Album fighi, ma che costano un occhio della testa!

Sezione per discussioni generiche INERENTI alla musica: festival, riviste, sondaggi globali, "cosa state ascoltando" ecc ecc...
Cotlod
qualcosa

Re: Album fighi, ma che costano un occhio della testa!

Messaggio da Cotlod »

Inoltre dalla foto del retro del disco si legge "mastered by mayking", ma su discogs nessuna delle 4 stampe registrate nel database (comprese non ufficiali) ha quell'identificativo.
Possibile che sia una stampa ancora non registrata su Discogs, ma nel dubbio io lascerei stare.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Da San Francisco arrivano i Valor, con il loro "Fight for Your Life", dell'88.
LA band proponeva un power/speed vicino a Helstar, Savage Grace e Omen.
Attenzione, perchè la band ha ri-registrato l'album nel 2019, con lo stesso titolo.
L'album originale è stato registrato in versione cd nel 2004, con la copertina originale.

Tutto l'album: https://www.youtube.com/watch?v=LgKisXZ ... 0lTI7IZS94

Immagine
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

I Tarkus arrivavano dal Perù e si formarono nel '72.
Un paio di membri arrivavano dai Telegraph Avenue e la loro casa discografica era la MAG.
Il loro primo album omonimo fu registrato nel '72, le influenze principali erano Black Sabbath, Led Zeppelin e Almendra (oscura band argentina, di prog/psych/folk).
L'album è tutt'ora considerato un piccolo gioiello di proto doom, che aveva la particolarità d'esser cantato in spagnolo.

Tutto l'album: https://www.youtube.com/watch?v=XxTGxIB ... 95je93ViTU

Immagine
Polimar72
Senior Member

Messaggio da Polimar72 »

Paul_Diamond ha scritto: 9 gennaio 2024 22:24 Chi erano i massimi esperti di inculate?
L'Estonia se non ricordo male è nella blacklist, vero?
Perché se questo fosse originale, a 20€+10€ ci farei quasi un pensierino.
Paul, quel cd li è vero come una moneta da tre euro. Lascia stare…
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

Polimar72 ha scritto: 10 gennaio 2024 11:34
Paul_Diamond ha scritto: 9 gennaio 2024 22:24 Chi erano i massimi esperti di inculate?
L'Estonia se non ricordo male è nella blacklist, vero?
Perché se questo fosse originale, a 20€+10€ ci farei quasi un pensierino.
Paul, quel cd li è vero come una moneta da tre euro. Lascia stare…
Poli.... :kki:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Gli Iron Claw erano una band rock scozzese, formatasi nel 1969.
La band era solita fare cover di gente come Free, Johnny Winter e Ten Years After, ma dopo aver visto i Black Sabbath, decisero di ispirarsi alla band di Birmingham e comporre brani originali.
Dopo vari cambi di formazione, nel '71 iniziarono delle sessioni di registrazione in studio, che finirono intorno al '74, quando la band si sciolse.
Nel 2009 l'etichetta Vintage records pubblicò una compilation dei brani registrati negli anni '70, chiamata semplicemente "Iron Claw".
Inutile dire, che le registrazioni ristampate denotavano un'ottima band di proto doom.

Tutto la compilation: https://www.youtube.com/watch?v=W8noU9U ... zpr9IDCqag

Immagine
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

Cotlod ha scritto: 10 gennaio 2024 00:48 In generale tutto il blocco ex sovietico è da evitare.
:sisi: + :tru + :look:
"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Provenienti dal Foristell (Missouri), i Timeghoul erano una band death metal, che produsse due demo di culto.
Il loro era un progressive death, volutamente caotico e discordante. Forse il loro capolavoro è "Boiling In The Hourglass".
Otto minuti e mezzo, dove si sentono canti gregoriani, interludi mediovali e partiture horror/sci-fi.
Con questi sei brani i Timeghoul mostrarono che la strada del caos e del terrore fantascientifico dava ottimi risultati.
I due demo furono ristampati nella raccolta "1992-1994 Discography", edita dalla Dark Descent Recordsnel nel 2012 e ahimè già fuori stampa.

