Fenix ha scritto:
Seguendo il tuo ragionamento, ad ora i Rettiliani sarebbero contro i sacchetti di plastica.... ed anche Rabe lo è.....
Che Rabe sia un Rettiliano???
ma è ovvio, hai visto quante tartarughe marine muoiono perché scambiano i sacchetti di plastica per meduse? sono ovviamente contro le maledette bustine
sempre pensato che raby sia in realtà un lucertolone
comunque per non stare troppo ot: uso sempre i sacchi di stoffa quando vado a fare la spesa, ma se me li dimentico prendo quelli compostabili che poi o riutilizzo per altre cose oppure butto nella compostiera che ho nell'orto
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
About i sacchetti nel mare ho visto qualche giorno fa che la Adidas ha fatto questa collaborazione: http://www.adidas.it/parley
E' solo marketing o c'è veramente qualcosa di sincero secondo voi?
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Sitting Bull ha scritto:About i sacchetti nel mare ho visto qualche giorno fa che la Adidas ha fatto questa collaborazione: http://www.adidas.it/parley
E' solo marketing o c'è veramente qualcosa di sincero secondo voi?
secondo me c'e' qualcosa sotto, ma essendo furbi cercano pure di tirarci su soldi
da un lato sanno (le multinazionali in generale) che molta merda la producono loro
sanno anche che la gente inizia ad essere consapevole di sta cosa
quindi si giocano la carta perbenista e sperano di fare altri piu' soldi
a me non importa se fanno soldi o no, ma se serve ad inquinare meno allora va bene
nota che ci sono company che sono anni (decenni) che producono roba usando materiale riciclato, ad esempio la Patagonia fa i pile usando plastica riciclata http://www.patagonia.com/recycled-polyester.html
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
nota che ci sono company che sono anni (decenni) che producono roba usando materiale riciclato, ad esempio la Patagonia fa i pile usando plastica riciclata http://www.patagonia.com/recycled-polyester.html
sapevo già
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
rabe ha scritto:
sapevo già
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"Anecdotally, based on what we know about the administrator, I think it will be science that will appear to be friendlier to industry, the fossil fuel industry, the chemical industry, and I think it will be science that marginalizes climate change science."
Earlier this year, the White House proposed slashing funding for the Science Advisory Board by 84 percent.
Figli di puttana, rovinati dall'ignoranza ed arroganza di 4 merde al potere.
johnny-blade ha scritto:A "lavoro" accendono il pinguino sottostante alla finestra che però tengono aperta.
La ho chiusa,ma secondo voi uno deve stare lí a chiedere il perchè o il come.mai...
Nn ho speranze,che devo dire..
e' un concetto difficile da capire
Capita spesso anche a me, la spiegazione: vabbeh, ma poi fa troppo freddo e non arriva aria pulita da fuori
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Il termostato, questo sconosciuto.
Mi piacciono quelli che in inverno impostano la temperatura a 25°C per stare a mezze maniche in ufficio/casa ed in estate a 18/20°C con il golfino.
Personalmente, a casa uso spessissimo la funzione deumidificatore che rende molto bene.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Secondo questo articolo (che riprende una notizia del Der Spiegel), quasi tutte le nazioni coinvolte avrebbero già fatto retromarcia sui recenti accordi sul clima.
Avanti così....
Dream on...
prendete, firmate e diffondete.
primo tentativo di referendum europeo, obiettivo vietare il glifosato e inasprire le procedure di approvazione e utilizzo dei pesticidi in agricoltura.
la quota per indire il referendum se ho capito bene è già stata raggiunta, però è importante anche diffondere e informare sulla questione.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
primo tentativo di referendum europeo, obiettivo vietare il glifosato e inasprire le procedure di approvazione e utilizzo dei pesticidi in agricoltura.
la quota per indire il referendum se ho capito bene è già stata raggiunta, però è importante anche diffondere e informare sulla questione.
no al gliofosfato nei vaccini che causano le scie kimiche!!!!1
...comunque: ho provato a firmare, ma non posso perche' non sto in europa
Ho speso alcuni giorni al mare in questa settimana e ho rivisto cose a cui oramai sono rassegnato,tipo vedere gente che fumava e ficcava i mozziconi in mezzo ai sassolini (adulti).
