U.S. Metal - Official Topic !
- Shock
- Senior Member
Re: U.S. Metal - Official Topic !
Questi non li conoscevo, interessanti 
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
- Fenix
- Senior Member
Zitto zitto questo album sta entrando costantemente in heavy rotation, nonostante i suoni da ergastolo che nel 99% dei casi mi avrebbero portato ad eliminarlo dalla mia vita.Paul_Diamond ha scritto: ↑8 ottobre 2019 20:02 Ma sta bombazza degli Altered State che ci ha cortesemente recensito Frank?![]()
https://www.metal.it/album.aspx/36555/2 ... red-state/
Veramento ottimo, con giusto qualche svolazzamento vocale in meno sarebbe stato perfetto.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- Frank
- Senior Member
Fenix ha scritto: ↑30 ottobre 2019 09:49Zitto zitto questo album sta entrando costantemente in heavy rotation, nonostante i suoni da ergastolo che nel 99% dei casi mi avrebbero portato ad eliminarlo dalla mia vita.Paul_Diamond ha scritto: ↑8 ottobre 2019 20:02 Ma sta bombazza degli Altered State che ci ha cortesemente recensito Frank?![]()
Veramento ottimo, con giusto qualche svolazzamento vocale in meno sarebbe stato perfetto.
-
Aragorn_V
- Senior Member
Spero di trovarlo a prezzo umano prima o poi. In effetti è una gemma. Grazie di nuovo a FrankFenix ha scritto:Zitto zitto questo album sta entrando costantemente in heavy rotation, nonostante i suoni da ergastolo che nel 99% dei casi mi avrebbero portato ad eliminarlo dalla mia vita.Paul_Diamond ha scritto: ↑8 ottobre 2019 20:02 Ma sta bombazza degli Altered State che ci ha cortesemente recensito Frank?![]()
- Frank
- Senior Member
AAAAAAAAAH! Gli Attacker hanno preso Ski alla voce! Paura!
Primo pezzo (sembra un demo eh) disponibile al link Bandacampo qui sotto ma...per l'album bisogna aspettare inizio 2022
https://attacker1.bandcamp.com/track/spiritual-warfare
Primo pezzo (sembra un demo eh) disponibile al link Bandacampo qui sotto ma...per l'album bisogna aspettare inizio 2022
https://attacker1.bandcamp.com/track/spiritual-warfare
- Fenix
- Senior Member
Non ho ancora ascoltato nulla però Spiritual Warfare mi è venuto da leggerlo la voce di Tom Araya (chemical warfaaaaare). 
Time is a never ending journey
Dream on...
Dream on...
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Lo scrivo qui. Giovedì 13 è morto d'infarto William J. Tsamis chitarrista e co-fondatore dei Warlord e, negli anni novanta, insieme alla moglie (morta anche lei, nel 2015), dei Lordian Guard. Tsamis aveva 60 anni. Riposa in pace, William
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Frankgate
- Senior Member
- Polimar72
- Senior Member
Questi giorni ho ripreso anche Defender Of The Crown dei Brocas Helm.
Appello a chi non conosce sto disco...COMPRATELO!!!
Appello a chi non conosce sto disco...COMPRATELO!!!
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
- Paul_Diamond
- Senior Member
Tempismo perfetto, è stato ristampato di recente e giace già nel mio carrello da alcune settimane 
-
Aragorn_V
- Senior Member
Cosa cosa? È l'unico che mi manca dei 3. Feci la cazzata di non prenderlo al banchetto della band appena uscito, e poi non lo trovai più a prezzo ragionevole. Ristampato da chi??Paul_Diamond ha scritto:Tempismo perfetto, è stato ristampato di recente e giace già nel mio carrello da alcune settimane
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
- Paul_Diamond
- Senior Member
-
Aragorn_V
- Senior Member
WowPaul_Diamond ha scritto:Dalla finlandese Metal Warning.
https://www.discogs.com/it/release/3131 ... -The-Crown
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
So che adesso mi insulterete ma come ti permetti è inammissibile dagli all'eretico, ma l'unico loro che apprezzo realmente (e che infatti ho) è Black Death; con gli altri non sono mai riuscito ad entrarci in totale sintonia.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Polimar72
- Senior Member
Ma no Diego, sempre questione di gusti e', la loro proposta poi è particolare tra epic e speed..comunque Black Death è anche il mio favorito..
Cirith Ungol-The Tower Of Fire
-
Aragorn_V
- Senior Member
Black death è uno dei dischi più ostici e caotici della storia del metal (intendendo tra i capolavori). Sotto sotto sotto c'è di tutto, la produzione (pessima per certi canoni) è l'essenza del disco.
Certe band di plastica che girano oggi dovrebbero essere legate alla sedia e obbligate ad ascoltare questi signori. Signori sul palco e signori sotto il palco, a quanto ricordo. Questi hanno il rock e il vero metallo che gli scorre nelle vene. Capisco anche che possano non piacere, ma incarnano come pochi l'essenza della nostra musica.
Certe band di plastica che girano oggi dovrebbero essere legate alla sedia e obbligate ad ascoltare questi signori. Signori sul palco e signori sotto il palco, a quanto ricordo. Questi hanno il rock e il vero metallo che gli scorre nelle vene. Capisco anche che possano non piacere, ma incarnano come pochi l'essenza della nostra musica.
-
Aragorn_V
- Senior Member
P.s. io ho il cd con la tracklist sballata. Pure lì c'è dell'amabile pressapochismo che si fa voler bene.
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Defender of the Crown è un discone, altroché! 
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....