Ma se tu sei sempre in Unplugged???ZANNA ha scritto:Meno male.....non sapevo più con chi parlare di musica.
Bentornata!
Non fare il freddo: sappiamo che non vedevi l'ora del rientro della nana bionda.....su su.
Ma se tu sei sempre in Unplugged???ZANNA ha scritto:Meno male.....non sapevo più con chi parlare di musica.
Bentornata!
Oh ma proprio te devi sempre sparare cagate a profusione senza sosta eh???ZANNA ha scritto:Dai spAnk, non fare lo sfigato che deve difenderla.
Secondo me potrebbe dartela comunque se ti giochi bene le tue carte.....
Mica è colpa mia se l'utenza non caga le sezioni plugged. Infatti tu mi noti qua e non altrove.
Es. stamattina: http://forum.metal.it/viewtopic.php?f=43&t=39359
Valà zannuccio, ora che mi offendo io per delle troiate dette su un forum può anche cambiare il senso di rotazione del mondo.....ZANNA ha scritto:Nooooo, ti sei offeso![]()
Eppure sei l'amicone di tutti.......ed io che volevo solo dirti che non sono solo su unplugged![]()
Comunque grazie per la bionda, ci conto. Anche perché sei sempre il primo ad intervenire, quindi so che sei il leader da prendere in parola!
Ank ha scritto: All voce Sarcasmo, nel dizionario, c'è la sua definizione. Leggila.
ZANNA ha scritto:Ank ha scritto: All voce Sarcasmo, nel dizionario, c'è la sua definizione. Leggila.![]()
....anche tu però.
Quelli che non credono all'esistenza degli zombie.Ank ha scritto:ZANNA ha scritto:sai che poi quelli sono i primi a crepare nei film di zombie???
ZANNA ha scritto:Meno male.....non sapevo più con chi parlare di musica.
Bentornata!
me l'ero persa questaGraz ha scritto:stiv, ti rispondo tra qualche giorno (tanto pure te sei incasinato), ho ricevuto tutto eh
Non ci fossimo noi a tirar su il forum sarebbe morto sul serio.....StivIII ha scritto:me l'ero persa questaGraz ha scritto:stiv, ti rispondo tra qualche giorno (tanto pure te sei incasinato), ho ricevuto tutto eh
allora
pensavo non mi volessi mai più rivolgere la parola
p.s. ank e zanna che battibeccano non si può vedere-leggere: che amarezza.
basta che non appari nudoErotic.Nightmares ha scritto:Sono sotto col lavoro di brutto modo. Vi amo tutti quanti, indistintamente. Quasi quasi vi posto il video che ho mandato l'altra sera ai Glory Divers per dir loro che sono ancora vivo....lo posto?
ma va là che no sarà un pirillo a turbarciEnnio ha scritto:basta che non appari nudoErotic.Nightmares ha scritto:Sono sotto col lavoro di brutto modo. Vi amo tutti quanti, indistintamente. Quasi quasi vi posto il video che ho mandato l'altra sera ai Glory Divers per dir loro che sono ancora vivo....lo posto?
Dipende. Potrei avere complessi di inferiorità...StivIII ha scritto:ma va là che no sarà un pirillo a turbarci
Lo sarà per te che sei abituato, con i girettini nudo nel parco coi tuoi amichetti.....StivIII ha scritto:ma va là che no sarà un pirillo a turbarciEnnio ha scritto:basta che non appari nudoErotic.Nightmares ha scritto:Sono sotto col lavoro di brutto modo. Vi amo tutti quanti, indistintamente. Quasi quasi vi posto il video che ho mandato l'altra sera ai Glory Divers per dir loro che sono ancora vivo....lo posto?
eh...una voltaAnk ha scritto:Lo sarà per te che sei abituato, con i girettini nudo nel parco coi tuoi amichetti.....
eh, come ti invidio!StivIII ha scritto:eh...una volta
adesso vado a correre su nei boschi al massimo incontro qualche capriolo.
Ennio ha scritto:eh, come ti invidio!StivIII ha scritto:eh...una volta
adesso vado a correre su nei boschi al massimo incontro qualche capriolo.
Pensa che io, dopo aver raccolto preziosissimi consigli sul 3D "sport praticato", ho cominciato a bazzicare sul lungomare in calzoncini e scarpette...che noia tutte quelle ragazze che fanno footing, con questi pantaloncini e queste canotte così aderenti, queste pause di stretching in posizioni impossibili...
Come vorrei essere con te fra i caprioli, davvero.
Come corridore sono una schiappa autentica!StivIII ha scritto:
Coi tuoi gamboni da Lello Arena in bella mostra???StivIII ha scritto:eh, come ti invidio!
Pensa che io, dopo aver raccolto preziosissimi consigli sul 3D "sport praticato", ho cominciato a bazzicare sul lungomare in calzoncini e scarpette...che noia tutte quelle ragazze che fanno footing, con questi pantaloncini e queste canotte così aderenti, queste pause di stretching in posizioni impossibili...
Come vorrei essere con te fra i caprioli, davvero.
Ank ha scritto:Coi tuoi gamboni da Lello Arena in bella mostra???
con quel dinamico duo li', fai poca stradaEnnio ha scritto:Ank ha scritto:Coi tuoi gamboni da Lello Arena in bella mostra???![]()
ma infatti, chi mi si piglia???
ho bisogno di uno bello (Stiv) e di un simpatico (tu), se no non quaglio niente!!!
ma infatti che film ti sei fatto?rabe ha scritto:con quel dinamico duo li', fai poca stradaEnnio ha scritto:Ank ha scritto:Coi tuoi gamboni da Lello Arena in bella mostra???![]()
ma infatti, chi mi si piglia???
ho bisogno di uno bello (Stiv) e di un simpatico (tu), se no non quaglio niente!!!![]()
Ciao carissimo.rabe ha scritto:con quel dinamico duo li', fai poca strada![]()
Graz ha scritto:
ps: MotherNorth si è loggata il 10 luglio 2013
come pizza margheritaJem7 ha scritto:Secondo me si è mangiato da solo
Perché ridete?Jem7 ha scritto:Graz ha scritto:
ps: MotherNorth si è loggata il 10 luglio 2013
rabe ha scritto:Lele![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi manca