comunque io sono contro gli americani ma contro la politica estera americana.
quindi, se raccontate i vari aneddoti, mi fate solo un piacere.
Eccone uno: il mio socio che mi e' venuto a trovare, si era mezzo perso per Dallas. Chiede al vecchietto che sta falciando l'erba del suo giardino se sa dov'e' una fermata dell'autobus. Questo gli da le indicazioni e lo avverte che e' un po' troppo lontano per andare a piedi e di stare attento al caldo.ELASTIKO ha scritto:![]()
comunque io sono contro gli americani ma contro la politica estera americana.
![]()
quindi, se raccontate i vari aneddoti, mi fate solo un piacere.
Il clacson che grugnisce? Fiiiiigoo lo voglio anch'io?rabe ha scritto: sente suinare un clacson
Chiedono loro aiuto a te che sei in panne? Che stronzi!rabe ha scritto:Se ti si ferma la macchina, si fermano in 20 a chiedere aiuto.
Assolutamente sì, immaginavo, grazie.rabe ha scritto:*Nota per il Gipsy: usa i mezzi pubblici nelle citta'! Costano poco, ti portano ovunque, e non devi parcheggiare!!
Grazie della dritta. Chiamerò la coordinatrice, dovrebbe farle lei 'ste robe (credorabe ha scritto:Altra nota per il Gipso: hai prenotato per i parchi? Occhio alle date! Tieniti aggiornato che se sono troppo pieni, fan che chiudere tutto e il parco te lo sogni...
Dai che hai capito. ho frettathe gipsy ha scritto:Il clacson che grugnisce? Fiiiiigoo lo voglio anch'io?rabe ha scritto: sente suinare un clacson
Chiedono loro aiuto a te che sei in panne? Che stronzi!rabe ha scritto:Se ti si ferma la macchina, si fermano in 20 a chiedere aiuto.
Cellulare usa e getta costa sui 25-30 $.the gipsy ha scritto:2 domandine veloci.
Cellulari usa e getta, quanto costano?
Non voglio portarmi troppi dollari ma c'è il discorso cassa comune per il quale i contanti servono, il prelievo con la carta di credito (Visa) si fa facilmente o funzionano solo alcuni determinati tipi di ATM?
Thanks.
Grazie.rabe ha scritto:Cellulare usa e getta costa sui 25-30 $.the gipsy ha scritto:2 domandine veloci.
Non voglio portarmi troppi dollari ma c'è il discorso cassa comune per il quale i contanti servono, il prelievo con la carta di credito (Visa) si fa facilmente o funzionano solo alcuni determinati tipi di ATM?
Thanks.
Un cellulare di merda + attivazione + carta prepagata ti costa 30$.
Ti conviene la seconda.
ATM: sono ovunque, ma non ho idea di come funzioni con carte estere...
ma non hai ancora capito che tanto il viaggio salta e ti fottono tutti i soldi?the gipsy ha scritto:Grazie.rabe ha scritto:Cellulare usa e getta costa sui 25-30 $.the gipsy ha scritto:2 domandine veloci.
Thanks.
Un cellulare di merda + attivazione + carta prepagata ti costa 30$.
Ti conviene la seconda.
ATM: sono ovunque, ma non ho idea di come funzioni con carte estere...
Il cellulare era giusto per comunicare tra le macchine quando si è in viaggio, quindi la spesa è divisa in 4-5 persone e quiniìdi ridicola, bene.
In teoria con la Visa si può prelevare ovunque, chiederò conferma in banca. Devo solo trovare il pin tra le scartoffie
Boh il Cirrus l'anno scorso non funzionava né in Malesia né a Singapore.Ale ha scritto:E' possibile (ma verifica in banca le condizioni delle tue carte) che usare il bancomat tramite il circuito Cirrus ti costi meno che usare la Visa in termini di commissioni.
