Graz ha scritto: ↑13 luglio 2023 17:21
Disse quello che ieri ha scritto "Se fosse per la destra gli operai guadagnerebbero 3 euro all'ora e lavorerebbero 7 su 7"
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Mi pare che ho specificato che non sono un sostenitore del sistema cinese, forse non hai letto con attenzione.
Ma rispetto a quello arabo basato unicamente sulla fortuna (sul fatto di ritrovarsi un bene di cui le moderne società non possono fare a meno) il sistema cinese merita almeno un pizzico di rispetto in più.
In senso relativo, non assoluto. In senso assoluto, il diritto del lavoro in Cina è ai primi del '900.
Almeno i primi non sono riusciti a creare un monopolio in Italia, a differenza dei cinesi 'i mmerda - a proposito: nel caso apriamo un topic tutto dedicato a loro con questo titolo - che, grazie agli accordi fatti da un certo "asinello" che andava sempre in bici per le strade di Bologna, riescono ad aprire e chiudere le attività nel giro di 5 anni prima che si possano fare dei controlli. Riuscendo a mandare a puttane tutte le storiche botteghe..
Però, oh, l'importante è che si ragioni con l'emisfero sinistro e che la bandiera abbia codesti colori:
P.S.: Di quello che fanno a casa loro nun ce ne po' fregà de meno.
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Minchia, adesso difendiamo pure i petrolieri arabi pur di dar contro alla Cina. E questo perché? Perché è comunista? La Cina è una DITTATURA, che sulla carta sia comunista è irrilevante.
Frankgate ha scritto: ↑13 luglio 2023 20:08
Sapevo che il discorso andava a puttane
Minchia, adesso difendiamo pure i petrolieri arabi pur di dar contro alla Cina. E questo perché? Perché è comunista? La Cina è una DITTATURA, che sulla carta sia comunista è irrilevante.
No, è proprio quello che è rilevante. Dato che, secondo quanto ci viene "insegnato", ciò significa essere tutti uguali.
In ogni caso, la frase incriminata è questa: "i cinesi hanno creato la loro fortuna facendosi un mazzo quadrato giorno e notte".
Però, se viene fatto in Arabia non va bene.
"Me ne frego!"
No, è proprio quello che è rilevante. Dato che, secondo quanto ci viene "insegnato", ciò significa essere tutti uguali.
In ogni caso, la frase incriminata è questa: "i cinesi hanno creato la loro fortuna facendosi un mazzo quadrato giorno e notte".
Ma perché che hanno fatto in Arabia, di grazia? Scavare buchi nel terreno? Madò... Meglio chiuderla qua che il caldo tira fuori il peggio di voi.
Ma perché che hanno fatto in Arabia, di grazia? Scavare buchi nel terreno? Madò... Meglio chiuderla qua che il caldo tira fuori il peggio di voi.
Accendi il ventilatore..
C'era gente che si lamentava dello sfruttamento per la costruzione degli stadi per l'ultimo Mondiale, che io mi son visto tutto quanto.
"Me ne frego!"
Fenix ha scritto: ↑14 luglio 2023 09:12
E pure Zielinski se ne andrà in Arabia.
Ma solo da noi c'è tutta questa diaspora?
Hanno calcolato che tra offerte ufficiali e voci di corridoio quasi un terzo di tutti i calciatori europei sono nell'orbita delle federazioni arabe (Arabia, Qatar, Emirati)
johnny blade ha scritto: ↑14 luglio 2023 10:11
Meglio così. Magari inizieranno a puntare sui giovani, se italiani meglio ancora, almeno spero..
Italiani, con il Decreto Crescita, non credo proprio.
Mordred ha scritto: ↑11 luglio 2023 16:06
seee campa cavallo...finchè ci sarà Ali Babà pronto a darti 30 milioni all'anno te, giovane promessa, vai a giocare a calcio a 60 gradi.
l'unica è boicottare gli arabi, farli giocare un campionato e un mondiale tutto loro, non riconosciuto dalla FIFA.
solo rendendoli sportivamente poco attraenti si possono combattere.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
E poi il decreto crescita vale solo dai 20 anni in su e con contratti sopre 1mln , per cui sarebbe occasione per disincentivare gli stranieri nelle giovanili.
nonchalance ha scritto: ↑16 luglio 2023 10:30
Questi americani si sono ritrovati il petrolio sotto il culo e lo volevano prendere pure aggratiss dagli altri..
Dai, smettila di scrivere cialtronate che già è pieno il forum di dementi
nonchalance ha scritto: ↑16 luglio 2023 10:30
Questi americani si sono ritrovati il petrolio sotto il culo e lo volevano prendere pure aggratiss dagli altri..
Dai, smettila di scrivere cialtronate che già è pieno il forum di dementi
Voglio la tessera!
"Me ne frego!"
Cmq è una mazzata per me, ho sempre adorato Cuadrado e ora mi toccherà odiarlo e augurargli il peggio. Giustamente.
Chissà se i prescritti ora diranno ancora che è un cascatore, simulatore, etc...certo che tra lui, Barella e Lautaro hanno un bel trio di tuffatori professionisti: possono puntare al record del fuoriclasse Lavezzi, maestro della rotolata incontrollata (e ingiustificata).
Mah, continuo ad avere dubbi che la Juve prenda Lukaku.
Vuole abbassare il monte ingaggi e poi ne darebbe 9 milioni ad un trentenne?
Se lo fanno la colpa è sempre e solo di quel deficienze di Allegri che vuole i giocatori "pronti".
Non gli sono bastati Di Maria e Pogba.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Mi limito ad esternare una moderata perplessità. Se anche il 50% delle voci che girano si concretizzerà passo da moderata perplessità a notevole fastidio.