Campionato 21-22

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Frankgate
Senior Member

Re: Campionato 21-22

Messaggio da Frankgate »

Paul_Diamond ha scritto: 23 agosto 2021 00:30
Frankgate ha scritto: 22 agosto 2021 21:02 @Paul_Diamond dove abiti (se non sono invadente). I loro server non sono in grado di gestire molte connessioni in contemporanea.
Milano, Fastweb fibra, Amazon Fire Stick.
Tutto perfetto, nessun problema, sia ieri che oggi.
Passo agevolmente da un canale all'altro e da un app all'altra (da DAZN a Now).
OK thanks.

Ieri sera credevo di guardarmi un tranquillissimo Napoli-Venezia, invece metto su DAZN e trasmettono "Ring 0: The Birthday" :rip

1) connessione modem 56k con risouluzione grafica a 480p
2) Osimhen che impazzisce e si fa espellere
3) Zielinski subito infortunato
4) Insigne sbaglia il rigore

Se alla fine l'abbiamo vinta, mi sa che è il nostro anno :strafa:
Ocio, sono sempre Baky :o
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

sono andato a udine....

che numero Tek, dal vivo nn mi ero reso conto completamente :tru
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Frankgate
Senior Member

Messaggio da Frankgate »

I problemi di Dazn messi nero su bianco

https://m.tuttonapoli.net/notizie/dazn- ... izi-478609

Ma cosa negate se è palese l'abbassamento di qualità per dare fluidità allo streaming, madò...
Ocio, sono sempre Baky :o
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

bomber_zee ha scritto: 22 agosto 2021 23:02
Metal Shock ha scritto: 22 agosto 2021 20:44 Al terzo minuto ho pensato a @None zzz

Comunque, un sentito ringraziamento ad Allegri per aver tenuto il codice fiscale polacco e non aver preso Donnarumma :rip
Ma neanche per il cazzo !
Premesso che la partita non l'ho vista donnarumma lo schifo come giocatore,come uomo e come cognome
Perché, invece Buffon ti stava simpatico come giocatore, uomo e cognome? A me interessa solo il risultato e basta. Ronaldo mi è sempre stato sul cazzo, ma finché va in campo e segna va bene.
Donnarumma era un'occasione a zero per il presente e futuro, grazie al santo Allegri invece abbiamo in porta una mezzasega.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Metal Shock ha scritto: 23 agosto 2021 18:59
Metal Shock ha scritto: 22 agosto 2021 20:44 Al terzo minuto ho pensato a @None zzz

Comunque, un sentito ringraziamento ad Allegri per aver tenuto il codice fiscale polacco e non aver preso Donnarumma :rip
Premesso che la partita non l'ho vista donnarumma lo schifo come giocatore,come uomo e come cognome
Perché, invece Buffon ti stava simpatico come giocatore, uomo e cognome? A me interessa solo il risultato e basta. Ronaldo mi è sempre stato sul cazzo, ma finché va in campo e segna va bene.
Donnarumma era un'occasione a zero per il presente e futuro, grazie al santo Allegri invece abbiamo in porta una mezzasega.
A zero ok, ma con quale ingaggio?
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Dtrule ha scritto: 23 agosto 2021 19:07 A zero ok, ma con quale ingaggio?
Certo, hai ragione, ingaggio alto, ma quanto prende il polacco, soprattutto per come non para?
Non vuoi Donnarumma per l'ingaggio? Ci sono giovani, ottimi portieri, sempre molto meglio di XYZWHRT e che li puoi pagare meno.
E se non riesci a comprare nessuno, tanto meglio Perin :sisi:
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Secondo me ora stiamo esagerando. Scemi è stato il nostro portiere titolare per due stagioni e se l'è cavata ben più che dignitosamente finora. Mi sembra ingeneroso ora buttargli la croce addosso solo perché nella partita di esordio della stagione ha giocato malissimo. I problemi strutturali di questa squadra sono ben altri, ahime.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Dtrule ha scritto: 23 agosto 2021 19:42 Secondo me ora stiamo esagerando. Scemi è stato il nostro portiere titolare per due stagioni e se l'è cavata ben più che dignitosamente finora. Mi sembra ingeneroso ora buttargli la croce addosso solo perché nella partita di esordio della stagione ha giocato malissimo. I problemi strutturali di questa squadra sono ben altri, ahime.
Ma infatti sono due anni che ci sono tanti dubbi sul polacco, non è solo una partita ma tante.
Che poi la lista dei problemi sia lunga (i centrali, i terzini, il centrocampo, CR7) non ci sono dubbi, ma se mettiamo pure il portiere siamo a posto: dopo la seconda papera era evidente come avessero paura di passare la palla al polacco, e il portiere dovrebbe essere colui che dà sicurezza al reparto, se manca sono guai.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Donnarumma ha dato tante certezze, tipo a Manchester tanto per fare UN esempio.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ma tutto sto schifo scezni a.me non lo fa.
Storicamente la Juve ha sempre avuto grandissimi portieri, non mi pare che il polacco dia da meno.
Ha fatto una partita di merda, ok.
Anche Donnarumma ne ha fatte
Di Buffon mi ricordo un paio di partite di CL che mamma mia..

