il prolema e' l'ambiente e la mentalita', dopo una vittoria si diventa fenomeni e dopo una sconfitta pippe immonde.phobiA ha scritto:se non fosse per i tifosi la roma avrebbe già vinto tantissimo
totti è il male della vostra squadra imho
Seria A 2013-2014
- Månehav
- Senior Member
Re: Seria A 2013-2014
- ELASTIKO
- greatest hits
Månehav ha scritto:il prolema e' l'ambiente e la mentalita', dopo una vittoria si diventa fenomeni e dopo una sconfitta pippe immonde.phobiA ha scritto:se non fosse per i tifosi la roma avrebbe già vinto tantissimo
totti è il male della vostra squadra imho
no, dai, Totti (in se) non può essere accusato di essere il male di questa società.
io colpevolizzo i tifosi e l'ambiente.
per dire...quest'anno vanno via Marquinhos e Lamela.
ok, questione di bilancio....ma perchè?
perchè non si costruisce davvero una squadra attorno al proprio idolo?
la risposta è tutta qui.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- phobiA
- Ho la febbra
bah secondo me totti ha lo stesso peso nello spogliatoio che avevano tutti gli argentini dell'inter messi assieme.
e gli stipendi di totti e derossi(uno che da interista eh, dice gioca bene quasi sempre solo in nazionale, lasciando stare il bel gol della scorsa partita...) sono figli dell'idolatria dei tifosi, con sto capitano, capitan futuro e capitan futuribile (florenzi).
cazzo vendi lamela per avere in squadra uno come gervinho...e meno male che hanno preso lijaic, sperando che non sfasi
io conosco parecchi romanisti e cazzo quando parli con loro sono i primi a dirti che loro tifosi sono il male perchè dettano legge, ed essendo delle capre bruciano giocatori come mozziconi, ma totti non toccatelo eh, sacrifichiamo i giocatori per lo stipendio di totti....bah
vedremo che roba fanno quest'anno
e gli stipendi di totti e derossi(uno che da interista eh, dice gioca bene quasi sempre solo in nazionale, lasciando stare il bel gol della scorsa partita...) sono figli dell'idolatria dei tifosi, con sto capitano, capitan futuro e capitan futuribile (florenzi).
cazzo vendi lamela per avere in squadra uno come gervinho...e meno male che hanno preso lijaic, sperando che non sfasi
io conosco parecchi romanisti e cazzo quando parli con loro sono i primi a dirti che loro tifosi sono il male perchè dettano legge, ed essendo delle capre bruciano giocatori come mozziconi, ma totti non toccatelo eh, sacrifichiamo i giocatori per lo stipendio di totti....bah
vedremo che roba fanno quest'anno
- ZANNA
- My presence is ominous...
"Nothing but the process is infinite.."
- Månehav
- Senior Member
ma e' vera oppure e' un fotomontaggio? cmq
- Månehav
- Senior Member
Reina e' un cesso immondo 
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Cos'ha fatto?
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Månehav
- Senior Member
i 2 gol del chievo (in collaborazione con la difesa) + altre vaccate sparse.Cattivo_soggetto ha scritto:Cos'ha fatto?
- ELASTIKO
- greatest hits
il primo goal di Paloschi è colpa anche di Britos (a meno che Reina non l'abbia chiamata).Månehav ha scritto:i 2 gol del chievo (in collaborazione con la difesa) + altre vaccate sparse.Cattivo_soggetto ha scritto:Cos'ha fatto?
poi, oh, Maggio riportato in difesa, ha fatto cagare a spruzzo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- AntonioC.
- Senior Member
Bah, è anche vero che il cross al volo a quello del Chievo se lo prova altre 200 volte non gli riesce...
Comunque sia l'ho sempre detto che Maggio come terzino puro fa cagare calippi alla fragola.
In attaca devestanti. Se non si interviene sul mercato si dovrà sempre cercare di fare un gol in più rispetto alle vaccate in difesa.
Comunque sia l'ho sempre detto che Maggio come terzino puro fa cagare calippi alla fragola.
In attaca devestanti. Se non si interviene sul mercato si dovrà sempre cercare di fare un gol in più rispetto alle vaccate in difesa.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- ELASTIKO
- greatest hits
1) se ragioniamo così, smettiamo di vedere le partite (si potrebbe dire lo stess del tunnel di Higuain sul goal di Callejon).AntonioC. ha scritto:Bah, è anche vero che il cross al volo a quello del Chievo se lo prova altre 200 volte non gli riesce...
2) Maggio qualche volta in passato ha giocato da terzino, ma parliamo di anni fa.
per assurdo ha giocato meglio Zuniga sulla parte opposta.