Più tristezza mi ha fatto vedere un ciccione hipster dimmerda seduto sul bagnasciuga che gonfiava palloncini d'acqua (con questo https://www.bakaji.com/images/prodotti/ ... B01%7D.jpg) per i suoi poveri due bambini i quali poi se li lanciavano addosso lasciando a terra i residui di gomma che inevitalbilmente finivano in acqua...
Ecco,ho pensato che nn ho più voglia di riprendere le persone e che i loro figli meriteranno tutto ciò che di brutto verrà.
johnny-blade ha scritto:Ho speso alcuni giorni al mare in questa settimana e ho rivisto cose a cui oramai sono rassegnato,tipo vedere gente che fumava e ficcava i mozziconi in mezzo ai sassolini (adulti).
Più tristezza mi ha fatto vedere un ciccione hipster dimmerda seduto sul bagnasciuga che gonfiava palloncini d'acqua (con questo https://www.bakaji.com/images/prodotti/ ... B01%7D.jpg) per i suoi poveri due bambini i quali poi se li lanciavano addosso lasciando a terra i residui di gomma che inevitalbilmente finivano in acqua...
Ecco,ho pensato che nn ho più voglia di riprendere le persone e che i loro figli meriteranno tutto ciò che di brutto verrà.
Dovevi raccogliere i resti dei palloncini e portaglieli (e magari pure metterli in culo a sua moglie, cosi' capisce che non si fa)
rabe ha scritto:
A proposito: luglio e' il mese "plastic free"
Provate ad usare meno plastica possibile...
negli ultimi due giorni ho preso tre voli internazionali.
a momenti pure il biglietto me lo davano in una confezione di plastica.
Everywhere I travel, tiny life. Single-serving sugar, single-serving cream, single pat of butter. The microwave Cordon Bleu hobby kit. Shampoo-conditioner combos, sample-packaged mouthwash, tiny bars of soap. The people I meet on each flight? They're single-serving friends.
...a me stan sulle balle con le cuffiette: e che cazzo, non datele piu'
bellissimo articolo davvero molto completo sui vari aspetti della questione global warming... in particolare il paragrafo sui comflitti locali/regionali potrebbe riguardarci da vicino quando i flussi da Africa e Medio Oriente raddoppieranno mentre l'Europa Mediterranea comincerà a diventare subtropicale.
è bello anche vedere che ci sia ampio dibattito tra i lettori, ultimo commento:
Blackadder85 • 2 ore fa
Se il problema si presentera' effettivamente nella portata in cui lo dipingete, verranno prese contromisure adatte. Inoltre, sarebbe utile assistere nel frattempo ad un taglio della popolazione mondiale nell'ordine delle decine di milioni. E' sempre successo cosi'...
Nel frattempo mi godo la vita ben sapendo che noi privati cittadini non possiamo niente in queste dinamiche.
avanti così, "verranno prese contromisure adatte".
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
bellissimo articolo davvero molto completo sui vari aspetti della questione global warming... in particolare il paragrafo sui comflitti locali/regionali potrebbe riguardarci da vicino quando i flussi da Africa e Medio Oriente raddoppieranno mentre l'Europa Mediterranea comincerà a diventare subtropicale.
è bello anche vedere che ci sia ampio dibattito tra i lettori, ultimo commento:
Blackadder85 • 2 ore fa
Se il problema si presentera' effettivamente nella portata in cui lo dipingete, verranno prese contromisure adatte. Inoltre, sarebbe utile assistere nel frattempo ad un taglio della popolazione mondiale nell'ordine delle decine di milioni. E' sempre successo cosi'...
Nel frattempo mi godo la vita ben sapendo che noi privati cittadini non possiamo niente in queste dinamiche.
avanti così, "verranno prese contromisure adatte".
...e intanto godiamoci la vita
Ottima segnalazione anche se a fine lettura lo stato d'animo va da a così
Dream on...
eh
immagina partecipare a una lezione di un esperto, a cui oltre agli aspetti citati nell'articolo si aggiunge la questione sbeffeggio/ignoramento (non credo sia italiano ma si capisce) nei confronti della comunità scientifica da parte della politica e parte degli organi di informazione.
- Paul Masvidal
stamattina mentre andavo al lavoro guardavo le macchine, ferme nel traffco: tutte avevano solo una persona a bordo, e tutte andavano piu' o meno nella stessa direzione