Pero' ditemi quanti di quei millemila miliardi di persone che ce l'hanno lo usano DAVVERO per utilità, sia pure superficiale.
A me personalmente spacca(va)no il cazzo con inviti ad eventi/manifestazioni tipo salviamo il toporagno tibetano, ai quali una volta venuti a conoscenza bisognava inventarsi anche le palle del perchè non ci si è andati...palle che poi dovevano trovarsi con quello che da fb potevano estrapolare...e quindi i "ah dove sei stato ieri marpione", i "ti ho visto con quella ma non dovevi andare in palestra?", i "mi piace" intimidatori.
Per me un incubo.
Considerando che almeno un paio di persone volevano sdrumarmi per questioni di corna (:cory) me ne sono scappato da fb.
La goccia poi non fu nemmeno tutto questo ma la storia del cazzo di san malachia...ve la ricordate? La scrissi pure qua
Cioè un po' come ha detto franzi, visto che l'umanità è tendenzialmente stupida, e stronza, fb è diventato lo strumento più stronzissimo per rompere le palle al prossimo e per farsi i cazzi degli altri in tutta comodità! (e questa è la cosa che più mi fa incazzare, manco lo sbattimento dell'indagine