Soliti juventini isterici...
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Messaggio da bomber_zee »

Metal Shock ha scritto: 23 agosto 2021 18:59

Premesso che di Buffon mi sta bene tutto ,pure la moglie:
Donnarumma non costa Zero
Donnarumma fa paura ad ogni uscita
Donnarumma non è un fenomeno,non è un Buffon ,ne un Peruzzi e manco un Tacconi
Sciesni non è male come portiere
Se ci si ostina a partire sempre e comunque "dal basso " i rischi che una cagata la faccia il portiere ,un difensore od anche un centrocampista ci sono.
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Scesni non è mai stato e mai sarà un fuoriclasse: è un ottimo portiere "normale", solitamente affidabile e solido, a cui vanno riconosciuti anche molti meriti.
Gli errori, specie così marchiani come quelli domenica, non dovrebbero capitare, però alla fine capitano e uno se la deve anche mettere un po' via, così come è concesso ad un attaccante di sbagliare un gol fatto sotto porta.
Pensando al secondo episodio sono fiducioso che avrà imparato e la prossima volta in una situazione simile sparerà un bel silurone in tribuna piuttosto che rischiarsela.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

...a me fanno ridere le critiche a Szczesny.
una giornata storta capita a chiunque.

comunque, parlando di cose serie: ma l'espulsione di Osimhen??? ma dai, come cazzo si fa.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Per me scesni è un ottimo portiere ma se regala una partita con le sue cappelle é giusto che, per quella partita, venga criticato. Sperando che impari dai suoi stessi errori.
"Nothing but the process is infinite.."
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

TheNeedleLies ha scritto: 15 luglio 2021 08:16 L'inizio con l'Udinese fuori è insidioso, ma spero che approccino nel modo giusto la stagione.
:elio:
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ZANNA ha scritto: 24 agosto 2021 13:19 Per me scesni è un ottimo portiere ma se regala una partita con le sue cappelle é giusto che, per quella partita, venga criticato. Sperando che impari dai suoi stessi errori.

...sono d'accordo.
mi sono espresso male: per "critiche" intendo i rimandi al mancato acquisto di Donnarumma.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

bomber_zee ha scritto: 24 agosto 2021 00:32 Premesso che di Buffon mi sta bene tutto ,pure la moglie:
Spero almeno quella ceca, non il cesso italiano :asd:

Comunque, contenti voi: sono due anni che il polacco fa parate tipo la prima dove ha provocato il rigore, se per voi è un buon portiere, vedremo a fine anno.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

tra Metal Sciocco e DtRule sono iniziati già i funerali per la Juventus.
dopo novanta minuti.
poi dicono degli interisti, eh.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

ELASTIKO ha scritto: 24 agosto 2021 18:30 tra Metal Sciocco e DtRule sono iniziati già i funerali per la Juventus.
dopo novanta minuti.
Per adesso, nonostante Allegri, è la stessa Juve degli ultimi due anni, con tutti i suoi problemi. Nessun funerale, solo evidenziare la realtà.
Ah, tra l'altro: Kaio Jorge fuori un mese; Ramsey, un po' a sorpresa, altro infortunio che chissà quanto durerà. Solita Juve.....
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

