GAMMAgAY ha scritto:no, Ciao.Jessika ha scritto:Månehav
rabe
Orphen
Ghigliottina
Boss è tra questi?
Hugo.
Certo che siete proprio tonti, eh.
GAMMAgAY ha scritto:no, Ciao.Jessika ha scritto:Månehav
rabe
Orphen
Ghigliottina
Boss è tra questi?
Hugo.
the gipsy ha scritto:Eh no, col cazzo, visto il trend gossipparo del topic pretendo un riassunto con tanto di nicknamesdiego ha scritto:Non ricordo nemmeno (nè mi interessano) i 3 casi di minacce sincere.ZANNA ha scritto: In circa 12 anni di sto forum ho minacciato DAVVERO solo 3 utenti......
P.S. al contrario sono stato minacciato più volte......senza un seguito. Una volta un utente ha avuto davvero la possibilità di dare seguito alle sue parole ma si è risolto in un clamoroso (ma mica tanto) fail.
Ora ti segnalo per la scurrilità del gesto.ZANNA ha scritto:![]()
![]()
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
http://www.proffe.it/immagini/chi_alfred.jpgDr. Stein ha scritto:ascolta metal ?!
ZANNA ha scritto:Buongiorno a tutti.
Siamo in una fase di stallo: il Segnalatore resta trincerato nell'anonimato che tante gioie gli garantisce mentre il Graz, giustamente, non fa lo sbirro e White Skull è un cazzo di stordito.
A sto punto il Graz potrebbe ridurre i nominativi.....anche se io, dei 12 rimasti, ho ben chiara la mia top tre.
100 percento.ELASTIKO ha scritto: =
Graz, se sono stato io, ti autorizzo a dirlo.
Graz ha scritto: cmq qualcuno gioca sporco...
E sfoltiscila cazzo!Graz ha scritto:ZANNA ha scritto:Buongiorno a tutti.
Siamo in una fase di stallo: il Segnalatore resta trincerato nell'anonimato che tante gioie gli garantisce mentre il Graz, giustamente, non fa lo sbirro e White Skull è un cazzo di stordito.
A sto punto il Graz potrebbe ridurre i nominativi.....anche se io, dei 12 rimasti, ho ben chiara la mia top tre.
rimaniamo nello stallo mi sa... come detto, io non posso parlare
se volete do' una ulteriore sfoltita alla lista, ma poi...
cmq qualcuno gioca sporco...
Lo ha appena fatto, e neanche poco... non hai inteso?Erotic.Nightmares ha scritto:
E sfoltiscila cazzo!![]()
![]()
ZANNA ha scritto:Il "gioca sporco" secondo me è riferito al Segnalatore che è intervenuto dicendo "io non sono stato".
Sta solo peggiorando la sua già patetica situazione.....
Graz sfoltisci e poi ti dico la mia top 3.
LELETSZANNA ha scritto:
lelets
Månehav
rabe
None
ELASTIKO
Kowalsky
Ank
Erlik_khan
Orphen
Ghigliottina
AntonioC.
moonlit knight
A meno che anche Graz non sia un quaqquero (non credo, almeno in questo caso).ZANNA ha scritto: lelets
Månehav
rabe
None
ELASTIKO
Kowalsky
Ank
Erlik_khan
Orphen
Ghigliottina
AntonioC.
moonlit knight
Io non ne escludo di gente che gli chiede in privato l'identità del segnalatore.ZANNA ha scritto:P.S. non escludo uno o più messaggi privati del Segnalatore al Graz, per celare la sua identità.
the gipsy ha scritto:Io non ne escludo di gente che gli chiede in privato l'identità del segnalatore.ZANNA ha scritto:P.S. non escludo uno o più messaggi privati del Segnalatore al Graz, per celare la sua identità.
the gipsy ha scritto:Io non ne escludo di gente che gli chiede in privato l'identità del segnalatore.ZANNA ha scritto:P.S. non escludo uno o più messaggi privati del Segnalatore al Graz, per celare la sua identità.
Beh, l'ha scritto qua nel topic pubblicamenteGraz ha scritto:the gipsy ha scritto:Io non ne escludo di gente che gli chiede in privato l'identità del segnalatore.ZANNA ha scritto:P.S. non escludo uno o più messaggi privati del Segnalatore al Graz, per celare la sua identità.
nessuno!
però uno mi ha chiesto se fosse stato proprio lui dato che gli era venuto il dubbio e non se lo ricordava
non era lui il segnalatore però
Questo è interessante: secondo me è Stiv, questo genio.Graz ha scritto:nessuno!
però uno mi ha chiesto se fosse stato proprio lui dato che gli era venuto il dubbio e non se lo ricordava
Graz ha scritto:the gipsy ha scritto:Io non ne escludo di gente che gli chiede in privato l'identità del segnalatore.ZANNA ha scritto:P.S. non escludo uno o più messaggi privati del Segnalatore al Graz, per celare la sua identità.
nessuno!
Graz ha scritto:the gipsy ha scritto:Io non ne escludo di gente che gli chiede in privato l'identità del segnalatore.ZANNA ha scritto:P.S. non escludo uno o più messaggi privati del Segnalatore al Graz, per celare la sua identità.
nessuno!
Mah su AntonioC. non so, ma sull'innocenza di Kowalsky e Ghiglio ci metterei la mano sul fuoco.ZANNA ha scritto:Bene.
Sono di parola ed ecco la mia top3 (che ho in mente dalla primissima lista), in ordine di "preferenza":
- Kowalsky
- AntonioC.
- Ghigliottina
Incredibile, ci sono ancora tutti e 3.
Sarebbe una delusione, scontato come guardare le puntate del demente Colombo dove il colpevole si sa fin dall'inizio.moonlit knight ha scritto:
lelets... Beh, l'antipatia (reciproca) nei confronti di Zanna è risaputa. Avendo subito anche lui un ban in passato, potrebbe essere portato a segnalare eventuali trasgressioni altrui (come a dire "sono stato bannato per molto meno, quindi ora banna anche questo stronzo qui"). Mah, la saccenza e la pignoleria fuori luogo fanno parte del personaggio, quindi è possibile. Cosa? Dite che è intervenuto per negare qualunque responsabilità? Stolti! Ha solo detto che evita ogni confronto con Zanna e spesso non lo legge, ma non ha negato affatto di averlo segnalato! Machiavellico lella! Il Graz dice che qualcuno gioca sporco... che sia lui?
![]()
![]()
ribadisco, non è mia abitudine segnalare, e non ho fatto eccezione per te.ZANNA ha scritto:Bene.
Sono di parola ed ecco la mia top3 (che ho in mente dalla primissima lista), in ordine di "preferenza":
- Kowalsky
- AntonioC.
- Ghigliottina
Incredibile, ci sono ancora tutti e 3.