3) beh, dai, non esagerare...Cannavaro ieri non ha giocato...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Månehav
- Senior Member
verissimo, pero' su un cross basso e cosi vicino alla porta non puoi startene fermo ad aspettare.ELASTIKO ha scritto:il primo goal di Paloschi è colpa anche di Britos (a meno che Reina non l'abbia chiamata).Månehav ha scritto:i 2 gol del chievo (in collaborazione con la difesa) + altre vaccate sparse.Cattivo_soggetto ha scritto:Cos'ha fatto?
poi, oh, Maggio riportato in difesa, ha fatto cagare a spruzzo.
- ELASTIKO
- greatest hits
si ma un minimo di fisicità, Britos, doveva metterla.Månehav ha scritto: verissimo, pero' su un cross basso e cosi vicino alla porta non puoi startene fermo ad aspettare.
il portiere va sempre protetto (che poi, era in area piccola, appena lo tocchi ti danno fallo a favore...).
errore da compagni di squadra che ancora non si conoscono bene.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Meno male che la Juve si è indebolita molto! 
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Anche Buffon comunque è ora che va in pensione
- ELASTIKO
- greatest hits
preceduto dal tuo italiano.Ravenheart ha scritto:Anche Buffon comunque è ora che va in pensione
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- no_one_there
- IL PASSATO NON MUORE MAI
"Tevez non sposta"...Cattivo_soggetto ha scritto:Meno male che la Juve si è indebolita molto!
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAA 
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Oltre alla buona prova di squadra e ai segnali indiscutibilmente positivi lanciati da Ljaic e gervinho, mi sento di sottolineare la prova di Strootman, che fino all'altro ieri faceva il differenziato perchè convalescente, ed è stato un macigno in campo, sfiorando oltretutto il goal in 3 occasioni
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
bella prova oggi, però bisogna vedere sta squadra contro gente che imposta e non soltanto che subisce il nostro gioco... miralem!!Sairus ha scritto:Oltre alla buona prova di squadra e ai segnali indiscutibilmente positivi lanciati da Ljaic e gervinho, mi sento di sottolineare la prova di Strootman, che fino all'altro ieri faceva il differenziato perchè convalescente, ed è stato un macigno in campo, sfiorando oltretutto il goal in 3 occasioni
l'appia ha crashato.
- Månehav
- Senior Member
mostruoso, questo diventa un campionissimo! difende, attacca, verticalizza, si muove bene senza palla, una goduria da vedereSairus ha scritto:Oltre alla buona prova di squadra e ai segnali indiscutibilmente positivi lanciati da Ljaic e gervinho, mi sento di sottolineare la prova di Strootman, che fino all'altro ieri faceva il differenziato perchè convalescente, ed è stato un macigno in campo, sfiorando oltretutto il goal in 3 occasioni
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Meno male che Gabbiadini ha sfornato una perla su punizione, comunque c'era un rigore netto per la Samp, che anche quest'anno è penalizzata dagli arbitri
- ELASTIKO
- greatest hits
il Verona però è indubbiamnete crollato dopo l'autogoal (che non significa certo meritasse il pareggio, prima che vi scaldiate...).
Gervinho mi pare un cagnaccio sottoporta, però a movimento senza palla è uno che mi piace.
il goal di Pjanic è poesia pura (il 90% di tutto è lo stop, la mette giù e non ha più bisogno di guardarla).
Kone, però, ha fatto un goal più bello.
pure Sau, cazzarola.
ah, Balotelli ha tentato di uccidere Agazzi con quella fucilata
Gervinho mi pare un cagnaccio sottoporta, però a movimento senza palla è uno che mi piace.
il goal di Pjanic è poesia pura (il 90% di tutto è lo stop, la mette giù e non ha più bisogno di guardarla).
Kone, però, ha fatto un goal più bello.
pure Sau, cazzarola.
ah, Balotelli ha tentato di uccidere Agazzi con quella fucilata
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Pare un campionato scoppiettante, per ora
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- ELASTIKO
- greatest hits
infatti.Jem7 ha scritto:Pare un campionato scoppiettante, per ora
secondo me la Juventus non avrà vita facile (come dicono in tanti).
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- johnny blade
- Senior Member
Roma e Inter per me oggi le più grandi "sorprese". Solide
La Juve e il Napoli semplici conferme ,però il portire del NA si fa passare una biglia sotto le gambe in maniera ridicola.
E' vero anche che c'è di peggio in porta : Perin. Imbarazzante,. Per questo penso che la Fiorentina abbia giocato una partita che fa poco testo: il Genoa di oggi può competere solo col Sassuolo a livello di classifica,nel gioco credo sia addiritura inferiore.
Il Milan ha sempre 'sta difesa che regala palle mortali e non da tranquillità.
Siamo cmq solo alla seconda,le conferme devono arrivare. Siamo alle impressioni,a parte Juve e Napoli.
La Juve e il Napoli semplici conferme ,però il portire del NA si fa passare una biglia sotto le gambe in maniera ridicola.
E' vero anche che c'è di peggio in porta : Perin. Imbarazzante,. Per questo penso che la Fiorentina abbia giocato una partita che fa poco testo: il Genoa di oggi può competere solo col Sassuolo a livello di classifica,nel gioco credo sia addiritura inferiore.
Il Milan ha sempre 'sta difesa che regala palle mortali e non da tranquillità.
Siamo cmq solo alla seconda,le conferme devono arrivare. Siamo alle impressioni,a parte Juve e Napoli.
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- ELASTIKO
- greatest hits
per me Curci ha fatto una cagata ben più grossa di Perin.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Anche quest'anno la Samp comincia a subire torti arbitrali clamorosi, evidentemente la società non ha peso in lega
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/ ... 4093_n.jpg
Veramente vergognoso
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/ ... 4093_n.jpg
Veramente vergognoso
- Månehav
- Senior Member
anche rosati non scherzaELASTIKO ha scritto:per me Curci ha fatto una cagata ben più grossa di Perin.
- AntonioC.
- Senior Member
- AntonioC.
- Senior Member
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Ipse dixit:ELASTIKO ha scritto:Gervinho mi pare un cagnaccio sottoporta, però a movimento senza palla è uno che mi piace.
Gandy_Hyoga ha scritto:Nammerda.ELASTIKO ha scritto:
qualcuno mi sa dire com'è Gervinho?
no vabbè, personalmente non mi è MAI piaciuto, però è un giocatore che si muove un sacco, veloce e discretamente tecnico. Ha il difetto che è molto impreciso sotto porta, un po' come Robinho. Ecco, pensa a Robinho meno tecnico ma più veloce e più o meno ci siamo. Ribadisco comunque che a me piace meno di zero.
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Ieri sera ho visto la partita della Roma e concordo sul fatto che è una piacevole sorpresa...solo che c'è un però: ma non è che manca un centravanti centrale? Uno che faccia gol per mestiere e che sia anche un punto di riferimento lì davanti, dico...Ad esempio, Osvaldo sarà stato anche una testa di cazzo, ma lui i gol li faceva l'anno scorso...
- johnny blade
- Senior Member
Cattivo_soggetto ha scritto:Ieri sera ho visto la partita della Roma e concordo sul fatto che è una piacevole sorpresa...solo che c'è un però: ma non è che manca un centravanti centrale? Uno che faccia gol per mestiere e che sia anche un punto di riferimento lì davanti, dico...Ad esempio, Osvaldo sarà stato anche una testa di cazzo, ma lui i gol li faceva l'anno scorso...
ops questa non l'ho vista ma una ogni tanto può succedere ,invece per Perin è più o meno una costante.ELASTIKO ha scritto:per me Curci ha fatto una cagata ben più grossa di Perin.
- ELASTIKO
- greatest hits
"centravanti centrale"

ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Se c'è uno che ha la vaccata nel DNA è proprio Curci.johnny-blade ha scritto:ops questa non l'ho vista ma una ogni tanto può succedere ,invece per Perin è più o meno una costante.ELASTIKO ha scritto:per me Curci ha fatto una cagata ben più grossa di Perin.
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Scusa!ELASTIKO ha scritto:"centravanti centrale"
Seriamente, volevo scrivere attaccante centrale!
Ultima modifica di Cattivo_soggetto il 2 settembre 2013 16:42, modificato 1 volta in totale.
- johnny blade
- Senior Member
beh se dici così vuol dire che non lo conosco bene come portiere.Ale ha scritto:Se c'è uno che ha la vaccata nel DNA è proprio Curci.johnny-blade ha scritto:ops questa non l'ho vista ma una ogni tanto può succedere ,invece per Perin è più o meno una costante.ELASTIKO ha scritto:per me Curci ha fatto una cagata ben più grossa di Perin.
Cmq questo campionato per ora mi attrae tanto,tanto che però la sosta per la nazionale non ci voleva proprio:che rottura di coglioni,poi sentire le minchiate di Prandelli..che noioso. Ma va bene così,faccio respirare la donna. Non mi sopporta già più con 'sto calcio.
Oltrettuto sono in ballo anche stasera col PE36...e poi valle a dire che ho volgia pure di vedere cosa combina kakà col Milan..ogni tanto capita che faccio finta di essere disinteressato,ma a volte non ci si riesce.
L'interesse è altissimo ma mica posso spiegarglielo..mi aggredirebbe. "ma c'è calcio anche stasera!?" "..eh...sì...mi dispiace.." rispondo con le spalluccine...tutto chino con lo sguardo rivolto da qualche altra parte..fììiiutt ffììiutt
- Black Voyage
- Senior Member
speriamo (per lo spettacolo, non per tifare contro)ELASTIKO ha scritto:infatti.Jem7 ha scritto:Pare un campionato scoppiettante, per ora
secondo me la Juventus non avrà vita facile (come dicono in tanti).
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- t30n3
- Sasuke
Curci e Perin sono due disastri della natura in porta, mamma mia...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina