Ci mancherebbe... PDidiota giammai!!!11!!johnny-blade ha scritto: Ma guarda se uno deve perdere tempo a spiegare ogni cosa...
Ah,nn sei PDidiota?
Governo: come va e cosa fa
- The Healer
- Rainbow Warrior
Re: Governo: come va e cosa fa
- Mordred
- Finding the same old fears
La disfatta del Movimento 5 Stelle alle comunali è pesante, quanto impossibile da attribuire soltanto agli accrocchi di liste ciniche fra le quali PD e Forza Italia si sono mimetizzati per vincere.
I candidati sindaci del M5S hanno perso dovunque e contro chiunque.
Hanno perso a Palermo contro Leoluca Orlando, che è sindaco da quando Grillo faceva ancora Domenica In.
Hanno perso a Parma contro Pizzarotti, che gli ha inflitto il gol dell’ex.
Hanno perso a Genova, dove si sono inutilmente rimangiati la prima delle loro stesse regole
Hanno perso a Trapani contro due candidati entrambi inquisiti, per corruzione e pericolosità sociale.
Hanno perso a Verona contro la Lega, e la fidanzata di Tosi.
Fino a una settimana fa sembrava che i grillini avessero la vittoria in tasca, che nessuna delle cazzate irresponsabili che combinano potesse davvero danneggiarli.
Cos’hanno sbagliato?
Hanno cercato di sembrare responsabili.
Convegni coi lobbisti di Confindustria.
Aperture sull’Unione Europea.
Concessioni ai palazzinari romani.
Trattative sulla legge elettorale.
Col Cazzaro.
E Salvini.
E Berlusconi.
Questo genere di sputtanamento governista puoi farlo digerire agli elettori della Lega, non a quelli del Vaffa Day. Loro s’aspettavano che i grillini “aprissero il Parlamento come una scatoletta di tonno”, non che diventassero un ingrediente dell’insalata.
I grillini l’hanno capito. E sono subito corsi ai ripari.
Puntando agli elettori della Lega.
Con l’assunzione del complesso e variegato programma del Carroccio di Salvini:
“Basta negri”.
Dopo tanto barcamenarsi per rastrellare voti da destra a sinistra, dopo tanto negare l’evidenza di certe posizioni xenofobe, securitarie, antisindacali, complottiste, fino a negare la stessa esistenza di destra e sinistra (come fa la Lega), la lista cinica M5S s’unisce esplicitamente alle altre destre variamente fasciste nella caccia al capro espiatorio.
Non ha nessuna importanza se Casaleggio Jr. abbia o no incontrato personalmente Salvini o Meloni, è una sfumatura che solo i sofisti di Repubblica possono considerare dirimente, quando la convergenza di fatto è politica, e rende oggi particolarmente patetica la speranza del Fatto Quotidiano che Grillo potesse essere interessato a raccattare quei quattro stracciaculo degli scissionisti MDP, o quelli di Pisapia, oggi talmente disperati da evocare Prodi, già pratico di sedute spiritiche.
Virginia Raggi e Gianni Alemanno sono di fatto già uniti da un comune nemico.
Lo Straniero.
L’Invasore.
Il problema di Roma per loro non sono i palazzinari, ma i mendicanti. Lo stadio ecomostro si farà.
Il Movimento 5 Stelle è pronto per governare.
Gli mancano solo i voti, ma ha già deciso da che parte cercarli.
No, questa non è la sua fine, ma sicuramente per alcuni dei suoi elettori e dei suoi militanti è il tramonto d’una grande illusione.
https://www.carmillaonline.com/2017/06/ ... gio-verde/
I candidati sindaci del M5S hanno perso dovunque e contro chiunque.
Hanno perso a Palermo contro Leoluca Orlando, che è sindaco da quando Grillo faceva ancora Domenica In.
Hanno perso a Parma contro Pizzarotti, che gli ha inflitto il gol dell’ex.
Hanno perso a Genova, dove si sono inutilmente rimangiati la prima delle loro stesse regole
Hanno perso a Trapani contro due candidati entrambi inquisiti, per corruzione e pericolosità sociale.
Hanno perso a Verona contro la Lega, e la fidanzata di Tosi.
Fino a una settimana fa sembrava che i grillini avessero la vittoria in tasca, che nessuna delle cazzate irresponsabili che combinano potesse davvero danneggiarli.
Cos’hanno sbagliato?
Hanno cercato di sembrare responsabili.
Convegni coi lobbisti di Confindustria.
Aperture sull’Unione Europea.
