Presidenziali USA 2008

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Re: Presidenziali USA 2008

Messaggio da Ravenheart »

Il NY Times che durante la campagna elettorale ha fatto una campagna spudorata per la Clinton. Un po' come postare un articolo di Repubblica sul M5S, imparziale :asd:
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

#chetavevodetto?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Raven, quali sono i siti affidabili ?(Circa la situazione statunitense eh)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Nihilist
Grignani®

Messaggio da Nihilist »

Ravy che ne pensi della squadra di governo di Trump? Chiedo anche io dove ti informi così possiamo capire anche noi
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

Senza offessa, ma che cazzo ve ne frega di cosa pensa (?) un decerebrato come Raven della situazione politica attuale degli Stati Uniti, o dell'Italia, o di qualunque altro argomento possibile?

Sarò ripetitivo, ma lo dico ancora: se Raven sputtana praticamente qualunque conversazione seria o interessante, la colpa è solo vostra. Il personaggio l'avete creato voi e continuate ad alimentarlo con la vostra cocciuta ricerca di un contraddittorio che non esiste.

Cercate costantemente di strappargli un'ammissione di idiozia che, in quanto idiota, non farà mai, principalmente perché non ha neanche i mezzi per fare autocritica.
Ma ignoratelo, piuttosto, mamma mia.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

La verità è che spesso Raven apporta un contributo alla discussione più importante di molti di noi (di me sicuramente). Mi ripeto, le discussioni tra due utenti non devono essere solo biunivoche: guardate come risponde Orphen. Raven "propone" uno spunto, Orphen (che adoro) risponde nel merito NON per ingaggiare un duello verbale con lui ma per apportare contenuti. Non è necessario che Raven risponda per validare le risposte.

bigio e cattivo_soggetto sucate forte
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
moonlit knight
Stan

Si ma un conto è prendere spunto da una minichiata di Raven per intavolare una discussione interessante, il che può essere anche indirettamente utile.
Altro conto, invece, è cercare ossessivamente di mettere alle strette quell'idiota, sperando segretamente di fargli ammettere le sue deficienze mentali. É un atteggiamento deleterio per tutta la discussione, oltre ad essere inutile e, alla lunga, anche molto noioso.

Vogliamo parlare di Trump? Facciamolo pure, ma evitiamo (ad esempio) di postare un link e poi un commentino al solo scopo di provocare e tirare in ballo l'idiota.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Ti stavo dando ragione Moonli'. :D

NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Personalmente gli ho chiesto le sue fonti tanto per approfondire il personaggio ( e quelli come lui).
Poi, sul batti e ribatti hai ragione e non sei il solo a sostenerlo
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

#rabeculo
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

The Philosopher ha scritto:La verità è che spesso Raven apporta un contributo alla discussione più importante di molti di noi (di me sicuramente). Mi ripeto, le discussioni tra due utenti non devono essere solo biunivoche: guardate come risponde Orphen. Raven "propone" uno spunto, Orphen (che adoro) risponde nel merito NON per ingaggiare un duello verbale con lui ma per apportare contenuti. Non è necessario che Raven risponda per validare le risposte.

Raven stimolatore.
Ravenrava.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

johnny-blade ha scritto:
The Philosopher ha scritto:La verità è che spesso Raven apporta un contributo alla discussione più importante di molti di noi (di me sicuramente). Mi ripeto, le discussioni tra due utenti non devono essere solo biunivoche: guardate come risponde Orphen. Raven "propone" uno spunto, Orphen (che adoro) risponde nel merito NON per ingaggiare un duello verbale con lui ma per apportare contenuti. Non è necessario che Raven risponda per validare le risposte.

Raven stimolatore.
per dire che è un dito al culo?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
moonlit knight
Stan

The Philosopher ha scritto:Ti stavo dando ragione Moonli'. :D

Volevo ribadire il concetto. :o zzz
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

moonlit knight ha scritto:

perche', onestamente, sentire certe cazzate mi fa venire sangue agli occhi
e non riesco a stare zitto, devo controbattere, me lo impone la mia etica

tra l'altro (come e' anche venuto fuori nel 3d del cosa ci passa in mente), spesso nessuno ha niente da dire, compresi gli ultimi tuoi post che non hanno aggiunto niente al valore del topic ;)
quindi: io posto qualche cazzata di trump, l'unico che risponde e' raven, e ahime', a quel punto devo controbattere
vuoi migliorare la situazione?
siediti qua e parliamo di quanto sia tremendo trump
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