Mi sono ricordato che all'inizio la Mastercard che avevo ("...la stupidita' di Lele non ha prezzo, per tutto il resto c'e' Mastercard.") mi dava dei problemi a volte, nel senso che non veniva riconosciuta.the gipsy ha scritto:Boh il Cirrus l'anno scorso non funzionava né in Malesia né a Singapore.Ale ha scritto:E' possibile (ma verifica in banca le condizioni delle tue carte) che usare il bancomat tramite il circuito Cirrus ti costi meno che usare la Visa in termini di commissioni.
Però è vero che negli USA potrebbe/dovrebbe funzionare, chiederò in banca anche questo, grazie.
the gipsy ha scritto:Piccolissimo cambio di programma, mi risparmiano il volo Linate-Fiumicino con appuntamento alle 6, devo essere a Malpensa alle 8:45 e via per New York.
Al JFK dovrò stare tipo 5 ore, un po' come Tom Hanks
Io a Dublino ce ne sono stato 7, quando ho perso l'aereo, un po' come Kevin McCallisterthe gipsy ha scritto: Al JFK dovrò stare tipo 5 ore, un po' come Tom Hanks
9 a Los Angeles.Squall ha scritto:Io a Dublino ce ne sono stato 7, quando ho perso l'aereo, un po' come Kevin McCallisterthe gipsy ha scritto: Al JFK dovrò stare tipo 5 ore, un po' come Tom Hanks
no,hai già rotto il cazzo a sufficienzarabe ha scritto:Squall ha scritto:Io a Dublino ce ne sono stato 7, quando ho perso l'aereo, un po' come Kevin McCallisterthe gipsy ha scritto: Al JFK dovrò stare tipo 5 ore, un po' come Tom Hanks
Devo continuare?
Di solito il prelievo cash (cosiddetto anticipo contanti) con Carta di credito costa il 4% sull'importo, oltre al cambio da strozzino tra $ e €.Ale ha scritto:E' possibile (ma verifica in banca le condizioni delle tue carte) che usare il bancomat tramite il circuito Cirrus ti costi meno che usare la Visa in termini di commissioni.
Esatto, ho verificato:gnoppidual ha scritto:Di solito il prelievo cash (cosiddetto anticipo contanti) con Carta di credito costa il 4% sull'importo, oltre al cambio da strozzino tra $ e €.Ale ha scritto:E' possibile (ma verifica in banca le condizioni delle tue carte) che usare il bancomat tramite il circuito Cirrus ti costi meno che usare la Visa in termini di commissioni.
ELASTIKO ha scritto:tanto li spenderai tutti a troie a Las Vegas, conciandoti il cazzo come la zanna del narvalo.
Hey baby... http://www.stevemiller4lasvegas.com/StreetWalker.jpgELASTIKO ha scritto:tanto li spenderai tutti a troie a Las Vegas, conciandoti il cazzo come la zanna del narvalo.
the gipsy ha scritto:Bene, tutto pronto, ora doccia, dormita e via destinazione Malpensa.
Ciao bastardi.
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Lo dicevo io.the gipsy ha scritto:Ciao maledetti!
Fra mezzoretta ci muoviamo direzione Yosemite Park.
San Francisco mi è piaciuta, anche se un giorno è davvero poco. Molto particolare, come dice rabe però è piena di barboni, fattoni, italiani e cinesi.
Essendo arrivati la prima sera alle 2 di notte locali abbiamo più o meno preso subito l'orologio biologico corretto, a parte che ieri sera alle 23 ero morto e stamattina alle 4:30 avevo gli occhi aperti tipo gufo imperiale.
All'autonoleggio avevano finito i minivan e ci "tocca" andare in giro con 3 Chevrolet Suburban, la mia Sportage in confronto è una Smart
Bene, chiudo la valigia e vado, a presto!
rabe ha scritto:Se si, scusa, stavo lavando...
http://img.springerimages.com/Images/Sp ... 2_HTML.jpgIl Criceto Fuxia ha scritto:
chi vuoi che ti creda![]()
Ps:
nel post sui cani ha confessato tra le righe che sei portato per annusare.
pervertito!
Il Criceto Fuxia ha scritto:ma noooooooo non vale ci hai preso gusto!![]()
stai barando