CALCIOMERCATO 2022

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Fenix
Senior Member

Re: CALCIOMERCATO 2022

Messaggio da Fenix »

johnny blade ha scritto: 17 giugno 2022 09:42
Fenix ha scritto: 17 giugno 2022 09:00 Obiettivamente sarebbe un grande attacco quello dell'Inter, devastante in Italia.
Magari no. Voglio proprio vedere.
Sulla carta sì dai.
L'amalgama è un'altra cosa, così come la certezza che Lautaro rimanga, visti i chiari di luna.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Dybala è una grande incognita per quanto mi riguarda, ma forse neanche più di tanto oramai.
Per me è un giocatore che avrebbe fatto sfracelli nel calcio di 10 15 anni fa.
Dei tre mi piacerebbe rubare Lautaro.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Dtrule ha scritto: 16 giugno 2022 21:24 Ad Allegri si da (tra le altre) la colpa di non aver valorizzato lo straccio di un giocatore (soprattutto giovane) in 6 anni di juve e questa è una delle ragioni per cui ci troviamo costretti a fare sempre mercato in entrata. Comuqnue ho già capito che acciughina ha già l'alibi preventivo bello che pronto.

De Sciglio rinnova a cifre 10 volte superiori al suo valore. Considerato che è più fuori per infortunio che disponibile mi sembra un bel lavoro.

L'Inter ha un tridente fantastico ora, con un giocatore che da noi era considerata una merdina perdipalloni di cui era necessario sbarazzarsi.
...ad Allegri puoi dare tutte le colpe che vuoi ma resta il fatto che non è che lui ha occupato la sede della Juventus, prenditela con chi sgancia i soldi e chi decide quale sia l'allenatore della squadra (e che non sta facendo NULLA sul mercato)

che De Sciglio prenda cifre 10 volte superiori al suo valore è una tua opinione che in seno ad una spa conta meno di zero.
il gesto di tagliarsi del 50% l'ingaggio resta un bel gesto, il resto è livore gratuito.

l'Inter sulla carta ha un tridente fantastico, con un giocatore che finalmente, per la tua gioia e di altre vedove, potrà dimostrare tutto il suo valore, in una squadra fortissima, in una società seria e inappuntabile, con un allenatore stravincente.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Allegri vuole 13 campioni, giovani o vecchi non fa differenza. La dirigenza al momento non sembra intenzionata ad andare oltre Pogba (la sensazione è che abbiano sparato tutte le cartucce per vlahovic a gennaio) e, forse, di Maria che poi se Chiesa rientra bene non so che ve ne facciate.
Come lo quadrate sto cerchio?
Tra l'altro acciuga quest'anno avrà i fucili puntati addosso. Non che gliene fotta qualcosa conoscendolo ma...
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

...non saprei, io non sono loro, quindi.
di certo è che nessun allenatore può far girare una squadra se la società non si muove decentemente sul mercato.
cosa che la Juventus non sta facendo.
ma va benissimo così, eh, giusto prendere badilate di merda in faccia (tanto si ha l'alibi dell'allenatore scarso, pentacampione ma scarso)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Al di là di quello che legge in giro, tutte le squadre soffrono di grossi problemi economici (di varia natura) che devono in qualche modo tamponare entro fine mese.
Per me dai primi di luglio si muoverà qualcosa di più, un po' per tutti.
Dream on...
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

ELASTIKO ha scritto: 17 giugno 2022 16:12 ...non saprei, io non sono loro, quindi.
di certo è che nessun allenatore può far girare una squadra se la società non si muove decentemente sul mercato.
cosa che la Juventus non sta facendo.
ma va benissimo così, eh, giusto prendere badilate di merda in faccia (tanto si ha l'alibi dell'allenatore scarso, pentacampione ma scarso)
Il mio non era un attacco ad acciuga eh. Solo una valutazione sul rapporto richieste/offerte che non sembra quagliare
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

GaYden ha scritto: 17 giugno 2022 17:00

Il mio non era un attacco ad acciuga eh. Solo una valutazione sul rapporto richieste/offerte che non sembra quagliare
..no ma guarda, sinceramente, Acciughina lo puoi anche attaccare, mica è mio parente.
certo è che non può essere accusato di tutto, a momenti pure del clima torrido, dell'inflazione, del conflitto in Ucraina, echecazzo.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

ELASTIKO ha scritto: 17 giugno 2022 10:25
Dtrule ha scritto: 16 giugno 2022 21:24 Ad Allegri si da (tra le altre) la colpa di non aver valorizzato lo straccio di un giocatore (soprattutto giovane) in 6 anni di juve e questa è una delle ragioni per cui ci troviamo costretti a fare sempre mercato in entrata. Comuqnue ho già capito che acciughina ha già l'alibi preventivo bello che pronto.