Tutto la compilation: https://timeghoul.bandcamp.com/album/19 ... l-download

Immagine
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Grazie @Cotlod e @Polimar72
Il sospetto era forte, desisto.
E @cdf, per l'amore del cielo, si contenga!
Mettiamo un limite, a questo ritmo non ci si può star dietro :hellkai:
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Paul_Diamond ha scritto: 10 gennaio 2024 19:45E @cdf, per l'amore del cielo, si contenga!
Mettiamo un limite, a questo ritmo non ci si può star dietro
Beh, ma io li posto, ma non sei mica obbligato ad ascoltarli subito (mica scappano).
Mi pare anche, che spesso posto musica che a te non piace :)
Paul_Diamond
Senior Member

Messaggio da Paul_Diamond »

Eh ho capito ma mica mi posso fare un excel con tutte le segnalazioni, se oggi ho tempo di ascoltarne un paio le altre rischio di perdermele per strada, non sempre ho la lucidità di ricordarmi che "ok, dei sei che ha postato tra album fighi e blast ne ho asclotati due, gli altri la prossima volta". Soprattutto se nel frattempo ne hai già aggiunti altri 10 :asd:
E comunque il cliente ha sempre ragione :elio:
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Quello degli svedesi Oxiplegatz era un suono ardito, che univa il black sinfonico all'avanguardia.
L'album "Fairytales" ('94) è pieno di pezzi fantastici, ma anche di stranezze che ti lasciano interdetto.
L'album non è più stato ristampato, dopo il '94.

Tutto l'album: https://www.youtube.com/watch?v=lhcTChqrWNc

Immagine
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Paul_Diamond ha scritto: 10 gennaio 2024 20:11 Eh ho capito ma mica mi posso fare un excel con tutte le segnalazioni, se oggi ho tempo di ascoltarne un paio le altre rischio di perdermele per strada, non sempre ho la lucidità di ricordarmi che "ok, dei sei che ha postato tra album fighi e blast ne ho asclotati due, gli altri la prossima volta". Soprattutto se nel frattempo ne hai già aggiunti altri 10 :asd:
E comunque il cliente ha sempre ragione :elio:
Più che altro io sono realmente impressionato, e dico davvero, dal grado di conoscenza del nostro amico codice fiscale; io manco in tre vite arriverei ad avere in mente così tanti dischi che, salvo eccezioni, rientrano nella categoria "quattro gatti".
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Parliamo un po' di una band californiana, di nome Villain e del loro leggendario ep "Only Time Will Tell", uscito nell'85.
Il cantante è Carl Albert (ex Ruffians e sopratutto ex Vicious Rumors), ahimè è morto nel '95, per un incidente con la macchina.
Musicalmente siamo dalle parti dei già citati Vicious Rumors e degli Armored Saint, il mini supera i 30 minuti e contiene una cover dei Queen.
E' stato ristampato nel 2003 dalla Mausoleum Records e poi sotto forma di album (con tracce live), dal titolo "Time Machine" dalla Relentless, sempre nel 2003.

Tutto l'ep: https://www.youtube.com/watch?v=1FEaZoZ ... Z1ClMnCxs0

Immagine
diego

Messaggio da diego »

cdf ha scritto: 11 gennaio 2024 18:17 Parliamo un po' di una band californiana, di nome Villain e del loro leggendario ep "Only Time Will Tell", uscito nell'85.
Il cantante è Carl Albert (ex Ruffians e sopratutto ex Vicious Rumors), ahimè è morto nel '95, per un incidente con la macchina.
Musicalmente siamo dalle parti dei già citati Vicious Rumors e degli Armored Saint, il mini supera i 30 minuti e contiene una cover dei Queen.
E' stato ristampato nel 2003 dalla Mausoleum Records e poi sotto forma di album (con tracce live), dal titolo "Time Machine" dalla Relentless, sempre nel 2003.

