Non so come siano combinati i singoli paesi e non mi riferivo in particolare agli attentati di Parigi, dicevo solo - nell'ambito della discussione più generale tra scontri di religione - che nei paesi in cui credono ancora nella jihad vige questa mescolanza inestricabile di politica e religione (ovviamente il discorso è più complesso e bisognerebbe conoscerne le dinamiche storiche fin da Maometto).Satanika ha scritto:mah, io ricordo che la siria è uno stato laico. e che anche libia o iraq lo erano, almeno fino a quando non sono stati democratizzati.Jonah Hex ha scritto:Se non ricordo male da ciò che studiai all'università, nei paesi musulmani religione e politica sono praticamente una cosa unica, quindi di che stiamo parlando? Se ne fai una questione religiosa implichi pure la politica, allo stesso modo che se ne fai una questione politica implichi anche la religione. Altro che la divisione (si fa per dire...) tra Stato e chiesa che abbiamo qui.
Parigi sotto attacco
- Jonah Hex
- Senior Member
Re: Parigi sotto attacco
http://westerncampfire.blogspot.it > Il blog sul West e sul western
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- "So what we wanna do, Wyatt?"... "LET'S GO!" -
- Simply because you can breathe doesn't mean you're alive or that you really live -
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Beh..io so chi sono,da dove vengo, quali sono le mie radici e dove spero un giorno di andare. So anche come difendere la mia identità. Tu forse no, mi sembra di capire...ma non importa! Dai, ascoltiamoci un pò di musica che è megliodiego ha scritto:Cioè, cosa siamo? Cristiani? Cattolici? Italiani? Europei? Occidentali? Bianchi? Buoni? Civilzzati?giopasi ha scritto:dico solo questo: Difendiamo ciò che siamo.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
- johnny blade
- Senior Member
Una volta scrivevano Gott mit uns,ora dicono Allah è grande...
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Squall
- Zio Cantante
ma sì, volevo solo sottolineare il fatto che l'IS ha obiettivi prettamente politici: ottenere il controllo su un territorio e una popolazione.Jonah Hex ha scritto:Non so come siano combinati i singoli paesi e non mi riferivo in particolare agli attentati di Parigi, dicevo solo - nell'ambito della discussione più generale tra scontri di religione - che nei paesi in cui credono ancora nella jihad vige questa mescolanza inestricabile di politica e religione (ovviamente il discorso è più complesso e bisognerebbe conoscerne le dinamiche storiche fin da Maometto).Satanika ha scritto:mah, io ricordo che la siria è uno stato laico. e che anche libia o iraq lo erano, almeno fino a quando non sono stati democratizzati.Jonah Hex ha scritto:Se non ricordo male da ciò che studiai all'università, nei paesi musulmani religione e politica sono praticamente una cosa unica, quindi di che stiamo parlando? Se ne fai una questione religiosa implichi pure la politica, allo stesso modo che se ne fai una questione politica implichi anche la religione. Altro che la divisione (si fa per dire...) tra Stato e chiesa che abbiamo qui.
tutti i proclami sull'occidente infedele, prenderemo Roma e ste menate qui, è roba che se la bevono i giornali italiani e i vari disgraziati nel mondo arabo che cercano un qualcosa di cui fare parte (sì va bene, anche la massaia di Latina).
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Ma sì, la musica ce l'ascoltiamo sempre con piacere, ci mancherebbe.giopasi ha scritto:Beh..io so chi sono,da dove vengo, quali sono le mie radici e dove spero un giorno di andare. So anche come difendere la mia identità. Tu forse no, mi sembra di capire...ma non importa! Dai, ascoltiamoci un pò di musica che è megliodiego ha scritto:Cioè, cosa siamo? Cristiani? Cattolici? Italiani? Europei? Occidentali? Bianchi? Buoni? Civilzzati?giopasi ha scritto:dico solo questo: Difendiamo ciò che siamo.
Quello che dico è: tu, io, gli altri che sono qui a farci compagnia, siamo quello che siamo o che crediamo di essere per un semplice motivo: il caso ha voluto che lo spermatozoo e l'ovulo che ci hanno generati fossero geograficamente collocati in questo luogo del pianeta terra chiamato Italia.
