Questione Ravenheart (non ce se crede)

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Re: Questione Ravenheart (non ce se crede)

Messaggio da Sairus »

oggi giornata pregna di eventi!! :eek:

Raven che si tira una clamorosa zappata sui piedi nelle prime 10 righe autonome da quando è iscritto (tra parentesi, minchia quanto scrivi male in italiano) e neanche se ne rende conto.

Satanika che lo percula a ragione

Ero che fa il pacifista e spiega con calma le sue tesi

...e cazzo JEM CHE SCRIVE UN BOTTOOOOOOO :eek: :eek: :eek:

vabbè.... panico vero
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

Ravenheart ha scritto:
StivIII ha scritto:
Ravenheart ha scritto:Ve l'ho spiegato tantissime volte cosa sono gli schemi "Problema/Reazione/Solusione" e "Totalitarismo Per Gradi", che è inutile ripeterlo ancora, come è inutile spiegare per l'ennesima volta i fini
non perdete il filo, restate concentrati: i cocomeri!
Spoiler [Mostra]
nei forni anche i cocomeri :asd:
Appunto come stavo dicende, perchè devo sprecarmi a rispondere se il 99% dei post che ho di risposta è ironia da quattro soldi
bah, la battuta penso fosse rivolta al mio intervento, quindi puoi rispondere tranquillamente
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Messaggio da Ravenheart »

Ah, la zappa sui piedi me la do io? Qui siamo alla mistificazione della realtà :rip
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Ravenheart ha scritto:Ah, la zappa sui piedi me la do io? Qui siamo alla mistificazione della realtà :rip
appunto :asd:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Perchè uno prova a risponderti sensatamente poi visto il tuo atteggiamento da piccione di stò cazzo parte a prenderti per il culo. Lo fai una, due, tre, dieci volte e alla fine la gente parte direttamente a sfotterti perchè tanto sa che non risponderai MAI sensatamente anche tu.

Comunque a tua discolpa posso dire che è l'atteggiamento medio di tutti i grillini convinti che conosco. Fanno tutti come te. "Sai che i vaccini provocano l'autismo????" "Ma no guarda veramente i vaccini non è che provochino l'autismo, è che vengono somministrati nell'età in cui si manifesta l'autismo quindi sono stati messi in relazione ma ci sono migliaia di studi che smentiscono, io sono vaccinato, tu pure e non siamo autistici.....ma che prove hai a supporto di quel che dici? Ci sono studi riconosciuti?" "Ecco sei a favore delle multinazionali del farmaco, bravo, bravooooooooo beeeeeeeeee beeeeeee caprone!!! Sveglia!!!1!111!!!!" e via così. Dialogo costruttivo con voi difensori di Grillo zero, zero totale.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

Ravenheart ha scritto:
StivIII ha scritto:
Ravenheart ha scritto:Ve l'ho spiegato tantissime volte cosa sono gli schemi "Problema/Reazione/Solusione" e "Totalitarismo Per Gradi", che è inutile ripeterlo ancora, come è inutile spiegare per l'ennesima volta i fini
non perdete il filo, restate concentrati: i cocomeri!
Spoiler [Mostra]
nei forni anche i cocomeri :asd:
Appunto come stavo dicende, perchè devo sprecarmi a rispondere se il 99% dei post che ho di risposta è ironia da quattro soldi
si am non c'è niente di più triste che dover spiegare le battute:
- sui cocomeri ti è stato risposto nel merito, portandoti altri esempi, nozioni di balistica e quant'altro: non hai replicato
era un esempio recente del cosa si intende con "non rispondi", su cosa sia azione reazione soluzione è chiaro, cosa sia un false flag pure...insomma l'infarinatura generale ormai ce l'abbiamo però non replichi a chi ti chiede conto nel merito delle singole affermazioni.
mai
domande che non vengono da me certo, io non scrivo cose serie perchè non sono capace, ma ci sono altri esimi utenti ben più preparati di me e soprattutto ben più interessati alla discussione.
Da me si, non avrai altro che ironia da quattro soldi, ma non ho mai promesso altro.

permalosi
dominicus
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

stronzi nel tempo che io scrivo un post ne avete già scritti cinque o sei voi e il mio diventa obsoleto
dominicus
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

raven, sai quante volte mi è capitato di aver buttato giù due righe su un film, o una notizia, una partita, e poi mi fermo e penso "ma magari non interessa poi a tanta gente, tanto alla fine ripeto sempre le stesse cose...", clicco indietro e passo al thread dopo.