Questo mi ha incuriosito subito data la descrizione e senza nemmeno ascoltare ho provato subito a cercarlo su Discogs.
Ovviamente è a prezzi improponibili (a parte un venditore austriaco, con cui ce la si caverebbe a 32 euro e spicci spedizione compresa) e poi è saltata fuori anche una curiosa edizione (letteralmente introvabile) in abbinata con Power Metal dei Pantera (a sua volta di difficilissima reperibilità): https://www.discogs.com/it/master/11260 ... -Will-Tell
Profeta del Dio Cefalo

cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Davvero strana quella edizione con i Pantera.
Io ho l'edizione del 2003 della Mausoleum Records, copertina davvero bruttina (potevano tenere quella originale).
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

diego ha scritto: 11 gennaio 2024 18:34 è saltata fuori anche una curiosa edizione (letteralmente introvabile) in abbinata con Power Metal dei Pantera (a sua volta di difficilissima reperibilità): https://www.discogs.com/it/master/11260 ... -Will-Tell
Vedi che è una stampa non ufficiale
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
diego

Messaggio da diego »

Cotlod ha scritto: 11 gennaio 2024 19:20
diego ha scritto: 11 gennaio 2024 18:34 è saltata fuori anche una curiosa edizione (letteralmente introvabile) in abbinata con Power Metal dei Pantera (a sua volta di difficilissima reperibilità): https://www.discogs.com/it/master/11260 ... -Will-Tell
Vedi che è una stampa non ufficiale
Sì sì questo lo davo per scontato, la segnalavo per l'abbinamento singolare tra questi due dischi.
Profeta del Dio Cefalo

cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

I Lord erano una band di San Francisco, che nell'88 usci con l'album "The Second Coming".
A differenza di altre band del periodo, il sound era vicino a quello dei Judas Priest degli anni '70.
A parte un paio di episodi più U.S.power, come "Mr. Death", la band prediligeva un sound classico.
Da brividi, infine, la cover di "The End" dei The Doors, inconsueta ma non per questo fuori contesto.

L'album è ovviamente fuori stampa, l'ultima ristampa risale al 2016, da parte della Cult Metal Classics Records

Tutto l'album: https://www.youtube.com/watch?v=dVjz0mxjMvg

Immagine
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Nati nell'83, gli americani Stormtrooper erano un combo heavy/power.
Nell'85 fecero uscire un ep culto, dal nome "Armies of the Night", per la Iron Works.
Sono due le ristampe in cd, la prima nel 2004 dalla Metal for Muthas, la seconda nel 2012 da parte della Iron on Iron Records.

Tutto l'ep: https://www.youtube.com/watch?v=w0_ta_-_3L8

Immagine
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Nel '96 in Inghilterra si formò una super band, i The Blood Divine, che esordirono con l'album "Awaken".
Nella band era entrato l'ex cantante degli Anathema, Darren White. Il resto della band era costituito da ex Cradle of Filth, a parte il bassista.
Il sound era un goth/doom simile ma non uguale agli stessi Anathema, ai Cemetary ed ai poco conosciuti The Equinox ov the Gods.
Quello che rendeva particolari i The Blood Divine erano le sfuriarte alla Celtic Frost e le fantasiose tastiere di stampo goth/prog.
L'album, dopo il suo insuccesso, non venne mai ristampato. Nonostante ci sia stato un seguito e un discutibile "Best of".

Tutto l'album: https://www.youtube.com/watch?v=j1X7oloOPoQ

Immagine
Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V »

cdf ha scritto:Nel '96 in Inghilterra si formò una super band, i The Blood Divine, che esordirono con l'album "Awaken".
Nella band era entrato l'ex cantante degli Anathema, Darren White. Il resto della band era costituito da ex Cradle of Filth, a parte il bassista.
Il sound era un goth/doom simile ma non uguale agli stessi Anathema, ai Cemetary ed ai poco conosciuti The Equinox ov the Gods.
Quello che rendeva particolari i The Blood Divine erano le sfuriarte alla Celtic Frost e le fantasiose tastiere di stampo goth/prog.
L'album, dopo il suo insuccesso, non venne mai ristampato. Nonostante ci sia stato un seguito e un discutibile "Best of".

Tutto l'album: https://www.youtube.com/watch?v=j1X7oloOPoQ

Immagine
Questo è ancora oggi un album fantastico. Ho ancora sia la musicassetta originale che il cd.