Se invece il suddetto spermatozoo e il suddetto ovulo fossero stati geograficamente collocati in Perù, o in Libia, o in Pakistan, o nelle Isole Samoa, forse tu ora staresti difendendo altre radici, un'altra identità, un'altra religione, altri valori.
Forse saresti stato uno di quei terroristi "bastardi islamici" che ieri ha fatto una strage a Parigi.
Forse saresti stato una donna irachena che andando una mattina al mercato per comprare due meloni è saltata in aria con altri 50 (bastarda islamica anche lei, che cazzo va a fare al mercato poi, non sa che è pericoloso?).
Forse saresti stato un ragazzo americano degli anni '60 che inneggiava alla supremazia dei bianchi e godeva a vedere i neri a bere da fontane diverse.
E allora quanto contano alla fine i concetti di radici, identità e religione? Quanto valgono? Valgono tanto quanto il caso che decide dove farti nascere. Tutto. O anche zero.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
bravo diegodiego ha scritto: E allora quanto contano alla fine i concetti di radici, identità e religione? Quanto valgono? Valgono tanto quanto il caso che decide dove farti nascere. Tutto. O anche zero.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
ma è davvero così difficile capire che reagendo di pancia con l'odio indiscriminato verso i musulmani facciamo solo il gioco dell'ISIS?
Da quando è nato, lo stato islamico ha ucciso principalmente altri islamici, ma naturalmente noi veniamo informati seriamente solo quando uccidono un giornalista occidentale o in caso di attentati come quello di ieri. I musulmani più progrediti che desiderano convivere pacificamente sono le prime vittime in quei territori e lo saranno anche da noi. La reazione di odio è proprio quello che vuole l'ISIS, in modo che i musulmani più aperti abbiano terra bruciata intorno, siano bersagli di sguardi sospettosi o ancora meglio cacciati dai nostri paesi. Cacciamoli, si, così la metà morirà nella guerra intestina nelle loro terre e l'altrà metà ci tornerà in casa come miliziani. Per l'ISIS i musulmani che vogliono vivere pacificamente con noi sono come noi: kafir.
Quello che crea tutto ciò non è la religione (e io sono fortemente antireligioso, il cristianesimo è diverso? lol ora forse, è solo più evoluto perchè con scienza e conoscenza lo abbiamo costretto a piantarla di sparare bagianate in campi che non gli competono... e ancora non ha smesso del tutto), ma la miseria, l'ignoranza. Non a caso le banlieu francesi dove ci sono musulmani rifiutati dalla socità sono fucine di terroristi.
Vogliamo risolvere il problema? Attiviamoci perchè anche i quei paesi loro possano avere libertà, cultura e tutti i privilegi che abbiamo noi. Vedrede che, felici con un buon lavoro, civilizzati e con una famiglia, non avranno nessunissima voglia di combattere guerre inutili nel nome di un libro scritto secoli fa e come noi vorranno convivere in pace.
Gli atti che un essere umano è disposto a fare sono tanto più estremi tanto meno uno ha da perdere. è la miseria che crea tutto ciò.
E piantiamola anche di fare le verginelle, i nostri governi e l'occidente in generale ci fa affari in quelle terre. E ci mette il becco da sempre. Siamo colpevoli anche noi... e siamo in guerra.
Non sapevo comunque di aver cosi tanti coglioni come amici su facebook. Sulla mia homepage ci sono più foto della Fallaci (nomen omen) che a casa di Feltri.
Da quando è nato, lo stato islamico ha ucciso principalmente altri islamici, ma naturalmente noi veniamo informati seriamente solo quando uccidono un giornalista occidentale o in caso di attentati come quello di ieri. I musulmani più progrediti che desiderano convivere pacificamente sono le prime vittime in quei territori e lo saranno anche da noi. La reazione di odio è proprio quello che vuole l'ISIS, in modo che i musulmani più aperti abbiano terra bruciata intorno, siano bersagli di sguardi sospettosi o ancora meglio cacciati dai nostri paesi. Cacciamoli, si, così la metà morirà nella guerra intestina nelle loro terre e l'altrà metà ci tornerà in casa come miliziani. Per l'ISIS i musulmani che vogliono vivere pacificamente con noi sono come noi: kafir.
