Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Paul_Diamond ha scritto:Che poi, già che ci siamo, ma quanto cazzo ci credeva zio Rob?
Sta infoiato come non mai
C'è una spiegazione?
Perché c'erano le telecamere.
Sapeva che sarebbe stato tutto ripreso, allora si mise tutto bello in tiro perché è ciò i suoi fan si sarebbero aspettati da lui.
Così parlò.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Ogni tot vado a riguardare il video (extended version https://youtu.be/zM89fYqvvWw) e mi re-immergo in quelle stupende atmosfere ignoranti, cafone, bellissime. Lynch si mangia tutti, ma anche Viviano, Inguine e Brad sono notevoli. Murray/Smith due comodini. La Roberta è spettacolare, Tate vola, Nerino guarda sempre la telecamera, Dokken fa pietà... Me lo vado a riririvedere
The Healer ha scritto: ↑19 novembre 2019 00:23
Ho appena fatto richiesta di ban interplanetario per l' utente AntonioC su qualsiasi forum/chat/social/salcazzo in cui si parli di hard'n'heavy
Difficile non essere d'accordo con The Healer, ma questa volta gli mando un applauso e un abbraccio virtuali
Frank ha scritto: ↑20 novembre 2019 04:15
Ogni tot vado a riguardare il video (extended version https://youtu.be/zM89fYqvvWw) e mi re-immergo in quelle stupende atmosfere ignoranti, cafone, bellissime. Lynch si mangia tutti, ma anche Viviano, Inguine e Brad sono notevoli. Murray/Smith due comodini. La Roberta è spettacolare, Tate vola, Nerino guarda sempre la telecamera, Dokken fa pietà... Me lo vado a riririvedere
Anch'io spesso me lo vado a rivedere, stupendo affresco di quell'epoca.
Di Dokken me lo ricordo benevolmente stuzzicato da RJ Dio, rimasto invece senza parole dal buon Goffredo.
La Roberta tutta cuoio e borchiette ma sempre qualche spanna avanti a tutti, per di più quasi in nonchalance.
Dream on...
Frank ha scritto: ↑20 novembre 2019 04:15
Che belli!
Vedere Frank Banali così,un armadio, mi mette un magone se penso che sta facendo il conto alla rovescia
DuBrow..
The Healer ha scritto: ↑19 novembre 2019 00:23
Ho appena fatto richiesta di ban interplanetario per l' utente AntonioC su qualsiasi forum/chat/social/salcazzo in cui si parli di hard'n'heavy
Difficile non essere d'accordo con The Healer, ma questa volta gli mando un applauso e un abbraccio virtuali
Non solo vado spesso a rivedere il video di "Stars", ma tempo fa ho scoperto questa chicca fenomenale.
Sembra uno scherzo.
Vi prego di vederlo tutto, ne vale la pena
Non solo vado spesso a rivedere il video di "Stars", ma tempo fa ho scoperto questa chicca fenomenale.
Sembra uno scherzo.
Col patrocinio di
Giuseppe Benedetto Cottolengo
(tra l'altro è morto a Chieti).
Sembra uno scherzo.
Tra alcuni giorni usciranno le ristampe (corredate da live) degli ultimi 4 album di Dio.
So che è sempre stato criticato ma sono molto legato all'album "Angry Machines".
O meglio, sono legato alla sua copertina (perché non l'ho mai sentito, di fatto) che mi rimanda al periodo in cui la vidi per la prima volta.
"Angry Machines" non l'ho mai sentito ma nel 1997 prendevo ripetizioni di matematica da un studente universitario appassionato di musica Metal e Rock.
Ricordo che di fianco alla scrivania c'era la cassetta (la cassetta!!!) di "Angry Machines".
Degli ultimi il solo Killing the Dragon è quello che mi ha dato delle soddisfazioni, gli altri niente di ché.
Peccato per Master of the Moon, un congedo proprio scialbo per i Dio.
This is Your Life è sempre da pelle d'oca.
Dream on...
Cotlod ha scritto: ↑29 giugno 2010 17:13
Ascoltando il live citato dal dottore, Dio's Inferno, sono rimasto colpito da Tracy G.
Di chitarristi bravi Dio ne ha avuti tanti: Blackmore e Iommi, poi Campbell, Jake E Lee, Robbo...