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

A me all'epoca non mi aveva convinto, un po' per le sfuriate al limite del thrash e un po' per le tastiere troppo "ricche" ed ingombranti.
Uscivano troppi album con mega tastiere in quel periodo e io, che non ne ero troppo un fan, ero quasi in difficoltà.
In più il panorama goth/doom e goth metal si stava facendo affollato ed era facile prendere delle "sole".
Mi ricordo ad esempio i Vasaria, tanto acclamati e paragonati ai migliori Type o Negative, alla fine si sono rivelati una fregatura.

Qualche anno fa, mentre gironzolavo per You Tube, trovo un video dei The Blood Divine e, con mia grande sorpresa, mi piace.
Così ho provato ad ascoltare altri pezzi e guarda un po', mi son piaciuti pure quelli! Evidentemente dopo la sbornia di goth/doom dei '90, e dopo un periodo dove non ascoltavo più questo genere, è tornato nelle mie grazie.
Le cose che mi facevano storcere il naso quando uscì, adesso le trovo un valore aggiunto e trovo le tastiere davvero fantastiche.

Peccato che ormai il cd non si trova più, anche se ho visto che su Discogs i prezzi non sono altissimi, quindi magari ci faccio un pensierino.
nonchalance
Ritardato & Fascista

Io ho questa edizione > CD, Album, Limited Edition, A5 Digibook

Però, non è che lo ricordo come un grande album. Un po' raffazzonato. Qualche pezzo valido c'era..ma, non è che lo trovo proprio memorabile!
Lo presi, ovviamente, perché erano presenti tre degli autori di The Principle of Evil Made Flesh (e, in seguito scopriremo, anche di Dusk).
Il batterista aveva fatto parte dei Cradle of Filth per pochi mesi, prima che entrasse Nicholas. Poi era tornato - probabilmente perché amico di Robin (era con lui nei suoi December Moon) - per sostituire il panzer, che lasciò il suo compare di sbronze, ecc. improvvisamente, giusto per registrare il singolo con cui girarono il primo videoclip: From the Cradle to Enslave. Non a caso, appena Adrian Erlandsson si rese disponibile venne rimandato a casa: ricordo ancora lo strombazzamento che fece Dani.

Non capisco, però, perché inserirlo qui: ho controllato su Amazon e il CD costa 10 €. Inoltre, la stessa Peaceville lo ha ristampato in vinile giusto dieci anni fa. E, su Discogs - la mia edizione limitata - parte da 2 €. :doubt
"Me ne frego!"

cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Io non mi fido (come tanti), dei cd di Discogs (Amazon uguale) a basso costo, quello che in altri stati è considerato "very good", quà è considerato merda.
Cioè cd sfrisato, booklet rovinato e custodia da cambiare (ma quello è il minimo).
nonchalance
Ritardato & Fascista

Su Amazon il vinile - per chi vuole quello - è nuovo. E, nel caso, puoi chiedere il rimborso.
Mentre, su Discogs il CD "normale" te lo spediscono proprio dall'Italia Very Good Plus (VG+) a partire da 4 €. E la percentuale di affidabilità è di 99.8%..
Quindi, tutti questi rischi non ce li vedo.
Poi, se il motivo era parlare di loro per uppare il thread, allora mi taccio. :finger:
"Me ne frego!"

cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Il vinile non mi interessa, visto che non ho neanche il giradischi e il cd mi pare davvero "strano".
Nel senso che faceva prima a venderlo al Libraccio o ad un negozio che vende solo usato, prendeva di certo di più.

P.S.: ma perchè @nonchalance non vai nel forum di metallized (dove hai un altro account: http://www.metallized.it/forum/viewtopi ... 13&t=13554) e ci resti?
Non per fare lo sgarbato, ma rompi troppo i coglioni alla gente e senza motivi validi...
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Un album ottimo è "Contamination Rises" ('92), dei francesi No Return, un classico del death/thrash.
In esso si può sentire la scuola thrash più intransigente, tipo Slayer e Dark Angel, mischiata al primo death/thrash.
Forte è anche l'influenza dei Sepultura, che però vengono superati in violenza e tecnica.
L'album venne ristampato nel cd "Psychological Contamination" ('13), assieme a "Psychological Torment" ('90), l'album d'esordio dei No Return.
Ahimè questa compilation è già fuori stampa.