Quello che crea tutto ciò non è la religione (e io sono fortemente antireligioso, il cristianesimo è diverso? lol ora forse, è solo più evoluto perchè con scienza e conoscenza lo abbiamo costretto a piantarla di sparare bagianate in campi che non gli competono... e ancora non ha smesso del tutto), ma la miseria, l'ignoranza. Non a caso le banlieu francesi dove ci sono musulmani rifiutati dalla socità sono fucine di terroristi.
Vogliamo risolvere il problema? Attiviamoci perchè anche i quei paesi loro possano avere libertà, cultura e tutti i privilegi che abbiamo noi. Vedrede che, felici con un buon lavoro, civilizzati e con una famiglia, non avranno nessunissima voglia di combattere guerre inutili nel nome di un libro scritto secoli fa e come noi vorranno convivere in pace.
Gli atti che un essere umano è disposto a fare sono tanto più estremi tanto meno uno ha da perdere. è la miseria che crea tutto ciò.
E piantiamola anche di fare le verginelle, i nostri governi e l'occidente in generale ci fa affari in quelle terre. E ci mette il becco da sempre. Siamo colpevoli anche noi... e siamo in guerra.
Non sapevo comunque di aver cosi tanti coglioni come amici su facebook. Sulla mia homepage ci sono più foto della Fallaci (nomen omen) che a casa di Feltri.
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
AHAH perfino Vespa: "A me sembra strano che un terrorista vada in giro col passaporto addosso".
- giopasi
Bravo Diego. Infatti hai afferrato il concetto. Ciò che avrebbe potuto essere non conta...conta ciò che è, la realtà. Quello che tu descrivi come caso o destino per me è fondamentale per capire chi sono. Per me vale il tutto.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Domanda seria (e anche OT. Se vuoi rispondi via pm): ma tu credi che la tua vita sia stata programmata da un entita' superiore?giopasi ha scritto:Bravo Diego. Infatti hai afferrato il concetto. Ciò che avrebbe potuto essere non conta...conta ciò che è, la realtà. Quello che tu descrivi come caso o destino per me è fondamentale per capire chi sono. Per me vale il tutto.
Non giudico, sono solo curioso...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- giopasi
Ciao rabe.
Io credo di essere stato creato da un atto di amore divino per un disegno di salvezza.
Ho risposto alla tua domanda?
Io credo di essere stato creato da un atto di amore divino per un disegno di salvezza.
Ho risposto alla tua domanda?
- Mordred
- Finding the same old fears
edit: maxowar ha praticamente risposto per me (come d'altronde dissi in altri tread in epoche diverse).
non ho null'altro da aggiungere.
- Disgustipated
- Pregnant
Lo stesso concetto, che condivido, vale per quanto riguarda una migliore integrazione sul territorio europeo.MaxOwaR666 ha scritto:ma è davvero così difficile capire che reagendo di pancia con l'odio indiscriminato verso i musulmani facciamo solo il gioco dell'ISIS?
Ma quest'Europa, quella pregna di commenti populisti e privi di contenuti à la Graz, quella dell'approccio sociale stile Ungheria e Polonia, meriterebbe effettivamente l'annientamento.
Che protezione dovrei chiedere a chi come minimo concausa da anni il problema?
Mi pare un controsenso.