Concessioni ai palazzinari romani.
Trattative sulla legge elettorale.
Col Cazzaro.
E Salvini.
E Berlusconi.
Questo genere di sputtanamento governista puoi farlo digerire agli elettori della Lega, non a quelli del Vaffa Day. Loro s’aspettavano che i grillini “aprissero il Parlamento come una scatoletta di tonno”, non che diventassero un ingrediente dell’insalata.
I grillini l’hanno capito. E sono subito corsi ai ripari.
Puntando agli elettori della Lega.
Con l’assunzione del complesso e variegato programma del Carroccio di Salvini:
“Basta negri”.
Dopo tanto barcamenarsi per rastrellare voti da destra a sinistra, dopo tanto negare l’evidenza di certe posizioni xenofobe, securitarie, antisindacali, complottiste, fino a negare la stessa esistenza di destra e sinistra (come fa la Lega), la lista cinica M5S s’unisce esplicitamente alle altre destre variamente fasciste nella caccia al capro espiatorio.
Non ha nessuna importanza se Casaleggio Jr. abbia o no incontrato personalmente Salvini o Meloni, è una sfumatura che solo i sofisti di Repubblica possono considerare dirimente, quando la convergenza di fatto è politica, e rende oggi particolarmente patetica la speranza del Fatto Quotidiano che Grillo potesse essere interessato a raccattare quei quattro stracciaculo degli scissionisti MDP, o quelli di Pisapia, oggi talmente disperati da evocare Prodi, già pratico di sedute spiritiche.
Virginia Raggi e Gianni Alemanno sono di fatto già uniti da un comune nemico.
Lo Straniero.
L’Invasore.
Il problema di Roma per loro non sono i palazzinari, ma i mendicanti. Lo stadio ecomostro si farà.
Il Movimento 5 Stelle è pronto per governare.
Gli mancano solo i voti, ma ha già deciso da che parte cercarli.
No, questa non è la sua fine, ma sicuramente per alcuni dei suoi elettori e dei suoi militanti è il tramonto d’una grande illusione.
https://www.carmillaonline.com/2017/06/ ... gio-verde/
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Cazzate, ma si meglio astenersi alle elezioni e permettere ai ladri di continuare a govenare
- Mordred
capisco (cit.)
- johnny blade
- Senior Member
"Vogliamo parlarne?"
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Confermi la mia tesi e confermi di essere un totale coglione come tutti i sinistrati. Ti metto la notizia dell'aumento dell'età pensionabile, delle tasse assurde ai terremotati, e di altre porcate e ancora linki cose anti-M5S. Ma che cazzo hai in testa? In che cazzo di mondo vivi? Dai l'idea di essere un figlio di papà, senza problemi economici che si atteggia a tipo di sinistra perchè fa ficoMordred ha scritto:capisco (cit.)
- Phantom
- Senior Member
Secondo me ha molto più peso il radicamento all'interno dei problemi, che il M5S mi pare stia perdendo, tra garanti, direttori, piattaforme dove uno vale uno, poi c'è sempre chi vale per tutti ecc.rabe ha scritto:questa e' una cosa che voi rivoluzionari dell'internet non capite
i vostri propositi possono essere anche buoni, ma se continuate a fare errori di battitura e a scrivere come una bambino delle elementari, non verrete mai presi sul serio
nella vita di tutti i giorni, oltre la sostanza, conta anche -purtroppo- la forma
fattene una ragione
Hai ragione, se però non bisogna mandare al governo dei dilettanti, bisognerebbe anche impiegarsi attivamente per moderare il dilettantismo, o no?The Healer ha scritto:Io guardo solo loro, perché ormai per me gli altri sono morti. Certo continuano a fare danni, ma è proprio per cercare di togliermeli dai coglioni che riponevo grosse speranze sul m5s. Poi, quando mi sono reso conto che sono inesperti ed anche stupidi, in più mettiamoci che non hanno una linea politica chiara, mi hanno fracassato i maroni pure loro... Non possiamo mandare a governare il paese a dei dilettanti, ma del resto non lo dovremmo far governare nemmeno agli altri, ed è per questo che penso che siamo nella merda più totale
Io dal movimento aspetto ancora un documento programmatico che metta nero su bianco la visione grillina in merito ad economia e lavoro. Perchè a criticare l'innalzamento dell'età pensionabile siamo bravi tutti, un po' meno a dire cosa si farebbe di diverso e soprattutto, in controtendenza.Ravenheart ha scritto: Confermi la mia tesi e confermi di essere un totale coglione come tutti i sinistrati. Ti metto la notizia dell'aumento dell'età pensionabile, delle tasse assurde ai terremotati, e di altre porcate e ancora linki cose anti-M5S. Ma che cazzo hai in testa? In che cazzo di mondo vivi? Dai l'idea di essere un figlio di papà, senza problemi economici che si atteggia a tipo di sinistra perchè fa fico
Something wicked this way comes
- Mordred
Se fossi una persona normale ti sarei giá venuto a cercare, ma non lo sei per cui ti rido in faccia.Ravenheart ha scritto:
Dai l'idea di essere un figlio di papà, senza problemi economici che si atteggia a tipo di sinistra perchè fa fico
Fammi capire quindi: QUALSIASI stronzata fará un partito che ha velleitá di governo deve essere taciuto perché il PD fa ancora peggio? Ma che é la censura?
