Ghigliottina ha scritto:Re PANIC ha scritto:
Credete che me li rimborseranno?
se il concerto si tiene come Ozzy & friends dubito.
Io ho comprato il biglietto per i Black Sabbath, prima ancora che fossero svelati gli eventuali guests.
Prima ancora che fossero annunciate altre date del Gods Of Metal.
E' evidente che due pit tickets (spesa oltre 200 euro) non li avrei comprati per (ri)vedere Ozzy.
Il concerto è stato annunciato e pubblicizzato come BLACK SABBATH e NON come "festival Gods Of Metal con all'interno vari gruppi tra cui Black Sabbath e altri, ovvero XXX, YYY, ZZZ..."
Quindi, visto che LiveNation NON vuole rispondermi provvederò a procedere per vie legali.
Inoltre si può denunciare il tutto all'AGCM che provvederà, se lo riterrà opportuno, a sanzionare il comportamento scorretto (in caso analogo è stata comminata una sanzione di 100.000 euro).
Su Facebook esiste per fortuna un gruppo che si occupa anche di coordinare e supportare un'azione legale per ottenere il rimborso (cercare RIMBORSO BLACK SABBATH).
Bisogna considerare che NON è una soluzione andare a vedere altri concerti in altre date.
Non è automatico che se spendo 200 euro per i Black Sabbath di domenica mi vada bene andare a vedere i Manowar di giovedì (tra l'altro giorno lavorativo). Pensate se comprate i biglietti per Milan-Barcellona e vi propongono di andare a vedere Inter-Marsiglia in altra data: vi sembra la stessa cosa.
Io vado fino in fondo (previa verifica delle mie ragioni dal punto di vista legale), chi vuole farsi prendere per i fondelli faccia pure. Ripristinare una situazione di diritto sarebbe compito di tutti, e prima di affermare che "hanno ragione loro" sono disposto a far fare questa considerazione ad un giudice. Sento che mi farò quattro risate.
FACEBOOK: RIMBORSO BLACK SABBATH