phpBB [video]

mi sento in imbarazzo per lei :|
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Massacrata.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

non ci voleva molto :asd:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
moonlit knight
Stan

rabe ha scritto:

perche', onestamente, sentire certe cazzate mi fa venire sangue agli occhi
e non riesco a stare zitto, devo controbattere, me lo impone la mia etica

tra l'altro (come e' anche venuto fuori nel 3d del cosa ci passa in mente), spesso nessuno ha niente da dire, compresi gli ultimi tuoi post che non hanno aggiunto niente al valore del topic ;)
quindi: io posto qualche cazzata di trump, l'unico che risponde e' raven, e ahime', a quel punto devo controbattere
vuoi migliorare la situazione?
siediti qua e parliamo di quanto sia tremendo trump
Il silenzio è nettamente preferibile al cercare uno scontro sterile con un idiota.
Detto questo, è ovvio che su Trump non ci siano repliche: mi pare universalmente noto che sia un demente pericoloso.
Ridurre il topic a una serie di "hai proprio ragione, Trump è un coglione pericoloso" ha senso?

Al massimo posso solo correggerti su Obama: è stato decisamente un presidente pessimo, un continuo "vorrei ma non posso" anche nelle poche iniziative positive. Se "brilla" è solo per contrasto con chi gli succede.
moonlit knight
Stan

Questo, ad esempio, lo trovo estremamente condivisibile (a prescindere da chi firma l'articolo): http://www.fulvioscaglione.com/2016/12/ ... -coniglio/
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Il silenzio è nettamente preferibile al cercare uno scontro sterile con un idiota.
Detto questo, è ovvio che su Trump non ci siano repliche: mi pare universalmente noto che sia un demente pericoloso.
Ridurre il topic a una serie di "hai proprio ragione, Trump è un coglione pericoloso" ha senso?

Al massimo posso solo correggerti su Obama: è stato decisamente un presidente pessimo, un continuo "vorrei ma non posso" anche nelle poche iniziative positive. Se "brilla" è solo per contrasto con chi gli succede.
"Brilla(va)" per contrasto ha gli succede e a chi lo ha preceduta, che in un gioco al ribasso al quale siamo costantemente abituati e' gia' qualcosa...
Che poi non e' del tutto vero: ha fatto cose piccole, che i giornali della ca$ta non hanno ripetuto, ma che nel "piccolo" dell'america ha portato dei guadagni...

Per il resto: allora vale per tutto, e quindi chiudiamo il forum...
Come diceva Philo, c'e' sempre da imparare da qualcuno...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
moonlit knight
Stan

rabe ha scritto:Per il resto: allora vale per tutto, e quindi chiudiamo il forum...
Si, ma non da Raven. E non vale dire "lo punzecchio perché altrimenti non mi risponde nessuno". :D
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

rabe ha scritto:

"Brilla(va)" per contrasto ha gli succede e a chi lo ha preceduta, che in un gioco al ribasso al quale siamo costantemente abituati e' gia' qualcosa...
Che poi non e' del tutto vero: ha fatto cose piccole, che i giornali della ca$ta non hanno ripetuto, ma che nel "piccolo" dell'america ha portato dei guadagni...

Per il resto: allora vale per tutto, e quindi chiudiamo il forum...
Rabe, a proposito, come venivano percepiti dai tuoi conoscenti l'obamacare e le sue "lotte" a sto famigerato primo emendamento?
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

rabe ha scritto:Per il resto: allora vale per tutto, e quindi chiudiamo il forum...
Si, ma non da Raven. E non vale dire "lo punzecchio perché altrimenti non mi risponde nessuno". :D
onestamente, sono affascinato dalle teste come le sue (mettendoci in mezzo anche i vari terrapiattisti, etc) :sisi:

@erik: le lotte di Obama sono sempre state viste malino, perche' andavano a colpire il ceto medio, cioe' quelli non ricchissimi, ma con qualche dollaro da potersi permettere una vita agiata.
Perche' se Obama ti alza le tasse di 20$ (esempio) perche' cosi' anche un povero disadattato puo' permettersi una cura (che poi non e' vero, ma dico cosi' per farla semplice), se tu guadagni 80 mila all'anno, allora un po' ti incazzi, mentre se ne guadagni 100 volte tanto, manco te ne accorgi... (senza poi contare il discorso, veramente patriotico e cristiano "perche' dovrei aiutare chi ha piu' bisogno" [detto mentre scrive "amen" su facebook :...: ])*
Per il ritocco della costituzione, soprattutto i rednecks erano particolarmente nervosi riguardo alla questione perche' avevano paura che si toccasse il secondo emendamento, quindi loro si riparano dietro al discorso "quella carta e' sacra e non va cambiata" (come se gli toccassi la bibbia)...
...e poi, per molti rednecks d.o.c., Obama era un negro (quante volte ho sentito la frase "...that nigger" quando si riferivano a lui), e quindi non andava ascoltato a prescindere, perche' un negro -e te la faccio semplice- non e' un uomo bianco, e' solo una scimmia, ________ [inserisci commento razzista qua]