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
https://pbs.twimg.com/media/CTy9vVEWoAAiv0k.png
Come saprete è stata rilasciata questa foto ed è stata spacciata dai media per la foto di uno degli attentatori, in realtà questa foto è un falso, ecco l'originale:
https://pbs.twimg.com/media/CLl7-JSVAAAfBoy.jpg
Oltretutto un musulmano non farebbe mai una foto con il Corano in bagno che è considerato luogo impuro da loro. In oltre se vedete la presa della corrente in basso a sinistra nella foto? Non è compatibile con quelle usate in Francia o in Europa in generale, ma è di quelle comunemente in uso negli Stati Uniti, Canada e Messico
http://www.uniquevisitor.it/images/prese.jpg
Come vedete basta saper cercare per smascherare le bufale
Come saprete è stata rilasciata questa foto ed è stata spacciata dai media per la foto di uno degli attentatori, in realtà questa foto è un falso, ecco l'originale:
https://pbs.twimg.com/media/CLl7-JSVAAAfBoy.jpg
Oltretutto un musulmano non farebbe mai una foto con il Corano in bagno che è considerato luogo impuro da loro. In oltre se vedete la presa della corrente in basso a sinistra nella foto? Non è compatibile con quelle usate in Francia o in Europa in generale, ma è di quelle comunemente in uso negli Stati Uniti, Canada e Messico
http://www.uniquevisitor.it/images/prese.jpg
Come vedete basta saper cercare per smascherare le bufale
- jefferentola
- disoccupato mentale
I cristiani hanno fatto le loro belle crociate 800 anni fa...o i conquistadores spagnoli nell'america del sud di morti ammazzati in nome di Dio ne hanno fatti anche loro un sacco. Ma questo non vuol dire un cazzo... qui si parla e si dovrebbe parlare di integrazione.
Nel senso più ampio del termine.
L'australia...da sempre crogiuolo multietnico ha una politica splendida in tal senso
"Vieni qui per lavorare, per stare meglio di dov'eri? Perfetto, ti accogliamo a braccia aperte...ma TU devi adeguarti. altrimenti...cambia nazione. Il burka qua, per ragioni di sicurezza non si mette... se proprio non puoi farne a meno..vai altrove. Siamo una nazione storicamente cattolica....nelle nostre aule c'è il crocifisso...la cosa non ti va...prego la porta è quella"
Io sono assolutamente per l'integrazione...ma biunivoca...ovvio che arrivati a questo punto...la vedo dura...(non impossibile) da realizzare.
L'australia...da sempre crogiuolo multietnico ha una politica splendida in tal senso
"Vieni qui per lavorare, per stare meglio di dov'eri? Perfetto, ti accogliamo a braccia aperte...ma TU devi adeguarti. altrimenti...cambia nazione. Il burka qua, per ragioni di sicurezza non si mette... se proprio non puoi farne a meno..vai altrove. Siamo una nazione storicamente cattolica....nelle nostre aule c'è il crocifisso...la cosa non ti va...prego la porta è quella"
Io sono assolutamente per l'integrazione...ma biunivoca...ovvio che arrivati a questo punto...la vedo dura...(non impossibile) da realizzare.
- AntonioC.
- Senior Member
jefferentola ha scritto:I
Siamo già oltre per tornare indietro.
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Disgustipated
- Pregnant
L'adeguamento australiano passa in primo luogo per la questione della formazione e dell'impiego lavorativo, per cui c'è anche un tentativo di inserimento veloce nel ciclo produttivo ed economico del paese, con tutto ciò che di positivo ne può venire.jefferentola ha scritto:I cristiani hanno fatto le loro belle crociate 800 anni fa...o i conquistadores spagnoli nell'america del sud di morti ammazzati in nome di Dio ne hanno fatti anche loro un sacco. Ma questo non vuol dire un cazzo... qui si parla e si dovrebbe parlare di integrazione.
Credo che qualcosa di simile ci sia in Belgio, dalle nostre parti.
Che poi l'adeguamento culturale debba essere biunivoco sono anche d'accordo, eh. Ma qui si è ben lontani in primis da una politica di integrazione decente anche "nell'accogliere".