De Sciglio rinnova a cifre 10 volte superiori al suo valore. Considerato che è più fuori per infortunio che disponibile mi sembra un bel lavoro.

L'Inter ha un tridente fantastico ora, con un giocatore che da noi era considerata una merdina perdipalloni di cui era necessario sbarazzarsi.
...ad Allegri puoi dare tutte le colpe che vuoi ma resta il fatto che non è che lui ha occupato la sede della Juventus, prenditela con chi sgancia i soldi e chi decide quale sia l'allenatore della squadra (e che non sta facendo NULLA sul mercato)

che De Sciglio prenda cifre 10 volte superiori al suo valore è una tua opinione che in seno ad una spa conta meno di zero.
il gesto di tagliarsi del 50% l'ingaggio resta un bel gesto, il resto è livore gratuito.

l'Inter sulla carta ha un tridente fantastico, con un giocatore che finalmente, per la tua gioia e di altre vedove, potrà dimostrare tutto il suo valore, in una squadra fortissima, in una società seria e inappuntabile, con un allenatore stravincente.
Come già ampiamente detto e ridetto, per me Agnelli+Allegri sono un'unica malvagia entità che vive in stretta simbiosi. Credo di avere molti buoni motivi per detestare e criticare entrambi relativamente ai rispettivi ruoli. Per me la Juve non potrà mai rinascere finchè questo duo non verrà spazzato via dalla società Juventus.
Il mercato è arenato sicuramente anche grazie al nefasto contributo e alle sciagurate indicazioni di acciughina, che chiaramente vuole dei vecchi campioni per portare a casa subito la pagnotta, senza badare alla distruzione di un barlume di un progetto, che ci costringerà nei prossimi anni a partire dalle macerie. Pogba e Di Maria. Grande lungimiranza.
La cosa raccapricciante è che per molti questo ciarlatano è intoccabile e viene pure difeso in anticipo, nel caso in cui fallirà nella prossima stagione. Vince gli scudetti ed è un grande (così, acriticamente, senza valutare con che squadra, contro quali sqaudre ed in quale contesto); quando fallisce alla stragrande da ogni punto di vista, tipo questa stagione invece è colpa di qualcun altro. Insomma, è immune sempre e comunque.

Su De Sciglio la tua ricostruzione è science fiction. Chi ha una certa idea di Juve, sa bene come questo giocatore non sia e non sia mai stato da Juve. Per di più è oggettivamente inaffidabile fisicamente. Ora, a sto tizio è scaduto il contratto, la società gli ha detto: te ne facciamo un altro di contratto ma ringrazia il cielo che ti diamo la metà, se no vai a fanculo. Lui ha detto sì (chi se lo prende?). Cosa si sarebbe dimezzato e che bel gesto avrebbe fatto esattamente? Io a lui sì che non avrei fatto nessuna offerta di rinnovo, ma de gustibus.

Su Dybala: ci vorrebbe ogni tanto solo un pò di sana coerenza in questo mondo. Io adoro il Dybala giocatore, un talento cristallino, come ormai si vede di rado, che in 7 anni nella Juve ha già ampiamente dimostrato eccome il suo valore in mille occasione e ha contribuito in maniera decisiva a tutti i nostri successi. Però riconosco che c'è il problema dell'integrità fisica e quindi è ovvio che chi se lo prende, prende un campione ma si prende anche un bel rischio. Quindi non posso sapere se farà bene.
Ma se uno (tipo tu e mille altri) non ha perso occasione per screditarlo e criticarlo durante la sua militanza in bianconero, per poi esultare o rallegrarsi quando la dirigenza gli da il benservito in malo modo, quanto meno poi non va a dire o a scrivere che con l'Inter formerà un tridente da paura. Coerentemente dovrebbe dire che l?'Inter prende un bidone. Tutto qua.
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Tutto questo tenendo sempre a mente che Dybala nella rosa dell'inter andrebbe ad occupare lo slot di Sanchez (anche come stipendio).
Credo nessuno si aspetti che giocherà 50 partite nella prossima stagione, ma insomma fossero anche la metà sarebbe tutto grasso che cola, è un cambio che io faccio SEMPRE senza pensarci mezzo secondo.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