a te viene mai in mente? visto che ripeti sempre le stesse cose, non siamo dei bambini di 3 anni a cui le cose vanno ripetute per ficcargliele in testa, abbiamo capito questi incredibili schemi utilizzati dai governi e i danni delle scie chimiche.
mò però basta, la prossima volta che pensi di riproporre le solite cose, pensaci su: interessa veramente a qualcuno? i tuoi input sono sempre clamorosamente svaniti nel nulla, e ti dirò di più, spesso hanno un fondamento di realtà (come sta provando a dirti velatamente satanika), ma vengono affrontati in una maniera che al forum di metal.it intero appare infantile e priva di logica; se il tuo contributo non deve portare da nessuna parte se non alla tua personale soddisfazione, esistono facebook, wordpress, twitter e quantaltro, un forum è fatto per condividere, non per fare della fottuta propaganda.

se limiti la tua attività di bombardamento (anti)mediatico, alcuni topic potrebbero anche tornare a essere fruibili.
a chi dice che basti ignorarlo, ripeto per l'ennesima volta, perchè devo scrollare metà di un topic che mi interessa perchè pieno di link inutili e risposte ancora più inutili? se devo passare più tempo a scrollare che a leggere, semplicemente evito il topic.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Squall ha scritto:raven, sai quante volte mi è capitato di aver buttato giù due righe su un film, o una notizia, una partita, e poi mi fermo e penso "ma magari non interessa poi a tanta gente, tanto alla fine ripeto sempre le stesse cose...", clicco indietro e passo al thread dopo.
ecco, io sta cosa non la capisco...
e aprilo sto 3d: se non frega niente a nessuno, mica ti crocifiggono eh?
stessa cosa che non capisco quando alcuni di voi dicono "nelle sezioni musicali non intervengo perche' ho paura di dire cazzate/non sono preparato/etc"
non e' un esame eh?
a parte quelli che dicono che "ce ne sanno di musica" (cit.) che andrebbero esiliati, per il resto qua dentro siam tutti ignoranti: ogni singolo contributo aiuta a saperne un po' di piu'

@raven: tu offendi chi per anni si spacca sui libri a studiare ed informarsi. Inoltre, puoi avere tutte le ragioni di sto mondo a difendere questa o quella teoria, ma sfortunatamente er te (e parlo nel mio piccolo) non hai assolutamente idea di come il pensiero e metodo scientifico funzioni, quindi dovresti startene. Allargando i confini, immagino che tu non sia esperto anche di molte altre cose.
Detto questo, se rispondi o meno, io TVB lo stesso :violet:

come sono buonista oggi zzz
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Ripeto, chi nel medioevo aveva studiato per anni che la Terra era piatta, si incazzava se qualcuno diceva che era rotonda. Quindi medita
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Hai capito Rabe, meno studi (tanto sono tutti "ipse dixit") e piu' meditazione.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

Ravenheart ha scritto:Ripeto, chi nel medioevo aveva studiato per anni che la Terra era piatta, si incazzava se qualcuno diceva che era rotonda. Quindi medita
Con dati e studi un pelo più corroborati.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ravenheart ha scritto:Ripeto, chi nel medioevo aveva studiato per anni che la Terra era piatta, si incazzava se qualcuno diceva che era rotonda. Quindi medita
a te mancano le basi proprio
altro che licenza media :...:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

se non ti degni di rispondere perchè "non ce lo meritiamo", perchè ti degni (e ti ostini) a copiaincollare tutte le tue robe rivoluzionarie?

Qui non riesci a fare proseliti, mi sembra ovvio. la rete è piena di altri forum, prova a far aprire gli occhi ad altre persone da qualche altra parte no? magari sono più meritevoli.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

non gliel'avessi appena detto che si ripete...
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Squall ha scritto:non gliel'avessi appena detto che si ripete...
come si ripetono tutti i "tentativi di dialogo"
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

Kowalsky ha scritto:
Squall ha scritto:non gliel'avessi appena detto che si ripete...
come si ripetono tutti i "tentativi di dialogo"
maledetti
dominicus
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Tanto non se ne viene mica fuori mi sa.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

che poi...erano quelli che dicevano che la terra era rotonda ad aver studiato, era piatta solo per convenienza e per non infastidire il papa che invece solitamente aveva studiato poco.

ah merda ci sono ricascato :bu:
dominicus
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

StivIII ha scritto:che poi...erano quelli che dicevano che la terra era rotonda ad aver studiato, era piatta solo per convenienza e per non infastidire il papa che invece solitamente aveva studiato poco.