ELASTIKO ha scritto: 24 agosto 2021 18:30 tra Metal Sciocco e DtRule sono iniziati già i funerali per la Juventus.
dopo novanta minuti.
Non so cosa tu abbia letto nel mio post, ma no, funerali per ora non ne faccio, voglio dare un minimo di beneficio del dubbio a questa rosa e a questo allenatore. Ho brutte sensazioni, ma non voglio partire totalmente senza speranze.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Dtrule ha scritto: 23 agosto 2021 19:42 I problemi strutturali di questa squadra sono ben altri, ahime.
...che Allegri si è ritrovato dopo due anni di programmazione dove non ha avuto becco (e pure adesso, perchè alla fine comanda il grano, poco, di Agnelli).
vincerà, perchè lo sa fare, ma lo farà alla sua maniera e non ti/vi andrà bene.
e in Europa saranno schiaffi, as usual.
ma bentornato tutta la vita ad Acciughina.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Metal Shock ha scritto: 24 agosto 2021 19:12
Per adesso, nonostante Allegri, è la stessa Juve degli ultimi due anni, con tutti i suoi problemi. Nessun funerale, solo evidenziare la realtà.
Ah, tra l'altro: Kaio Jorge fuori un mese; Ramsey, un po' a sorpresa, altro infortunio che chissà quanto durerà. Solita Juve.....
come detto a DtRule, è una Juventus che non ha scelto Allegri, c'era uno che 2mila anni fa faceva i miracoli, guardate che brutta fine che ha fatto.
Kajo Jorge amen, non è che la Juventus deve basarsi su un 19enne, eh
Ramsey si sapeva, godo perchè con quel cazzo di ingaggio è praticamente invendibile (e difatti manderanno via McKennie)
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
johnny blade
Senior Member

Quest'anno il vero acquisto della juve è dybala, sperando che regga. Mi sembra un po' delicato. Un valore aggiunto insieme ad Allegri. Poi vedremo Locatelli cosa riuscirà a dare.

⭐ ⭐ *
Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

Ieri si è infortunato Kaio Jorge (un mese fuori secondo la GDS, per ora), oggi, tanto per gradire, Ramsey (10 giorni)... Chissà domani? kkk :...:
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

ELASTIKO ha scritto: 24 agosto 2021 19:30
Metal Shock ha scritto: 24 agosto 2021 19:12
come detto a DtRule, è una Juventus che non ha scelto Allegri, c'era uno che 2mila anni fa faceva i miracoli, guardate che brutta fine che ha fatto.
Kajo Jorge amen, non è che la Juventus deve basarsi su un 19enne, eh
Ramsey si sapeva, godo perchè con quel cazzo di ingaggio è praticamente invendibile (e difatti manderanno via McKennie)
È questo il grosso problema di Allegri, essere un totale aziendalista: un allenatore deve scegliere i giocatori che vuole non quello che decide il presidente.
Vincerà? Si vedrà, ci spero
Non ho detto di puntare su Kaio, semplicemente iniziano gli infortuni come negli ultimi due anni; Arthur, Rabiot e Ramsey infortunati, a centrocampo rimangono Betancul, McKennie messo sul mercato, Locatelli che ha bisogno di tempo, andiamo bene. Ah, dimenticavo la Bernardella, chissà perché....
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

ELASTIKO ha scritto: 24 agosto 2021 19:28
Dtrule ha scritto: 23 agosto 2021 19:42 I problemi strutturali di questa squadra sono ben altri, ahime.
...che Allegri si è ritrovato dopo due anni di programmazione dove non ha avuto becco (e pure adesso, perchè alla fine comanda il grano, poco, di Agnelli).
vincerà, perchè lo sa fare, ma lo farà alla sua maniera e non ti/vi andrà bene.
e in Europa saranno schiaffi, as usual.
ma bentornato tutta la vita ad Acciughina.
Per una volta che non ce l'avevo con lui :asd:

Ovvio, non ho mai pensato che Allegri abbia responsabilità della mancata programmazione sportiva della società Juve negli ultimi 2-3 (forse più?) anni.
Credo che lui abbia una responsabilità nell'aver avuto in mano una squadra forte per 5 anni, di volta in volta potenziata, e senza essere stato in grado di farla giocare da squadra (mia personale opinione).

Ora vediamo. Mi auguro vinca e una vittoria in Italia quest'anno, contestualizzando, mi andrebbe benissimo, anche a "modo suo". Tre anni fa con la differenza nei valori della rosa della Juve rispetto a quelle di tutte le altre squadre italiane lo scudettino ed i calci in culo presi in Europa li consideravo e considero tutt'ora un magro bottino.

