moonfog ha scritto:io pensavo che ennio fosse qui dal 1847...
dopo il fallimento dei moti di Messina ( ) si è ritirato in questo luogo ameno da dove sobilla le ignare genti che ivi transitano contro l'odiato usurpatore del suolo italico
...dopo il fallimento dei moti di Messina (...) si è ritirato in questo luogo ameno da dove sobilla le ignare genti che ivi transitano contro l'odiato usurpatore del suolo italico...
dopo il fallimento dei moti di Messina ( ) si è ritirato in questo luogo ameno da dove sobilla le ignare genti che ivi transitano contro l'odiato usurpatore del suolo italico
Cari moonfog e None. Io sono qui da moooolto prima del 1847...
Avete presente il monolito nero di 2001:Odissea nello Spazio? Io sono lo scimmione che lo tocca per primo.
E non sono nemmeno cambiato molto come aspetto (vedi thread "visi" con commenti vari sulla pelosità delle mie gambe...).
Per tornare in tema, in pausa pranzo sono andato a tagliare i capelli: in macchina mi sono sparato le seguenti tracce da SALISBURY degli Uriah Heep:
THE PARK
TIME TO LIVE
LADY IN BLACK (non ne ho mai abbastanza)
Das Winterblatt - My Abysmal Life
Deathmarched - Spearhead Of Iron
Djevel - Besatt av Maane og Natt
Epithalium - Gottesaustreibung-Christenausweidung
Laceration - Severing The Divine Iniquity
Mind Affliction - Pathetic Humanity
"Il valore e la fierezza dei sudditi spiace ai padroni ...
E ora nell'andare in battaglia abbiate alla mente due cose : i vostri avi e i vostri posteri" Tacito
k3kk0 ha scritto:bruce springsteen & the e-street band, darkness on the edge of town.
Everybody’s got a secret Sonny
Something that they just can’t face
Some folks spend their whole lives trying to keep it
They carry it with them every step that they take
Till some day they just cut it loose
Cut it loose or let it drag `em down
Where no one asks any questions
Or looks too long in your face
In the darkness on the edge of town
Tra ieri e oggi:
Summoning - di tutto.
Tourniquet: Antiseptic bloodbath
Cerebral fix: Tower of spite
Bethlehem: Dark metal
Sadus: A vision of misery
Sacrifice: Forward to termination
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
k3kk0 ha scritto:bruce springsteen & the e-street band, darkness on the edge of town.
Everybody’s got a secret Sonny
Something that they just can’t face
Some folks spend their whole lives trying to keep it
They carry it with them every step that they take
Till some day they just cut it loose
Cut it loose or let it drag `em down
Where no one asks any questions
Or looks too long in your face
In the darkness on the edge of town
Non so se sto andando OT:
fra ieri notte e questa sera ho visto i documentari della serie CLASSIC ALBUMS di Machine Head dei Deep Purple e sui primi anni dei Black Sabbath, con riferimento al primo omonimo e Paranoid.
Disconi di valore inestimabile.
Triste vedere Blackmore tenere l'intervista con due armature alle spalle, un flauto sul tavolo e un cappello piumato. Mi sembrava D'Artagnan.
Odio i Blackmore's Night
lì, dove la musica viene danneggiata: su Youtube!
Di questa serie su DVD ho solo 2112 e Moving Pictures dei Rush, ma appena posso ordinerò altro, mi piacciono molto i retroscena raccontati dai protagonisti.
Ennio ha scritto:
lì, dove la musica viene danneggiata: su Youtube!
ma nooooo, avevo pronto tutto un papello "Ma sei pazzo? Quel sito rovina la musica!" etc etc
Di questa serie su DVD ho solo 2112 e Moving Pictures dei Rush, ma appena posso ordinerò altro, mi piacciono molto i retroscena raccontati dai protagonisti.
Si, concordo. Bellissimo quello su British Steel (la storia delle posate è figherrima)
Thing ha scritto:Guns n' Roses - The Spaghetti Incident
e perché l'hai fatto?
Per ascoltare canzoni (seppur coverizzate) di gruppi nuovi per me (a parte alcuni) che sono interessato ad approfondire. Comunque i Guns n' Roses mi sono sempre piaciuti.
I Black Sabbath invece li ho riascoltati per ascoltare più approfonditamente l'album ed eventualmente rivalutarlo (l'avevo ascoltato solo 2 volte da quando mi è arrivato).
Adesso:
Obituary - The End Complete
(...) Chi dice che le fiabe si raccontano ai poppanti non ha tenuto conto di milioni di votanti. (...)
grazie,buona segnalazione,nel senso che ora so che esistono; non ho mai comprato tramite ebay..lo ordinerò dal mitico negozio sotto il duomo di MI.
ciao
Thing ha scritto:Comunque i Guns n' Roses mi sono sempre piaciuti.
niente da fare, mai amati molto. Ciò che penso di Slash come chitarrista è stato causa della fine di alcune amicizie...
Ma il tuo nick ha a che fare con l'amabile Cosa dei Fantastici 4?
johnny-blade ha scritto:grazie,buona segnalazione,nel senso che ora so che esistono; non ho mai comprato tramite ebay..lo ordinerò dal mitico negozio sotto il duomo di MI.
ciao
WAR TRAINS!
...e a me mi tocca Tonino di Gong, col suo baffetto da pescarese doc!