Vincent ha scritto: ↑28 maggio 2021 19:51
Chiedo cosi gentilmente ad uno dei moderatori o amministratori di chiudere il thread per i numerosi interventi degenerativi non inerenti all'argomento trattato.
L'errore è stato fartelo aprire, ma @Graz è troppo un signore e quindi...
Vincent ha scritto: ↑28 maggio 2021 19:51
Chiedo cosi gentilmente ad uno dei moderatori o amministratori di chiudere il thread per i numerosi interventi degenerativi non inerenti all'argomento trattato.
L'errore è stato fartelo aprire, ma @Graz è troppo un signore e quindi...
Paul_Diamond ha scritto: ↑28 maggio 2021 19:59
Ve l'ha fatta.
Giù il cappello.
In sostanza vince, vince, sì, vincenzino vince, e con lui vince il virtual drumming intero.
Giuro che c'ho pensato anch'io prima di leggere che l'avevi fatto tu
Coroner ha scritto: ↑28 maggio 2021 20:32
Boh non capisco cosa cambi tra il farsi bannare/cancellare e non postare più
Comunque sul fatto che gran parte delle discussioni vanno in culo per divagazioni/troiate varie è un po' vero
cambia che cosi vi dimenticate dell'esistenza di questo thread per sempre, poi con la cancellazione dell'account posso dormire sogni tranquilli che sapere che sono iscritto su questo forum in piu con la cancellazione del thread la maggior parte delle persone qui smette di prendermi per il culo gratuitamente.
Vabbeh, Vincè, al di là dell'ottima accoglienza che ti abbiamo dato, al di là del fatto che rimarcando il benvenuto di Ank avresti dovuto capire che sì, siamo persone adulte, ma non è che ci prendiamo così sul serio su un forum, qualcuno ti ha dato diversi riscontri sul tema sul quale tu hai basato tutta la tua iscrizione (a quanto pare, e te lo avevo detto pure io nel tuo topic di presentazione), quindi hai due opzioni, a mio modestissimo parere:
1- non te la prendi sul personale e partecipi alla vita di questa comunità
2 - te ne vai a fare in culo, tu e i quote in rosso
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto: ↑28 maggio 2021 20:40
Vabbeh, Vincè, al di là dell'ottima accoglienza che ti abbiamo dato, al di là del fatto che rimarcando il benvenuto di Ank avresti dovuto capire che sì, siamo persone adulte, ma non è che ci prendiamo così sul serio su un forum, qualcuno ti ha dato diversi riscontri sul tema sul quale tu hai basato tutta la tua iscrizione (a quanto pare, e te lo avevo detto pure io nel tuo topic di presentazione), quindi hai due opzioni, a mio modestissimo parere:
1- non te la prendi sul personale e partecipi alla vita di questa comunità
2 - te ne vai a fare in culo, tu e i quote in rosso
Si ma forse non hai ben compreso che da due pagine tipo il thread s'è degenerato nel senza senso, quando nel regolamento dice che basterebbe anche un post per far chiudere il thread, quindi? Scelgo l'opzione due naturalmente nel caso ancora non hai ben compreso quello che ho scritto in precedenza.