Squall ha scritto:ah ok, si vede che tu sei più esperto in negri di me.
però in realtà è prima il poliziotto a mettere mano alla maniglia rispetto al negro a pasticciare con la chiave, ma capisco il "tentativo di fuga".
e allora giù col piombo!
la scena comunque è assurda, certe volte mi chiedo come facciano a non essere in guerra civile costante nella land of freedom.
Ho un master in negritudine
...in realta' (soprattutto nel south) l'integrazione non c'e' mai stata. La guerra non si fa solo perche' sono pigri...
sono pigri i negri, i bianchi o entrambi?
I negri
Si muovono solo se escono le Jordan nuove
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Squall ha scritto:ah ok, si vede che tu sei più esperto in negri di me.
però in realtà è prima il poliziotto a mettere mano alla maniglia rispetto al negro a pasticciare con la chiave, ma capisco il "tentativo di fuga".
e allora giù col piombo!
la scena comunque è assurda, certe volte mi chiedo come facciano a non essere in guerra civile costante nella land of freedom.
Ho un master in negritudine
...in realta' (soprattutto nel south) l'integrazione non c'e' mai stata. La guerra non si fa solo perche' sono pigri...
sono pigri i negri, i bianchi o entrambi?
I negri
Si muovono solo se escono le Jordan nuove
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Chi indossa una divisa, deve essere un coglione a livello genetico. Non ci sono altre spiegazioni. A questo hanno fatto una multa di 218 € perchè si era fermato un momento con l'aria condizionata accesa. Era da scendere e spaccargli la faccia a questi coglioni in divisa, con 40° di media ti multano se hai l'aria condizionata. Sempre forti con i deboli e deboli con i forti.
ora io posso anche spesso essere d'accordo su quello che scrivi ma una fonte normale una volta no?
esistono anche fonti non mainstream considerate attendibili.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
saranno almeno 10 anni che la polizia ha quella macchina, credo sia stata confiscata a qualcuno e viene usata soltanto in manifestazioni... ad esempio è quasi sempre presente a Lucca Comics
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Nihilist ha scritto:saranno almeno 10 anni che la polizia ha quella macchina, credo sia stata confiscata a qualcuno e viene usata soltanto in manifestazioni... ad esempio è quasi sempre presente a Lucca Comics
se non sbaglio l'avevano pure tirata contro un muro una volta
Nihilist ha scritto:saranno almeno 10 anni che la polizia ha quella macchina, credo sia stata confiscata a qualcuno e viene usata soltanto in manifestazioni... ad esempio è quasi sempre presente a Lucca Comics
Questa è la Huracan, è uscita l'anno scorso. Comunque è la Lambo che di sua spontanea volontà ha donato alla Polizia due esemplari dell'auto, come prima con la Gallardo.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Le facce severe sono lì a sottolineare la gravità del reato
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
non vedo l'ora di leggere le mirabolanti gesta dei colleghi esaltati di Gino e le eroiche resistenze delle zecche emerse dal letargo del centro sociale.
oltre ovviamente alla Vera e Unica cronaca dell'avvenimento in toto redatta da Raven in diretta dal suo lettuccio con le sponde reclinabili.
bigio ha scritto:non vedo l'ora di leggere le mirabolanti gesta dei colleghi esaltati di Gino e le eroiche resistenze delle zecche emerse dal letargo del centro sociale.
oltre ovviamente alla Vera e Unica cronaca dell'avvenimento in toto redatta da Raven in diretta dal suo lettuccio con le sponde reclinabili.
sono già tutto un fremito!
Io mi chiedo solo una cosa: come mai quando i fantomatici Black Bloc distruggono mezza Milano nessuno sbirro muove un dito, anzi se ne vanno anche indisturbati senza che nessuno li fermi, mentre quando c'è qualche comizio politico (che sia PD, FI, Lega, ecc... il risultato non cambia) quelli che protestano vengono manganellati a sangue?
bigio ha scritto:non vedo l'ora di leggere le mirabolanti gesta dei colleghi esaltati di Gino e le eroiche resistenze delle zecche emerse dal letargo del centro sociale.