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
ma cosa significa? uno, eventualmente, deve rispettare le leggi, il resto sticazzi.Disgustipated ha scritto: Che poi l'adeguamento culturale debba essere biunivoco sono anche d'accordo, eh.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- GaYden
- Senior Member
un paese non è solo leggi. sennò a quest'ora sarebbe esistita una sola enorme nazione mondialeSatanika ha scritto:ma cosa significa? uno, eventualmente, deve rispettare le leggi, il resto sticazzi.Disgustipated ha scritto: Che poi l'adeguamento culturale debba essere biunivoco sono anche d'accordo, eh.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
cosa significa?bigio ha scritto: un paese non è solo leggi. sennò a quest'ora sarebbe esistita una sola enorme nazione mondiale
Taylor Swift
Taylor Swift
- GaYden
- Senior Member
tu parli di esclusivo rispetto delle leggi di una nazione. questo mi sta bene se vai a fare il turista in tal paese. ma se vuoi andarci ad abitare il solo rispetto delle leggi non basta più, perchè quel paese oltre alle leggi ha anche cultura, usi e costumi propri e, se vuoi essere ben accetto, dovresti tentare di adeguarti.Satanika ha scritto:cosa significa?bigio ha scritto: un paese non è solo leggi. sennò a quest'ora sarebbe esistita una sola enorme nazione mondiale
se fosse sufficiente il solo rispetto delle leggi, come dici tu, tutto il mondo sarebbe davvero paese.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Soulburner
- Let me dream...
Quoto ogni singola parola.jefferentola ha scritto:I cristiani hanno fatto le loro belle crociate 800 anni fa...o i conquistadores spagnoli nell'america del sud di morti ammazzati in nome di Dio ne hanno fatti anche loro un sacco. Ma questo non vuol dire un cazzo... qui si parla e si dovrebbe parlare di integrazione.
What can you tell me from the inside?
- AnDagda
- Scotch Ale
C’è il nome del primo identificato, ed è già una storia identica a quella di Coulibaly, dei fratelli Kouachi o di Kaled Kelkal “l’uomo dei GIA” negli anni 90. Francesi, nati in qualche casermone di periferia, cresciuti in un istituto, una vita da microcriminali, la galera, la scoperta dell’islam (o di quello che gli si è voluto far credere fosse l’islam) e rinascita come terrorista. E’ un problema di emarginazione più che di integrazione culturale, che diventa il terreno ideale per l’arruolamento di “martiri” da parte di chi è interessato a mettere in mano un fucile a questa gente (e visti i numerosi fronti in cui è o è stata coinvolta la Francia potrebbero essere in molti).
We are blood, bones and sand
We break there just the same
We break there just the same
- Disgustipated
- Pregnant
Vedi che non sto parlando di una "violenza" culturale, ma semplicemente del fatto che mettere due culture a contatto possa comportare un adeguamento reciproco in modo tale che ci sia rispetto reciproco anche in quel senso.Satanika ha scritto:ma cosa significa? uno, eventualmente, deve rispettare le leggi, il resto sticazzi.Disgustipated ha scritto: Che poi l'adeguamento culturale debba essere biunivoco sono anche d'accordo, eh.
Adeguamento può essere anche solo conoscere la cultura diversa e rispettarla in quanto tale, non è che le popolazioni poi possano\debbano vivere in compartimenti stagni.
Secondo me un fenomeno del genere è inevitabile, anzi.
- Sean Olson
- Hannibal "The Cannibal" Lecter
- Contatta:
Il regresso ad infinito delle cause e degli effetti, delle azioni e delle reazioni, ci fa perdere di vista la realtà. La realtà è che queste merde vogliono sterminarci. Diventa una questione di mera sopravvivenza. La realpolitik impone misure straordinarie di attacco e di difesa, costi quel che costi. Foss'anche tutto il sangue del medioriente.
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
ma dove trovate il coraggio di esprimere le vostre teorie come fossero certezze?
- Disgustipated
- Pregnant
No, è proprio per aver meglio presente la realtà.Gino ha scritto:Il regresso ad infinito delle cause e degli effetti, delle azioni e delle reazioni, ci fa perdere di vista la realtà. La realtà è che queste merde vogliono sterminarci. Diventa una questione di mera sopravvivenza. La realpolitik impone misure straordinarie di attacco e di difesa, costi quel che costi. Foss'anche tutto il sangue del medioriente.