Tutto l'album: https://noreturnarmy.bandcamp.com/album ... tion-rises

Immagine
nonchalance
Ritardato & Fascista

E poi come fai a mandarmi questi MP? :bu:
cdf ha scritto: 20 settembre 2023 19:11
nonchalance ha scritto: 20 settembre 2023 19:04
cdf ha scritto: 20 settembre 2023 18:11 Perchè non la smetti?
Di fare cosa?
Di bloccare il telefono e facebook.
"Me ne frego!"

cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

nonchalance ha scritto: 28 gennaio 2024 21:06 E poi come fai a mandarmi questi MP? :bu:
cdf ha scritto: 20 settembre 2023 19:11
nonchalance ha scritto: 20 settembre 2023 19:04

Di fare cosa?
Di bloccare il telefono e facebook.
Ma di cosa stai parlando?
Sei completamente impazzito?
Bisogna chiamare la neuro deliri?

P.S.: davvero vuoi parlare in merito a questo?
Attenzione perchè potresti entrare in un vicolo ceco, da cui non uscirai mai più (fai te).
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Dalla Danimarca di fine anni '80 arrivava un combo chiamato Prophets of Doom, con l'album "Access to Wisdom" ('89).
La band proponeva un mix tra heavy, power e thrash. I nomi che mi sono venuti in mente ascoltando l'album sono i Liege Lord e i compatrioti Mercyful Fate e Artillery.
Di certo non un capolavoro, ma un lavoro ben fatto, che meritava più visibilità. Il cd non è mai stato stampato e penso che un titolo così di nicchia non avrà tanta fortuna in futuro.

Tutto l'album: https://www.youtube.com/watch?v=V74UGspqyeE

Immagine
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

A metà anni '80 inizia la storia di una band tedesca, parecchio sfortunata, di nome Flaming Anger.
Pare che nei demo di fine anni '80/inizio anni '90, producessero un progressive thrash vicino agli Atheist e ad altre due band tedesche, i Deathrow e i Sieges Even.
Sfortuna vuole che abbiano perso vari treni, fino al '97, data dell'uscita di "Biosphere II". L'album perde le atmosfere progressive thrash dei demo, per acquistarne altre più moderne.
Infatti l'album suona molto vicino ai primi lavori dei Depressive Age e Lost Century, ma non si sa però se la svolta sia stata voluta o meno.
Fatto sta che l'album è ottimo, anche se nel '97 ormai la scena progressive thrash, aveva esalato l'ultimo respiro.

L'album non è mai stato ristampato.

Tutto l'album: https://www.youtube.com/watch?v=A9l8KuxPYO0

Immagine
nonchalance
Ritardato & Fascista

Immagine
"Me ne frego!"

Nonseinormale65
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Nonseinormale65 »

diego ha scritto: 11 gennaio 2024 18:34
cdf ha scritto: 11 gennaio 2024 18:17 Parliamo un po' di una band californiana, di nome Villain e del loro leggendario ep "Only Time Will Tell", uscito nell'85.

Questo mi ha incuriosito subito data la descrizione e senza nemmeno ascoltare ho provato subito a cercarlo su Discogs.
Ovviamente è a prezzi improponibili (a parte un venditore austriaco, con cui ce la si caverebbe a 32 euro e spicci spedizione compresa) e poi è saltata fuori anche una curiosa edizione (letteralmente introvabile) in abbinata con Power Metal dei Pantera (a sua volta di difficilissima reperibilità): https://www.discogs.com/it/master/11260 ... -Will-Tell
Taroccone crucco anni 90 a cura della Reborn Classics,etichetta pirata specializzata in queste operazioni,interessante notare come la fantomatica sede fosse in Liechtenstein(in realtà era in Germania a Itzehoe visto che il proprietario era/è lo stesso della ben nota Hellion Records nonchè organizzatore dell'HeadBangers Open Air Festival/H.O.A.) ,altra chicca è che tutti i cd di questa serie essendo dei tarocchi di metà anni 90 in poi per aggirare i paletti del diritto d'autore comunitario riportavano falsamente la scritta printed in Italy in 1993,questo perchè fino a quella data il BelPaese era carente in materia tanto che si potevano liberamente commercializare live e studio bootlegs semplicemente promettendo (e mai mantenendo...) un equo compenso agli aventi diritto...
"Non sono fuggito dalla nave,nella scialuppa ci sono solo scivolato dentro..." (Francesco Schettino,comandante della Costa Concordia,vedasi anche alla voce codardo,pusillanime e affini).
Nonseinormale65
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Nonseinormale65 »