E ci credo!
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Intanto salta anche Demiral, riscattato dall'Atalanta, che poteva invece rivelarsi un utile ritorno a mio parere.
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Su Dybala state sfiorando il ridicolo.
"Nothing but the process is infinite.."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

...meno male che Dtrule sa tutto e vede tutto, abbiamo un nuovo faro nella notte.
ah, su Dybala che andrà a formare un tridente da paura, cosa c'entra la coerenza? se ti sforzi di capire, ma dovresti farlo per innata intelligenza, il mio discorso OVVIAMENTE non parla solo di Dybala (gioca da solo a calcio? non mi pare, quindi...).
De Sciglio deve essere un altro che ti ha trombato la moglie perchè non capisco tutto questo astio, davvero (anche la tua ricostruzione è curiosa ma immagino sia l'unica ed incontrovertibile)
detto questo, eviterò di parlare oltremodo di calcio e Juventus con te, Facebook in tal senso da più soddisfazioni (non solo al sottoscritto, eh)
baci.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Paul_Diamond ha scritto: 17 giugno 2022 20:20 Tutto questo tenendo sempre a mente che Dybala nella rosa dell'inter andrebbe ad occupare lo slot di Sanchez (anche come stipendio).
Credo nessuno si aspetti che giocherà 50 partite nella prossima stagione, ma insomma fossero anche la metà sarebbe tutto grasso che cola, è un cambio che io faccio SEMPRE senza pensarci mezzo secondo.
Sanchez era il primo dei panchinari, Dybala non viene certo a fare quello, dai.
potrebbe rinascere? no, potrebbe nascere.
la differenza pare sottile ma non lo è.
però c'è da rimarcare un aspetto positivo: con tutte quelle lacrime, il campo di san Siro sarà sempre in ottime condizioni.
:yao
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Quindi Dybala all'Inter é un campione perché messo in condizione....mentre alla Juve era un mezzopaccomaidecisivosemprerotto perchè? Perché non messo in condizione giusto? E chi non lo ha messo in condizione di rendere....Agnelli giusto? Nedved?
Tanto Allegri sarà sempre intoccabile per un semplice motivo: se fa schifo é colpa di Agnelli che lo ha preso ovvio.
Però tutti i fan dell'Allegri vincente non li ho mai sentiti dire "Grazie Agnelli che ce lo hai portato!".

Certi ""juventini"" sono peggio degli intertristi e davvero non capisco il perché : ci si potrebbe tranquillamente confrontare ma senza sempre sto piglio da paraculo (già detto mille volte).
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

ELASTIKO ha scritto: 18 giugno 2022 11:18 ...meno male che Dtrule sa tutto e vede tutto, abbiamo un nuovo faro nella notte.
ah, su Dybala che andrà a formare un tridente da paura, cosa c'entra la coerenza? se ti sforzi di capire, ma dovresti farlo per innata intelligenza, il mio discorso OVVIAMENTE non parla solo di Dybala (gioca da solo a calcio? non mi pare, quindi...).
De Sciglio deve essere un altro che ti ha trombato la moglie perchè non capisco tutto questo astio, davvero (anche la tua ricostruzione è curiosa ma immagino sia l'unica ed incontrovertibile)
detto questo, eviterò di parlare oltremodo di calcio e Juventus con te, Facebook in tal senso da più soddisfazioni (non solo al sottoscritto, eh)
baci.
Su De Sciglio non credo di dover aggiungere nulla, ma magari uno può farsi un giro su FB, account Juventus, e scrollare giù lungo i commenti al post in cui viene annunciato il rinnovo. Di mogli ne deve aver trombate tantissime, il buon Mattia :)

A proposito di FB

:rotfl:
Come funziona su FB da voi, vi date sempre ragione? Frignate e fate il broncio come dei bambinelli se qualcuno osa contestare quello che dite? Parlate di tridenti ma intendete due, o fate i complimenti per il gesto ad uno il cui datore di lavoro ha dimezzato lo stipendio?