*il discorso sulla healthcare e' strano: spesso ho avuto l'impressione che considerino il potersi permettere un'assicurazione sulla salute, come uno status, tipo la mercedes... Quando provavo a dirgli che in Italia (o in Australia!) le analisi del sangue costano praticamente niente (soprattutto se paragonati ai 1500$ di media che costa la) e che tutti possono permettersele (come se avesse senso una frase cosi' detta nel contesto della salute, ma vabbeh), mi guardavano come se dicessi che in Italia sono tutti morti di fame che vengono aiutati dallo stato.
Lo stesso discorso si applica anche all'educazione...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Ma tu credi veramente che Obama e i poteri che lo hanno messo lì e che volevano mettere lì la Clinton (Soros, ecc...), abbiamo a cuore i più poveri? Anche Trump è un ricco e fa i suoi interessi, ma il solo fatto che vuole metterlo nel culo a questa gente e che questi ultimi gli diano tanto addosso fa si che sia stato una scelta migliore per l'americano medio rispetto alla psiconana. E anche dal punto di vista internazionale, visto che con lui finirà probabilmente il finanziamento ai terroristi e sopratutto ci sarà un avvicinamento alla Russia, dopo lo sciagurato ritorno alla guerra fredda dell'abbronzato. Spero che la sua prima mossa sia liberarsi della testa di cazzo del capo della CIA, che ultimante sembra disperato visto le sparate che fa, ed è meglio levare dal cazzo sta gente prima che faccia ulteriori danni.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Rileggi con attenzione quello che hai scritto.
Pardon, copiato e incollato:
Ravenheart ha scritto:Ma tu credi veramente che Obama e i poteri che lo hanno messo lì e che volevano mettere lì la Clinton (Soros, ecc...), abbiamo a cuore i più poveri? Anche Trump è un ricco e fa i suoi interessi, ma il solo fatto che vuole metterlo nel culo a questa gente e che questi ultimi gli diano tanto addosso fa si che sia stato una scelta migliore per l'americano medio rispetto alla psiconana. E anche dal punto di vista internazionale, visto che con lui finirà probabilmente il finanziamento ai terroristi e sopratutto ci sarà un avvicinamento alla Russia, dopo lo sciagurato ritorno alla guerra fredda dell'abbronzato. Spero che la sua prima mossa sia liberarsi della testa di cazzo del capo della CIA, che ultimante sembra disperato visto le sparate che fa, ed è meglio levare dal cazzo sta gente prima che faccia ulteriori danni.

Per il discorso Obama, poteri forti, manco ti rispondo tanto non capisci un cazzo.

Visto che lo tiri in ballo: il direttore della CIA e' gia' stato cambiato, e che fa finta che certi problemi non esistano: http://www.sciencemag.org/news/2017/01/ ... id=1103183

...e visto che siamo in tema: come giustifichi che il CEO della Exxon sia adesso segretario di stato?
Non era quello contro le lobby?
(tralasciamo per un momento il fatto che caso strano neghi l'evidenza del climate changing)

[ti ho sottolineato la domanda che ti ho fatto, cosi' capisci meglio, metti mai che la maestra di sostegno si e' presa un giorno di ferie]

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Va bè è inutile, come parlare ad un muro. Con chi ha ideologie sinistre non si può ragionare
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ravenheart ha scritto:Va bè è inutile, come parlare ad un muro. Con chi ha ideologie sinistre non si può ragionare
veramente è quello che sta cercando di fare.
ti ha solo posto una domanda, piuttosto chiara oltretutto.
se te ne esci con "non si può ragionare" l'unica risposta che arriva è "sono con le spalle al muro e non sono in grado di ribattere".
per dire, sarebbe stato meglio fare al tuo solito, ossia ignorare.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Ravenheart
Cercatore Di Verità

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01 ... a/3318516/

Ecco il motivo per cui tutti i così detti "liberal" vanno contro Trump, perchè vuole piallare i loro interessi di merda. Ha ragione su tutta la linea
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Ravenheart ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01 ... a/3318516/

Ecco il motivo per cui tutti i così detti "liberal" vanno contro Trump, perchè vuole piallare i loro interessi di merda. Ha ragione su tutta la linea
ecco. esattamente così.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

moonlit knight ha scritto:Senza offessa, ma che cazzo ve ne frega di cosa pensa (?) un decerebrato come Raven della situazione politica attuale degli Stati Uniti, o dell'Italia, o di qualunque altro argomento possibile?