Da Firenze i power/speed metallers Masterstroke di Mimmo Palmiotta (Death SS,Domine etc.), dopo vari demo registrarono l'album d'esordio Silence nel 1989 ma la label LM Records andò in bancarotta e vennero stampate solo venti copie/test pressing che oggi costano diverse centinaia di euro, nel 2011 la rinata LM pubblicò la versione in cd che oggigiorno sta diventando costosetta pure lei, ecco la mia copia in vinile

Immagine

phpBB [video]
"Non sono fuggito dalla nave,nella scialuppa ci sono solo scivolato dentro..." (Francesco Schettino,comandante della Costa Concordia,vedasi anche alla voce codardo,pusillanime e affini).
diego

Messaggio da diego »

Nonseinormale65 ha scritto: 31 gennaio 2024 15:37 Taroccone crucco anni 90 a cura della Reborn Classics,etichetta pirata specializzata in queste operazioni,interessante notare come la fantomatica sede fosse in Liechtenstein(in realtà era in Germania a Itzehoe visto che il proprietario era/è lo stesso della ben nota Hellion Records nonchè organizzatore dell'HeadBangers Open Air Festival/H.O.A.) ,altra chicca è che tutti i cd di questa serie essendo dei tarocchi di metà anni 90 in poi per aggirare i paletti del diritto d'autore comunitario riportavano falsamente la scritta printed in Italy in 1993,questo perchè fino a quella data il BelPaese era carente in materia tanto che si potevano liberamente commercializare live e studio bootlegs semplicemente promettendo (e mai mantenendo...) un equo compenso agli aventi diritto...
Mooolto interessante, io all'epoca ero ancora un fanciulletto ben lontano dall'ascoltare metal quindi questi squarci di storia raccontati da chi c'era sono più che graditi :)
Profeta del Dio Cefalo

cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

Nati nell'83 a San Francisco, gli Havoc erano una band heavy/power.
Il loro esordio "The Grip" ('86), è accostabile a band come i Liege Lord e i Ruthless.
E' stato ristampato in cd dalla Steamhammer nell'88, nella serie CD-Low-Price.

Tutto l'album: https://www.youtube.com/watch?v=QFlZ9CU ... qCB0gGTaxn

Immagine
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

cdf ha scritto: 1 febbraio 2024 14:41 Il loro erordio "The Grip" ('86), è accostabile a band come i Liege Lord e i Ruthless.
due gruppi noti (forse) al 5% dei metallari nel mondo :asd: :asd:
cdf
Senior Member

Messaggio da cdf »

None ha scritto: 1 febbraio 2024 16:23
cdf ha scritto: 1 febbraio 2024 14:41 Il loro erordio "The Grip" ('86), è accostabile a band come i Liege Lord e i Ruthless.
due gruppi noti (forse) al 5% dei metallari nel mondo :asd: :asd:
Dici? Hanno fatto però degli album memorabili (i Liege Lord) e un mini d'esordio spettacolare (i Ruthless).
Se non li conoscono meglio così, magari dopo questa recensione vanno a riascoltarli :D
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

cdf ha scritto: 1 febbraio 2024 16:30 Dici? Hanno fatto però degli album memorabili (i Liege Lord) e un mini d'esordio spettacolare (i Ruthless).
Se non li conoscono meglio così, magari dopo questa recensione vanno a riascoltarli :D
Come conoscenza di nome la percentuale sale molto eh, quello sì. Soprattutto per i Liege Lord. L'esordio dei Ruthless dovrei ancora averlo da qualche parte
Rispondi