Gli ultimi, però, sembrano quasi dei reprise.
Lui dice che sono abbozzi di idee che trova in casa..
Ank ha scritto: ↑18 novembre 2024 19:34Periodo anni 90, tutti bellissimiCarmine ha scritto: ↑16 novembre 2024 12:54 Su prime ci sono:
La dea dell' amore, Accordi e disaccordi, Criminali da strapazzo, Harry a pezzi, Palottole su Broadway, Celebrity, Tutti dicono I love you.
Su Netflix vedo soltanto Misterioso omicidio a Manhattan, poi non so.
In effetti è un po' pochino.
Ma io non faccio testo, per me Allen non ha mai sbagliato.![]()
l'avevo sentito parlare proprio da Gilliam ma non l'ho mai visto, segno Cotly.Cotlod ha scritto: ↑28 gennaio 2025 11:41 La Jetée
cortometraggio francese del 1962, in bianco e nero, sperimentale: è una sorta di fotoromanzo con narratore, di genere distopico-fantascienza; ambientato in un mondo post terza guerra mondiale dove hanno vinto i tedeschi ma il mondo è inabitabile dopo la distruzione di massa.
Drammatico, inquietante, bellissimo. E' la base del film 12 Scimmie di Terry Gilliam.
Dura meno di mezz'ora.
Mi sento di consigliarlo a @Erlik_khan e @Mordred
Forse erano le alte aspettative...a me invece ha dato l'impressione che mancasse quello smalto di Clint.
Visto ieri sera su Raiplay: una cagatina. Ma d'altronde, se è tratto da Faletti...johnny blade ha scritto: ↑29 gennaio 2025 12:07 Rai5 il martedì sera manda quasi sempre film godibili, interessanti come quello di ieri sera
"appunti di un venditore di donne" del 2021.
Sí ci sta ma a me che ero in mood di poche pretese ha catturato giusto quel poco.76maxx76 ha scritto: ↑4 febbraio 2025 12:13Visto ieri sera su Raiplay: una cagatina. Ma d'altronde, se è tratto da Faletti...johnny blade ha scritto: ↑29 gennaio 2025 12:07 Rai5 il martedì sera manda quasi sempre film godibili, interessanti come quello di ieri sera
"appunti di un venditore di donne" del 2021.![]()
Lessi il primo ed era scritto con i piedi. Mi pare fosse "Io uccido".johnny blade ha scritto: ↑4 febbraio 2025 13:14 Faletti non lo ho mai cagato. Lo ho citato solo per precisare l'origine del film. Però ho sentito dire bene di alcuni suoi libri..
Io uccido non era male secondo me76maxx76 ha scritto: ↑4 febbraio 2025 14:49Lessi il primo ed era scritto con i piedi. Mi pare fosse "Io uccido".johnny blade ha scritto: ↑4 febbraio 2025 13:14 Faletti non lo ho mai cagato. Lo ho citato solo per precisare l'origine del film. Però ho sentito dire bene di alcuni suoi libri..
Mamma mia la ascena del bar, dove parlano loro due
Madò, quando gli da la mano.
A me non è dispiaciuto: un film di intrattenimento con svariati momenti simpatici, come mi aspettavo che fosse.Carmine ha scritto: ↑29 luglio 2024 20:54 The Fall Guy
Commedia/action discreta, ma due ore per un film del genere sono troppe. Se da una parte spiccano senza ombra di dubbio le buone scene dei stunt, dall'altra parte c'è un film fatto di citazionismi che non servono a niente e con una storia sentimentale stupidotta che la tira per le lunghe.
Minore non so, dato che questo a me pare più una sorta di probabile sequel/reboot di quel Scarface.
No aspe, scarface tantissima roba veh.nonchalance ha scritto: ↑11 febbraio 2025 14:57Minore non so, dato che questo a me pare più una sorta di probabile sequel/reboot di quel Scarface.
In ogni caso, il migliore Al Pacino recita in questo film.![]()