Sulla carta sì dai.
L'amalgama è un'altra cosa, così come la certezza che Lautaro rimanga, visti i chiari di luna.
Sulla carta sì dai.
...ad Allegri puoi dare tutte le colpe che vuoi ma resta il fatto che non è che lui ha occupato la sede della Juventus, prenditela con chi sgancia i soldi e chi decide quale sia l'allenatore della squadra (e che non sta facendo NULLA sul mercato)Dtrule ha scritto: ↑16 giugno 2022 21:24 Ad Allegri si da (tra le altre) la colpa di non aver valorizzato lo straccio di un giocatore (soprattutto giovane) in 6 anni di juve e questa è una delle ragioni per cui ci troviamo costretti a fare sempre mercato in entrata. Comuqnue ho già capito che acciughina ha già l'alibi preventivo bello che pronto.
De Sciglio rinnova a cifre 10 volte superiori al suo valore. Considerato che è più fuori per infortunio che disponibile mi sembra un bel lavoro.
L'Inter ha un tridente fantastico ora, con un giocatore che da noi era considerata una merdina perdipalloni di cui era necessario sbarazzarsi.
Il mio non era un attacco ad acciuga eh. Solo una valutazione sul rapporto richieste/offerte che non sembra quagliareELASTIKO ha scritto: ↑17 giugno 2022 16:12 ...non saprei, io non sono loro, quindi.
di certo è che nessun allenatore può far girare una squadra se la società non si muove decentemente sul mercato.
cosa che la Juventus non sta facendo.
ma va benissimo così, eh, giusto prendere badilate di merda in faccia (tanto si ha l'alibi dell'allenatore scarso, pentacampione ma scarso)
..no ma guarda, sinceramente, Acciughina lo puoi anche attaccare, mica è mio parente.
Come già ampiamente detto e ridetto, per me Agnelli+Allegri sono un'unica malvagia entità che vive in stretta simbiosi. Credo di avere molti buoni motivi per detestare e criticare entrambi relativamente ai rispettivi ruoli. Per me la Juve non potrà mai rinascere finchè questo duo non verrà spazzato via dalla società Juventus.ELASTIKO ha scritto: ↑17 giugno 2022 10:25...ad Allegri puoi dare tutte le colpe che vuoi ma resta il fatto che non è che lui ha occupato la sede della Juventus, prenditela con chi sgancia i soldi e chi decide quale sia l'allenatore della squadra (e che non sta facendo NULLA sul mercato)Dtrule ha scritto: ↑16 giugno 2022 21:24 Ad Allegri si da (tra le altre) la colpa di non aver valorizzato lo straccio di un giocatore (soprattutto giovane) in 6 anni di juve e questa è una delle ragioni per cui ci troviamo costretti a fare sempre mercato in entrata. Comuqnue ho già capito che acciughina ha già l'alibi preventivo bello che pronto.
De Sciglio rinnova a cifre 10 volte superiori al suo valore. Considerato che è più fuori per infortunio che disponibile mi sembra un bel lavoro.
L'Inter ha un tridente fantastico ora, con un giocatore che da noi era considerata una merdina perdipalloni di cui era necessario sbarazzarsi.
che De Sciglio prenda cifre 10 volte superiori al suo valore è una tua opinione che in seno ad una spa conta meno di zero.
il gesto di tagliarsi del 50% l'ingaggio resta un bel gesto, il resto è livore gratuito.
l'Inter sulla carta ha un tridente fantastico, con un giocatore che finalmente, per la tua gioia e di altre vedove, potrà dimostrare tutto il suo valore, in una squadra fortissima, in una società seria e inappuntabile, con un allenatore stravincente.
Sanchez era il primo dei panchinari, Dybala non viene certo a fare quello, dai.Paul_Diamond ha scritto: ↑17 giugno 2022 20:20 Tutto questo tenendo sempre a mente che Dybala nella rosa dell'inter andrebbe ad occupare lo slot di Sanchez (anche come stipendio).
Credo nessuno si aspetti che giocherà 50 partite nella prossima stagione, ma insomma fossero anche la metà sarebbe tutto grasso che cola, è un cambio che io faccio SEMPRE senza pensarci mezzo secondo.
Su De Sciglio non credo di dover aggiungere nulla, ma magari uno può farsi un giro su FB, account Juventus, e scrollare giù lungo i commenti al post in cui viene annunciato il rinnovo. Di mogli ne deve aver trombate tantissime, il buon MattiaELASTIKO ha scritto: ↑18 giugno 2022 11:18 ...meno male che Dtrule sa tutto e vede tutto, abbiamo un nuovo faro nella notte.
ah, su Dybala che andrà a formare un tridente da paura, cosa c'entra la coerenza? se ti sforzi di capire, ma dovresti farlo per innata intelligenza, il mio discorso OVVIAMENTE non parla solo di Dybala (gioca da solo a calcio? non mi pare, quindi...).
De Sciglio deve essere un altro che ti ha trombato la moglie perchè non capisco tutto questo astio, davvero (anche la tua ricostruzione è curiosa ma immagino sia l'unica ed incontrovertibile)
detto questo, eviterò di parlare oltremodo di calcio e Juventus con te, Facebook in tal senso da più soddisfazioni (non solo al sottoscritto, eh)
baci.
...fenomeno, pure a te Allegri deve averti bombato la moglie, mi sa.ZANNA ha scritto: ↑18 giugno 2022 12:28 Quindi Dybala all'Inter é un campione perché messo in condizione....mentre alla Juve era un mezzopaccomaidecisivosemprerotto perchè? Perché non messo in condizione giusto? E chi non lo ha messo in condizione di rendere....Agnelli giusto? Nedved?
Tanto Allegri sarà sempre intoccabile per un semplice motivo: se fa schifo é colpa di Agnelli che lo ha preso ovvio.
Però tutti i fan dell'Allegri vincente non li ho mai sentiti dire "Grazie Agnelli che ce lo hai portato!".
Certi ""juventini"" sono peggio degli intertristi e davvero non capisco il perché : ci si potrebbe tranquillamente confrontare ma senza sempre sto piglio da paraculo (già detto mille volte).
Ma appunto, questo per me rafforza il concetto.
...ah, ok, non avevo capito bene allora.Paul_Diamond ha scritto: ↑18 giugno 2022 19:24
Ma appunto, questo per me rafforza il concetto.
Fuori Sanchez dentro Dybale l'inter ci guadagna, perché appunto prima avevi una prima riserva spesso infortunata che incideva poco, ora invece ti ritroveresti un potenziale titolare, anche lui non affidabile dal punto di vista fisico, ma di ben altro livello qualitativo.
Questo aspetto ha lasciato perplesso anche me.
Se non vuole più restare sicuramente la cessione è la cosa migliore, però a questo punto spero che lo vendano avvicinandosi il più possibile al valore della clausola di recesso (120 milioni mi pare) così almeno incameriamo qualche bel soldino.johnny blade ha scritto: ↑24 giugno 2022 08:56 De Ligt ha chiesto di essere ceduto (cosi pare: si è rotto il cazzo).
La juve lo venderebbe a 70mln.