Altrimenti risolta questa, ammesso che si risolva, da qui a tot. anni siamo punto e a capo.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
oppure supportare chi realmente combatte l'isis in medioriente.Gino ha scritto:Il regresso ad infinito delle cause e degli effetti, delle azioni e delle reazioni, ci fa perdere di vista la realtà. La realtà è che queste merde vogliono sterminarci. Diventa una questione di mera sopravvivenza. La realpolitik impone misure straordinarie di attacco e di difesa, costi quel che costi. Foss'anche tutto il sangue del medioriente.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Soulburner
- Let me dream...
Cosa ti stupisce?È quello che succede in ogni singola discussione.GAMMAgAY ha scritto:ma dove trovate il coraggio di esprimere le vostre teorie come fossero certezze?
Non è una novità.
- Soulburner
- Let me dream...
Chi?Satanika ha scritto:oppure supportare chi realmente combatte l'isis in medioriente.Gino ha scritto:Il regresso ad infinito delle cause e degli effetti, delle azioni e delle reazioni, ci fa perdere di vista la realtà. La realtà è che queste merde vogliono sterminarci. Diventa una questione di mera sopravvivenza. La realpolitik impone misure straordinarie di attacco e di difesa, costi quel che costi. Foss'anche tutto il sangue del medioriente.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
il popolo curdo e putin.Soulburner ha scritto:Chi?Satanika ha scritto:oppure supportare chi realmente combatte l'isis in medioriente.Gino ha scritto:Il regresso ad infinito delle cause e degli effetti, delle azioni e delle reazioni, ci fa perdere di vista la realtà. La realtà è che queste merde vogliono sterminarci. Diventa una questione di mera sopravvivenza. La realpolitik impone misure straordinarie di attacco e di difesa, costi quel che costi. Foss'anche tutto il sangue del medioriente.
Taylor Swift
Taylor Swift
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Taylor Swift
Taylor Swift
- moonlit knight
- Stan
É incredibile che un'opinione così lucida venga da Famiglia Cristiana.Satanika ha scritto:http://m.famigliacristiana.it/articolo/ ... chiere.htm
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
è incredibile che nessun cattolico legga famiglia cristiana.moonlit knight ha scritto:É incredibile che un'opinione così lucida venga da Famiglia Cristiana.Satanika ha scritto:http://m.famigliacristiana.it/articolo/ ... chiere.htm
Taylor Swift
Taylor Swift
- Disgustipated
- Pregnant
moonlit knight ha scritto:É incredibile che un'opinione così lucida venga da Famiglia Cristiana.Satanika ha scritto:http://m.famigliacristiana.it/articolo/ ... chiere.htm
- Michelangelo Corsini
- Senior Member
- Contatta:
I miei genitori sono abbonati, ma lo leggono qualche volta solo loro.Satanika ha scritto:è incredibile che nessun cattolico legga famiglia cristiana.moonlit knight ha scritto:É incredibile che un'opinione così lucida venga da Famiglia Cristiana.Satanika ha scritto:http://m.famigliacristiana.it/articolo/ ... chiere.htm
DEATH METAL MUST DOMINATE!! 
..., il resto sono chiacchierete da bar (Cit. Nonno)
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo (Cit. Graz)
- wirikuta
- Senior Member
Tema enorme, ma mi pare che più d'uno di voi abbia bisogno di un ripassino in Storia:
- moonlit knight
- Stan
Un buon 99% dei cattolici italiani non ha mai letto la Bibbia dall'inizio alla fine. Ti meravigli che quelle stesse persone non leggano un settimanale?Satanika ha scritto:è incredibile che nessun cattolico legga famiglia cristiana.moonlit knight ha scritto:É incredibile che un'opinione così lucida venga da Famiglia Cristiana.Satanika ha scritto:http://m.famigliacristiana.it/articolo/ ... chiere.htm
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- Michelangelo Corsini
- Senior Member
- Contatta:
Confrontare la bibbia e un settimanale mi sembra azzardato
DEATH METAL MUST DOMINATE!! 
- moonlit knight
- Stan
Ti capita spesso di non capire il senso di ciò che leggi?Michelangelo Corsini ha scritto:Confrontare la bibbia e un settimanale mi sembra azzardato