Sarò ripetitivo, ma lo dico ancora: se Raven sputtana praticamente qualunque conversazione seria o interessante, la colpa è solo vostra. Il personaggio l'avete creato voi e continuate ad alimentarlo con la vostra cocciuta ricerca di un contraddittorio che non esiste.

Cercate costantemente di strappargli un'ammissione di idiozia che, in quanto idiota, non farà mai, principalmente perché non ha neanche i mezzi per fare autocritica.
Ma ignoratelo, piuttosto, mamma mia.
è vero.
è pacifico che non capisca un cazzo e che la discussione sia impossibile ed inutile.
a me l'unica cosa che disturba è l'uso sbagliato di categorie abbastanza consolidate come destra e sinistra.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Comunque per inciso, anche a me non frega un cazzo di quel che pensano i decerebrati radical chic
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Ravenheart ha scritto:Comunque per inciso, anche a me non frega un cazzo di quel che pensano i decerebrati radical chic
:tru
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

moonlit knight ha scritto:Detto questo, è ovvio che su Trump non ci siano repliche: mi pare universalmente noto che sia un demente pericoloso.
Secondo me è sbagliato marginalizzare a quel modo il personaggio. Lo stesso errore è stato fatto in passato per Reagan che poi si è imposto come un presidente di fase, idem su scala più piccola e in casa nostra Berlusconi che ha segnato addirittura un ventennio.
Trump oltretutto ha aperto una linea di faglia nella classe dirigente statunitense che non si era mai vista in questi termini e che fa il paio giusto con Erdogan in Turchia, di cui peraltro mi pare condivida una certa concezione del potere.
Something wicked this way comes
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Satanika ha scritto: a me l'unica cosa che disturba è l'uso sbagliato di categorie abbastanza consolidate come destra e sinistra.
ti brucia che mi consideri "sinistro" come te? :(

@phantom: non credo che venga "marginalizzato", anzi...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ravenheart
Cercatore Di Verità

http://www.grandecocomero.com/3-bufale- ... -italiani/

E intanto la Botteri continua con la sua disinformazione a suon di bufale
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ravenheart ha scritto:http://www.grandecocomero.com/3-bufale- ... -italiani/

E intanto la Botteri continua con la sua disinformazione a suon di bufale
...il NY Times no, ma il Grandecocomero invece e' attendibilissimo.

Non hai risposto alla semplice domanda che ti avevo posto.
Come mai?

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ravenheart
Cercatore Di Verità

Perchè non ha senso rispondere ad un sordo
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

dai su, illuminaci...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

rabe ha scritto:
Satanika ha scritto: a me l'unica cosa che disturba è l'uso sbagliato di categorie abbastanza consolidate come destra e sinistra.
ti brucia che mi consideri "sinistro" come te? :(

@phantom: non credo che venga "marginalizzato", anzi...
l'ironia sta nel fatto che la distorsione del concetto di "sinistri" è causata dai sinistri alla Satanika.

@Raven: sarebbe bello se applicassi il concetto di sordità in modo omogeneo.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Phantom ha scritto:
moonlit knight ha scritto:Detto questo, è ovvio che su Trump non ci siano repliche: mi pare universalmente noto che sia un demente pericoloso.
Secondo me è sbagliato marginalizzare a quel modo il personaggio. Lo stesso errore è stato fatto in passato per Reagan che poi si è imposto come un presidente di fase, idem su scala più piccola e in casa nostra Berlusconi che ha segnato addirittura un ventennio.
Trump oltretutto ha aperto una linea di faglia nella classe dirigente statunitense che non si era mai vista in questi termini e che fa il paio giusto con Erdogan in Turchia, di cui peraltro mi pare condivida una certa concezione del potere.
A me sembra, invece, che lo si stia prendendo molto sul serio.
Anche se non concordo sul demente.
Rispondi