:haha:

e gia' che ci sono ti rispondo su una cosa che hai scritto: a me i 3d contenitore non piacciono, li trovo inutili e dannosi :sisi:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

rabe ha scritto: e gia' che ci sono ti rispondo su una cosa che hai scritto: a me i 3d contenitore non piacciono, li trovo inutili e dannosi :sisi:
saranno belli quelli di 3 post di cui uno di presentazione del disco, uno che dice "non lo sapevo/non conosco, approfondisco" e il terzo "Nessun altro? siete dei minchia"
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

rabe ha scritto:
StivIII ha scritto:che poi...erano quelli che dicevano che la terra era rotonda ad aver studiato, era piatta solo per convenienza e per non infastidire il papa che invece solitamente aveva studiato poco.

:haha:

e gia' che ci sono ti rispondo su una cosa che hai scritto: a me i 3d contenitore non piacciono, li trovo inutili e dannosi :sisi:
me l'hai già spiegato perchè, e posso anche essere daccordo
d'altro canto sono comodi e utili quando cerchi spunti su cose nuove in un determinato ambito, diventano un ottima lista di segnalibri.
inoltre se c'è un disco carino ma non trascendentale io preferisco sgnalarlo in un contenitore che non aprire un thread apposito.

A meno che non mi segni l'url di detto thread, sperare che sto gruppo continui ad esistere aspettare che escano con qualcosa di nuovo e quando qualcun'altro li segnala tac linkare il vecchio thread dicendo old!
dominicus
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

None ha scritto:
rabe ha scritto: e gia' che ci sono ti rispondo su una cosa che hai scritto: a me i 3d contenitore non piacciono, li trovo inutili e dannosi :sisi:
saranno belli quelli di 3 post di cui uno di presentazione del disco, uno che dice "non lo sapevo/non conosco, approfondisco" e il terzo "Nessun altro? siete dei minchia"
belli no, piu' utili si

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Squall ha scritto:raven, sai quante volte mi è capitato di aver buttato giù due righe su un film, o una notizia, una partita, e poi mi fermo e penso "ma magari non interessa poi a tanta gente, tanto alla fine ripeto sempre le stesse cose...", clicco indietro e passo al thread dopo.
a me invece crasha il browser o chiudo per sbaglio la finestra e, dopo aver scritto un papiro, non ricordo piu' neanche una parola di quello che avevo scritto :asd: :bu:
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

rabe ha scritto: ecco, io sta cosa non la capisco...
stessa cosa che non capisco quando alcuni di voi dicono "nelle sezioni musicali non intervengo perche' ho paura di dire cazzate/non sono preparato/etc"
non e' un esame eh?
a parte quelli che dicono che "ce ne sanno di musica" (cit.) che andrebbero esiliati, per il resto qua dentro siam tutti ignoranti: ogni singolo contributo aiuta a saperne un po' di piu'
mi riferivo soprattutto alla sezione unplugged, dove a volte evito chessò, di smerdare un film perchè lo faccio sempre e non mi piace essere ripetitivo; a un certo punto capisco che possono essere fisime mie e non sempre sono spunti interessanti per gli altri... se penso che un mio commento possa in generale non fregare, allora non vedo a che pro scriverlo.

per dire, nel topic del calciomercato ho contato 8 suoi post (con tanto di link esterno) nelle ultime tre pagine su ipotesi di calciomercato della Samp: se un tifoso della Roma si mettesse a fare uguale, avremmo il thread totalmente impastato tra ipotesi su ipotesi e alla fine un cazzo di concreto per le altre 18 squadre di serie a... io vorrei continuare a sottolineare che è una questione di abuso di risorse comuni (leggasi spazio digitale)... servivano davvero 5 diversi post per comunicarci che c'era un ipotesi Eto'o alla Samp? e se poi lo prendono davvero, ne facciamo altri 19 tra pippe, ipotesi tattiche, samp in champions, samp che vince il derby di Madrid?

la questione è che si eccita come un bimbo e spamma troppo su argomenti che interessano solo a lui.
- Paul Masvidal
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Nel topic di calcio mercato di cosa devo parlare di cucina, si parla di trattative e di ipotesi di acquisti e cessioni
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Squall ha scritto:
rabe ha scritto: ecco, io sta cosa non la capisco...
non e' un esame eh?
mi riferivo soprattutto alla sezione unplugged, dove a volte evito chessò, di smerdare un film perchè lo faccio sempre e non mi piace essere ripetitivo; a un certo punto capisco che possono essere fisime mie e non sempre sono spunti interessanti per gli altri... se penso che un mio commento possa in generale non fregare, allora non vedo a che pro scriverlo.

