(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Ank'io non so a che ora arrivo.
Penso per le 21, massimo 21.30.
Però, direi, cenate al locale così non finisce come l'altra volta che vi aspetto al locale tutto solo.....
Tanto anch'io dovrò cenare. Se magnamo un panino e morta li, no???
Se siete in pizzeria, vi raggiungo li (Tanto se andate a cena per le 20.00, per le 21 mica avete finito.... )
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Noi arriviamo giammangiati (cit.) e saremo lì indicativamente per le nove e mezza,forse un po' prima.Ci sarà anche il nostro amico Uribe (che molti di voi conoscono come l'uomo nero) che ha piacere di rivedervi.
"L''inclinazione al sabotaggio, certamente incentivato dalla lettura dell'amato Chuck,e' grandioso in questa fanciulla.
Ella nasconde un animo da vera criminale , dietro le sembianze da brava ragazza." (cit.)
Raga quindi? Dove e a che ora? Mi mollate da solo come i gatti dalle 6 di sera alle 9?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ma a questo punto io e attila veniamo a mangiare con te e rob
Cosi' ti teniamo compagnia. Possiamo fare alle 19.30 in una pizzeria. Che dite? Prima per me e' impossibile
groden ha scritto:Ma a questo punto io e attila veniamo a mangiare con te e rob
Cosi' ti teniamo compagnia. Possiamo fare alle 19.30 in una pizzeria. Che dite? Prima per me e' impossibile
Io magnerò al locale allora, prima delle 21.00 sicuro non sono libero....
"Chi beve un bicchiere.
groden ha scritto:Ma a questo punto io e attila veniamo a mangiare con te e rob
La pizza potete mangiarla direttamente al locale, dalla volta della leccata di Ank hanno ampliato il locale aprendo un'ala ristorante.
Dopo aver cenato ci si sposta in uno dei tavoli fuori
Solo per info: stasera suoneranno i British Steel ex Bacio di Giuda.
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Jessika ha scritto:
Solo per info: stasera suoneranno i British Steel ex Bacio di Giuda.
Du cojoni......
Sì?? Li ho sentiti nominare ma mai suonare.
Vabbuò ascolteremo le nostre cazzate
Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Ma no jess, non so neanche chi sono. Ma mi viene l'orticaria con le cover band (questa, a naso, sarà dei Judas..... )
Ma è un probblema se lo dico anche a mio ciggino, verrebbe con moglie e figlio (anche se la vedo dura, visto l'orario. Più probabile che venga dassolo......)
"Chi beve un bicchiere.
Io mi sono liberata prima del previsto dal lavoro , quindi saro' li' verso le 21.30-22 gia' pappata .
Ero', se ti devi fare la doccia prima di cena, io abito a 6-7 minuti dal locale .
cosi' finalmente sapro' cosa fai sotto la doccia ogni volta che devi incontrare Ank
"Non esistono vittime, esistono differenti gradi di responsabilità"
Ahahahah!!! bionda Grazie dell'offerta ma ho letto solo ora!!!
Le foto ve le mando direttamente io eh...basta chiedere...mmmmm...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tornato adesso, oggi 12 ore di macchina... passo.
Alla prossima
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
è stato bellissimo sentirvi tutti in stato comatoso
bionda_non_tanto_intelligente... ma quanto cazzo chiaccheri?!?!?!?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Sairus ha scritto:è stato bellissimo sentirvi tutti in stato comatoso
bionda_non_tanto_intelligente... ma quanto cazzo chiaccheri?!?!?!?
E detto da te, è tutto dire....
Tutto bello, tutti belli.....ma sempre troppa birra bevo....
Tutti belli davvero !!
@Gandy : cartellino rosso. hai preferito andare a ballare il latinoamericano,di' la verita'
@Sairus : Io sono silenziosa e riservata, e' la vodka che mi scoglie la lingua
un minuto di silenzio per i timpani del povero Gipsy, che ha avuto la sfortuna di sedermi accanto.
e un minuto di silenzio anche per il mio fegato.
Sairus anche tu non eri tanto messo bene. Cmq Paola in arte bionda oltre a parlare tanto beve come una spugna. Proprio all'altezza della situazione
:-)
Banana Yoshimoto ha scritto:Noi arriviamo giammangiati (cit.) e saremo lì indicativamente per le nove e mezza,forse un po' prima.Ci sarà anche il nostro amico Uribe (che molti di voi conoscono come l'uomo nero) che ha piacere di rivedervi.
groden ha scritto:Sairus anche tu non eri tanto messo bene. Cmq Paola in arte bionda oltre a parlare tanto beve come una spugna. Proprio all'altezza della situazione
:-)
io ero leso serio
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Gandy_Hyoga ha scritto:Blonde mi ha assicurato di essere sobria.
Cartellino giallo dai, lasciami la possibilità di recuperare
Tranquillo biscottino, la prossima volta offri da bere a tutti e sarai perdonato
comunque alla tua eta' , a mezzanotte dovresti essere in giro a bisbocciare e non a casa .
Tanto ammmore per tutti che mi avete fatto compagnia durante il mio dritto
Io, Banana e la Blonde ci troveremo mercoledì 24 per un'onesta birrètta, se qualcuno vuole unirsi a noi il bar è aperto!
Jessika ha scritto:Io, Banana e la Blonde ci troveremo mercoledì 24 per un'onesta birrètta, se qualcuno vuole unirsi a noi il bar è aperto!
Passo a prendervi in macchina
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Jessika ha scritto:Io, Banana e la Blonde ci troveremo mercoledì 24 per un'onesta birrètta, se qualcuno vuole unirsi a noi il bar è aperto!
'Ndove?????
Per ora abbiam solo deciso di vederci.