Devo fare qualcosa di forte, un gesto drammatico che squota gli animi e che faccia risorgere l'orgoglio e la stima che una volta regnava incontrasta su tutti noi. Mi dispiace, forse sarò giudicato un matto, ma spero che, se non adesso, le generazioni future capiscano senza giudicare questo mio gesto estremo.
Chiedo scusa in anticipo se questo potrà causare dissidi e odi, ma sono pienamente convinto di quello che sto per fare, perchè in me arde ancora lo spirito sacro della battaglia.
Ho provato a telefonare a Bill Gates ma non risponde. Mi deve 5 euro, se lo vedete per favore ditegli di chiamarmi che se no non riesco a pagare l'autostrada per tornare a casa...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
Devo fare qualcosa di forte, un gesto drammatico che squota gli animi e che faccia risorgere l'orgoglio e la stima che una volta regnava incontrasta su tutti noi. Mi dispiace, forse sarò giudicato un matto, ma spero che, se non adesso, le generazioni future capiscano senza giudicare questo mio gesto estremo.
Chiedo scusa in anticipo se questo potrà causare dissidi e odi, ma sono pienamente convinto di quello che sto per fare, perchè in me arde ancora lo spirito sacro della battaglia.
rabe ha scritto:
Ho provato a telefonare a Bill Gates ma non risponde. Mi deve 5 euro, se lo vedete per favore ditegli di chiamarmi che se no non riesco a pagare l'autostrada per tornare a casa...
è in tournee per promuovere a me piace la trombetta abbasso l'organetto
dragula ha scritto:
perchè non mi hai fermato lanciandoti sotto il mezzo?
perchè ho visto i 15 cm di barba sotto al mento troppo tardi...
poi buttarsi sotto le macchine in via brunenghi... sotto al ponte del treno... gia tento di buttarmi sotto qualke macchina che passa a velocita folle dalla rotonda della stazione...
comunque molto spesso vedo l'ape parcheggiata dalle parti della bottega del commercio equo e solidale, dove vado a strafarmi di guaranà...
Ultima modifica di Pariskio il 10 giugno 2005 13:25, modificato 1 volta in totale.
Pariskio ha scritto:
poi buttarsi sotto le macchine in via brunenghi... sotto al ponte del treno... gia tento di buttarmi sotto qualke macchina che passa a velocita folle dalla rotonda della stazione...
comunque molto spesso vedo l'ape parcheggiata dalle parti della bottega del commercio equo e solidale, dove vado a strafarmi di guaranà...
la vedi lì perchè è da quelle parti che riposo le mie stanche ossa e da lì lancio i decibel di metal dalla finestra!!:cornine:
Pariskio ha scritto:
comunque la prossima volta buttati tranquillo che il mio ape monta l'ABS da gara e mi fermo di sicuro in tempo, così ci beviamo un PAGO insieme
ciao
Bastardo maledetto! Sto parlando con te brutto stronzo schifoso che hai appiccicato la gomma da masticare sulla mia solita panchina dove vado a fumare quando faccio pausa! Ti odio!
Scusate lo sfogo...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
dragula ha scritto:
tra poco devo andare a lavorare, mi sà che per il w.e. sparisci sulle montagne, quindi te saludi amigo che poi scappo all'improvviso io lo sai vero?
Ciao Socio, ci vediamo lunedì allora!
Dalla prossima settimana inizierò a martellare per convincerti a venire sentirmi a suonare alla Festa di inizio estate!
Buon lavoro!
rabe ha scritto:
Bastardo maledetto! Sto parlando con te brutto stronzo schifoso che hai appiccicato la gomma da masticare sulla mia solita panchina dove vado a fumare quando faccio pausa! Ti odio!
Scusate lo sfogo...
ho capito una cosa, dal cielo qualcuno manda gli imbecilli in terra per testare la mia tranquillità interiore, il giorno in cui perdo la pazienza e dò un cartone in faccia a qualche idiota ho perso e poi mi sentirò una merdaccia per il resto della vita, aiutami tu zio Ozzy, infondimi la tua flemma
dragula ha scritto:
comunque la prossima volta buttati tranquillo che il mio ape monta l'ABS da gara e mi fermo di sicuro in tempo, così ci beviamo un PAGO insieme
ciao
ah ok... il mitico PAGO da salutisti....eheheh... cmunque la prossima volta che ti becco ti salutero ancora piu vistosamente (un megacartello a forma di freccia che mi indica... )
Pariskio ha scritto:
ah ok... il mitico PAGO da salutisti....eheheh... cmunque la prossima volta che ti becco ti salutero ancora piu vistosamente (un megacartello a forma di freccia che mi indica... )
P.S.:Buon Lavoro a te e a Rabe...
Grazie!
Buon lavoro anche a te (se lavori, se studi, buono studio, se fortunamente non fai niente, buon ozio)!
Giusto un salutino prima di mettermi al lavoro...
E' sabato, fuori fa bruttissimo e quindi non posso neanche andare a scalare. Pazienza, tanto devo lavorare: olèèèèè!!!!!!:zomping:
rabe ha scritto:
Giusto un salutino prima di mettermi al lavoro...
E' sabato, fuori fa bruttissimo e quindi non posso neanche andare a scalare. Pazienza, tanto devo lavorare: olèèèèè!!!!!!:zomping:
ti ricordo che sei sottopagato, non farti venire l'ulcera quindi, dai un'occhiata al picci ognitanto che quì per fortuna c'è chi non ha un cazzo da fare oggi pom, la media dei metal heads oggi sono al Gods, si prospetta un pom magro
Eccomi qui!
Ciao socio, sabato quando sono tornato dal lavoro e sono finalmente ritornato nella valle sentivo un fremito nella forza. Appena entro in casa vedo un pacchetto, lo apro, ed ecco i cd. Adesso mi domando: MA COME HO FATTO A NON ASCOLTARE GLI STATIC-X PER TUTTI QUESTI ANNI?
Sono fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ringrazio tantissimo per i cd, e presto o tardi riuscirò a "sdebitarmi"!;)
Ok, torno al lavoro, ma prima:
rabe ha scritto:
Eccomi qui!
Ciao socio, sabato quando sono tornato dal lavoro e sono finalmente ritornato nella valle sentivo un fremito nella forza. Appena entro in casa vedo un pacchetto, lo apro, ed ecco i cd. Adesso mi domando: MA COME HO FATTO A NON ASCOLTARE GLI STATIC-X PER TUTTI QUESTI ANNI?
Sono fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ringrazio tantissimo per i cd, e presto o tardi riuscirò a "sdebitarmi"!;)
Ok, torno al lavoro, ma prima:
EXdeath non ci hai ancora convocati, sai che ci tengo a cantare su alcuni brani, stò sciacquandomi la gola tutte le mattine con l'acqua ragia per avere il miglior timbro vocale alla Cavalera....