per dire, nel topic del calciomercato ho contato 8 suoi post (con tanto di link esterno) nelle ultime tre pagine su ipotesi di calciomercato della Samp: se un tifoso della Roma si mettesse a fare uguale, avremmo il thread totalmente impastato tra ipotesi su ipotesi e alla fine un cazzo di concreto per le altre 18 squadre di serie a... io vorrei continuare a sottolineare che è una questione di abuso di risorse comuni (leggasi spazio digitale)... servivano davvero 5 diversi post per comunicarci che c'era un ipotesi Eto'o alla Samp? e se poi lo prendono davvero, ne facciamo altri 19 tra pippe, ipotesi tattiche, samp in champions, samp che vince il derby di Madrid?

la questione è che si eccita come un bimbo e spamma troppo su argomenti che interessano solo a lui.
eh, ma la ripetitivita' (esiste sta parola? :? ) vale per tutti eh?
quante volte ho scritto bene degli Isis?
ancora ieri sono andato sul 3d degli Huldra a scrivere quanto bello sia il disco nuovo

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

rabe ha scritto: ripetitivita' (esiste sta parola? :? )
esiste, non si usa tanto a Dallas ma esiste
zzz
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ma alla manifestazione No-Tav alla fine sei andato?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

no
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

None ha scritto:
rabe ha scritto: ripetitivita' (esiste sta parola? :? )
esiste, non si usa tanto a Dallas ma esiste
zzz
l'avevo scritta sbagliata e ho dovuto editare :(

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

None ha scritto:no
non dicevo a te zzz
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

None ha scritto:no
Tav.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Ravenheart ha scritto:Nel topic di calcio mercato di cosa devo parlare di cucina, si parla di trattative e di ipotesi di acquisti e cessioni
innanzitutto ti ringrazio sommamente per la risposta.

però vedi, ti manca completamente il senso della misura e la percezione degli altri: hai buttato 5 post 5, con link esterni: o sia in una pagina del thread un post su 4 parla di questa ipotesi Eto'o alla Samp.
la notizia è interessante, ma un post era sufficiente, tant'è che nessuno l'ha cagato pari, se poi effettivamente la cosa si concretizza allora ci sarà da discutere ampiamente... hai un problema con i casi ipotetici, tutto ciò che è possibilità ti eccita incredibilmente, e non ti accorgi che ti fai le pippe da solo in uno spazio che altri usano per condividere opinioni sulle cose che succedono, e non su quelle che potrebbero o sono potute succedere.
- Paul Masvidal
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

bigio ha scritto:Ma alla manifestazione No-Tav alla fine sei andato?
ecco, già è noioso Raven, figuriamoci azzeccarsi a lui con questi tormentoni sapendo perfettamente che non risponderà e che se risponderà lo farà con una delle sue formulette preconfezionate
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Månehav
Senior Member

Messaggio da Månehav »

Kowalsky ha scritto:
ecco, già è noioso Raven, figuriamoci azzeccarsi a lui con questi tormentoni sapendo perfettamente che non risponderà e che se risponderà lo farà con una delle sue formulette preconfezionate
tipo che nel medioevo i medici venivano messi al rogo mentre adesso fanno diventare i bambini autistici con i vaccini? :look:
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Squall ha scritto:
Ravenheart ha scritto:Nel topic di calcio mercato di cosa devo parlare di cucina, si parla di trattative e di ipotesi di acquisti e cessioni
innanzitutto ti ringrazio sommamente per la risposta.

però vedi, ti manca completamente il senso della misura e la percezione degli altri: hai buttato 5 post 5, con link esterni: o sia in una pagina del thread un post su 4 parla di questa ipotesi Eto'o alla Samp.
la notizia è interessante, ma un post era sufficiente, tant'è che nessuno l'ha cagato pari, se poi effettivamente la cosa si concretizza allora ci sarà da discutere ampiamente... hai un problema con i casi ipotetici, tutto ciò che è possibilità ti eccita incredibilmente, e non ti accorgi che ti fai le pippe da solo in uno spazio che altri usano per condividere opinioni sulle cose che succedono, e non su quelle che potrebbero o sono potute succedere.
Non era la stessa notizia, la prima volta era l'ipotesi, poi la conferma, e i dettagli della trattativa
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

Proprio non capisco cosa c'entri questa domanda in questo punto della discussione.
What can you tell me from the inside?
StivIII
la scimmia che fuma

Messaggio da StivIII »

Però sulla ripetitività ha ragione rabe
dominicus
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Soulburner ha scritto:
Proprio non capisco cosa c'entri questa domanda in questo punto della discussione.
primariamente era per ridere (ma una faccina l'avrei potuta usare in effetti..)
secondariamente, visto che ha già quasi risposto due volte (DUE), mi son detto: vuoivederechemagari..
No, perchè ai tempi la questione fu annosa. :sisi:
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Bloccato