Member
Con le forze armate che si ritrovano vincerebbero facile praticamente contro chiunque, soprattutto in un mondo arabo che non è più in grado di coalizzarsi nemmeno contro il "nemico comune".Mordred ha scritto:Quindi hanno ufficialmente ricominciato l'offensiva contro i contadini e i pastori di Gaza.
- MIKE5150
Ovviamente e purtroppo neanche si può sperare in Ahmadi; intanto siamo ad 80 morti.Orphen ha scritto:Ahimè dubito che succederà qualcosa di simile, a Israele è concesso impunemente tutto da più di 60 anni e guai a criticare il loro operato perché l'etichetta di "antisemita" è sempre pronta.MIKE5150 ha scritto:mirati di 5 al colpo. Non riesco più a discutere con razionalità di questo argomento perché auguro le peggiori cose a quello stato/base militare
Meravigliosi i servizi televisisvi sui Quassam....manco i titan
- ZANNA
- My presence is ominous...
Sai di che cosa stai parlando, vero? Si?MIKE5150 ha scritto:Ovviamente e purtroppo neanche si può sperare in AhmadiOrphen ha scritto:Ahimè dubito che succederà qualcosa di simile, a Israele è concesso impunemente tutto da più di 60 anni e guai a criticare il loro operato perché l'etichetta di "antisemita" è sempre pronta.MIKE5150 ha scritto:mirati di 5 al colpo. Non riesco più a discutere con razionalità di questo argomento perché auguro le peggiori cose a quello stato/base militare
"Nothing but the process is infinite.."
- MIKE5150
==>ZANNA ha scritto:Sai di che cosa stai parlando, vero? Si?MIKE5150 ha scritto:Ovviamente e purtroppo neanche si può sperare in AhmadiOrphen ha scritto: Ahimè dubito che succederà qualcosa di simile, a Israele è concesso impunemente tutto da più di 60 anni e guai a criticare il loro operato perché l'etichetta di "antisemita" è sempre pronta.
Certo che lo so, ma fantasticare solo su un aspetto "mi distrae" per un fempto secondo dalla semplice e facile "caccia al dodo" che stanno perpetrando; ripeto, auguro le peggiori cose, invano, ma le auguroMIKE5150 ha scritto:...Non riesco più a discutere con razionalità di questo argomento perché auguro le peggiori cose a quello stato/base militare
- lelets
- Senior Member
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- t30n3
- Sasuke
Ma questa volta il tutto è nato da... ?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Kowalsky
- Contatta:
le elezioni che ci saranno tra un meset30n3 ha scritto:Ma questa volta il tutto è nato da... ?
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Per come la vedo io solo dio potrebbe risolvere la questione.
- johnny blade
- Senior Member
scì...'spttemDopecity ha scritto:Per come la vedo io solo dio potrebbe risolvere la questione.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- johnny blade
- Senior Member
perchè qualcuno teme il voto all'ONU sulla palestina come StatoNonMembro allora fa comodo mantenere questa situazione di guerra.
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Forza Pescara!johnny-blade ha scritto:scì...'spttemDopecity ha scritto:Per come la vedo io solo dio potrebbe risolvere la questione.
- Phantom
- Senior Member
- johnny blade
- Senior Member
beh non dite niente che stasera si voti a favore della palestina come membro onu?
anche l'italia pare voti a favore,finalmente una cosa giusta per i palestinesi e una cosa di monti che mi piace.
obama invece è contro ("democratico"..sì..sì..):ma non era accusato dai repubblicani di essere un mussulmano pericoloso per la sicurezza del paerse americano?
anche l'italia pare voti a favore,finalmente una cosa giusta per i palestinesi e una cosa di monti che mi piace.
obama invece è contro ("democratico"..sì..sì..):ma non era accusato dai repubblicani di essere un mussulmano pericoloso per la sicurezza del paerse americano?
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Un presidente USA che provasse a prendere una simile posizione contro Israele probabilmente non riuscirebbe nemmeno a finire la frase....
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
-
Fox Mulder
- xxx
Infatti...Ale ha scritto:Un presidente USA che provasse a prendere una simile posizione contro Israele probabilmente non riuscirebbe nemmeno a finire la frase....
Comunque al momento l'unica cosa positiva del governo Monti il vototo a favore della Palestna come stato osservatore...
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- Kowalsky
- Contatta:
Dopo 4 anni si può anche cominciare a guardare le cose in maniera storica, facendo un bilancio non accecato dall'odio ideologico o dai facili entusiasmi. Diciamo che comincia così: Obama è un quaquaraquàjohnny-blade ha scritto:beh non dite niente che stasera si voti a favore della palestina come membro onu?
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
perchè la germania non ha finito il lavoro?
We're so young but we're on the road to ruin
Taylor Swift
Taylor Swift
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Me lo chiedo spesso anche io.Satanika ha scritto:perchè la germania non ha finito il lavoro?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- johnny blade
- Senior Member
settimana scorsa i due capi si sono stretti la mano in segno di pace...per fortuna.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/07 ... v/1055608/
Chissà dove sono ora gli "esportatori di democrazia" americani, gli stati canaglia sono Iran e Siria vero?
Chissà dove sono ora gli "esportatori di democrazia" americani, gli stati canaglia sono Iran e Siria vero?
- johnny blade
- Senior Member
a chi è rivolta la domanda?