Per me non c'è nessun problema, possiamo tranquillamente continuare a discutere di calcio, ma se non ti va va bene uguale, è un paese libero biiir
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ZANNA ha scritto: 18 giugno 2022 12:28 Quindi Dybala all'Inter é un campione perché messo in condizione....mentre alla Juve era un mezzopaccomaidecisivosemprerotto perchè? Perché non messo in condizione giusto? E chi non lo ha messo in condizione di rendere....Agnelli giusto? Nedved?
Tanto Allegri sarà sempre intoccabile per un semplice motivo: se fa schifo é colpa di Agnelli che lo ha preso ovvio.
Però tutti i fan dell'Allegri vincente non li ho mai sentiti dire "Grazie Agnelli che ce lo hai portato!".

Certi ""juventini"" sono peggio degli intertristi e davvero non capisco il perché : ci si potrebbe tranquillamente confrontare ma senza sempre sto piglio da paraculo (già detto mille volte).
...fenomeno, pure a te Allegri deve averti bombato la moglie, mi sa.
Dybala mi faceva cagare pure con Sarri e Pirlo, e sono contentissimo che senza il cattivone Allegri, all'Inter potrà dimostrare tutto il suo immenso valore.
ah, curioso come nessuna squadra l'abbia firmato nonostante sia a parametro zero.
la fila di pretendenti, eh.
:yao
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Invece a te Agnelli cosa ha fatto? Secondo la tua "logica" (ovvero ti critico=mi hai trombato la moglie) non oso nemmeno immaginare.
Ma tu hai fb come riferimento.... :...: :...: :...:
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Solo gli juventini riescono a scannarsi tra di loro in questo modo :asd:
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Beh, che il mondo della tifoseria juventina attualmente sia molto spaccato e polarizzato è un dato di fatto, a prescindere dagli scambi più o meno tranquilli o isterici che si leggono qua sopra.
La mia speranza è che la causa si levi di mezzo prima possibile
Paul_Diamond
Senior Member

ELASTIKO ha scritto: 18 giugno 2022 11:19 Sanchez era il primo dei panchinari, Dybala non viene certo a fare quello, dai.
Ma appunto, questo per me rafforza il concetto.
Fuori Sanchez dentro Dybale l'inter ci guadagna, perché appunto prima avevi una prima riserva spesso infortunata che incideva poco, ora invece ti ritroveresti un potenziale titolare, anche lui non affidabile dal punto di vista fisico, ma di ben altro livello qualitativo.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Paul_Diamond ha scritto: 18 giugno 2022 19:24

Ma appunto, questo per me rafforza il concetto.
Fuori Sanchez dentro Dybale l'inter ci guadagna, perché appunto prima avevi una prima riserva spesso infortunata che incideva poco, ora invece ti ritroveresti un potenziale titolare, anche lui non affidabile dal punto di vista fisico, ma di ben altro livello qualitativo.
...ah, ok, non avevo capito bene allora.
biiir
Ultima modifica di ELASTIKO il 18 giugno 2022 21:19, modificato 1 volta in totale.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

GaYden ha scritto: 18 giugno 2022 15:58 Solo gli juventini riescono a scannarsi tra di loro in questo modo :asd:
:finger:
io non sono juventino, secondo gli Illuminati.
chiedi a loro, essi sanno la Verità

poi vabbè, Zannuccio caro non ha capito un cazzo su Facebook (dove non seguo gruppi monotematici), facevo un altro discorso ma non vorrei guastargli la festa.
poverino, altrimenti poi come fa a sentirsi figo lì a Torino, negli ambiti che conosce benissimo, che frequenta sovente, ecc ecc bla bla bla
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

...comunque, qualcuno mi sa dire perchè il fenomeno Dybala, fino ad ora, se l'è inculato solo l'Inter?
le big europee non capiscono un cazzo?
eppure, di un numero 10 di siffatte qualità, eh...
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Disgustipated
Pregnant

Messaggio da Disgustipated »