Ma che discorso é? Addirittura Travaglio ha cazziato i cinquestronzi. Siete una setta ma di cerebrolesi.
Io critico e schifo il PD sin dalla sua fondazione, poiché é tutto tranne che un partito di sinistra bensí un partito sistemico.
I cinquestronzi si contraddicono, si umiliano da soli, si dimostrano di essere incapaci in tutto (e non ho postato l'ennessimo avviso di garanzia che ha avuto la Raggi per aver favorito il suo presunto amante perché basta davvero non fanno piú notizia).
Io spero che si estinguano il piú presto possibile (possibilmente anche fisicamente), assieme al PD, Forza Italia (cioé é stato riesumato FI ragazzi) e la lega.
- Nihilist
- Grignani®
fondiamo il partito del Metallo
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Nihilist ha scritto:fondiamo il partito del Metallo
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
https://youtu.be/MdF_q3pFQEoNihilist ha scritto:fondiamo il partito del Metallo
Mordred figlio di papà...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- AntonioC.
- Senior Member
- Nihilist
- Grignani®
Erotic.Nightmares ha scritto:https://youtu.be/MdF_q3pFQEoNihilist ha scritto:fondiamo il partito del Metallo
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Mordred
cosa mi tocca sentireErotic.Nightmares ha scritto:https://youtu.be/MdF_q3pFQEoNihilist ha scritto:fondiamo il partito del Metallo
Mordred figlio di papà...:
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Mordred ha scritto:cosa mi tocca sentireErotic.Nightmares ha scritto:https://youtu.be/MdF_q3pFQEoNihilist ha scritto:fondiamo il partito del Metallo
Mordred figlio di papà...:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
http://www.beppegrillo.it/2017/06/arrog ... blica.html
Casaleggio smerda Repubblica, il cui direttore è sparito nel nulla insieme alla sue "fonti certe"
Casaleggio smerda Repubblica, il cui direttore è sparito nel nulla insieme alla sue "fonti certe"
- Månehav
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto:https://youtu.be/MdF_q3pFQEoNihilist ha scritto:fondiamo il partito del Metallo
- Mordred
Monza, bimbo malato di leucemia muore di morbillo: contagiato dai fratelli non vaccinati
Nè il paziente di sei anni né i suoi fratelli erano stati vaccinati per una scelta della famiglia
no comment
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... P2-S1.8-T1
Nè il paziente di sei anni né i suoi fratelli erano stati vaccinati per una scelta della famiglia
no comment
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... P2-S1.8-T1
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Continua il terrorismo mediatico col morbillo, genio se ti vaccini col morbillo ti prende lo stesso. Io conoscevo compagni vaccinati quando da piccolo lo presi io e lo presero tutti lo stesso e pure più grave di quello che presi io non vaccinato
- Mordred
capisco (cit.)
- Nihilist
- Grignani®
io non ho più parole, dico solo che questa gente è pericolosissima
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Non dire cazzate. Finché ti diverti con gli alberi alti 1 km e le altre puttanate va bene, sulle questioni serie no.Ravenheart ha scritto:Continua il terrorismo mediatico col morbillo, genio se ti vaccini col morbillo ti prende lo stesso. Io conoscevo compagni vaccinati quando da piccolo lo presi io e lo presero tutti lo stesso e pure più grave di quello che presi io non vaccinato
"Io conosco" un par di palle, hai sicuramente detto una stronzata perché oltre che credulone sei pure un bugiardo seriale (come ieri che hai visto i negri con l'iPhone, certo, sono assolutamente convinto che non ti sia inventato tutto). Peccato che tu non sia rimasto menomato quando hai preso il morbillo (sempre che sia vero anche quello), il mondo ci avrebbe guadagnato.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Secondo me È rimasto menomato. Non lo vedi?