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Agli Stati Uniti
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... 3493_n.jpg
Quì c'è un'immagine da vomito: israeliani accomodati in collina in Sderot per godersi lo spettacolo di Gaza sotto le bombe
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... 3493_n.jpg
Quì c'è un'immagine da vomito: israeliani accomodati in collina in Sderot per godersi lo spettacolo di Gaza sotto le bombe
- johnny blade
- Senior Member
dal link ho trovato questoRavenheart ha scritto:Agli Stati Uniti
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t1.0-9/10540543_262776170583739_1360495201085603493_n.jpg
http://connectu.it/blog/view/22575/che-cos-akamaihdnet-
https://www.google.it/search?client=ubu ... 8gfot4CQDA
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Genio, guarda che è un immagine
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
http://3.bp.blogspot.com/-M4NZ9HWVcYA/U ... to%2B2.jpgRavenheart ha scritto:Genio
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Sorvolando come sempre i commenti inutili e idioti
Noam Chomsky, nato all'interno di una famiglia ebraica e autore della lista delle 10 regole sul controllo sociale, a fine 2012 analizzava la situazione all'interno della striscia di Gaza con queste parole:
(secondo voi sono ancora attuali adesso sapendo che sono morte 73 persone e ferite 550?)
"L’incursione e il bombardamento di Gaza non è per distruggere Hamas. Non è per fermare i razzi contro Israele, e non è per raggiungere la pace.
La decisione israeliana di far piovere morte e distruzione su Gaza, di usare armi letali dei moderni campi di battaglia su una popolazione civile ampiamente indifesa è la fase finale della campagna decennale di pulizia etnica dei palestinesi.
Israele usa sofisticati jet di attacco e navi per bombardare i campi profughi densamente popolati, scuole, case popolari, moschee, bidonville, per colpire una popolazione che non ha alcuna forza aerea, non ha difesa aerea, non ha una marina, non ha armi pesanti, non ha un’artiglieria, corazzati, nessuna cabina di comando, non ha esercito, e la chiama guerra. Questa non è una guerra, è un omicidio.
Quando gli israeliani nei territori occupati ora dicono di doversi difendere, essi stanno difendendo loro stessi nel senso che qualsiasi occupante militare deve difendersi dalla popolazione che sta stritolando. Non puoi difenderti quando stai occupando militarmente la terra di qualcun altro. Questa non è difesa. Chiamatela come volete, ma non è difesa."
Noam Chomsky, nato all'interno di una famiglia ebraica e autore della lista delle 10 regole sul controllo sociale, a fine 2012 analizzava la situazione all'interno della striscia di Gaza con queste parole:
(secondo voi sono ancora attuali adesso sapendo che sono morte 73 persone e ferite 550?)
"L’incursione e il bombardamento di Gaza non è per distruggere Hamas. Non è per fermare i razzi contro Israele, e non è per raggiungere la pace.
La decisione israeliana di far piovere morte e distruzione su Gaza, di usare armi letali dei moderni campi di battaglia su una popolazione civile ampiamente indifesa è la fase finale della campagna decennale di pulizia etnica dei palestinesi.
Israele usa sofisticati jet di attacco e navi per bombardare i campi profughi densamente popolati, scuole, case popolari, moschee, bidonville, per colpire una popolazione che non ha alcuna forza aerea, non ha difesa aerea, non ha una marina, non ha armi pesanti, non ha un’artiglieria, corazzati, nessuna cabina di comando, non ha esercito, e la chiama guerra. Questa non è una guerra, è un omicidio.
Quando gli israeliani nei territori occupati ora dicono di doversi difendere, essi stanno difendendo loro stessi nel senso che qualsiasi occupante militare deve difendersi dalla popolazione che sta stritolando. Non puoi difenderti quando stai occupando militarmente la terra di qualcun altro. Questa non è difesa. Chiamatela come volete, ma non è difesa."
- johnny blade
- Senior Member
Scusami Raven,era solo per vedere se ero ancora in ignore: evidentemente no.Ravenheart ha scritto:Genio, guarda che è un immagine
Grazie!
scusatemi per l'OT.
- Kowalsky
- Contatta:
- Månehav
- Senior Member
guysperanza ha scritto:http://3.bp.blogspot.com/-M4NZ9HWVcYA/U ... to%2B2.jpgRavenheart ha scritto:Genio
- johnny blade
- Senior Member
In Israele l'esercito ha un potere economico enorme (metà del paese è di proprietà dell'esercito), e la sua ricchezza va a scapito del popolo. L'ebraismo sotto il dogma di Mosè con le sue scritture, vive nella convinzipne del popolo eletto da Dio per uno scopo.
Sono acaici anche se vivono nella tecnologia moderna. Dio è per loro: Dio d'Israele e per qusto si dice Terra Santa. Per questo si credono "padroni" della terra perchè Dio si è rivolto ai loro padri a discapito di tutti gli altri popoli. Tutto ciò che credono e fanno è in nome di Dio d'Israele. Invadere la Palestina per loro è giusto,dai tempi di Mosè.
Sono acaici anche se vivono nella tecnologia moderna. Dio è per loro: Dio d'Israele e per qusto si dice Terra Santa. Per questo si credono "padroni" della terra perchè Dio si è rivolto ai loro padri a discapito di tutti gli altri popoli. Tutto ciò che credono e fanno è in nome di Dio d'Israele. Invadere la Palestina per loro è giusto,dai tempi di Mosè.