ELASTIKO ha scritto: 18 giugno 2022 21:21 ...comunque, qualcuno mi sa dire perchè il fenomeno Dybala, fino ad ora, se l'è inculato solo l'Inter?
le big europee non capiscono un cazzo?
eppure, di un numero 10 di siffatte qualità, eh...
Questo aspetto ha lasciato perplesso anche me.
Voglio dire, messa giù così era veramente un affarone, eppure anche le squadre europee che hanno mostrato interesse non mi pare siano di chissà quale lignaggio.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

E' stato molto infortunato in queste ultimi anni e quindi allo stato attuale non dà garanzie assolute di affidabilità da questo punto di vista. Sicuramente un paio di anni fa la situazione sarebbe stata diversa, perchè le qualità del giocatore (quando in forma) sono indiscutibili. Rimane l'impressione che avrebbe potuto esprimere potenzialità persino maggiori, e se è così resta da capire di chi sia la colpa, se solo sua o magari forse anche "ambientale"...
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Giocatore tatticamente condizionante ma non abbastanza determinante, per i valori dei top team europei, da giustificare un adattamento a lui. A maggior ragione considerato che è almeno due anni che è più in tribuna che in campo.
Per il campionato italiano basta e avanza, alla Lukaku....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Ma ELASTIKO quando è diventato così patetico? Sempre derive sul personale anche parlando di calcio....minchia ripigliati, rosica meno che vai per i 50.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

:asd: :asd: :asd:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Dai che il Milan riesce a perdere sia Botman che Sanchez.
Dopo 4 mesi di trattative, accordi, gentleman agreement, mancano solo le firme, la volontà dei giocatori, ecc.

Proprio non riusciamo a non fare figure barbine ad ogni sessione..
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Chi si sarebbe inserito è almeno un gradino più avanti sia come appeal che come potenza economica.
Il passaggio di consegne a cavallo del calciomercato non può che portare problematiche del genere.
Boh. vedremo nei prossimi giorni.
Dream on...
Paul_Diamond
Senior Member

Boh, sarebbe veramente un epic fail.
Che non abbiano ancora rinnovato Maldini e Massara è inspiegabile, grazie al cazzo che poi gli saltano tutte le trattative che avevano intavolato in questi mesi.
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

C'è di mezzo la cessione della società (non una compravendita su eBay) ed è normale che qualcosa passi in secondo piano.
In ogni caso, Maldini & co. sono ancora sotto contratto; a meno che non abbiano ferie arretrate, non vedo perché debbano smettere di lavorare a 10 gg dalla scadenza del loro contratto.
Dream on...
johnny blade
Senior Member

No ma perché ad oggi gli altri chi hanno comprato?

Giusto Bellanova.
Che a me è sempre piaciuto.
Due anni fa giocava a Pescara.
Ovviamente in un contesto mediocre sia a livello tecnico che societario, era sempre criticato.
Difficile allora tirare fuori il proprio potenziale. Mi scontravo con altri tifosi perché sostenevo che era un buon giocstore.
Ora in una squadra ad alto livello, crescendo, farà vedere chi può essere.
A Pescara c'è la depressione.
Ennesimo giocatore di passaggio..

⭐ ⭐ *
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

la juve dovrebbe aver sfanculato dimaria, mossa giusta dopo che erano stati esauditi tutti i desideri dell'argentino....se ci devi pensare anche quando soddisfo le tue richieste significa che in realtà nn vuoi venire....
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Ha rotto il cazzo. Se dimostra questa voglia già solo per venire qui, figurarsi dopo.
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
johnny blade
Senior Member

De Ligt ha chiesto di essere ceduto (cosi pare: si è rotto il cazzo kkk).
La juve lo venderebbe a 70mln.

⭐ ⭐ *
TheNeedleLies
Senior Member

Messaggio da TheNeedleLies »

Se lo vendessimo e prendessimo Bremer non sarebbe male.
"Culoso il chiacchierato" :cory: :gossip: Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

johnny blade ha scritto: 24 giugno 2022 08:56 De Ligt ha chiesto di essere ceduto (cosi pare: si è rotto il cazzo kkk).
La juve lo venderebbe a 70mln.
Se non vuole più restare sicuramente la cessione è la cosa migliore, però a questo punto spero che lo vendano avvicinandosi il più possibile al valore della clausola di recesso (120 milioni mi pare) così almeno incameriamo qualche bel soldino.
A me comunque spiacerebbe, continuo a ritenerlo un gran difensore con ulteriori margini di miglioramento.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Rispondi