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Invece è proprio terrorismo mediatico, questo aveva la leucemia e la fanno passare come morte per il morbillo sottoleando che "la colpa" è della famiglia perchè i fratelli non erano vaccinati per il morbillo (come la maggior parte degli italiani tra l'altro), un vaccino totalmente inutile visto che poi il morbillo ti viene lo stesso. Un po' coem la coglionata del vaccino anti-influenzale che ce ne fosse uno di quelli che non lo fa che non gli viene l'influenza. Vere e proprio truffe commerciali. La propaganda dei media è veramente vergognosa, e voi polli ve la bevete tutta
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=59D52255
Che poi stessa identica notizia di un anno fa, ormai bisogna pure cominciare a dubitare della veriticità di queste notizie
Che poi stessa identica notizia di un anno fa, ormai bisogna pure cominciare a dubitare della veriticità di queste notizie
- Nihilist
- Grignani®
forse perché ne sono successi più di uno di questi casi, popò di fava che non sei altro?
ma hai idea di quanto uno sia immunodepresso con la leucemia? ho avuto degli amici col bimbo malato di leucemia (fortunatamente ne è praticamente uscito, con le cure che te sicuramente invece avresti schifato) e noi non ci potevamo nemmeno avvicinare se avevamo anche un semplice raffreddore! figuriamoci se un bimbo è circondato da persone col morbillo! ti ripeto, te e quelli come te siete pericolosi e pagheremo tutti per le teste di cazzo che siete
ma hai idea di quanto uno sia immunodepresso con la leucemia? ho avuto degli amici col bimbo malato di leucemia (fortunatamente ne è praticamente uscito, con le cure che te sicuramente invece avresti schifato) e noi non ci potevamo nemmeno avvicinare se avevamo anche un semplice raffreddore! figuriamoci se un bimbo è circondato da persone col morbillo! ti ripeto, te e quelli come te siete pericolosi e pagheremo tutti per le teste di cazzo che siete
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- GaYden
- Senior Member
dio mio... ti prenderei a calci fino a consumarmi le scarpe.Ravenheart ha scritto:Continua il terrorismo mediatico col morbillo, genio se ti vaccini col morbillo ti prende lo stesso. Io conoscevo compagni vaccinati quando da piccolo lo presi io e lo presero tutti lo stesso e pure più grave di quello che presi io non vaccinato
tu e tutti gli altri ritardati novax andreste deportati in un'isola e confinati lì: tutti i lussi e comfort eh?, ci mancherebbe altro. Tutto tranne farmaci/assistenza sanitaria.
dopo 1 anno si raccolgono le ossa e si danno in pasto alle iene.
tu non hai la minima idea di quello che racconti.
tu non conosci un cazzo di niente
tu sei un idiota
oltretutto, se non vado errato, vista la tua età (dovresti essere un paio d'anni più vecchio di me) ai tempi il vaccino per il morbillo manco c'era.
maremma troia spero che Rabe passi e ti sotterri.
coglione
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Coglione c'era eccome, un mio compagno di scuola (col padre medico) lo fece e oltre che lo prese lo stesso il morbillo momenti ci crepa
- GaYden
- Senior Member
quando si dice la combinazione eh??Ravenheart ha scritto:Coglione c'era eccome, un mio compagno di scuola (col padre medico) lo fece e oltre che lo prese lo stesso il morbillo momenti ci crepa
sei un cazzaro fatto e finito. un pallonaro. un contaballe.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Tu sei uno stronzo invece, a me se credi o meno a quello che dico non me ne frega un cazzo. Per me è stato così
- Mordred
38 anni (cit.)
- GaYden
- Senior Member
specchio riflesso! specchio riflesso!!Ravenheart ha scritto:Tu sei uno stronzo invece, a me se credi o meno a quello che dico non me ne frega un cazzo. Per me è stato così
chi lo dice lo è, pappappero.
e ora lo vado a dire alla maestra! così TI impari!
sterilizzatelo, per favore.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Fenix
- Senior Member
Ogni volta che leggo questo genere di discussioni, la domanda che mi frulla di continuo nella testa è "Perché?" poi dopo che ho provato a darmi rapidamente delle risposte, mi angoscio e smetto subito. 
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Raven, coglione di merda, non capisci un cazzo.
Manco provo a spiegartela perche' tanto non capiresti comunque.
Meriti il peggio.
Manco provo a spiegartela perche' tanto non capiresti comunque.