Ne riparleremo più in là nella stagione...
diego

Messaggio da diego »

Metal Shock ha scritto: 24 agosto 2021 20:10 È questo il grosso problema di Allegri, essere un totale aziendalista: un allenatore deve scegliere i giocatori che vuole non quello che decide il presidente.
Non penso, in realtà tutto dipende sempre da quello che decide chi caccia i soldi.
Poi è chiaro che auspicabilmente l'allenatore ha voce in capitolo, ma è cosa ben diversa da scegliere (tutti) i giocatori.
Profeta del Dio Cefalo

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ha ragione @diego , Allegri può chiedere ma se dall'alto chiudono i rubinetti 1) fai con quello che hai 2) fai con quello che trovano come surrogato alle tue richieste

e credo sia giusto anche così, sei un allenatore, allena chi hai a disposizione.
se poi conosci solo uno o due moduli, fai il gelataio.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
johnny blade
Senior Member

Betancul :rip

⭐ ⭐ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

ELASTIKO ha scritto: 24 agosto 2021 21:09 se poi conosci solo uno o due moduli, fai il gelataio.
oppure alleni la Lazio
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Se ha accettato di tornare evidentemente era stato informato di tutto, ivi comprese le ristrettezze economiche e gli stava bene.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

ELASTIKO ha scritto: 24 agosto 2021 21:09

e credo sia giusto anche così, sei un allenatore, allena chi hai a disposizione.
E aggiungo che non è che lo fa per qualche spiccio eh.
"Nothing but the process is infinite.."
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

bigio ha scritto: 24 agosto 2021 23:07 Se ha accettato di tornare evidentemente era stato informato di tutto, ivi comprese le ristrettezze economiche e gli stava bene.
Lo hanno informato anche dei 9 milioni netti del suo stipendio, in questo periodo di gravissime ristrettezze economiche.

A parte tutto, io credo che, al solito, la via di mezzo sia la più sensata. Tra i fanatici del modulo preferito che vogliono per forza i giocatori x, y e z, costi quel che costi, e quello che fa l'ammaestratore qualunque bestia gli diano, grande o piccola, veloce o lenta, agile o goffa, si può avere un allenatore che prova a fare il meglio con quello che ha, ma che possa anche dare indicazioni sul mercato, in funzione di ciò che gli serve o meno. E credo che Allegri questo lo faccia.
diego

Messaggio da diego »

Dtrule ha scritto: 25 agosto 2021 00:46 si può avere un allenatore che prova a fare il meglio con quello che ha, ma che possa anche dare indicazioni sul mercato, in funzione di ciò che gli serve o meno. E credo che Allegri questo lo faccia.
Avevo capito che questi erano gli accordi, in effetti. Dopo di che, ovviamente, dipende da che budget ti danno e quindi chi ti puoi permettere e in che zona del campo.
Profeta del Dio Cefalo

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

@Dtrule ma è ovvio che dia indicazioni.
ma se chiede FENOMENO e i soldi non ci sono, ti devi accontentare di un NOME MENO ALTISONANTE ma ugualmente funzionante.
anche a me sarebbero piaciute le porte a scomparsa nel nostro appartamento.
costavano 3mila euro in più, quindi ho messo porte che, strano eh, fanno lo stesso lavoro (chiudere una stanza) pagandole un quinto.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

ELASTIKO ha scritto: 25 agosto 2021 09:18 @Dtrule ma è ovvio che dia indicazioni.
ma se chiede FENOMENO e i soldi non ci sono, ti devi accontentare di un NOME MENO ALTISONANTE ma ugualmente funzionante.
anche a me sarebbero piaciute le porte a scomparsa nel nostro appartamento.
costavano 3mila euro in più, quindi ho messo porte che, strano eh, fanno lo stesso lavoro (chiudere una stanza) pagandole un quinto.
Alla Juve abbiamo il portiere a scomparsa :asd:
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

:rip :rip :rip :rip
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
johnny blade
Senior Member

⭐ ⭐ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Something went wrong.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Su Allegri aziendalista mi riferivo agli anni passati, non questo.
Un conto è aver a che fare con certe dinamiche della società e del mercato, un altro accettare tutto quello che ti danno: con una mela marcia non puoi fare un buon strudel di mele.
Rispondi