Erlik_khan ha scritto:Dei Valley of the Sun se ne era sicuramente parlato tempo fa, forse nel 3d dei 70 e psichedelia varia, ma non importa.
Mi è partito in automatico, dopo l'ultimo dei Kal-el, Volume Rock del 2016 dei suddetti: non lo ricordavo, ma minchia che bombetta!
Hanno all'attivo 3 album, più un EP, ma proprio questo del 2016 mi piace veramente tanto ( niente di originale ed eclantante, eh).
Meritano, non saranno originalissimi ma hanno una gran bella carica
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
STIV_V ha scritto: ↑8 settembre 2021 15:12
Niente io vado a greenleaf da quando sono tornato operativo, non mi va di ascoltare altro
Ho avuto un periodo così pure io, ma poco prima di andare in ferie.
Ho fatto almeno una settimana di sentire e risentire la loro discografia.
rabe ha scritto: ↑15 settembre 2021 04:34
a volte rimango stupito dalla mia stessa coerenza
Nonchè della tua ottima memoria
rabe ha scritto: ↑15 settembre 2021 07:59
ho la memoria di una quaglia
Sono le quaglie che si vantano fra loro dicendo: Ho la memoria come Reib!
Comunque, poi sento il nuovo pezzo.
Loro li ricordo molto doommosi ma non vorrei sbagliarmi.
STIV_V ha scritto: ↑25 giugno 2021 12:41
Visto che siamo in fase di reminescenza, o comunque di recuperi, cosa ne o pensate dei Somali Yacht Club, che se non sbaglio sono bolscevichi
-----ATTENZIONE! Questa è una firma di Tapatalk, potrebbe non avere attinenza col post. NON LEGGERLA!-----
..Spotify me li ha suggeriti questa notte.
ucraini maledetti, hanno cagato fuori un bellissimo disco (magari fa cagare, lo stoner non è propriamente la mia tazza del thè)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Frankgate ha scritto: ↑17 settembre 2021 16:39
Holy Death Trio
Ascoltato un brano (Get Down), non mi piace molto il mix ma sono bravi, lo ascolterò tutto prima o poi. Non ricordo chi sosteneva che il trio è la formazione definitiva, forse era Ennio. Spesso lo condivido.
Frankgate ha scritto: ↑17 settembre 2021 17:11
Anche i Kadabra, grazie
Mi hanno ricordato i Mars Red Sky (per il wha wha). Mi piacciono, la HEAVY PSYCH sbaglia pochissimo (secondo i miei gusti, ovviamente)
Infatti mi è parso strano, ma finché continueremo a inserire link senza mettere il nome del gruppo ( ), anche la funzione cerca si rivelerà essere poco utile.
Alcuni mesi fa hanno pubblicato un nuovo album (V) e non è male, anche se pare un po' il sequel (meno entusiasmante) di Warrior Queen.
STIV_V ha scritto: ↑21 settembre 2021 16:08
Dopo aver appena pubblicato un link senza scrivere il nome
Ps. ora li ascolto
cdf ha scritto: ↑16 dicembre 2020 18:06
Scoperti da poco, anche se l'album è uscito a fine settembre, segnalo i Crystal Spiders, con l'album "Molt".
Stoner/doom con voce femminile, niente chitarre, solo un mega suono di basso!
Molto interessanti!
Il pezzo mi piace, li approfondisco quanto prima.