Meriti il peggio.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Voi siete così stupidi che non vi fate mai una cazzo di domanda, state lì come i beoti a bervi tutto. Basta pensare che il governo che tiene tanto alla nostra salute da mettere obbligatori 12 vaccini, tempo fa a fatto diventare a pagamento 203 esami che prima erano gratuiti che riguardano odontoiatria, genetica, radiologia diagnostica, esami di laboratorio, dermatologia allergologica, medicina nucleare. Il tutto per far ingrassare il conto in banca ai privati!
https://quifinanza.files.wordpress.com/ ... ittiva.pdf
Ma a voi sinistrati che cazzo ve ne frega, basta linkate articoli di Repubblica e li prendete come Bibbia. Questi stanno rendendo la sanità una merda come quella americana dove se non paghi crepi, ma sti cazzi abbiamo il vaccino per il morbillo
Ma a voi sinistrati che cazzo ve ne frega, basta linkate articoli di Repubblica e li prendete come Bibbia. Questi stanno rendendo la sanità una merda come quella americana dove se non paghi crepi, ma sti cazzi abbiamo il vaccino per il morbillo
- johnny blade
- Senior Member
In lombardia chi si cura dal tumore ha l'esenzione e nn paga niente, manco le medicine: ignorante.
E giusto per fare un solo esempio.
E nn governano i m5scemi ma un terrone di nome Maroni.
Ma che cazz ti vi a raccontá sctupidó..
E giusto per fare un solo esempio.
E nn governano i m5scemi ma un terrone di nome Maroni.
Ma che cazz ti vi a raccontá sctupidó..
- Disgustipated
- Pregnant
A parte che TUTTA l'odontoiatria sia praticamente a pagamento da anni, salvo per alcune tipologie di pazienti, il problema non è rendere a pagamento questi esami, il problema è che i medici di base richiedono a pioggia questi esami (sì, comprese le TC) per pararsi il culo anche quando non serve.Ravenheart ha scritto:Voi siete così stupidi che non vi fate mai una cazzo di domanda, state lì come i beoti a bervi tutto. Basta pensare che il governo che tiene tanto alla nostra salute da mettere obbligatori 12 vaccini, tempo fa a fatto diventare a pagamento 203 esami che prima erano gratuiti che riguardano odontoiatria, genetica, radiologia diagnostica, esami di laboratorio, dermatologia allergologica, medicina nucleare. Il tutto per far ingrassare il conto in banca ai privati!
Come ti ha già detto qualcuno, chi ha realmente bisogno, è esente. Vatti a vedere cosa comporti l'esenzione 048 per patologia tumorale, ignorante che non sei altro.
- johnny blade
- Senior Member
Dai Raven.basta col sensazionalismo gratuito,nn te ne rendi conto..
Molla un po'...fatti una birra e una siga all'arci..esci..
Molla un po'...fatti una birra e una siga all'arci..esci..
- Ravenheart
- Cercatore Di Verità
Esistono persone che non possono permettersi di spendere migliaia di euro dal dentista (e non parlo di poveri assoluti ma anche di chi prende 1000€ al mese) e che quindi è costretto a ricorrere al dentista della mutua. In pratica ripeti a pappagallo la giustificazione data dal governo, siete dei lobotomizzati totaliDisgustipated ha scritto:A parte che TUTTA l'odontoiatria sia praticamente a pagamento da anni, salvo per alcune tipologie di pazienti, il problema non è rendere a pagamento questi esami, il problema è che i medici di base richiedono a pioggia questi esami (sì, comprese le TC) per pararsi il culo anche quando non serve.Ravenheart ha scritto:Voi siete così stupidi che non vi fate mai una cazzo di domanda, state lì come i beoti a bervi tutto. Basta pensare che il governo che tiene tanto alla nostra salute da mettere obbligatori 12 vaccini, tempo fa a fatto diventare a pagamento 203 esami che prima erano gratuiti che riguardano odontoiatria, genetica, radiologia diagnostica, esami di laboratorio, dermatologia allergologica, medicina nucleare. Il tutto per far ingrassare il conto in banca ai privati!
Come ti ha già detto qualcuno, chi ha realmente bisogno, è esente. Vatti a vedere cosa comporti l'esenzione 048 per patologia tumorale, ignorante che non sei altro.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Lascia perdere, sto discorso lo comprende appieno solo una parte degli addetti ai lavori, figurarsi il restoDisgustipated ha scritto: il problema è che i medici di base richiedono a pioggia questi esami (sì, comprese le TC) per pararsi il culo anche quando non serve.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA