Ci sono solo due cose infinite: l'Universo e la stupidita' umana ma, sul primo, non ne sono ancora sicuro. (A.E.)
Potrai anche provenire da ogni direzione ma sempre nello stesso posto te ne devi andare: affanculo. (ZANNA)
Ravenheart ha scritto:Questo mondiale è truccato. Blatter il prossimo anno ha la rielezione, secondo voi faranno vincere altre squadre?
Allora se sai che è truccato non guardarlo e soprattutto non farci esplodere i coglioni ripetendolo dopo ogni partita.
ripetendolo gia' due volte.. e mica ha finito
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Sarà spinto fino all'inverosimile ma è impossibile che lo vinca, troppo scarsi
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Lo sport professionistico è sempre marcio. Ci sono interessi economici dietro. Avete visto nel 2006 quanto rodeva il culo a Blatter della nostra vittoria, tanto che non ci ha nemmeno premiato ma ha mandato il vice? Evidentemente era già deciso che doveva vincere la Francia, ma per qualche motivo le cose non sono andate secondo i suoi piani. Nel 2002 invece la Sud Corea fu aiutata scandalosamente per farla arrivare in semifinale contro Italia e Spagna con arbitraggi in palese malafede
Partita rubacchiata ieri dal Brasile, anche se forse avrebbero vinto lo stesso...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ravenheart ha scritto:Lo sport professionistico è sempre marcio. Ci sono interessi economici dietro. Avete visto nel 2006 quanto rodeva il culo a Blatter della nostra vittoria, tanto che non ci ha nemmeno premiato ma ha mandato il vice? Evidentemente era già deciso che doveva vincere la Francia, ma per qualche motivo le cose non sono andate secondo i suoi piani. Nel 2002 invece la Sud Corea fu aiutata scandalosamente per farla arrivare in semifinale contro Italia e Spagna con arbitraggi in palese malafede
Nel 2006 Blatter non premio' l'Italia perchè il nostro calcio era reduce da calciopoli...che poi Blatter la morale non la puo' fare neanche a Pol Pot, Moggi in confronto era Madre Teresa.
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
t30n3 ha scritto:Partita rubacchiata ieri dal Brasile, anche se forse avrebbero vinto lo stesso...
Lo posso dire che non me posso piu' di questa frase?!
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Certo che non si può dire che gli arbitri finora si stiano distinguendo per bravura: in mezz' ora già annullati 2 gol regolari al Messico.
Dando ascolto alle teorie di Raven mi verrebbe da pensare che vogliono che il Camerun arrivi in finale!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
sky/rai/chiunque del cazzooooooooooooooooooooooooooo
che odio manco i mondiali me posso vede mavvaffanzum
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
La Rai scandalosa, fa vedere solo una partita al giorno. Ma non c'era stata una sentenza che vietava di trasmettere mondiali e olimpiadi non in chiaro?
Per chi è dotato di parabola: sul satellite Astra (19.2°E) i canali pubblici tedeschi ARD e ZDF trasmettono tutte le partite in chiaro (e in ottima HD, fra l'altro).
Ale ha scritto:Per chi è dotato di parabola: sul satellite Astra (19.2°E) i canali pubblici tedeschi ARD e ZDF trasmettono tutte le partite in chiaro (e in ottima HD, fra l'altro).
l'ho scoperto proprio ieri...porca pupazza ce l'ho solo a vallerona la parabola
vabbè ho trovato un ottimo streaming in inglese
raiscaiiii sucateeeeee
bigio ha scritto:minchia che asfaltata...
5 pere e a casa.
Robben monumentale.
il primo gol di Van persie...
che goal... cross di 50 metri e pallonetto in tuffo.
e di Casillas, ne vogliamo parlare?
già in finale di champion aveva dato le prime avvisaglie...
tristissimo il balletto in uscita su Robben
a proposito, potremmo anche parlare del missile terra-aria di robben che avrebbe meritato miglior fortuna..
davvero bella, e pure cile australia molto divertente
e mi è piaciuta pure brasile croazia
in definitiva per adesso davvero ottima partenza (messico camerun boh, l'ho dovuta saltare)
ragazzi,
ma pure quando gioca l'italia bisogna sorbirsi tutti i coglioni dello studio raisport durante la telecronaca? mondiali dimmerda.
io speravo in civoli e solo un altro coglione al suo fianco..
madonna che bucio de culo ma tu guarda la porca di quella butriola se mi devo inguastì pure per cile australia
Comunque la rai, se possibile riesce sempre a fare peggio...
Ma come è possibile fare le telecronache ad UNA voce??
Già non si possono ascoltare ma senza spalla tecnica è una roba indecente proprio...
Non hanno abbastanza soldi per pagare 2 commentatori a partita?
Ktulu ha scritto:Comunque la rai, se possibile riesce sempre a fare peggio...
Ma come è possibile fare le telecronache ad UNA voce??
Già non si possono ascoltare ma senza spalla tecnica è una roba indecente proprio...
Non hanno abbastanza soldi per pagare 2 commentatori a partita?
Almeno ci risparmiamo Collovati e Sandreani...
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
cmq sarebbe cosa buona e giusta togliere l'audio alla TV e sintonizzare su Radio 105.. telecronaca della gialappa's... magari senza spalla tecnica ma almeno..
bigio ha scritto:
cmq sarebbe cosa buona e giusta togliere l'audio alla TV e sintonizzare su Radio 105.. telecronaca della gialappa's... magari senza spalla tecnica ma almeno..
cosa che faccio ogni volta che posso
ieri si tifava per il 2-2, in modo da leggere SPA(Z-Z)OLA nel risultato in alto a sinistra